Soulè e la Roma si dicono sì, ma il Leicester è pronto al rilancio. E la Juventus lo spinge verso la Premier

109
2969

AS ROMA NEWS – La Roma e Matias Soulé, una storia d’amore di mezza estate con la Juventus di mezzo. De Rossi e Ghisolfi hanno individuato da tempo nell’esterno argentino un talento su cui puntare per il presente e il futuro del club.

Il direttore sportivo si è messo subito al lavoro, incassando il sì del calciatore che vorrebbe lavorare con mister De Rossi. La Roma fa sul serio ed è pronta a presentare un’offerta da 30 milioni alla Juventus, che però fa muro: i bianconeri infatti preferirebbero non cedere il gioiellino a una rivale e spingono Soulé verso la Premier.

Sul ragazzo c’è anche il forte pressing del Leicester, che si è vista respingere una prima proposta da 25 milioni di euro. Ma gli inglesi sono pronti a un nuovo assalto, e i bianconeri sperano di mettere l’argentino su un aereo per l’Inghilterra molto presto. Tanto che da Torino si parla di una nuova offerta in arrivo molto vicina alla richiesta dalla Juventus per l’ala mancina. Il Leicester dunque è nettamente più avanti nella trattativa con il club bianconero.

La Roma al momento ha incassato il sì del giocatore e su quello spera di fare leva, ma non ha ancora presentato un’offerta ufficiale a Giuntoli. I giallorossi dunque devono fare presto e usare argomenti convincenti per far sì che la Juventus ceda il suo calciatore ai giallorossi. De Rossi spera di avere molto presto Soulé, sicuro che la convivenza con Dybala non sarebbe un problema. Ma ora serve un rilancio da parte dei Friedkin.

Fonti: Il Messaggero / Corriere dello Sport / Tuttosport / Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoChiesa ora apre alla Roma e la trattativa torna calda: si può chiudere a 25 milioni

109 Commenti

    • Guarda Frad io sono basito.
      Rivedo gli stessi commenti di Shomorudov quando chiunque conoscesse la serie A sapeva che non valeva la cifra di 18 milioni..
      Vorremmo spendere 20-25 mln per Soule, un buon giovane che deve crescere ma ad oggi non ha mostrato nulla. Per intenderci nella Juve è nettamente più forte Yildz, che infatti si tengono e cedono Chiesa e Soule.
      Giuntoli che è un Signor DS sta cedendo quelli sacrificabili per comprare Koopmainers, quello cui rinunciammo per prendere altri scarponi di livello.
      Peraltro puntare su Suole (che gioca a dx) cedendo il giocatore di sx .. sfasci un reparto per far un altro.
      Il Leicester non è più quello di Ranieri viaggia all’undicesimo posto per farvi capire da chi è richiesto.
      E la Roma invece che compraci due terzini bravi ed un attaccante forte butta sti soldi per Soule facendo in favore alla Juve??
      Ma piuttosto ci metto uno della primavera sulla desta e vaffa..o a Chiesa, a Soule ed alla Juve.
      Mai succursali della Rubentus.

    • Asterix molte volte mi trovavo in disaccordo ma stavolta hai ragione. con 25 milioni ti puoi prendere subito prati e galli. che sono rispettivamente un mediano (per fare rifiatare lefee) e un terzino (per fare rifiatare Angelino). alla fine le ali c’è le abbiamo hai zalewski, Joao costa, elsha , all’occorrenza anche Dybala, se rimane hai solbakken(e nn me dite che é na pipparsugo Ke me devi dì come hai fatto a valutallo quando ha giocato 80 minuti e ha pure segnato), cioé i giocatori c’è li abbiamo, propio non capisco a cosa ci serve un’altra ala.

    • A Yildiz nettamente più forte di Chiesa e Soulè mi sono accasciato dal gran ridere, pur senza essere un sostenitore di Chiesa. il figlio d’arte non avrà preso palla all’europeo, ma neanche Yldiz l’ha mai strusciata, se è solo per questo.

    • #Asterix,dicci tu dall’alto del tuo sapere chi dovrebbe comprare il ds con i soldi disponibili… così..giusto x essere illuminati…

    • Giorgio Carpi facciamo una scommessa sulla carriera di Yiildz ? Tu però piinon scrivi più su questo forum? perché io ne ho vinte tante di scommesse con voi troll su Shomorudov, Sanchez, ecc..
      Guarda che è la Juve Giuntoli, ,Motta ed Alegri prima di lui a credere in Yildz. Noi stiamo buttando soldi per aiutate la Juve..
      secondo te siamo da Champions con Soule, ma tenendo come titolari Angelino e Celik??
      Ma voi le partite della Roma lo scorso anno non le avete viste?

    • per asterix, eri quello che osannava Angelino…e adesso???? pare che i soldi li mettete voi. go to Bilbao????

    • D’accordo con chi dice che quei soldi andrebbero spesi per altro ma non perché lo ritengo scarso ma penso che 30 mln vadano spesi per un titolare e Soulè non lo sarebbe. Ricordiamoci che per la panca c’è anche Baldanzi che scarso non è. Poi, se una volta usciti dai paletti del FFP ci possiamo permettere il lusso di spendere queste somme per una riserva, allora ben venga Soulè

    • Cari amici romanisti anch’io sto leggendo un Asterix molto critico con le attuali scelte societarie e ultimamente non sempre concordo con le sue valutazioni (specie su Mou), ma vorrei ricordare a tutti quelli che ora lo perculano in maniera irrispettosa e poco elegante (mi riferisco soprattutto ad altre precedenti discussioni) che lui spesso ha saputo leggere e interpretare meglio di tanti altri alcune passate vicende societarie.
      Ad esempio ricordo bene che io e lui eravamo tra le poche voci critiche dopo il primo mercato estivo di Pinto, quello esaltato da quasi tutti i tifosi e dalla stampa, quello che ci ha impiccato nei 5 mercati successivi anche per via del FPF, quello che ci ha indebolito invece di rinforzarci.
      Scusate, non amo scrivere post da avvocato difensore, ma ho sentito la necessità di fare queste considerazioni, perché trovo sempre sgradevole quando utenti a me cari vengono presi di mira solo perché sostengono punti di vista impopolari e controversi.

    • cmq se Soulé ha scelto la Roma, come dicono in tanti, sarà perché gli è stato proposto un ruolo centrale, che di solito significa non snaturare il giocatore e metterlo nelle condizioni di rendere al meglio. Quindi non credo che giocherà a sinistra ma sarà il vice dybala o il titolare a destra con dybala dietro la punta o falso nueve.
      in ogni caso mi piacerebbe venisse da noi, l’ho visto molte volte ed è forte.

  1. La Roma è pronta ad offrire 30, il Leicester ha offerto 25, la proposta è stata respinta perché devono almeno pareggiare quella della Roma (che però non l’ha ancora presentata, sta lì Ghisolfi, coi soldi in mano, in attesa di muovere le braccia verso Torino, ma temporeggia).
    Anche oggi una risata me la sono assicurata.

    • Certi articoli dovrebbero essere nominati per il premio Strega, almeno per riconoscerne la fantasia e le trame ben articolate. Ed alcuni commediografi dovrebbero prenderne spunto per i prossimi cinepanettoni

    • che poi ogni volta: “come sempre sarà determinante la volontà del giocatore” e in questo caso no, ma perchè? 😂

    • Ciò che avrei voluto scrivere io, lo hai scritto perfettamente tu…
      Il Leicester deve almeno pareggiare l’offerta della Roma…che però ancora non c’è …
      Ma io dico…cosa e come k@zzo scrivono??? ma questo è fare il giornalista?…non hanno un briciolo di coscienza, senza vergogna alcuna… Roba da non credere… pazzesco!

  2. sono usciti 9 calciatori e avevamo la rosa corta

    abbiamo acquistato soltanto un calciatore

    ora basta caxxate

    muto è ora di fare la as Roma

    • Di questi nove, l’unico titolare era Lukaku, Spinazzola giocava una ventina di minuti al mese e gli altri, tranne Lllorente, facevano tappezzeria. Le vendite sono un atto di merito.

    • Vabbè ma ad esempio Roma è più attraente di Torino ma a Torino c’è la Juve e quindi si preferisce andare lì

  3. E anche oggi stiamo ancora al solo acquisto di Le Fee.
    E poi voci voci soltanto voci; i 38.000 invece hanno cacciato soldi veri non chiacchiere.

    • @Pogo @Lucio potete accomodarvi accanto ai piccioni sbiaditi… fuori dell’Olimpico ovviamente…

    • Giusto per capire, ma agli ex lupi ora polli li avete pagati voi gli abbonamenti? Vi avanza qualcosa anche per me, mi basta anche meno, qualche partita, anche non di primo piano

    • Allora… a qualcuno non è ben chiara una cosa basilare: non è questone di forte o non forte, i gobbi DEVONO vendere (anche a malincuore chi non vorrebbero…) per fare mercato perché stanno con le pezze al QLO… Chiaro adesso?

    • Perché deve cedere per sovvenzionare gli acquisti? Chiedo per me stesso, non per un amico.

    • Perché dopo un miliardo di aumento di capitale in qualche anno hanno capito che i loro conti non tornano.
      Quest’anno ho scoperto che ci fa schifo chiesa e un giovane emergente, manco fosse la Roma ti Totti cassano Montella…

  4. basta che ci diamo da fare Belotti 5 Aouar 12 e Enzo non lo hai pagato considerando il risparmio sugli ingaggi dei due, cominciamo apprendere i giocatori per il Mister grazie

  5. non capisco il senso di questa operazione quando a dx di piede mancino hai già Dybala e Baldanzi.io quei 30 milioni(a meno che non sia tutta un invenzione giornalistica)li userei x altro tipo un terzino dx od un un altro centrocampista (vero problema della Roma).cmq ne abbiamo da riempire di caselle…altri 2 terzini.portiere di riserva.un centrocampista e mezzo reparto avanzato.speriamo bene.

    • Non lo capisco neanche io, a meno che non stiano già preparando la successione per Dybala, per il 2025-26.

    • O forse perché l’intenzione è togliere Dybala dalla fascia? DDR ha pure accennato pubblicamente al problema: tenere l’argentino lì significa per forza di cose chiedergli uno sforzo nei rientri che molto probabilmente non è più in grado di reggere.

    • Certo che con Baldanzi …ci danzi e chi arriva non è meglio. De Rossi il ‘mitico’ vuole che Dybala ‘rientri’? E’ pazzo. Dybala dopo il matrimonio non rientra neppure a Roma.

  6. A me Soule non entusiasma, ancor meno a queste cifre, ma mettiamo il caso che davvero la Roma faccia un’ offerta di 30 milioni ma la juve preferisce darlo all’ estero, noi poi cosa facciamo? gli diamo lo stesso 30 milioni per chiesa? ce ne vorrebbe del coraggio… quindi io continuo a sperare che la mia Roma mai verserà tutti quei soldi nelle casse torinesi

  7. pensa che contraddizione
    la juve non vorrebbe dare Soulé alla Roma per non rinforzare una concorrente….invece Chiesa c’è lo tirerebbero. con la fionda… sarà perché sanno che é un pacco ?

  8. Quello che non capisco mai quando in queste notizie ci siamo noi è perché se hai l’accordo con il giocatore conta il volere della società di appartenenza, mente quando hai l’accordo con la società conta la volontà del calciatore…
    Aò mai una volta che ci sia un allenamento…

  9. Spero proprio che la Roma abbia altri obiettivi. Non posso credere che stiamo a fare un balletto tra i due giocatori dei gobbi con i soldi in bocca come ci viene raccontato dai giornalai.

  10. Chissà perché questo lo vogliono cedere all’estero mentre Chiesa, può andare tranquillamente ANCHE A ROMA…. chissà come mai…..!?!

  11. Ragazzi non succede. Ma provate solo per un secondo ad immaginare cosa succederebbe se per sbaglio prendiamo Chiesa e Soule…
    4-2-3-1
    Svilar
    TERZINO DX; Mancini; Ndicka; Angelino
    LE FEE; Paredes (oppure Pellegrini)
    SOULE; DYBALA; CHIESA (Riserve El Shaarawy e Baldanzi)
    ATTACCANTE

    • E invece io credo che l’esimio patriarca non sia andato molto lontano dalle intenzioni di chi sta costruendo la Roma.
      Eccezion fatta per Pellegrini, che non vedo affatto quale alter ego di Paredes quanto piuttosto di Dybala nella posizione di trequartista.
      Il sostituto di Paredes sarebbe Cristante, seppure con caratteristiche diverse ovviamente.
      Nelle statistiche di Le Fee, piuttosto che gol e assist, spiccano il numero di contrasti vinti e palloni recuperati, a dispetto di un fisico che non sembra quello di un corazziere.
      Lo stesso Paredes DDR lo sta plasmando nei compiti che furono dell’attuale tecnico nella seconda fase della sua carriera.
      Servono due terzini stantuffi e una punta che faccia il suo anche in copertura per completare quella squadra che secondo il mio modesto parere non sarebbe affatto squilibrata.

  12. Non succede ma se per sbaglio prendiamo Chiesa e Soule
    4-2-3-1
    Svilar
    terzino Dx, Mancini, Ndicka, Angelino
    LE FEE, Paredes (oppure Pellegrini)
    SOULE, DYBALA, CHIESA (Con Baldanzi e El Shaarawy primi cambi)
    Attaccante mister x

  13. Non ci resta che aspettare, purtroppo i giornalisti non sanno molto dello stato di questa trattativa. Io sarei contentissimo di un esito positivo, Soulè mi sembra veramente forte.
    FR

    • Giocatore di belle speranze. Altra scommessa in cerca di affermazione. Zaniolo docet ed era migliore.

  14. Sono tutte minchiate se davvero la Roma vuole Soule e la Juve vuole mandarlo in premier una società seria gli direbbe stai bene così tieniti pure Chiesa ciao ni

  15. Sorloth
    Chiesa Dybala Soule
    Paredes Le Fee
    Angelino Mancini Ndika Doue
    Svilar

    Guardate che dybala giocherà si e non metà partite e Baldanzi dovrà giocare tanto per sotituirlo.

  16. soule’ l’avrà chiesto DDR, Bo…sarebbe l’alternativa a Dybala ma c’è già baldanzi, vedo più funzionale chiesa…ma lasciamo facciano quello che vogliono e dopo giudicherà il campo. quello che è importante è completare la rosa il prima possibile… no a giocatori che arrivano alla vigilia della prima di campionato! DDR deve rodarli sennò siamo alle solite (vedi punti persi a c@@@o l’anno scorso..)

  17. La Juventus non è la Roma è giustamente cerca di favorire una uscita verso altri campionati. Meglio evitare di rafforzare potenziali concorrenti di casa nostra salvo avere grossi vantaggi.

    • se fosse tutta una manfrina, la ASR spalleggia i gobbi per mettere pressione al Leicester su Soule e in cambio ci danno Chiesa ad una cifra abbordabile?

  18. ma che gli frega a ste squadre di dare i giocatori in italia (noi compresi), i soldi li prendono e in questi casi come soulé il rischio è cmq consistente

  19. Ripeto è un mio pensiero ma bisogna rinforzare il centrocampo in primis oltre agli esterni bassi poi si può pensare al reparto avanzato non basta solo Le Fee per il reparto di centrocampo

    • Dipende che vuoi fare…433? Allora direi che abbiamo anche qualche illustre esubero.
      4231? Sei praticamente a posto così col dubbio conferma di Bove o un altro al suo posto.

    • Giocatore di belle speranze. Altra scommessa in cerca di affermazione. Zaniolo docet ed era migliore.

  20. Oggi sono spezzato in due per la schiena dopo un giorno in ps che mi ha dato il colpo finale!
    4 ore su una sedia che era la ragione dell’acutizzarsi del problema nato sul lavoro….
    Ma Torero “mi ha dato il colpo di grazia”:
    Beato chi riesce ad aprire con la sola forza del pensiero… ah ah ah
    (ho molto esteso la mia fantasia su quella frase…eh eh eh).
    Tornando alla Roma, come sempre detto, parlerò solo di ufficialità.
    Ma, concettualmente, MI PIACEREBBE MOLTO ripristinare un calcio-fantasia dove due talenti avanzano danzando in campo.
    Vi ricorda qualcuno?
    Soule’ lo considero davvero bravo, e con Dybala parlerebbero una lingua ostrogota a molti difensori.
    Certo che poi ci vorrebbe un goleador!
    Icardi in molti lo hanno bocciato, ma io continuo a vederlo come il vero animale d’area che completerebbe un bell’attacco.
    Sua moglie?!
    A parte che forse è un’ex moglie, lascerei a Torero la soluzione…eh eh eh
    FORZA ROMA

  21. ….manovra per creare una falsa asta e fare alzare il prezzo di Soulè da pagare del Leicester e noi forse ottenere uno sconto per Chiesa

  22. Quindi secondo alcuni…perché prendere Soule, se abbiamo già Dybala? Magari per avere una rosa più profonda? Dei cambi all’altezza? Non era questo uno dei problemi da risolvere? Scusate ma oramai siete patetici, e anche un po’ ridicoli, state lì, tutti presi a fare calciomercato, magari ce credete pure, a quello che dite….vabbè, un po’ laziali, un po provocatori…coraggio!
    Sempre Forza Roma

    • Ma se prendessimo Soule.. DDR li farebbe giocare entrambi. Io non so se arriverà.. ma trovo grottesco che i contestadores stiano riuscendo il modo di criticare anche un eventuale arrivo di Soule. Io credo che la Roma debba fare ancora un centrocampista, un terzino destro titolare , terzino sinistro ( Dahl?) , due esterni alti e almeno una punta.. se parte Tammy due. Molti pensano che la Roma non possa fare il mercato se prende Soule a 25-30… ma chi glielo ha detto ? Lengua 😂😂? Non si sa… che poi dioende anche dalle formule.. Comunque.. la Roma ha liberato tantissimo spazio a bilancio tra cessioni e mancate conferme dei prestiti.. ma Monti non riescono a capire sta cosa .. e vabbè

  23. prendere Soule significa spostare Dybala come falso nove sulla fascia destra avresti Soule e Baldanzi a sinistra il faraone e X (Chiesa / Riquelme). 3 giocatori offensivo dietro una punta ci sbilancerebbe troppo.

    • Ma chi se ne frega di chi devi spostare….. lo preferisco a Dybala….che non potrà mai fare il falso nove…altra invenzione da subbuteo

    • Infatti Giuntoli, vecchia volpe, lo vende per far cassa e prende Koopmeiners.
      Vediamo chi arriverà davanti il prossimo fine campionato, Roma con Soulè o juventus con Koopmeiners

    • caro ivan non sono due giocatori che decidono la classifica e comunque juve e roma hanno obiettivi diversi

  24. È scoppiata l’estate, il sole bacia i belli e da in culo ai brutti, che bello quando torni sotto l’ombrellone e leggi ste cazzate….te se asciugano subito i capelli

  25. Io al momento come tutti giornalisti sportivi compresi sto brancolando nel buio e non ßto capendo la strategia della società..conpreso DDR….soono usciti tra fine prestiti e scadenze 9 giocatori e ora anche Aouar e siamo a 10 con un risparmio di ben oltre 40 milioni lordi sul monte ingaggi ed e’ tanta roba ragazzi….teoricamente porterebbero fare le fiamme sul mercato…mi chiedo cosa aspettanon? forse credo agosto quando i prezzi si abbassano e sono finiti europeo e coppa America..boh

  26. Un mercato da serie b…… anzi un non mercato perché per ora non abbiamo preso nessuno….Fe Fe chi è? ora ricominciate.a.fare i lecca culo dei friedkin che si sono pallottizzati.

  27. Cioè,tu spendi 30 cucuzze per un giocatore solo per metterlo come “alternativa” a Dybala…. Secondo me Soulè e Dybalahanno in comune solo che tirano i rigori….. Ma è un mio pensiero

  28. Spero davvero si faccia Soule ..stravedo per lui e sono convinto che tra due anni sarà un vero crack ..da prendere assolutamente senza se. senza ma…

  29. La Juventus vorrebbe vendere sia Soulè che Chiesa. Con una differenza però: mentre Soulè ha offerte e mercato, per Chieda c’è solo la Roma. Per questo vorrebbero vendere il primo in Premier e ammollare a noi il secondo.

  30. siamo a circa 150 nomi usciti, ditemi che credibilità hanno i giornalisti mi sa che avevano ragione sensi e derossi sull’informazione romana….

  31. Purtroppo penso che gli yankee abbiano volutamente ricoperto di soldi De Rossi con il rinnovo triennale semplicemente per farlo diventare uno yes man.
    A mio parere s sono impegnati a dargli molti soldi per diversi anni nonostante come allenatore debba ancora farsi le ossa.
    Tra i possibili acquisti si fanno nomi di giocatori (norvegesi, nigeriani, americani) che, se va bene, potrebbero fare al massimo le fortune di Sassuolo, Verona, Udinese o Cagliari. I norvegesi (Haaland) e i nigeriani buoni (Osimhen) se li sono già presi. Noi a quanto pare stiamo trattando a caro prezzo dei giocatori normalissimi che con un po’ di fortuna puoi scovare anche nei campi del tor tre teste o dell’atletico 2000 se esiste ancora.

  32. In molti ripetono
    ” a destra abbiamo Dybala e Baldanzi …”
    basta ripeterlo 1 milione di volte e diventa realta.
    Stranamente De Rossi ha piu volte sottolineato che manca 1 a dx.
    Stranamente ha provato con Angelino , con El Shaarawy ,
    con Baldanzi ( evidentemente non soddisfatto ).
    ________
    il problema e sempre lo stesso
    Pellegrini Dybala Baldanzi possono/devono giocare al centro ( cioe SOLO 1 in campo ).
    Poi agli esterni vanno bene in molti
    Chiesa Gudmundson Soule Zhegrova Greenwood El Shaarawy
    magari qualche volta Jiao Costa Cherubini
    Calciatori da schierare nella loro zona
    non ADATTATI

  33. Non vorrei che la Roma comprasse a tanti milioni dalla Rube. Ma se proprio devono allora preferirei Soulè come profilo e mai Chiesa che me sa da figurina che vuole in vitalizio da imperatore. Preferirei orofili giovani e scendere di ingaggi per creare una squadra più forte in vari reparti. Se Chiesa fa flop allora poi è peggio…( e se ha Rube lo vende ci sarebbe un motivo )

  34. non arriveranno né Chiesa né Soule. Io sono dell’avviso che se vuoi un calciatore lo prendi e poi pensi alle cessioni, vedi Juventus che ha fatto praticamente fuori tutto il centrocampo, cosa che da noi sarebbe impossibile, e chi li tocca i monumenti dell’inutilita Pellegrini/Cristante.
    Secondo penso che il calciomercato debba chiudersi entro il 30 luglio, fosse altro per mettere in condizione l’allenatore di poter lavorare con la rosa al completo. Ed invece? Invece si tratta, si ragiona, gossip, occasioni, prestiti…ma fatemi il favore….e poi aspettiamo settembre nel miracolo alla Lukaku. Ho la nausea……di sta gente è di sti calciatori..
    .intoccabili

    • il mercato lo devi chiudere entro il 30 luglio se ricominci in settembre, invece io penso che dovrebbe essere già chiuso..
      spero ti sbagli, io comunque credo arriveranno sia Soulé che Chiesa, il primo entro il 31 luglio appunto ed il secondo entro il 31 agosto…
      Dove non mi faccio troppe illusioni è per il centrocampo, arrivati a Le Fée mi temo si fermino lì eppure avremmo un bisogno immenso di altri 2 innesti, oggi è il ns reparto più debole..

    • ma infatti appena si parlava di sirene inglesi per Pellegrini subito andava dato. Tra l altro per lui sarebbe stata una grandissima opportunità di crescita. Cristante è l altro presunto leader della squadra ( l unico può essere Dybala)

  35. asterix buonasera, non siamo da champions con Soule’ ma non lo.siamo neanche con pellegrini e cristante.
    va cambiato il centrocampo gente fisica che corre e che ha voglia giocatori alla naingolaan tanto per intenderci.
    certo costano cari ma se continuiamo a buttare stipendi da 10 milioni in due per cristantebe pellegrini ovvio sara’ difficile formare un centrocampo da champions.
    parlate quanto volete, anzi scrivete, compriamo su giu’ sopra e sotto ma non andremo in champions con quei due MAIIIIIII!

  36. vorrei ricordare agli schizzinosi che Soulè è un giocatore che a 20 ANNI ha fatto la serie a ,segnando 11 reti nel Frosinone. Comunque non starei a tormentarmi alla maniera di Asterix,sia perchè non ne vale la pena sia perchè i 30ml non ce li abbiamo, nè io nè asterix(credo) nè,soprattutto.la Roma

    • anche perché alla roma non interessa il giocatore per il momento…tutta fuffa dei giornalai con caxxate giornaliere sti buffoni…

  37. Perdonate una domanda fuori tema, l’amichevole del 17 luglio, contro il Latina a Trigoria è a porte chiuse? Ringrazio anticipatamente chi mi sa rispondere. Sull’attacco, credo sia preventivo sapere se Dybala rimane o no, per dire come ricomporlo, non solo, anche se Abraham viene venduto davvero. Fortunatamente non è una situazione di stallo.
    Circola questa voce che a De Rossi piace Chiesa: è vera, è falsa? Pure che sia l’affare in ballo con maggior concretezza. Io l’ho visto contro di noi e ci ha messo in difficoltà, poi convengo che ci possa essere l’interesse dei gobbi a scaricarlo ma se ci pensate è la condizione necessaria per comprarlo😂
    Pure Dybala aveva pro e contro all’arrivo e ad onor del vero li ha mantenuti, perché se ci ha salvato una stagione, è pure mancato quando serviva.
    Forza Roma

  38. C’è qualcosa che non va. Dico in generale. Haalland quando era giovane costava 15 milioni e a me piaceva come giocatore, la Roma riesce a spendere 20 per Shomurodow. Adesso sfumato Pavlidis, un top player finito al Bemfica per soli 17 milioni + 2 di bonus e la Roma punta (punta) Sorloth per 30 milioni, che se venisse alla pari costo di Abraham comunque ci rinforziamo di sicuro. Coi soldi di Aouar ci abbiamo preso Le Fee, ci rinforziamo. Comunque il mercato è molto lento. Mancano: 1 portiere, 2 terzini destri (prenderei Cuadrado a zero e vendondo Celik e Karsdorp prenderei uno da 20 milioni tipo Dest o Teze), 1 difensore centrale (spero Hummels), 1 terzino sinistro tipo Hartman o Raum (vendendo Kumbulla e un altro), 1 centrocampista da affiancare a Le Fee (uno tra Modric e Rabiot), 1 ala destra per aiutare Dybala (Kalimuendo), 1 trequartista (Frattesi), 1 ala sinistra (coi soldi di Zalewski e Solbakken da prendere Chiesa o Lang), 2 punte (Sorloth coi soldi di Abraham e Morata in prestito). 10 giocatori, questi per puntare alla Champions.

    • ma Cuadrado non è affidabile fisicamente . Modric sei pazzo, lui rimane a Madrid fino al ritiro .terzino destro pensavo sacha boey del Bayern anche se non sarà il top ma meglio di Karsdorp

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome