Sorpresa Abraham: convocato da De Rossi, sarà in panchina per Roma-Sassuolo

20
537

NOTIZIE AS ROMA – Piccola sorpresa a pochi minuti dal fischio d’inizio di Roma-Sassuolo, 29esima giornata del campionato di calcio di Serie A.

L’attaccante inglese Tammy Abraham, a lungo fuori dal terreno di gioco a seguito di un grave infortunio al ginocchio avvenuto l’ultima giornata della scorsa stagione, oggi sarà in panchina.

A rivelarlo è il giornalista de Il Tempo Filippo Biafora. Per Abraham una convocazione puramente simbolica: il centravanti è ormai sulla via del rientro, e il suo ritorno in gruppo è questione di giorni. 

Oggi però mister De Rossi ha deciso di convocarlo e portarlo con i compagni in modo da fargli di nuovo riassaporare il clima partita in vista del suo recupero completo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

 

Articolo precedenteIl caso del video a luci rosse scuote Trigoria. Arriva Williamson, l’uomo di fiducia dei Friedkin
Articolo successivoDan Friedkin all’Olimpico per assistere a Roma-Sassuolo: il presidente sul pullman insieme alla squadra

20 Commenti

    • Tenuto conto che ancora deve rientrare in gruppo, forse sarà disponibile il 1 aprile, cioè dopo 10 mesi abbondanti dall’infortunio.
      Non mi sembra vicino al record stabilito dai vari Insigne, De Silvestri, ecc.

    • Tranquilli son omnipresenti, si limitano allo spolliciamento convulso Se non esistessero i pollici verso sarebbero spacciati😆

  1. Per radio hanno detto che si tratta di una panchina di “forma” più che di sostanza. Giusto per fargli respirare nuovamente e l’aria del campo. Poi, speriamo che rientri tra gli effettivi a brevissimo.

    • Perchè qua che c’è scritto, che è convocato per farlo giocare? Ma gli articoli li leggete o dopo aver letto il titolo correte a commentare?

  2. Ieri i giornali scrivevano che aveva problemi muscolari.Caxxate tutti i giorni soprattutto repubblica e corriere.Andate a fare lavori sociali, vergogna

  3. Ottima notizia, Abraham è un grande attaccante. Ho la sensazione che con De Rossi potrebbe diventare un top player.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome