Ange Postecoglu non è più l’allenatore del Nottingham Forest. La decisione, presa dalla dirigenza di cui fa parte anche Lina Souloukou, è arrivata dopo la sconfitta per 3-0 contro il Chelsea, la quinta in otto giornate di Premier League.
Postecoglu, subentrato il 9 settembre a Nuno Espírito Santo, è rimasto in carica appena 39 giorni. Un periodo brevissimo che richiama alla memoria quanto accaduto a Roma durante la gestione Souloukou: prima l’esonero di José Mourinho nel gennaio 2024, poi quello di Daniele De Rossi dopo solo tre giornate della stagione successiva, a settembre 2024.
Ora la scena si ripete in Inghilterra. In meno di due anni, i club in cui Lina Souloukou ha ricoperto ruoli di vertice hanno cambiato quattro allenatori, segno di una linea decisionale tanto rapida quanto implacabile.
LEGGI ANCHE – Ausilio rivela: “C’è stato un contatto per Konè, ma poi la Roma…”

Peccato solo che Juric sia occupato altrimenti quest’anno la greca faceva retrocedere il Nottingham Forest.
Ancora su consiglio di Riso?
Rimango perplesso. Cosa chiedono a questa dirigente quando la chiamano?
Immagino di tenere in ordine i conti societari, visto che degli aspetti propriamente sportivi non sembra capirne molto.
Possibile che nessuno le chieda di fare il budget e tenere il naso fuori dalle faccende di campo? In fondo sono due lavori completamente diversi.
il lupo perde il pelo ma non il vizio …
brava, a Roma ha avuto ragione richiamando Ranieri
poche idee ma ben confuse, vedo…
Erné….ha Roma é arrivato Ranieri perché se no sarebbe stata na sommossa… la signora capisce di calcio come io capisco di curling…
ma cosa scrivi …..guarda che non c’era piu quando e arrivato Ranieri. lol
Però che carattere e che personalità deve avere sta donna spietata..!!!
Ne sono sinceramente affascinato….😁😱
Ah
in effetti c’è chi paga per farsi prendere a calci sui zibbidei o farsi mettere le mollette sul……
Toh, te e Zenone avete qualcosa in comune
Una così, può fare ciò che vuole. 😍
Incompetenza e inadeguatezza, non empatica e decisioni schizzofreniche tipiche di chi si sente al potere. Non gli darei in gestione neanche un bar in una baraccopoli…
Arrivata a Nottingham a dicembre 2024 con la squadra 3° in piena zona champions. La stagione è poi finita con il 7° posto. Oggi, dopo 10 mesi, sono al 18° posto. Una sciagura autentica.
Bè, scrivetela tutta.. Non si parla solo di 5 sconfitte ma di 9 partite senza una vittoria. Non si tratta solo di campionato. Si parla di eliminazione dalla EFL Cup, sconfitta in Europa League e solo una vittoria in campionato nella prima giornata. Se poi vogliamo ritirare fuori il discorso Lina-Trigoria, De Rossi stava affossando la Roma, c’ha bruciato la stagione nel giro di un mese, poi i giocatori hanno giocato contro Juric e fortunatamente è arrivato Ranieri che con il suo savoir faire l’ha portata miracolosamente in Europa League.. Quindi, questo accanimento contro la Souloukou non riesco proprio a capirlo. Cosa dovrebbe fare un dirgente in questi casi? Deve continuare a vedere la squadra prendere schiaffi a destra e a sinistra? Infine, parlando sempre della Roma, è stato vergognoso quello che gli hanno riservato quella frangia di tifosi che sono tutto, tranne che tifosi
Classico esempio di revisionismo sportivo
Più che revisionismo, mi pare proprio che CuCs77 stia proprio allucinando. Che ne dici, @Vegemite, sarà un’ AI?
mai visto tanto accanimento con il benestare di certi giornalisti. incredibile come si esalti gratuitamente la cattiveria senza conoscere i fatti, ma basandosi su supposizioni create solo per vendere. sto articolo era necessario? no. i commenti peggio.
Guarda, continua a scrivere le castronerie che vuoi ma perfavore fallo con un altro nick
Sono indeciso tra una AI ed una ND 😉
Basta vi prego.
E’ buona solo perche’ ha agganci in Arabia , andata via lei , lo sponsor non ha rinnovato e nessun giocatore ceduto da quelle parti..
ti pare poco?
ma basta con questa storia, i sauditi hanno fatto lo sponsor per via di EXPO, lei non c’entra nulla, ha solo firmato come AD.
E stato Marc Watts che ha tutto.
In questa citta le le leggende metropolitane sono incredibili.
Ma veramente credete che Dan Friedkin abbia bisogno di una greca per fare accordi con MbS
questa non capisce un tubo e C’era pure chi la difendeva..
la Souloukou al nottingham si occupa solo di parte amministrativa. li decide tutto il presidente, uno abbastanza ingombrante.
un greco con una storia dietro ……che meglio stare zitti
altro che non decide nulla e il suo braccio destro e sinistro, e molto di piu. All’Olimpiakos
Marinakis decideva dopo aver ascoltato lina. Stessa cosa al nottingham.
Se superficialmente queste decisioni potrebbero delineare una donna dal carattere forte, come ho letto in qualche commento, in realtà fanno emergere tanta di quell’incompetenza che mezza basta.
Tra l’altro con dei costi accessori non indifferenti.
L’eterna indecisa del calcio europeo che in 39 giorni di fa andare sul c. un allenatore o un dirigente e taglia come se non ci fosse un domani: ma chi l’ha scelto quell’allenatore o quel dirigente?
Si, sempre lei.
Volubile, inadeguata, dispendiosa per i club, instabile, così facendo un altro paio d’anni e intorno avrà solo terra bruciata.
Tipo Petrachi, anche se per motivi differenti.
Affari suoi.
boh, come esempio non calza. qui si parla di 9 partite, 5 sconfitte e nessuna vittoria, un esonero ci può stare, ma da quel poco che so lei non c’entra nulla con questa decisione…almeno sembrerebbe occuparsi di aspetti amministrativi…
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Shhhhhhhhhhhh!!!!! Nun je lo di’ a ‘sti maschietti der ciufolo!
non si può pretendere risultati in breve tempo
… a meno che non hai la fortuna di vincere qualche partita con l’episodio favorevole !
la signora è una bella donna…. spietata… magari fa’ quadrare i conti…. ma di pallone Temo … non capisca niente!… ma ovviamente la colpa non è la sua!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.