SOULÈ: “Con Dybala in campo è un’altra cosa. Sento la fiducia intorno, posso fare molto di più”

27
536

Mati Soulè parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Pisa-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa all’Arena Garibaldi.

MATIAS SOULE A DAZN

Ti stai prendendo la Roma…
“Grazie alla fiducia che mi stanno dando. Mi sento bene e so che posso fare molto di più. Partita durissima, sono punti fondamentale”

Dicevano che non potevi giocare con Dybala e invece vi trovate benissimo in campo…
“Ovviamente, ma non solo con lui, con tutti. Proponiamo un gioco offensivo. Quando c’è  Paulo ci dà un’altra cosa che ci aiuta tanto..”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePISA-ROMA: 0-1 (55′ Soulè). Seconda vittoria consecutiva, giallorossi a punteggio pieno!
Articolo successivoHERMOSO: “Abbiamo giocato di squadra e siamo riusciti a vincere. Sto sfruttando questa opportunità”

27 Commenti

  1. ti hanno rubato il secondo gol, a quell arbitro e alla var se vai nel loro spogliatoio trovi la maglia del Pisa. ci hanno rubato un corner su wesley, il fallo di mano del Pisa non s e piu visto e tantomeno quello di soule, dulcis in fundo 5min di recupero senza che si sia perso neanche 1 minuto! per soule buona partita poco prima del gol grande errore, doveva tirare

  2. Dybala ha cambiato la partita,
    spiace ma Elshaa non è più valido,
    ha 20 minuti nelle gambe.

    Stasera Dovbyk mi è piaciuto 💪🏻

  3. Soltanto un Maresca al VAR poteva negargli la soddisfazione della doppietta. I giocatori pisani neanche avevano protestato.
    Come Maresca solo D’amato, ma questa è una vecchia storia.

    • Zenone, anche quando il giocatore del Liverpool fece la parata contro di noi in semifinale di ritorno nel 2018, nessuno dei nostri protestò, ma semplicemente perché non l’aveva vista nessuno. Eppure sarebbe stato rigore e rosso, se all’epoca ci fosse stato il VAR (argh, perché devo imprecare pure dopo una bellissima vittoria…)
      I tocchi di mano a volte sono difficili da vedere in diretta, e questo non fa eccezione. Al rallentatore e se prendi la telecamera corretta si vede bene, ma a velocità normale, nel pieno dell’azione e da una posizione sfavorevole non mi stupisce che nessuno se ne sia accorto.

    • Annullato un bel gol regolarissimo!
      Così il Calcio viene rovinato!
      Maresca Killer!

  4. Matias ili migliore in campo, Wesley viene fuori alla distanza, gli avversari nel secondo tempo si stancano Lui invece è inesauribile! Paulo altro pianeta, Kone che to dico a fa, Ferguson mi piace molto…Arthem..aiuto..Dajeee!!6 punti!!!

    • Mi fregio anche io di non avere mai avuto dubbi su Matias e le sue qualità.
      Invece al tempo qualche perplessità su Iturbe l’avevo perché mi sembrava uno che andava sempre dritto per dritto, buono nelle praterie e soprattutto agevolato dal gran lavoro che quell’anno al Verona fece per lui Luca Toni.
      Però nelle sue prime partite stavo quasi per ricredermi…purtroppo non fu così.

  5. Devi andare in doppia cifra tu Mati, non ci sono santi.
    Certo, è più facile farlo giocando vicino a uno che ti porta via avversari piuttosto che un altro che ormai si marca anche da solo.

    • Di fronte all’olandese che tocca la palla come un centrocampista, beh non c’eravamo abituati.
      A supporto di Artem restano sempre i numeri della scorsa stagione e i 15 pt portati da solo nella classifica della Roma.

    • Va anche sottolineata la prova di Dybala, non segna, non fa assist eppure cambia la partita, come sempre meglio averlo che ti porta via due o tre marcature, fa ammonire gli avversari, etc etc….e pensare che qualcuno lo paragonava a Pellegrini della passata stagione.

  6. Dybala quest’anno va preservato deve giocare solo il campionato ovviamente occorrono ancora due tre acquisti. Se si vuole competere ad alto livello servono acquisti che fanno la differenza.
    Abbiamo visto entra Dybala e cambia tutto anche i compagni hanno giocato meglio soprattutto Soulè e Konè mostruosi.
    Ci vorrebbe un secondo Konè e uno tra Kean o Zirkzee così si potrebbe anche rinunciare all’attaccante sx se poi il presidente vuole stupirci con Nusa…..

  7. Resto nel dubbio di un rigore negato, ma Mati ha risolto con scaltrezza e chiuso il match (roaperto dal VAR…!).
    Sul 2-0 prevedevo una goleada….
    Bene così.
    La Roma fa 2 su 2 e Soule’ ha ripreso da dove aveva lasciato.
    FORZA ROMA

  8. Un rigore negato, un gol annullato, nella speranza che il Pisa pareggiasse. Poi dicono che gli arbitraggi non contano. Due punti. Due punti a inizio campionato, cosa contano? l’anno scorso ne è bastato uno!

  9. Soulè se in certe situazioni gioca anche di prima, diventa ancora piu imprevedibile, con il muro del pisa a in certi momenti bisogna dare la palla via subito , anche col rischio di perderela…

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome