SONDAGGIO – Esonero Mourinho: mandarlo via adesso è stata la scelta giusta? VOTA!

89
1469

SONDAGGIO ROMA – La notizia ha sorpreso un po’ tutti: la Roma ha esonerato Josè Mourinho, che da stamattina non è più l’allenatore della squadra giallorossa. Una decisione che sta facendo discutere i tifosi e tutti gli organi d’informazione.

Nonostante non sia ancora ufficiale, la stampa è concorde nell’indicare Daniele De Rossi come il prescelto per essere il nuovo allenatore della Roma.

In attesa dell’annuncio ufficiale della famiglia Friedkin, vi chiediamo: è stato giusto esonerare adesso Josè Mourinho? Votate il sondaggio e diteci la vostra nell’apposito spazio dedicato ai commenti.

Esonero Mourinho: mandarlo via adesso è stata la scelta giusta?

Articolo precedenteUFFICIALE: LA ROMA ESONERA MOURINHO. Friedkin: “Lo ringraziamo, ma serve un cambiamento immediato” (COMUNICATO)
Articolo successivoLIVE TRIGORIA – Mourinho lascia il centro sportivo, l’abbraccio dei tifosi: “Grazie di tutto”. Volantini contro i Friedkin

89 Commenti

  1. Grazie di tutte le grandi emozioni regalate. Buon proseguimento di una felice e vittoriosa carriera.
    Non dimenticherò mai le due finali giocate, e le emozioni vissute, dimenticherò invece il non gioco dimostrato spesso e le varie scelte discutibili fatte secondo me, con politica personale piuttosto che di squadra.
    Grazie José Obrigado

    • comunque la soddisfazione di aver avuto Mourinho noi l’abbiamo……altri no.Il calcio è emozione e lui ce l’ha data….con la sensazione di essere finalmente una grande squadra …..al nono posto nella classifica UEFA.
      Non so quando e con chi potremo tornarci…..

  2. Dalla padella alla brace.
    Senza parole! Maledetti gli pseudo tifosi e i giocatori senza palle. Siete riusciti a cacciarlo via, non ve meritate un caSSo!
    Forza Roma 🟡🔴

    • I secondi forse…che caxxo c’entrano quelli che tu definisci pseudotifosi, e che immagino allo stadio non si sentissero, tanto erano e sono compatti quelli che hanno giurato di raggiungere l’inferno con Mourinho?
      Io sono uno di quelli se ti piace chiamarli così, ma pensa che in questo sondaggio ho votato NO senza indugi perché pur non avendo mai apprezzato Mourinho, da 20 anni a questa parte e non tre, quello che mi preme è la Roma non gli uomini, che passano tutti indistintamente, e reputo questa decisione in questo momento della stagione profondamente sbagliata.
      Quindi sono io pseudotifoso che metto da parte opinioni e simpatie personali nel supremo interesse della Roma e non voi tifosi di Mourinho che lo avete elevato al di sopra del destino del club.
      Riflettici, tu e tutti quelli del club “all’inferno con Mourinho”.

    • la Roma a caxxate vincerebbe lo scudetto…..e questa non sarà l’ultima….stavo per chiudere è arrivata l’altra….de Rossi.

    • I tifosi ? Ma se lo stadio appoggiava in pieno Mou … che dici ?
      forse parli dei social, ma ti assicuro che a livello professionistico nessuno considera le chiacchiere da bar che si fanno su sti siti.
      E’ stata una decisione della proprietà.

  3. Per me è’ stato un errore, a meno che non c’era qualcosa sotto! Ormai bisognava arrivare a giugno! Poi ai cambiava intanto programmavi con chi avevi deciso di mettere!Speriamo bene!

    • Se la Soloukou neanche era d’accordo, credo che Mr President abbia agito su dritta di qualche consigliore romano…

  4. errore di cui gli americani nemmeno si rendono conto ..
    i prossimi, ad uscire dalla Roma, devono essere loro ..
    Forza Roma sempre e grazie Mourinho .. c’hai regalato un sogno .. ma questi non cacciano un sordo .. l.m.l.

  5. Secondo me è successo qualcosa che non sappiamo, perché mi è sembrato proprio improvviso.

    Ora stringiamo i denti fino a giugno e speriamo, di certo non spererò in cattivi risultati della mia Roma per poter dire “ve l’avevo detto che esonerare Mourinho era una cassata”.

    • Sembra inspiegabile. Ma tutto ha una spiegazione Vedremo dove finirà Mourinho e chi acquisterà la Roma. Intanto andiamo all’amichevole araba con Mou già libero. mah.

  6. no, lo avrei tenuto fino a fine stagione così non aveva la scusa dell’Europa League.
    adesso se non si vince l’Europa League salteranno fuori i Mourinho Boys a dire che se c’era Mourinho la vincevamo

    • Io sono un Mourinho boys ( fino ad una certa), ma ti dico che il passaggio di turno è 50 e 50 a sto giro. Il problema Mourinho è il 20% della Toma, il problema giocatori scarsi il 70% (diviso tra DS che li ha scelti e giocatori che non rendono). Il 10% restante è da imputare all’ottimo arbitraggio che subiamo ogni volta.

    • José Mourinho ritornerà in panchina insieme a Salvatore Foti e il resto dello staff tecnico.

  7. Se volevi iniziare un nuovo progetto semplicemente non gli rinnovavi il contratto a fine stagione. Farlo ora è un suicidio sportivo, sensa un minimo di senso logico. Con in piu il rischio di bruciarti per sempre l’ allenatore ‘scritto’ del futuro. Errore imperdonabile della proprietà!!

    • de rossi per Mourinho, che bell’accatto…
      da capitan futuro ad allenatore futuro…
      come quelle scritte…
      pagherò domani…

  8. Ritrovarsi a metà anno senza allenatore né DS è segnale di fallimento per la società. Il problema è che sia Mou che Pinto hanno poche colpe, se questa società in due anni investe meno di 15 milioni per acquistare nuovi giocatori ed è costretta a prender solo scommesse diventa poi probabile ritrovarsi senza giocatori. Un repulisti ci sta tutto perché occorre adeguarsi alle nuove condizioni economiche, ma che senso ha adesso a gennaio?

    • Dire che il giorno in cui Daniele De Rossi diventa allenatore della Roma e uno dei giorni più tristi della storia della Roma vuol dire non essere veri tifosi della Roma.

    • @wlaroma hanno messo un verginello, anche se romanista, alla guida di una nave in piena burrasca, non mi pare un genialata.
      Senza ds senza dg senza niente di niente un conto è avere Mourinho un altro un novellino alle prime armi.
      Poi ovviamente speriamo che le vinca tutte ma la vedo male male.
      cmq daniele è un ragazzo sveglio magari riuscirà a far bene.
      Vedremo

  9. Adesso Dybala smetterà di infortunarsi, Smalling risorgerà e gli esterni riusciranno a fare un cross o una giocata che non sia un passaggio all’indietro. Speriamo di non rovinare De rossi.

    • la Roma a caxxate vincerebbe lo scudetto…..e questa non sarà l’ultima….stavo per chiudere è arrivata l’altra….de Rossi.

    • magari è così visto che dicono che Pinzi non farà parte del suo staff

      magari se porta il Padre

  10. Con Mourinho abbiamo vinto un trofeo, ma ricordo che per vincere la conference bisogna arrivare sesti in campionato. Meglio arrivare secondi o terzi in campionato e fare un cammino dignitoso in Champions o arrivare sempre sesti e puntare a vincere la coppetta?per chi preferisce vincere la conference obiettivo sesto posto per sempre?

    • non riesco davvero a capire questo astio verso la Conference… Certo, è la terza coppa europea, ma quando le quaglie vinsero la coppa delle coppe -anch’essa terza coppa europea di quei tempi – come mai nessuno la sottovalutò? per loro la terza coppa europea era un prezioso tesoro, e, per noi, la terza coppa europea è un bidone della spazzatura? chiedo.

    • Non capisco adesso la conference è una coppetta (la vecchia coppa delle coppe invece no?), la coppa Italia che si vince con 4 partite? Quello per la Roma è stato il primo titolo Uefa della storia e un grande risultato. La conference può essere una coppetta per il Real Madrid, non certo per la Roma

    • Coppetta? Vediamo quante volte la portiamo in Italia. A quel livello le spagnole e le inglesi sono di almeno 2 categorie sopra

    • vincere la conference non é stato facile e rimarra nella bacheca, d’accordissimo. ma siamo pure d’accordo che se avesse fatto meglio l’anno prima saremmo andati in champions e non ci saremmo quindi qualificati x la conference? veramente preferite arrivare sesti che secondi?

  11. Ragazzi
    ascoltate bene l’ultima intervista del mister
    quando parla dei giocatori
    da lì si capiscono tante cose

    ma non per giustificarlo ,ma per capire qual’è la situazione che si era creata

    • come succede in tanti spogliatoi, i giocatori non lo seguivano più. e come succede in tante società, si esonera l’allenatore. niente di più niente di meno di quello che succede dappertutto da 100 anni a sta parte

  12. Anche questa volta ce l’hanno fatta. Ormai sono 4/5 allenatori, primo anno bene, secondo qualche crepa e terzo via. Loro però rimangono sempre. Spero in un repulisti totale del parco giocatori. Mou ci ha affiancato nella nostra lotta e ha pagato anche per questo. Se non andremo in Europa non ci sarà FFP e allora mi aspetto una campagna acquisti sontuosa, altrimenti sono dei cantastorie anche i Friedkin. CIAO MOU e GRAZIE. FORZA ROMA SEMPRE

  13. Sempre stato con Mou, concordo totalmente con tutti quelli che ritengono che,quantomeno, doveva finire la stagione. Non penso che con De Rossi, al quale rinnovo ogni stima come calciatore, d’incanto risolviamo i problemi e finiamo in Champion. Rattristato per Mou, felice e soddisfatto per la cacciata,comunque tardiva di Pinto, ma tutti gli auguri possibili a Danielino!!! Forza Roma sempre e con chiunque ma ora un DS serio e capace, è veramente la figura indispensabile.

    • non arriveremo neanche in conference. Roma fuori dalle coppe per un par d’anni. fuori controllo fpf puoi risanare i conti e non essere obbligato a stipendi top. dimebticatevi le finali e le coppe. se vedemo dopo il nuovo stadio…se lo faranno.

  14. sono il primo ad aver detto che il rapporto con mourinho doveva finire quest’anno ma farlo ora non ha senso…cosa potrebbe cambiare ora? niente la stagione è ormai compromessa. spero solo che in questi ultimi mesi la società programmi diligentemente il futuro sulla scorta degli errori commessi (mourinho compreso).

  15. sicuramente e’ avvenuto qualcosa che ha accelerato la decisione, magari hanno saputo che mou si era accordato con gli arabi.
    ci vedo lo zampino della dirigente Greca .

    per Daniele compito difficile ma peggio di cosi’ .

    • Invece pare che la greca non c’entri. O il futuro Ds l’ha voluto fuori da lico, oppure c’è qualche eminenza grigia che consiglia direttamente la proprietà

  16. Io non sono totalmente contrario all’esonero di Mourinho ma non con De Rossi!!! Come può allenare una persona che già non si allenava di natura? Sicuramente andrà ancora più daccordo con Pellegrini! Una vita intera per liberarsi di barbetta e ora ritorna a svuotare le casse di Trigoria sotto forma di allenatore con zero esperienza… Anzi… Sotto zero! Visto che neanche lo Spal se l’è tenuto! IO CAMBIO PROPRIO SPORT!!! E non iniziate a scrivere di aspettare prima di giudicare per favore! Purtroppo negli ultimi anni che ho scritto qui su questo forum e riscrivo “PURTROPPO”… Non mi sono quasi mai sbagliato! Speriamo che esca fuori quel quasi ma passare da Mourinho a De Rossi è l’ennesima presa per i fondelli di questa dirigenza americana! BASTA!!!

  17. Bella kazzata manna’ via Mourinho quanno c’hai pe’ giocatori n’branco de pipponi (a parte gli arcinoti 3-4). Auguri Mister e grazie di tutto.

  18. secondo me ci voleva una scossa,io sono un tifoso della Roma e non certo dei personaggi,ricordo che quando hanno esonerato Zeman,erano gli stessi che gridavano allo scandalo,la Roma in serie b ecc..,voi vi innamorate dei personaggi,di quelli che fanno sempre polemiche,per bisogna arrivare a giugno e resettare un bel po’ di cose,io non ce la faccio più a vedere una squadra che entra in campo,gioca 5 minuti e poi va in nesorabilmente sotto,non so che succederà,ma una scossa ci voleva,ripeto, oramai la situazione era irreversibile,de rossi è giovane,magari porterà entusiasmo,non lo so,tanto vale provare…

    • di zeman io ricordo i primi anni, gioco spettacolare e giocatori che correvano a mille, per colpa della lotta al potere non abbiamo vinto

  19. speriamo di non fare la fine della Roma salvata da Bruno Conti dei 5 allenatori….. il FFP è tutta una scusa per non spendere manca mezza squadra e mandi via allenatore

  20. Gente come i Friedkins su queste situazioni non fa cose ne d’istinto ne colpi di testa.
    I retroscena non li sappiamo ma se alla fine la proprietà ha fatto questo passo ci sarà un motivo valido.
    Al momento non posso dire se sia una scelta giusta, personalmente ho più di qualche dubbio, ma se volevano dare una scossa di certo con questo gesto lo hanno fatto.
    Daniele non è Mourinho, ma molto dipenderà anche da chi lo affiancherà e se riuscirà a fare di questa banale lista di giocatori un gruppo affiatato, perché già questa sarebbe una gran cosa.

  21. nn io personalmente nn sono mai stato un suo estimatore ma la sua ‘cacciata’ nn mi trova d accordo perché il mister ha delle responsabilità questo è sicuro, ma le colpe sono maggiori da chi ha fatto la campagna acquisti che ha sempre comprato giocatori che nn servivano soprattutto giocatori che più stavano in infermeria che in campo ora dare di questo la colpa all allenatore come unico responsabile nn mi vede d accordo ripeto che 3 anni fa io SOGNAVO un altro allenatore che è stato trattato prima dalla società che era Sarri poi decise per Mourinho perché ho visto nei tempi in cui stava al Napoli giocava il miglior calcio in italia e la Roma in questi e anni quasi sempre giocato nn divertendo ma la sua
    ‘ cacciata ‘ è una Mandrakata perché per acquietare la piazza prende De Rossi ormai la stagione è per noi già finita

  22. Per me è stato un errore prenderlo senza avere i soldi per giocatori indispensabili ed è un errore mandarlo via adesso che inizia un ciclo di partite abbordabili e lo spareggio di Europa League per sostituirlo con un signor Nessuno (a livello di allenatori). Si potevano aspettare queste partite per prendere una decisione a meno che non sia successo qualcosa di grave nello spogliatoio. Ma con 29 punti siamo lontani dalla salvezza e alla Roma quando le cose possono andare male di solito vanno peggio. In tanti anni solo tre volte il cambio di allenatore ha avuto successo, in tutti gli altri casi le cose sono andate di male in peggio.

  23. Errore mandarlo via, c’è chi brinda in molte tifoserie e in molte sedi. Grazie Mister José per averci reso Special in così poco tempo. A noi non resta che assistere alla strategia sperimentale della società, alla quale mostrare tutto il nostro disprezzo e preoccupazione.
    Bentornato sulla polveriera Daniele De Rossi💪💛❤️👍

    • in 2 anni e mezzo di scontri diretti, più o meno trenta partite e sto parlando di Juve,Inter,Milan, atalanta,Lazio napoli,vai a vedere quante volte abbiamo vinto,non contando che su 6 derby,ne abbiamo persi 4 e vinto uno solo,partite giocate di rimessa per 90 minuti con pochissimi tiri in porta,io vi dico che se c era qualsiasi altro allenatore,non sarebbe durato sei mesi,certo in Europa le soddisfazioni ce le ha date ma vi ricordo che abbiamo vinto lo scudetto con un allenatore odiatissimo e antipatico,capello,un altro che ci ha fatto giocare l ultima Champions, Spalletti,messo alla gogna,il dopo Spalletti è stato tragico perché abbiamo cominciato a giocare male e praticamente a non vincere più con le squadre medio forti

  24. …la sensazione, mia personale, è che si stia navigando a vista. Se un DS si dimette, così sembrerebbe, e lo sai già da tempo, ti fai trovare già pronto con il sostituto e
    non gli fai fare il mercato di gennaio. Se hai decido di cambiare allenatore, quale che dia il motivo, credo sia più logico fargli terminare la stagione, EL compresa, e poi presenti il nuovo. Forse sbaglierò, per carità, ma così sembrerebbe avere una programmazione, come stanno agendo i Friedkin sinceramente mi sembra proprio di no. Lungi da me voler fare il giudice, sono solo miei pensieri di tifoso della Roma.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  25. dobbiamo stare compatti, la squadra è quella che è. karsdorp non diventerá cafu, mourinho ha dato tutto ma qualcosa si è rotto.paghiamo scelte sbagliate di friedkin, pinto e mou (ritiro soft in algarve, puntare su giocatori gia spompati invece che giovani affamati, no scouting, etc) con Mourinho abbiamo vinto un trofeo, ma ricordo che per vincere la conference bisogna arrivare sesti in campionato. Meglio arrivare secondi o terzi in campionato e fare un cammino dignitoso in Champions o arrivare sempre sesti e puntare a vincere la coppetta?

  26. I Fredkin hanno fatto la sorpresa certo che Derossi si prende sta patata bollente fino a Giugno vediamo chi rientra ! Aspetto Smolling e qualcun altro. Comunque hanno fatto male a cacciare Mou adesso e la paura di bruciare Daniele c’e’. Certo Mou persona che non ci stava a perdere li trattava male poverini va bene hanno dato la scossa vedremo in seguito….Il mio e’ un NO secco

  27. lo ripeterò di nuovo siamo arrivati 2 volte settimi con lui mi pare ma in ogni caso era riuscito a portarci in finale dove una l abbiamo vinta e l altra lo sappiamo tutti vero? siamo a -4 o 5 dal quarto posto non è una situazione irreversibile ora che arriva il filotto di piccole, volevamo mandarlo via? ok si aspettava giugno e si rifondare tutto da capo ma così è una scelta sbagliata a parer mio

    • Ma io dico con che modo si fa una
      ” rimozione con effetto immediato a lui e al suo staff ” neanche fosse un ladro, dopo che qui forse caro presidente stanno facendo i prestiti pagandoli con i primavera per aggiudicarsi un giocatore da 10 minuti di A e poi farsi scontare 200 mila euro su 650 Mila euro di prestito oneroso, se gli gioca più di 10 partite, stiamo trattando con i centesimi cari presidenti, e voi cacciate , si CACCIATE Mourinho! con la sua storia ? che comunque ne voi ne altri ha mai avuto vicino e ha sostegno,lasciandolo così da solo, e ora ? Sicuramente dopo questo chi fa così ha pianificato tutto bene, vero….?
      Voglio riprendere le parole di Bianchi per me vere e sintetiche :
      Ma siete proprio sicuri che senza Mourinho sarebbe andata meglio?Adesso voglio proprio vedere dove va a finire il valore della Roma a livello di appel per i giocatori che eventualmente vorranno venire , e soprattutto i soldi out dell’ OIimpico …..
      Dilettanti e irrispettosi ,

  28. fate un sondaggio SERIO:

    DDR a stagione in corso è la scelta giusta?

    perché se vuoi cacciare Mourinho puoi farlo.
    i soldi sono i loro.
    ma mettere un dilettante sulla panchina (e al momento questo è!)….

    • Dilettante proprio no (ha tutti i titoli per un allenatore fatto e compiuto), esordiente si e la serie A e la Roma ti possono triturare

    • i titoli? per cosa? per avere fatto una comparsata alla Spal?
      non li ha il padre, figurati lui.
      Daniele De Rossi per noi è un Dio, ma lo vorrei in campo, non in panca. non ora almeno.

  29. A me Mourinho piaceva perché in panchina faceva quello che ogni tifoso avrebbe fatto, quando parlava mi riconoscevo in lui, ma devo dire che nelle ultime partite la squadra non era più squadra, temevo il terzo anno di Mourinho e in effetti il ciclo stava finendo. Poteva finire la stagione ma sarebbe stata un’agonia. Potrebbe esserlo comunque con De Rossi sfiduciato già da subito perché non ha neanche l’opzione del rinnovo…

  30. assolutamente in disaccordo con la scelta della società. Mou doveva restare fino alla fine della stagione. non ha alcun senso mandarlo via ora, e, soprattutto, sostituirlo con un perfetto dilettante allo sbaraglio della panchina. Di sicuro, saranno contenti il numero 7 e tutti gli altri della gang.
    dovevano andarsene gli americani, e, soprattutto, DEVONO andarsene questi giocatori indegni di indossare la nostra maglia. adesso vedremo se, miracolosamente, riprenderanno a giocare a pallone, se la colpa era davvero tutta di Mou. sti miracolati e paraculi. eh, mi immagino il ghigno del numero 7, adesso che è arrivato un suo simile sulla panchina. Grazie di tutto Mou, e conserva un buon ricordo di Roma 💛❤️

  31. c e’ vita oltre.mouri ho.inutile che insultate.non si.parlava di calcio solo di.lui e basta .De rossi e’ un azzardo e’ vero .mossa furba ma chi veniva?

  32. strano che il no sia al 70% su questo sito filo ameri-cane, davvero strano…
    evidentemente la percentuale è sopra il 90% per dire che siamo al 70%.

  33. Già vedere De Rossi ,ovvero uno che ha passato metà carriera a passeggiare per il campo ,che spiega a Paredes e Cristante come accelerare potrebbe valere il prezzo del biglietto………poi vuoi mettere che finalmente avrà l’occasione migliore per farci arrivare decimi davvero ???
    Vorrei solo sapere come i Friedkin sono arrivati a decidere per quello che non è quasi nemmeno un allenatore …..le solite manovrine amicali tutte romane ???
    Mi aspetto adesso il tam tam del Pupone DG e Vito Scala potente factotum e l’opera è completa…..
    Molti schifano Marotta dirigente e Conte allenatore perché ex Juventini ma con quei 2 L’Inter (non la Juve) ci ha vinto uno scudetto (forse 2) coppa Italia etc etc e fatto una finale champions ….per non parlare di Spalletti /Sabatini……..
    Però poi tutti pazzi per un ex Inter che ci ha fatto vedere il peggior calcio mondiale per 30 mesi di fila ,poi uno ancora si chiede come ha fatto Wanna Marchi ha fare soldi !!!

  34. mandare via l’unico allenatore che ha fatto vincere la Roma, e’ una cosa bestiale.
    Ha vinto due coppe,d’ stata fatta una campagna acquisti a parametro zero grazie alla incapacità di un direttore sportivo e alle mancate promesse della proprietà americana.
    sento dire che prenderemo un direttore sportivo straniero,altra cazzata quando abbiamo in Italia Massara che di calcio ne capisce.
    con Monchi e Pinto abbiamo toccato il fondo.
    Mourinho non meritava di essere trattato come un allenatore qualsiasi.
    Ritengo che la dichiarazione di Capello sia del tutto condivisibile.
    Grazie Mourinho, via gli americani da Roma,
    Umberto Di castri

    • Ti sfugge il particolare che Mourinho per tenersi posto e stipendio le campagne acquisti scellerate di Thiago Pinto le ha avallate tutte. Qui non ci sono santi, per tutti l’obbiettivo unico sono i soldi.

  35. Mourinho fa un calcio antico che però coi giocatori giusti può ancora portare risultati. Solo che noi questi giocatori non li avevamo né avevamo la possibilità di prenderli per cui che senso ha avuto prendere Mourinho senza avere un euro in cassa? Con un DS che ti porta Vina e Shomurodov? Per me solo un’operazione di facciata, il nome famoso che entusiasma la piazza e permette alla proprietà di operare indisturbata e senza spendere un euro. Finito l’effetto Mourinho via di nuovo con gli effetti speciali con l’arrivo di De Rossi cui siamo tutti legati ma che ha all’attivo tre mesi non memorabili in Serie B. Se i Friedkin pensano di andare avanti con sti sistemi da cinematografari quali sono per noi non si metterebbe affatto bene, non vorrei che si ripetesse l’annata infausta dei cinque allenatori, anche perchè non si sa cosa è successo e cosa succederà all’interno dello spogliatoio.

  36. Innazitutto ho il massimo rispetto per un dolore (sportivo) per una persona speciale come MOU mi ha toccato e dato EMOZIONE oltre al risultato forse soltanto Liedholm fu leggermente più amato vincendo un campionato. Se sia giusto o no non ho la presunzione di dirlo io, posso soltanto dire che il tempo è galantuomo. Sono felice per DE ROSSI, anche se ha poca esperienza come allenatore, al contraro come calciatore di forte personalità, appartenenza e romanità ci sguazza dentro. Forse in questo periodo delicato ci può stare e poi chissà? lasciamoci sorprendere Forza DANIELE e soprattutto rimaniamo UNITI e sosteniamo la ROMA, poi in caso di flop a fine campionato ci sta contestare ma NON ora. FORZA ROMA SEMPRE

  37. Sono stato l’uomo più felice del mondo alla notizia dell’arrivo di mourinho, però ragazzi non si può negare che non abbiamo gioco da due anni, che non abbiamo vinto uno scontro diretto, che con la Lazio non abbiamo mai vinto, e stato bellissimo averlo ma star così ogni domenica è impossibile, meglio un allenatore alle prime armi almeno si perde sapendo che si cresce insieme come squadra❤️💛
    Sempre forza Roma!!!!!! C’è solo la Roma❤️💛

  38. Io sono stufo, archistufo e triste. Non riconosco come mia una squadra la cui maglia tifo dal 1982. Voglio spiegarlo così: se domani avessimo la possibilità di cambiare la rosa in blocco con l’Atalanta, scambio alla pari, qualcuno tergiverserrebbe? Da quest’anno per la prima volta in vita mia non guardo neanche le partite per intero. Non ce la faccio. Grazie mister, hai fatto il possibile. Ora smantellare per intero quest’accozzaglia di pippe strapagate. Io non tifo più le pippe di turno, ho già dato troppo. Dall’equazione abbiamo tolto tutto tranne loro, la terza rosa in serie A, addesso si va in Chapions quindi? La puntata ‘Roma in champions’ però non l’avete fatta però scometto. Quant’amarezza….

  39. Adesso però voglio vedere Pellegrini subito sul mercato, ormai quando scende in campo è sempre più irritante. Con l’ameba numero 7 via anche altri 6-7 giocatori tra scarpari e mezze tacchie.

  40. Mourinho grazie di tutto. Però io sono con la società, la Roma resta.
    Mister la società non gli ha dato in questi anni quello che lei voleva campioni, invece ha comprato mezze cartucce, e si è visto che non giocavano proprio. Lei ha pagato questo. Si doveva mandare a casa Pinto 🟨🟥 🟩⬜🟥

  41. per me sì. forzando la scelta si prende su di se meriti e demeriti, deresponsabilizza DDR e fa da parafulmine. Infatti ora la tifoseria contesta solamente la proprietà. DDr può lavorare più tranquillamente, affiancato dal padre Alberto che secondo me è la pedina più importante.

  42. CHE TRISTEZZA!!! Avevo sperato tanto in questi Americani (anche se sono sempre rimasti nel buio… preferendo non rivolgere una parola alla massa dei tifosi): quanto avvenuto conferma che anche loro miravano – e mirano – al business “STADIO”.
    La presunta lite con Mou – che avrebbe causato il licenziamento immediato – non può che essere stata causata da problemi di MERCATO. Alle richieste di Mou – più che legittime – avranno risposto picche, addossando allo stesso la responsabilità del fallimento della squadra
    (glissando ovviamente sul vergognoso mercato estivo).
    Ma accanto al dispiacere enorme per la cacciata di Mou pongo l’enorme timore per la carriera di un altro ” core de Roma”, DDR, che SOLO PER IL SUO GRANDE AMORE, ha accettato di “traghettare” i mezzi giocatori a disposizione fino a giugno correndo l’enorme rischio di bruciare definitivamente i suoi sogni legati alla squadra ROMA.
    In ogni caso, Daniele, il sottoscritto, 77enne ancora “innamorato e “drogato” di Roma con tutto il cuore ti augura i più grandi successi!!!

  43. Grande Mourinho !! Ha fatto arrivare la Roma in 2 finali europee. Ha dato entusiasmo
    nonostante i tanti e tanti infortuni. I commenti di Cassano e Mauro erano secondo me velenosi
    (che facessero loro gli allenatori). Bisognava farlo continuare ed avere fiducia in lui.

  44. Un appello di cuore: Richiamare a febbraio Mourinho alla Roma per la coppa europea !!
    Potrebbe far arrivare la Roma alla finale.

  45. Secondo me. se si vuole la Roma in Finale di Eurolega 2024 occorre richiamare ai primi di
    febbraio 2024 urgentemente MOURINHO !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome