Roma, occasione di rivincita: i campioni di Norvegia del Bodo/Glimt di nuovo sulla strada dei giallorossi

152
3237

AS ROMA NEWS – La Roma ha la sua occasione di vendetta. L’urna di Nyon ha messo i giallorossi di nuovo di fronte ai norvegesi del Bodo/Glimt (andata 7 aprile, ritorno il 14 sempre alle 21), la formazione che nel girone umiliò Pellegrini e compagni nel match di andata con un incredibile 6 a 1.

I norvegesi, freschi vincitori del proprio campionato davanti al Molde, hanno cambiato pelle rispetto alla squadra che ha affrontato i giallorossi: hanno acquistato il terzino Wembangomo e l’attaccante Espejord, e hanno ceduto Bjorkan, Lode, Berg, e il gioiellino Botheim, autore di ben tre gol nel doppio confronto con la Roma.

L’andata dei quarti si giocherà in Norvegia, mentre la gara di ritorno si disputerà all’Olimpico. Qualora i giallorossi dovessero riuscire a eliminare il Bodo, se la vedranno in semifinale contro la vincente di Leicester-PSV (e giocherebbero il ritorno in casa).

Cammino dunque non agevole per i ragazzi di Mourinho verso Tirana. Dall’altra parte del tabellone invece il Marsiglia sembra avere la strada spianata verso la finale: i francesi affronteranno il Paok, quindi se la vedranno eventualmente contro la vincente di Feyenoord-Slavia Praga.

Questo il tabellone completo dei quarti di finale: 

Bodo/Glimt-Roma

Feyenoord-Slavia Praga

Marsiglia-Paok Salonicco

Leicester-PSV

Queste le date della fase finale:

Quarti di finale: 7 e 14 aprile
Semifinali: 28 aprile e 5 maggio
Finale: 25 maggio (National Arena, Tirana)

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteCafu: “Sono più di vent’anni che la Roma non vince, capisco il tifoso che non ha più pazienza”
Articolo successivoItalia, i convocati per i playoff mondiali: in lista i giallorossi Mancini, Cristante, Pellegrini e Zaniolo

152 Commenti

    • Sei un folle.
      Io veramente non capisco i tifosi della Roma. Giuro. Non vi capisco.
      Il bodo è l’unica squadra che ci ha messo veramente in difficoltà.
      Non capite un c@##o.
      Oggi il calcio è fisicità, intensità, corsa.
      Hanno tutto il tempo per preparare questa partita. Hanno finito il campionato. Possono fare una preparazione ad hoc.
      Vero, non è il real madrid; ma è anche vero che noi non siamo la Roma che è arrivata in semifinale o che ha vinto lo scudetto nel 2001.

      Come al solito siamo finiti nella parte del tabellone più difficile. Se passiamo, ci sarà la finale anticipata.

    • La finale anticipata… Però sono gli altri che non capiscono un c#####.
      Meno male che qualcuno lo fa per tutti.

    • Capisco la voglia di rivincita, ed è giusto così, anche se l’umiliazione del 6-1 rimarrà per sempre.

      Allo stesso tempo, la parola “vendetta” in parte non la capisco.

      Vendetta nei confronti di chi?

      La Roma s’è umiliata da sola, prenderne 6 dal Bodo, mica è colpa loro… sono le nostre larve che lo hanno permesso…

    • Nonostante i commenti avversi, direi invece che è giusto così. La sorte sta dando ai nostri l’occasione di dimostrare se hanno orgoglio e p@lle, oltre che capacità di capitalizzare gli errori commessi. Prego, mostrare gli attributi! A Mou l’arduo compito di caricarli a molla ma senza perdere il controllo.

  1. Allora ho fatto gli accoppiamenti in Champions e non ne ho azzeccato nemmeno una….
    In uefa solo il Lipsia con li bergami….
    Vediamo in conference…. Dico..

    Bodo – paok
    Psv-feyenoo
    Marsiglia – Leicester
    Slavia – ROMA 💛❤️…..

  2. Voglio vedere palle e non paura, a nessuno deve venire in mente la trasferta in Norvegia. Vi prego con tutto me stesso

    • Mourinho dovrà fare dei forti discorsi per motivare il gruppo. Basta non perdere all’andata,e giocarsi tutto al ritorno,forti di un risultato positivo (e sarebbe un grande risultato per come stanno le cose)

  3. La vendetta è un piatto da servire freddo. La più semplice da preparare, basta mettergli una foto del 6-1 che ci hanno rifilato!

    • Magari fosse così. Forse è valido per noi tifosi che pe la Roma se faremo da pure in quel posto. Per i nostri calciatori non lo so

    • ho atteso 34 anni la vendetta con il Liverpool, in mezzo ci fu anche l’eliminazione in champions del 2002 quando il genio di Pieris mise Assuncao sulla fascia….
      e ho atteso e 13 anni la vendetta con il Man Utd dopo la doppia batosta dei quarti 2007/2008…
      beh, abbiamo visto come è andata, e io mi sono rovinato er sangue dal veleno…
      quindi ci andrei piano a sbandierare vendette così a cuor leggero, ho paura che altrimenti stavolta ci rimango secco!
      FORZA ROMA SEMPRE!!!

    • Riempire lo spogliatoio, la palestra, bordo campo….tutta Trigoria e lo spogliatoio all’Olimpico.

  4. Abbiamo la grande opportunità di lavare l’onta!!!
    Dobbiamo prendere questi 2 piccioni con una fava (vendetta e qualificazione).
    FORZA ROMA

  5. Apparte la debacle nel girone che credo sia difficilmente ripetibile ma davvero ce’chi si lamenta di pescare il bodo glimt in un quarto di una competizione?
    Percarita’ va giocata ma visto le altre ottimo sorteggio
    Daje Roma

    • Per me il problema non sta nella qualità ma nella testa. Non temo gli avversari ma la Roma stessa, e visto che i nostri sono già psicolabili di loro non oso pensare come si comporteranno davanti a quelli… l’umiliazione subita gli darà un moto d’orgoglio oppure li spingerà a farsela ancora più sotto?
      In questa stagione, dopo imbarcate con squadre sconosciute, 3 gol in 7 stramaledetti minuti e tante tante tante partite senza cuore, io non sto tranquillo con nessuno e di sicuro andrei cauto a parlare di ottimo sorteggio. Però capisco il ragionamento che hai fatto, in qualsiasi altra annata l’avrei pure condiviso…

  6. Ne hanno venduti 3 a gennaio e ieri si sono salvati per il rotto della cuffia. Poteva andare molto peggio. Per me le più forti rimaste sono marsiglia e psv

    • All’andata la difesa era Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori, al ritorno Karsdorp, Mancini, Cristante e Ibanez. Si spera che difensivamente a sto giro gliela faremo soffrire un po’ di più.

  7. Noi tifosi aspettiamo da 26 anni la “vendetta” sullo Slavia, per cancellare quel maledetto gol di Vavra! Questi giocatori possono “lavare” l’onta del 6-1 dopo sei mesi! Adesso vediamo se hanno le palle!

    • Veramente avrebbero potuto “lavare l’onta” gia’ due settimane dopo al ritorno della fase a gironi, tuttavia non mi parvero particolarmente interessati alla cosa.
      Spero che vada meglio la seconda volta.

    • Per dtf. Hai ragione giocammo male anche al ritorno, ma il Bodo aveva 3 portieri in campo . 2 falli di mano clamorosi in area, niente rigori.

    • Veramente dopo 39 anni ancora aspettiamo la vendetta sul Liverpool. Nel frattempo ci hanno fatto fuori altre due volte.
      Le vendette non fanno per noi, un po’ come le partite della vita. Altro classico: “da oggi alla fine del campionato saranno tutte finali”.

  8. Sorteggio non fortunato. Il Bodo resta alla portata ma se riusciamo a superare il turno con il Leicester o il PSV sarà dura e poi se tutto va bene ci aspetta il Marseille che ha un sorteggio fortunato. Saranno per noi sfide che dobbiamo giocare bene ma che rischiano di compromettere la ns. strada in campionato. E’ dura ma ora la magica deve dare il meglioin una stagione di troppi alti e bassi.

    • … compromettere la strada in campionato? Quale campionato, di grazia? Senti, la Roma si concentrasse su sta coppetta europea (mica tanto coppetta) e basta con le scuse, l’anno scorso abbiamo battuto l’Ajax. Mou cercasse di far vedere ora (e non tra tre anni) come far giocare quelli che abbiamo, mostrassero un pò di agonismo e concentrazione. Il Bodo va superato non per cercar vendette, ma perchè possiamo superarlo. Poi, se arriviamo in semifinale, vedremo cosa fare.

    • Alberto,
      mis fugge come pensavi di evitarle quelle squadre tra semifinale e finale.
      Non è che potevi trovare Como e Feralpi nell’urna eh..

  9. Semifinale Leiceater Psv???!!!
    🤣🤣🤣

    L Atalanta in EL becca braga o rangers

    Eh ma in conference ci vanno le scarse…

    • Si ma in semifinale bisogna prima arrivarci..noi finora abbiamo incontrato pizza e fichi,l’Atalanta ha eliminato la terza della Bundesliga e per arrivare in semifinale dovrà eliminare la quarta squadra di Germania…senza considerare che anche andare a Atene e rifilare a domicilio tre gol all”Olymiakos non e’ certo impresa da poco…

    • L atalanta ha preso Leverkusen e ora Lispia. Solo se passa ha quella “abbordabile”. Noi saremmo già fuori in Europa League.

  10. chissà se i dirigenti della roma si renderanno finalmente conto che nel bodo ci stanno Solbakken e Sampsted che sono giovani e costano poco ma sono nettamente più forti di niles e perez

    • Guarda anche quel Dasa di ieri sera (il colored mezzo israeliano) ha fatto un figurone rispetto ai terzini nostri.

    • Se il metro di paragone sono quei due so boni tutti…
      Io prenderei altro, ma non mi occupo di scouting quindi non escludo che possano andare bene. Ho semplicemente l’impressione che, come si è già visto molte volte, stiano semplicemente vivendo un’ottima stagione sopra le righe e che a breve ritorneranno nella mediocrità.

  11. Se c’è chi crede che c’e andata di lusso,figuriamoci cosa pensano i pescatori norvegesi dopo che ci hanno impallinato 8 volte in due partite,forse in cuor loro speravano ardentemente in questo sorteggio…
    E’ FENITA!!!! Pensiamo alla prossima stagione,questa squadra e’ troppo ostica per noi,e forse non solo per noi,non mi meraviglierei di trovarli in finale…

    • ok, ma adesso respira eh, calma, pace, serenità,
      che così manco c’arrivi all’andata….

  12. La migliore che potevamo pescare.
    Ora sta banda de fenomeni avrà l’ennesima occasione per fare il salto di mentalità, di personalità, di dignità….
    … e pirtoppo riusciranno a deluderci per l’ennesima volta, temo. Sperando di sbagliare.

  13. Terranno alta la concentrazione, avranno voglia di riscatto…🤷
    La Roma si è sempre ben comportata con squadre blasonate..
    Loro, si sentiranno più forti… Ci snobberanno..💪🧡❤️

  14. non importa tanto per noi chiunque e’ difficile se giochiamo come ieri sera. Speriamo che non c’e ne fanno altri 6 ma considerato i fenomeni che mettiamo in campo c’e’ purtroppo una buona possibilita’.

  15. Io invidio io partito de i vari “stavorta li famo piagne/ ai pescatori je famo i bozzi/ vendettaaa ecc.”. Ragazzi, io sono un inguaribile ottimista quando si parla di Roma ma oggi come oggi (e come ieri sera soprattutto) il Bodo ci è di gran lunga superiore.
    Rendeteve conto sta squadra che mi ha fatto scrivere. Sono molto amareggiato. Sempre FORZA ROMA comunque

  16. Tutto gratis chi e’ andato la 1 prima volta, naturale chi ci rivuole andare, spero che per non dimenticare… adesso fa un po’piu’ di caldo e stavolta scuse non ne avranno e’ comunque una sfida che si spera ridia dignita’ e orgoglio alla Roma piu’ la semifinale Daje Roma

  17. Sorteggio che garantisce le migliori 4 in semifinale.
    Per noi un percorso ostico, forse il più tosto possibile.
    Ma tocca NON AVERE SCUSE.
    FORZA ROMA

  18. Sorteggio positivo, non scherziamo.
    Se ci elimina il Bodo, altre 4-5 del gruppo ci avrebbero seppellito allora.
    E anche sulle semifinali cambia poco,
    Marsiglia, PSV, Leicester o Feyenoord sono tutte toste, il Feyenoord ha pochi punti meno
    del Psv, è terzo.

    Vedetta, tremenda vendetta.

    • Esatto, noi, al di là che una simile debacle non è accettabile, li abbiamo incontrati nel momento di massima forma fisica, oltre che con una formazione arrangiata. Ora il discorso sulla forma sarà invertito e spero che, ora che li conosciamo, Mourinho non inventi formazioni sperimentali, le nostre riserve non sono all’altezza

  19. Non è un buon sorteggio alla andata fu una partita terribile ci sorpresero correvano il triplo di noi e anche al ritorno dimostrarono di essere comunque una squadra organizzata..
    Ora deve uscire fuori la mano di Mourinho, adesso li conosce, li deve saper arginare soprattutto a casa loro, comunque avrei preferito chiunque tranne questi

  20. In altri yempi staremmo festeggiando
    Con questa squadra ce poco da festeggiare
    É talmente scatsa che non ti puoi mai fidare
    Un tempo aspettavamo il Liverpool per.vendicarci oggi la nostra.vendetta si chiama brodo star e non sai nemmeno come va a finire.

  21. È una sfida scomoda: se vinciamo abbiamo (più o meno) lavato l’onta del girone. Se perdiamo, diventeremo la barzelletta x tutta l’Italia non romanista. Sotto certi aspetti… incontrare anche il PSV o il Leicester avrebbe avuto meno implicazioni dal punto di vista nervoso. Considerato che gli attributi non sono una dote che abbonda nella Roma attuale

  22. Un bel sorteggio devo dire. Se ci dovessero eliminare sarebbe certificato che sono i più forti, ma non lo credo assolutamente. Togliamoci il dente: stavolta non possiamo sottovalutarti, eh? Giusto Mou?!

  23. finchè l’arbitro non fischia la fine della partita di ritorno, è giusto crederci sempre…anche perchè questo è l’ultimo obiettivo stagionale e almeno onorare la maglia penso sia chiedere il minimo sindacale. Poi se veramente sono più forti loro, amen…ma uscire dallo stadio a testa alta, comunque vada, mi piacerebbe…

    • te piacerebbe uscì dallo stadio, per “l’ultimo obiettivo stagionale”, e poi te ne vai tutto contento a un funerale, eh?… Ma piuttosto esci la sera, pijate ‘na boccata d’aria, “va a toccà ‘e femmine, Robertì” (cit. Troisi), non sta sempre a gufà e a portà rogna, alla Roma e ar sor José!

  24. Ahia che brutto….dove tutto è iniziato…lo show
    Di Mou….sono tecnicamente superiori ahahah che cazzaro…..da lì è comonciata la valanga di minchiate ….ogni avversario della Roma è superiore come Genova,Bologna Venezia Samp
    Udinese….3 punti raccolti….ma daje no straccio de gioco che pure col.Vitesse…na squadra de parrocchia….

  25. Se avessimo una squadra con gli attributi, il turno sarebbe già superato,ma vedendo lo sguardo dimesso e supplicante del capitano,mi vengono forti dubbi

  26. Sento commenti ( non molti per fortuna ) scontenti di aver preso il Bodo …
    io ho pregato che uscisse proprio questa.
    Primo perchè temevo fortemente Marsiglia e/o gli inglesi e un pochino gli olandesi ( meglio incontrarli eventualmente al prossimo turno …).
    Secondo, premesso che la Roma ( quest’anno in particolare, ma nella sua storia in generale ) è capace di tutto nel bene e purtroppo anche nel male e se sbaglia approccio/partita ( come sta facendo spesso quest’anno ) puo’ perdere anche contro la “Primavera”, io sono stracontento di aver beccato ancora questi norvegesi.
    Ma quale migliore occasione per i giocatori, di tirare fuori le palle e vendicarsi della “vergogna” di quella sera ???
    E poichè non stiamo parlando di vendicarsi delle precedenti “vergogne” vs Manchester UTD o Bayern M. ( quasi impossibile solo da pensare in questo momento …), la Roma TUTTA deve preparare questa partita come fosse la finale di Champions …senza se e senza ma.

    Chiaramente io per “vendetta” non intendo per forza fargli un bel 6/7-0 ( magara fosse, per carità, ma non credo sia possibile … ), ma basta batterli ed eliminarli dimostrando di essere superiori … rispettandoli e non sottovalutandoli ( visto che ora sappiamo chi sono e che questi, comunque, sono arrivati fin qui, eliminando anche squadre, sulla carta, superiori a loro ) e volare in semifinale.

    Chiudo con : d’accordo con qualcuno che ha scritto di mettere sull’armadietto di tutti i giocatori e pure di Mou, la foto del Bodo ( o magari la prima pagina di qualche giornale che pubblicava la disfatta di quella sera ).

    Da adesso pero’ …SOLO testa e cuore a domenica !!!

    Sempre Forza ROMA !!!

  27. …trofeo alla nostra portata…darebbe lustro internazionale e manterrebbe al livello attuale il nostro ranking Uefa (già buono). Tanto nel nostro povero campionato il piazzamento CL riguarda solo un posto: tre sono già assegnati in partenza alle strisciate che altrimenti senza proventi champions andrebbero fallite….Daje Roma

  28. Se questa squadra ha le palle eliminera’ il bodo in maniera’ netta. Al contrario sara’ ancora una volta una stagione TOTALMENTE FALLIMENTARE PER TUTTI compreso Mou. Esclusi 3-4 Primavera.

  29. A me fanno paura perché sanno cosa fare in campo cosa che noi ignoriamo totalmente. E l organizzazione quasi maniacale spesso ha la meglio sulle individualità dei singoli. Per passare bisognerà fare due grandi partite.

  30. Io avrei preferito un’altra squadra. Psicologicamente non sarà una situazione ideale. Tutti si aspettano la vendetta e questa pressione non va per niente bene. Lo dimostrano tutti i commenti qui. La causa del 2 a 2 del ritorno, rigori a parte, fu proprio la condizione psicologica.

    • …io non credo il Bodo sia contento dell’urna!!!
      Non penso sia una questione di pressione…voglio sperare sia piuttosto una questione di orgoglio…

    • Sono d’accordo che il Marsiglia mi sembra la squadra più tosta di questa Conference League al momento. Se fosse capitato il Marsiglia al prossimo turno, ci vedevo più fuori che dentro mentre magari più in la, se la squadra riesce a riprendersi, ce la potremmo anche giocare anche se per me il Marsiglia può essere la favorita a questo punto del torneo.
      E’ un bene affrontare il Bodo Glimt di nuovo, proprio per vedere, essendo i calciatori consapevoli dei risultati passati contro il Bodo, quelli che sono da Roma e non (a questo punto gli avversari già li conosci un po’, sai che devi giocare per riscattarti dalle passate figuracce, chi non è capace di emergere in due partite contro il Bodo, francamente non merita di stare la prossima stagione qui da noi, non è semplicemente all’altezza di stare in una squadra che dovrebbe essere competitiva e di meritare un ingaggio entro una certa fascia economica).

  31. La buona notizia è che stavolta li affronteremo al loro inizio di stagione e quindi non potranno essere al top della forma.
    Eviterei però i proclami di “vendetta, tremenda vendetta”. Firmo immediatamente per il passaggio del turno anche in stile Vitesse.
    Se poi questi signori fossero anche in grado di tirare fuori attributi per il momento ignoti, non saremo noi a dirgli di fermarsi…

  32. State sereni… il campionato norvegese inizierà il 02/04. Il loro stato fisico risentirà della preparazione atletica e fisicamente non dovrebbero resistere molto a lungo…speriamo

  33. C’è una sottile linea che divide l’ottimismo dalla realtà,dove finisce l’uno comincia l’altra…Dopo la disfatta di Bodo,sono convinto che tutto l’ambiente giallorosso avrebbe evitato volentieri questi due scontri nei quarti, infischiandosene di un’eventuale rivincita…dopo che ti sei bruciato con il fuoco cerchi di evitarlo..
    Psicologicamente siamo in una netta condizione di inferiorità, e i Norvegesi lo sanno,non credo che pensano di ripetere il 6a1 passato,ma e’ indubbio che non avranno timori reverenziali nall’affrontarci.Ho rivisto la partita e onestamente Mourinho non so dove e come potrà rimediare alla differenza di gioco vista tra le due squadre, Il Bodo sembrava con le dovute proporzioni l’Ajax che ha dominato in Europa negli anni 70…

  34. Di sicuro non si giocherà a meno 20 gradi, di sicuro loro hanno finito la stagione e non sono al picco, di sicuro non sarà presa sottogamba, poi ragazzi, se si vuol partecipare alle coppe europee con le squadre europee bisogna confrontarsi. A livello di quarti poteva forse andare un po’ meglio ma anche tanto peggio. Se vuoi vincere la coppa, come ripete il mister dall’inizio, le devi mettere tutte in fila. Che abbia inizio la competizione, rispetto per tutti, paura di nessuno, questo è lo sport ad alto livello

  35. Desidero avvenuto! Il Bodo volevo e il Bodo è! Mourinho deve considerare seriamente l’inserimento di ragazzi come Bove e Volpato nella Squadra maggiore e farli giocare! Pellegrino e milionari vari… Direttamente in tribuna a vedere come si gioca a calcio! Rui, Karsdorp, Mancini e Smalling, Vina per la difesa a 4 — Zaniolo dx, Bove e Olivera, Zalewsky sx a centrocampo, Abraham e Volpato/Felix in attacco! 442 e la facciamo finita! Il resto tutti in panca o in tribuna!

  36. I geni del calendario di Serie A hanno fissato la giornata il 16 Aprile vigilia di Pasqua, probabilmente confidavano in nessuna italiana ai quarti di Europa o Conference League.

  37. Se la Roma gioca per le potenzialità che ha allora nn ha problemi a passare il turno….. Il problema è che la scuola si esprime male non ha gioco giocatori corrono a vuoto non hanno grinta… se continuano così Meglio uscire col Bodo che essere umiliati in semifinale

    • Già sei stato umiliato e nessuno se ne dimenticherà mai.
      Puoi lenire la vergogna solo vincendo il trofeo, ma non sarà affatto facile con questa squadra.

  38. Prende il Brodo a un quarto di finale di una coppa europea è un lusso, ma chi volevate?
    Semifinale eventuale anche quella abbastanza normale.
    Finale giusta con una francese, se del caso.

    Per chi parla dell’Atalanta… Olimpiacos e Leverkusen e noi stavamo a casa. Se passano anche col Lipsia tanto di cappello.

  39. Io so esperto de calcio, girate sta tattica a Mou..tripletta di Tammy di cui un gol di tacco, poi tiro da 30 metri sotto il 7 di Zaniolo, Mancini de testa, allo scadere Felix in contropiede con sgroppata sulla fascia degna del miglior Salah!:D Sempre FORZA ROMA regà!

  40. Ci è toccata sicuramente una delle squadre più abbordabili del lotto . Considerando che siamo ai quarti di una competizione europea è un sorteggio piuttosto fortunato…

  41. Nessuna rivincita o vendetta …
    Obbiettivo andare in semifinale del come non ce ne può fregare nulla … Prendiamoci sta semifinale !

  42. Secondo me abbiamo pescato la più scarsa tra tutte. Sinceramente mi fa paura solo la Roma e spero in una partita solida che faccia dimenticare il 6-1!!!

  43. Il fatto tragico è che la grinta non manca così come la buona volontà, manca piuttosto la qualità dei singoli, il gioco e un’identità di squadra. Dalla semifinale con il Barcellona è cominciata un’involuzione tecnica che ha portato la Roma ad una dimensione di squadra per cui il Bodo glint diventa un’avversaria temibile.

  44. I tifosi del Bodo (che in 2 partite sono stati presi a pallonate dall AZ) si stanno lamentando sui forum del sorteggio…

  45. Il 6-1 è accaduto con due-tre undicesimi di squadra titolare, con panchinari in campo che nemmeno vedono più lo stesso a parte Kumbulla, qualcuno è stato pure mandato in prestito, poi in Norvegia col campo gelato dove si potevano rischiare infortuni e c’era il Napoli a punteggio pieno alle porte.
    Stavolta si gioca ad aprile, è un periodo decisamente diverso per giocare su quel campo, all’Olimpico invece è finita 2-2 con il Bodo che ha fatto solo quei 2 tiri in porta mentre noi li abbiamo presi a pallonate e ci sono stati negati pure 3 rigori.
    Il Bodo poi si è impiccato la partita col modesto Zorya, squadra che invece noi abbiamo tritato all’andata ed al ritorno.
    Quindi teoricamente stavolta la Roma dovrebbe vincere e sbattere fuori il Bodo dalla coppa, le paure ci sono lo stesso perché non ci fidiamo della squadra a causa dei limiti tecnici e caratteriali di gran parte dei giocatori.

  46. Bando alle ciancio me basterebbe vincere in casa loro per 2 a 0 e il ritorno lo stesso per noi ,chissenefrega del bel gioco conta passare il turno

  47. Bando alle ciancio me basterebbe vincere in casa loro per 1 a 0 e il ritorno lo stesso per noi ,chissenefrega del bel gioco conta passare il turno

  48. Abbiamo la Roma più scarsa degli ultimi 20 anni. Questo è innegabile. Ma è anche innegabile che abbiamo, da Gennaio, la migliore roma migliore di tutti i tempi dal punto di vista mentale. E non lo dico solo per i punti agli ultimi minuti dove la squadra mentalmente più forte prende il sopravvento su quella che perde la concentrazione. Una qualsiasi roma con questa rosa sarebbe da zona retrocessione, e invece riusciamo a competere solo grazie alla convinzione. E non è da tanto. Solo da qualche settimana ma ormai gli indizi sono troppo e sono troppe partite per essere una casualità. Anche questo è innegabile. Abbiamo avuto rose anche per più anni da coppa del mondo, ma abbiamo portato a caso sempre una vera miseria. Ora otteniamo molto di più di quello che meriteremmo tecnicamente e nonostante arbitraggi vergognosi. Questo e Mou. Può piacere e può non piacere ma questo è. A me piace.

    • Sono 10 anni almeno che l’atalanta ci mazzola andata e ritorno. Strano. Quest’anno vittoria andata e ritorno.

  49. Visto che siamo inferiori sul piano del gioco, famo come er Genoa, autobus davanti la porta, contropiede di Abraham e gol. Vale anche per il derby de domenica. 🤣🤣🤣🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome