AS ROMA NEWS – Matias Soulè, la Roma e la Juventus: un triangolo che sembra non aver avere fine. In questi giorni i quotidiani hanno parlato di affare in dirittura d’arrivo tra giallorossi e bianconeri, ma la fumata bianca tarda ad arrivare.
Oggi arrivano indizi social di quanto il discorso sia ancora in alto mare: la Juventus infatti ha appena pubblicato sui social una foto di Soulè intento ad allenarsi con la maglia bianconera, scrivendo “volando sempre più in alto” come didascalia dell’immagine.
Un gesto che sembra riavvicinare il calciatore ai bianconeri. Come se non bastasse, lo stesso argentino ha condiviso lo scatto sui propri canali social, mettendo a tacere le voci che lo vedevano ai ferri corti con la Juve.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Almquist a 5 milioni, Pinamonti a 8, Varane a zero, Fosu Mensah a 0, Iheanacho a zero, Martial a zero.
Tanto non è il solo soulè che te porta in champions.
Troppo per la Roma, sangarè e dahl ( che non conosco , aspetto di vedere , ma non mi sembra ci sia stata la fila per prenderlo a 2 spicci) sono le idee illuminanti per costruire un futuro senza progetto.
Soulè è una trattativa finita sul nascere,
come per Frattesi,
come per Xhaka….
Soulè in vendita a 30ML è come la clausola di Pellegrini a 30,
c’è ma a nessuno passa neanche per la testa di spendere quei soldi….
il resto è solo gossip senza fondamento da un mese,
e questo post dovrebbe chiudere ogni discorso.
Macchè….
Co 30 milioni prendere un attaccante serio e se serve aggiungere altri 16, basta co sti tira e molla, friedkin basta!! muoversi!!!
Con 30 milioni ti riprendevi Lukaku!!!!….
Il tira e molla lo hanno creato i giornali, esperti di mercato e vari, il problema è che ci cascate sempre come pere mature. Per quanto ne sappiamo (noi e anche tutti quanti menzionati sopra), cioè il nulla cosmico, potrebbe esserci stata una trattativa ormai abbandonata da tempo, non esserci stata affatto oppure in via di definizione. Stranamente per Chiesa per cui hanno scritto chilometri di parole, tutto è morto così da un giorno all’altro, così come per tanti giocatori accostati alla Roma, per cui si è scritto di un interesse, trattativa, sondaggio etc. Se avete la pazienza e la fiducia di aspettare le comunicazioni ufficiali, sarebbe meglio, altrimenti se volete vivere nell’ansia, frustrazione e negatività, almeno smettete di scocciare l’anima con commenti inutili
mammamia che pall…..
Ecco bravo ,vola in alto e rimani là che non ce servi…
a gobbi volate a fanxulo
Li volerebbero alti davvero
😂
da tanto che c’è li dovevamo mannà
sempre e solo Juve m….
e pensare che qualcuno ha ipotizzato addirittura la “garra” argentina…..ma se non scrivete è meglio… giornalai romani.
La garra è uruguagia! La viveza criolla è argentina…poi vabbè vivono sulle due sponde del Rio de La Plata quindi hanno caratteristiche comune (vedi mate)
C’avete rotto er caaaaa
Ce pigliano pure per il cuxo
Pijiano per culo solo se stessi! Come circola na voce de un pó de maretta ecco il post co na frase a caxxo che deve fa pensà chissà che.
N’altro po uno non crede manco a quello che vede figuramose ste minchiate sui social, niente de più costruito.
Si viene bene se no ciaone.
e niente, resta a Torino.
E Aouar due giorni prima di volare in Arabia aveva pubblicato una foto con la maglietta d’allenamento. quindi?
Quindi la Juve non è la Roma e non opera allo stesso modo. Ultimatum docet.
Non so se l’affare è saltato o no, una cosa è sicura… anche in caso andasse in porto la Juve non può fare la figura di chi si fa prendere per le palle da un ragazzino. Può essere anche che con l’agente hanno concordato di salvare la faccia… il post può significare tutto e il contrario di tutto.
Ieri si era scritto che la Roma aveva dato un ultimatum fino alla mezzanotte, oggi si fa finta che non sia mai stati scritto.
Complimenti.
Indubbiamente il mestiere più bello del mondo, basta un pò di fantasia e hai l’immunità garantita, qualsiasi c@##@t@ tu partorisca.
Ma io dico, ma possiamo passare l’estate dietro a questo giocatore che poi è ancora tutto da scoprire? Attenzione che potrebbe benissimo essere un novello Iturbe, insomma non stiamo contrattando un fuoriclasse assoluto.
Capisco che le alternative sarebbero articoli su Le Fee, Dahl, o Assignon, ma avete anche stufato con questo Juventino.
Devo dire che mai come quest’anno non vedo l’ora che inizi il campionato, per far cessare tutte queste chiacchiere e valutare finalmente il lavoro di Ghisolfi e De Rossi.
Ancora a leggere i giornali e a sentire ste radio? Tutte c****e, stiamo ancora aspettando Benzema!
Io apro l’articolo solo quando dicono che “è fatta” tanto il 99% delle volte sono tutte c***te.
“Roma : Ideal Robben” sul corriere nel 2011 e’ l’ultimo articolo che lessi.
Niente e’ migliorato da allora, anzi sempre peggio.
E pure questo non verrà.
Mi raccomando, ora un’altra trattativa da 2 mesi cosi magari per gennaio ce la facciamo a prenderne uno decente
“Entro il 30 luglio ti portiamo a Trigoria”
Ci vuole coraggio a pronunciare una frase simile, fosse stata la dirigenza del real o del b monaco avrebbe avuto un senso ma qua parliamo di chi no ha gli occhi nemmeno per piangere. Purtroppo noi invece dobbiamo assistere a questo continuo scempio. Vabbè c’è tempo fino al 31 agosto.. le prima partite non contano (se non le vinci) infatti lo scorso anno il misero punto rimediato con salernitana e Verona ci è solo costata la Champions… Robetta. L’ ultimatum ha messo parecchia paura. E ora sotto con si soliti massimi esponenti della volpe e l’ uva con i loro bla bla bla soddisfatti per compiacere il texanismo.
Non ti offendere, però un po’ de vita… tutte le volte che ti leggo mi tocco e faccio gli scongiuri!
già che viene dalla rubentus,ma tutto sto clamore per un ragazzino con buone potenzialità,ma neanche se fosse Ronaldo,ora io dico con 29 milioni sul mercato ,tipo quello Sudamerica,con le stesse caratteristiche ne prendo 3 non sono assolutamente convinto dell operazione per una questione di rapporto qualità/prezzo.
Semplice comunicazione in risposta agli articoli usciti con il giocatore, che davano un immagine Molto brutta( secondo me vera) della Vecchia Zozzona
manco fosse Maradona
e in più fai un favore alla rubentus ,
no grazie
ed io metto Pisilli in pianta stabile in prima squadra.
non c’è giocatore nato nella Juve in tutta la sua storia che scambierei con i miei Bruno Conti o Totti o De Rossi.
del Piero? di Padova.
Scirea? dei Navigli a Milano.
la Roma tornasse a fare LA ROMA.
lo sanno cosa è la Roma?
DAVIDS A 10 + LIMA! NO? VOLETE CANDELA PIÙ 20 MILIONI? ALLORA VI DO 2 MILIONI PIÙ LIMA!
– Franco Sensi –
quella è la Roma!
pisilli è veramente forte
questo a tempo debito diventerà titolare
Se vede che hai sbattuto le testa in trincea, io me ricordo del puma coi certificati medici
Spero che sta tiritera sia solo farina dei giornali. Se siamo arrivati a sbavare per una riserva della Juve, stiamo messi davvero male, soprattutto in quanto a idee. La Juve non è mai stata un modello da seguire in quanto a scouting, in quanto probabilmente non ne aveva bisogno comprando sempre giocatori pronti. Ora prendono con nonchalance Yldiz, Soulè, Hujsen, Jiling jr. ecc. e ci si finanziano il mercato. Noi che dovremmo copiare questa politica, in quanto ne abbiamo più bisogno di loro…non siamo capaci a prendere un giocatore sotto i 20 milioni. Mah…
Normale, non perché un giocatore è al centro di ipotetici scambi fra squadre per i giornali che una squadra non pubblica le storie e i giocatori non si allenano.
Non ci vedo nulla di chè
Fori dalle paxxe punto
Bene così, scampato pericolo Iturbe 2
Non siamo capaci Noi ,, ASROma di andare in Argentina a comprarci qualche talentino a cifre giuste, senza andare da Giuntoli che si è vendicato perchè non abbiamo voluto Chiesa, quando l ha proposto lui a noi………
Anche un paio di terzini dal Palmeiras,, intanto che siamo in sud america 😉
Con il black out dell’altro giorno je s’è impicciato l’algoritmo
bye bye sole’. 28 milioni ve devono rimanere in canna. Ormai la Rube non nn ha più appeal e se sfogano con noi. Calafiori vi ha cannato ed ora anche kopmainers e l atalanta veli danno la sveja. Consiglio fare una proposta al Lecce per Dorgu a 20 più uno tra shomurudov, solbakken o kumbulla. Dorgu fidatevi è un crack galattico. gioca indifferente ds o sx.
Era dai tempi di Mahrez che non andava in onda una telenovela così avvincente.
Talmente avvincente che ormai m’è presa un’orchite che ve la raccomando.
lasciate perdere sti ladri e comprate un ala forte , sartori insegna ghisolfi nn capisce
Restasse a Torino ….sti gran CA…
Camperemo lo stesso!
si viri su altro obiettivo, nun è che potemo sta a aspettà a loro…
così je rimangono su la panza sia Soulè che Chiesa, a sti gobbi infami…
come si dice estikatsi in argentino?
Non ce lo vogliono dare, segno che è ritenuto un giocatore forte che potrebbe rafforzare una diretta concorrente per i 4 posti Champions , per questo sarebbe bello vincere questo braccio di ferro con la Juve. Purtroppo se arriva a campionato iniziato non sarà cosa buona per noi, ma la Juve, alla fine, se proprio ce lo dovrà cedere lo farà certo l’ultimo giorno. Starà a noi avere la forza di aspettare perchè se ci impanichiamo e viriamo su un altro nome a quel punto Soulè cede e accetta la Premier. E’ un gioco a scacchi !
Ma se è così forte, se già vale 30M, se è destinato ad essere un top player, perchè la Juve se ne vuole disfare e non ci punta come fosse – esempio – il nuovo del piero?
Non lo considerano manco incedibile, è che semplicemente vogliono darlo in Premier dove abboccano tonni piu grossi.
Lascia il tempo che trova, né più né meno dello pseudo virgolettato pubblicato dal rotocalco zazzeruto.
La realtà racconta di una Juve che ha bisogno di fare cassa e il profilo sacrificabile che le garantirebbe la plusvalenza più succosa è Soulè.
Per cui questo post è da intendere come messaggio ai naviganti, nel senso: “Lo volete? Sganciate quello che chiediamo altrimenti siamo contenti di tenerlo con noi (ma non è vero…n.d.r.)”.
La realtà racconta 24 luglio ciccia, il resto è fuffa.
ma se po’ sta fino alla fine del mercato dietro a un giocatore che ha fatto una stagione buona in una squadra retrocessa e tra l’altro che gioca in un ruolo già coperto? se ci sono 30 milioni da spendere prendessero un grande centravanti che abraham non può essere il titolare
Suole vai a fare in koullo tu e la juve
Er soufflé sè sgonfiato.
Che club squallido la juventus
se al posto di soule’ viene David io sarei più contento
questo gli rimarrà sul groppone come Coso, DeSciglio, Chiesa ecc.
Prendiamo un altro al volo che con 28 pippi ne trovi, se poi uno ne mettesse un altro pochino, di mln, e se accettasse David!!! che è la punta che manca….
Mi sta passando la voglia di leggere cavolate del corriere e soci, forse è il caso di aprire semplicemente il sito ufficiale della Roma per notizie ufficiali.
Praticamente una pagina bianca allora…
Ma non era fermo e irremovibile? Tra una settimana si farà piacere l Inghilterra. È un calciatore, pensa giustamente ai suoi interessi. Quam minime credula postero! Sul sito va di moda il termine “abbocconi” nelle varie declinazioni. Orazio l aveva detto 2000 e passa anni fa. Proprio a Roma siamo rimasti creduloni a tal punto e crediamo alla fermezza dei giocatori, all integrità morale degli allenatori e ad altre amenità
Questo pivello si sta facendo portare a spasso come un barboncino dalla juve, non avendo la minima idea della gente con cui ha a che fare.
Pensa che siano tutti fregnoni come lui e non ha capito che ci stanno tenendo in scacco, che non ci daranno mai il giocatore se non tramite strapago e che più passa il tempo più andremo in m**** e avremo difficoltà a fare la squadra.
Mentre loro l’hanno capito benissimo.
E ancora non abbiamo visto l’alternativa (a cui manco avranno ancora pensato)!
Come monchi, un’ estate intera dietro Mahrez e poi s’è presentato col turchetto.
Un film già visto, che finirà esattamente nello stesso modo.
L’improvvisazione fatta società.
Con la non piccola differenza che loro Soulè vogliono e devono venderlo, mentre la cessione di Mahrez non era una necessità per il Leicester.
Vogliono e basta.
Perchè ne prendono uno molto più forte pensando alla SQUADRA.
Guardano il campo loro, non comprano l’asset dove meno gli serve per ragioni finanziarie come fai tu.
Che ti sei messo nella condizione che, se non lo chiudi, perdi la faccia e fai scoppiare la contestazione.
Già così c’hanno lo squadrone per provare a vincere. Ovviamente lo vogliojno migliorare il più possibile, ma sono nella posizione di dirti mettiti in ginocchio, di preferire far passare l’immagine di una società forte anche a costo di cambiare strategia o addirittura rinunciare alla convenienza.
Perchè so una società.
Te invece sei un insieme di pseudo-dirigenti improvvisati e incapaci.
condivido in pienooooo è che al posto di mahrez poi presero Schick ! non hanno ancora capito che con sto ds stranieri nn andremo da nessuna parte???? questo nn conosce il calcio italiano, non ci bastavano le sole monchi e pinto???
NO, devono, punto, e lo faranno, altrimenti Percassi si mette a ridere quando gli vanno a chiedere Koopmeiners.
E fammi capire perché se tu vuoi prendere Soulè non è per fare una squadra più forte (almeno nelle intenzioni, eh?).
A me sembra che tu voglia cacciarti in un loop, se lo prendiamo “ci mettiamo in ginocchio”, se non lo prendiamo facciamo schifo.
Se ti vai a fare un giro per esempio su VecchiaBaldracca.com ti accorgerai che tanti di loro non vedono la cosa come la vuoi vedere tu e che c’è gente che lascerebbe Koopmeiners per tenersi Soulè.
Della serie tutto il mondo è paese…
Niente se vuoi vola’ devi anna’ a Formello. Se invece vuoi correre e mordere il pallone allora semo noi.
seppur buono, a questo punto cambiamo obiettivo basta perdere tempo apresso a sti falliti. senza la cessioni di soulè,chiesa e huijsen hanno finito il mercato.
Colpani a 15 te lo porti subito a casa… Ma mannamoli tutti affareunmuro a sti juventini
Se non prendi Soulè o ti presenti il giorno dopo con Gudmundsson o hai nuovamente floppato di brutto. Poi vabbè la lentezza cronica e la povertà di questo mercato è paurosa.
Mi fanno ridere quelli che hanno insultato soulè , hummels, chiesa e frattesi ed ora gioiscono per sangarè le fee e dahl. Poi non è vero che vi sta bene tutto basta che super la soglia di Trigoria. I più grandi detrattori dei nomi ora bistrattati in caso di loro acquisto cambierebbero il loro pensiero prima di uno schiocco di dita. Ma dove vuoi andare con sta gente? Ovvio che i texani se ne approfittano…
Si si come Chiesa che al grido ” resta co noi” ha alzato il pollice e poi selo è messo in c…o visto che non ha nessuna intenzione di rinnovare
Sammerville subito altro che Soulè .. ma per favore su stiamo cercando de da i soldi a sti zo….ni
Un saluto al ex capitan Futuro Daniele De Rossi Tanti Auguri Mister tanti auguri per traghettare sta povera Roma comunque sappiamo da buon romanisti che tocca soffri’ Daje Roma Daje !!!!
Questa trattativa non é mai esistita. Stiamo cercando 2 attaccanti, un centrale di difesa ed un altro centrocampista. È chiaro che si cerca di cedere l’olandese ed il polacco è, se capita buona offerta, Bove. Quindi se vi diverte potete continuare a commentare Soulé, ma ripeto, sono ns chiacchiere. DDR ha giocato un poco piú di noi quindi sa bene cosa serve.
dubito che la Juve ce lo ceda..
Dalle minacce al giocatore , è riapparsa la juve vecchio stampo , quando ricattava e manovrava i calciatori, bentornati…..
niente paura! In fondo , già una volta, perso Stankovic,abbiamo preso Tomic, SPENDENDO DI MENO ! ( cosa che mi è facile pensare abbia provocato ,a suo tempo,un incontenibile orgasmo a parecchi che scrivono qua). Leggo sopra che si potrebbe acquistare addirittura PINAMONTI a soli 8 milioni invece di perdere tempo con Soulè. A parte che manco Pinamonti ci compri a quelle cifre sarò incosciente ma credo che questo.tipo.di ragionamenti spetti alla proprietà. Comunque è vero che ,spendendo molto,rischi di sprecare soldi ma è anche vero che ,spendendo poco, in genere hai poco
Beh Fabio ultimamente siamo smepre riusciti a spendere molto e avere poco,
C’avete rotto er ca Co sto soule le palle spero che siano tutte chiacchiere mai dare 30 milioni alla Juve basta Co sta storia è de giocatori in giro che costano pure meno. Daje roma
sull’Argentino la rubentus non fa sconti soprattutto ad una potenziale concorrente per un piazzamento in CL (fonte Repubblica ultima ora): pazienza ci abbiamo provato. Ora è il momento però di dirottare subito le risorse su altri obiettivi per chiudere senza tentennamenti.
Sola’ ha fatto 11 gol di cui 5 su rigore.
A Napoli ha sbagliato un penalty che poteva significare la salvezza per il Frosinone.
Tutto questo poco non giustifica una cotanta spesa. Si farebbe solo il gioco della Yuventus.
Ha fatto gli stessi gol su azione di Dybala , più 5 assist come lo stesso , partecipando quasi alla metà dei gol realizzati dal Frosinone in campionato. È tra quelli con più dribbling riusciti in serie A e sa battere le punizioni cosa che non guasta. Tutto ciò a 21 anni con un solo campionato da titolare alle spalle. E no il rigore sbagliato a Napoli non poteva valere la salvezza perché nell’ azione dopo ha segnato cheddira che altrimenti non avrebbe avuto quella opportunità e la partita è finita 3 a 3 alla fine. Ricordo a tutti che tu eri quello che fasti nefandi di pallotta vista la sua amicizia con la Juve che ha portato al sequestro di alcuni fascicolo sul mercato passato della Roma per verificarne la valenza delle plusvalenze stesse, segnalava il i gobbi come modello da seguire. Mettete er casco e smettila de portà sfiga 🤘🏼 tiè. Forza Roma e forza DDR.
Ma mandateli a cag@re!!
non facciamo guadagnare i sabaudi
loro senza quei soldi non prendono koopmeinar
NIENTE bidoni rubentini.. Meglio in B che lacchè della stramaledetta società subalèina. A Trigoria è rimasta dignità ? Dicono che il Mondo è pieno di ALI goleador !
Nemmeno un cavernicolo bofonchia ste parole prive di senso… mollate la Roma primitivi
Soulé, faremo a meno di te…
io lascerei stare sto soule’ tanto abbiamo capito che la Juve non lo molla. punterei su Gimenez del Feyenoord x l’attacco e qualche altra mezza figura per il resto. tanto abbiamo capito come va a finire sto mercato…
Tiago Motta gioca con il tridente offensivo.
L’anno scorso schierava Ndoj o Orsolini a destra, Salemekers a sinistra.
Quest’anno la Rube ha fatto acquisti importanti in altre zone del campo, ma nulla nel reparto esterni offensivi.
Ha venduto Iling Jr e messo in vetrina Chiesa e Soulè che sono gli unici esterni offensivi rimasti in organico.
In teoria gliene servirebbero almeno 4, die a destra e due a sinistra.
Forse ha acquisti in serbo, per i quali necessita di vendere i due sopra che evidentemente non piacciono al nuovo mister, ma potrebbe anche darsi che stia prendendo in giro i pretendenti per Soulè, giocatore che fossi in loro mi terrei stretto.
Stiamo a vedere gli sviluppi, ma non mi stupirei di vedere la Rube schierare il giovane argentino quale esterno destro titolare ad inizio stagione.
Il gioco delle tre carte in Salsa Giuntoli.
Che se lo tengano pure e magari ci fanno il soffritto.