Sorteggio Champions: la Lazio pesca il Bayern Monaco. La Juve contro il Porto, l’Atalanta sfiderà il Real Madrid

53
7078

ALTRE NOTIZIE – Si è appena concluso il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, di scena a Nyon. Per le squadre italiane seconde nei gironi è andata male, come d’altronde non poteva essere visto le prime classificate.

La Lazio pesca il Bayern Monaco, l’altro colosso spetta all’Atalanta che sulla sua strada trova il Real Madrid. E’ andata meglio alla Juventus, vincitrice del proprio girone ai danni del Barcellona: i bianconeri sfideranno il Porto.

Questo il quadro completo del sorteggio degli ottavi di finale di Champions League:

Borussia Monchengladbach-Manchester City
Lazio-Bayern Monaco
Altetico Madrid-Chelsea
Lipsia-Liverpool
Porto-Juventus
Barcellona-Paris Saint Germain
Siviglia-Borussia Dortmund
Atalanta-Real Madrid

Redazione Giallorossi.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Quando la Roma gioca così, in Italia non ce n’è per nessuno”, RIGHETTI: “Abbiamo visto la massima idea del calcio di Fonseca”, CORSI: “Pellegrini? I veri campioni fanno 20 partite in quel modo”, BERSANI: “Villar ha qualità 10, Diawara 1”
Articolo successivoSORTEGGIO EUROPA LEAGUE – La Roma pesca i portoghesi del Braga. Milan con la Stella Rossa, Napoli col Granada

53 Commenti

    • un gran colpo de chiappe per i cugini….evitano anche questa volta l’aereo de lolito non je servirà andare a monaco…al bayern je basta l’andata!!!

    • Xo’ stavolta l’ aereo de Lotirchio nun sarza da terra je manca er carburante ed è assemblato Co o scotch e il fil de ferro hahahahahaha godooo

    • Stavo pensando la stessa cosa!!! Questo ritrova entusiasmo soltanto quando parla di Juventus o Lazio… che tristezza!!!

    • In realtà “QUESTO” Real è una brutta notizia per Gasp, in quanto non ci giochi ora ma il 16 febbraio… e bisogna vedere se gli orobici avranno ancora il Papu e Ilicic!
      Ricordo la Roma pescare il Real di Benitez a pezzi, che prendeva 2 gol a partita… e poi giocare contro il Real di Zidane molto accorto… un’altra squadra!
      E’ come chi ha pescato il Barca… oggi puoi fare dei ragionamenti che a metà febbraio potrebbero essere MOLTO differenti!

    • @ certo Real Madrid Atalanta senza pubblico e’una cosa orrenda ( ma purtroppo questo ci tocca vedere) .
      Trovare lo stadio pieno, il Santiago pieno e’tutyo un’altra cosa.
      I bergamaschi , non abituati a certi livelli,; sarebbero scesi in campo con i pannolini e preso una sonora batosta.
      A Madrid solo tre italiane hanno vinto.
      Milan
      Juve
      E ROMA ( 2 VOLTE )
      INTANTO la banda del buco ( solo la Fiorentina,
      PIÙ scarsa del Bologna , visto la classifica , non gli ha fatto gol) può sempre chiedere aiuto alle porzioni magiche di JEAN BANGSBO
      Andale andale andale
      Arriba arriba arriba
      SPEEDY GONZALES

  1. Della serie probabile che ne rimarrà solo una. Anche se non do per spacciata in partenza l’Atalanta contro il Real.
    E, a puro fine apotropaico, anche riguardo i formellesi, attendiamo di ridere quando e se sarà il caso. Anzi, sapete che vi dico? Per me sono favoriti…

  2. Mi sembra che oltre alla scazzie, anche le altre non è che se la passino cosi’ bene.
    Atalanta – Real Madrid: Partita che trovo interessantissima sotto molti punti di vista Non tanto per il match in se, quanto perchè in caso di sconfitta avrebbe sicuramente delle conseguenze. Sopratutto per Gasperini. Vincerla significherebbe Gloria e Onore. Perderla potrebbe (potrebbe) porre fine alla sua avventura atalantina. Vedremo…

  3. La juve fortunata e anche tanto ma il porto è comunque un avversario ostico. L’Atalanta potrebbe fare l’impresa [ma neanche tanto impresa perché il real non è messo molto bene quest’anno(o almeno non come gli altri anni)] la lazie invece molto sfortunata (e son contento), il bayern Monaco difficilmente gliene farà meno di 3 ma le partire vanno ancora giocate quindi aspettiamo un po’ prima di esultare

    • Bhe vedrai ke I Laziesi co sta trasferta andranno subito ai Pub x a birra hahahahahaha 🍺🍺🍺🍺 e poi se sa a birra tedesca è ottima

  4. Atalanta unica fortunata, il Real non è più lo squadrone di qualche anno fà. Le altre due sono fuori, forse forse i Gobbi, ma il Porto quest’anno è fortissimo e no fa sconti a nessuno.

    • Meglio prenderne 7
      Che farsi prendere dai carabinieri a bordo campo per il calcio scommesse.piu’ infangata di cosi si muore.

  5. Pensiamo per assurdo che la lazio fosse l’ unica delle Italiane a passare il turno,si assisterebbero sul sito a sturbi e svenimenti di massa!

    • Te piaceresse!!!
      Ma, spiaze..
      Ne prenderà 3 a partita perché il Bayern farà il richiamo fisico con la lanzie.
      Manco se richiamano Riberi, Lamm e Robben ve sarvereste!!!
      Ciaone
      FORZA ROMA

    • Stefano nun te pia pena… Non c’è alcuna probabilità neanche se scendesse in campo la primavera del bayern

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome