Sorteggio Champions League: Lazio fortunata, girone di ferro per il Milan, ok l’Inter

55
2851

ALTRE NOTIZIE – Sono appena stati sorteggiati i gironi della prossima Champions League, con le italiane soddisfatte solo a metà.

E’ andata di lusso alla Lazio, che ha pescato Feyenoord, Atletico Madrid e Celtic. Sfortunatissimo invece il Milan, capitato con PSG, Borussia Dortmund e Newcastle. 

Così così il Napoli, che trova il Real Madrid, ma anche Braga e Union Berlino. Buono il sorteggio dell’Inter, che incontrerà Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. 

Questi i giorni completi: 

Girone A: Bayern Monaco; Manchester United; Copenaghen; Galatasaray.
​Girone B: Siviglia; Arsenal; Psv Eindhoven; Lens.
​Girone C: NAPOLI; Real Madrid; Braga; Union Berlino.
​Girone D: Benfica; INTER; Salisburgo; Real Sociedad.
Girone E: Feyenoord, Atletico Madrid; LAZIO; Celtic Glasgow.
Girone F: Psg; Borussia Dortmund; MILAN; Newcastle.
Girone G: Manchester City; Lipsia; Stella Rossa Belgrado; Young Boys.
Girone H: Barcellona;  Porto; Shakhtar Donetsk; Anversa.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Lukaku e Dybala in gruppo nella rifinitura. Tornano a disposizione anche Azmoun, Pellegrini e Spinazzola
Articolo successivoCalciomercato Roma, Solbakken ha scelto l’Olympiacos: trattativa in stato avanzato con i greci

55 Commenti

    • D’accordo con te Anto, ma sono ancor più contento per il Milan e non tanto per la squadra, che mi starebbe anche un po simpatica, ma per un suo tifoso/giornalista che stamattina, sull’emittente SI calcio, è stato veramente offensivo nei confronti di Lukaku, della Roma e parzialmente anche nei confronti di Dan Friedkin. Ho scritto una mail a quella redazione per l’atteggiamento e le parole dette da questo Letizia, dichiarato tifoso milanista. Forza ROMA sempre.

    • ooh ooooh ooh, ooh ooooh ooh, il Faye si la lazio no, ooh ooooh ooh, ooh ooooh ooh, il Faye si la lazio no ooh ooooh ooh!

    • Off-topic. Leggo ora che è morto l’ex calciatore di serie A più vecchio d’Italia. Si chiamava Trapanelli e nel ’42, a 18 anni, segno con il Milan un gol nel derby. Credo che Zenone sia l’ unico qui che lo avrà visto giocare…😅

    • Fortunata? Ma perchè sperano de passà il turno per caso? So più scarsi pure del Celtic.
      Pure quest’anno guardate Beatiful caciottari

  1. giocare la Champions e’ una bella avventura .. beati loro che la vivranno con tutti i loro tifosi e simpatizzanti ..
    speriamo che presto tocchi pure a noi ..
    domani vedremo chi ci tocca a noi in Europa League .. spero che ci divertiremo anche noi ..

    • Non capisco i pollici versi. Faranno zero punti ma loro stanno in Champions noi no. il resto è bla bla bla.

    • c’hai poco da capi, se sei tifoso Romanista manco sotto tortura puoi parla bene de quell’artri.

  2. er solito c..o c’hanno nei sorteggi, ma tanto come dice il nostro allenatore loro fanno vacanza in Europa. Forza Roma

  3. Non è possibile che siano state sorteggiate 4 squadre di 💩 come lazio, Atletico, Celtic e Feyenoord, in uno stesso girone di Champions.
    Me l’ha detto un mio amico esperto di statistica.

    • Grandissimo!!!😂😂😂
      I 3 pollici verso sono 3 laziali che invece di commentare il girone della propria squadra vengono a vedere che si legge da queste parti?!? Ma così uscite pure allo scoperto oh poveracci…
      A parti invertite tranquilli che pollici versi non ce ne sarebbero, è statisticamente provato, me l’ha detto lo stesso amico di Vegemite

    • Per me le becca da tutti. Feyenoord in primis.

    • Grande battuta, comunque per come gestiscono le coppe dovrebbero arrivare terzi e poi uscire dall’EL.

  4. ottimo quest anno il 5 posto può essere una posizione Champion quindi bene che la lazietta becca il girone d’Europa League

  5. a me interessa solo che le terze siano scarse. non vorrei “squali” che scendono in EL… soprattutto niente Siviglia (cci loro….)
    cmq gli sbiaditi, che come al solito hanno ..lo, in realtà sono nel girone del Feyenoord, che se ben ricordo li ha fatti fuori già una volta….

  6. Ammazza sti formellesi che chiappe sbullonate che se ritrovano. Hanno beccato il girone più scrauso possibile.
    Ma tanto loro puntano al campionato e finiscono ultimi lo stesso.

  7. incredibile il c..o che c’hanno, vedrete che alla fine sarà più tosto il nostro girone in Europa league da testa di serie che il loro in champions stando in terza fascia.

  8. Oddio… Così andata bene ai formellesi non direi… Feyenord e lo stesso atletico Madrid sulla carta sono più forti… L’altra sinceramente non la conosco. Per domani forza grande Roma!

  9. Come no: a Madrid, Glasgow e Rotterdam si stanno già cagando addosso… probabile che rinunceranno persino a scendere in campo contro la corazzata Sarri, preferendo un più dignitoso 0 – 3 a tavolino.
    Ma siamo davvero sicuri che il Formello United sia così superiore alle altre tre?

  10. Noi non dobbiamo pensare alla champions … noi DOBBIAMO VINCERE l’Europa league con josè, brucia ancora quella sconfitta in finale se solo avessimo avuto dybala a pieno regime ora stavamo festeggiando anche con lo schifo fatto da taylor! Con romelu e paulo dobbiamo vincerla!

  11. Quelli più contenti sono quelli che hanno pescato Loro quando è uscita la Lazio hanno esultato tutte e tre le squadre .. l’unica cosa sono dovuti andare a vedere dove giocavano.. quando hanno visto Roma erano ancora più felici

  12. Al di là delle innumerevoli pernacchie, io sono convinto che realisticamente i caciottari arriveranno al 4 posto nel girone (consiglio di giocare tanti over!), quindi come la scorsa stagione Noi a giocà l’Europa Lig, loro a vedè Peppa Pig!

  13. ma come fa una squadra di M in terza fascia a prendere un girone come quello. è una vergogna. di sicuro il nostro girone di EL sarà più duro del loro in Champions. È solo culo, o…il panzone pregiudicato c’ha messo lo zampino?

  14. a me non sembra proprio che ai caciottari sia andata di lusso,anzi!!
    atletico Madrid è fortissimo, Feyenoord un incognita,e Galatasaray è un campo molto difficile.
    ma in ogni caso tanto loro faranno solo la comparsa!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome