Spalletti: “Juventus grande club, tutti vorrebbero allenarla”. L’ex ct in pole dopo l’incontro di oggi

9
131

“La Juventus è un grande club, ha una grande storia, ha un grande tutto, e tutti l’allenerebbero volentieri. Potrebbe essere la fortuna di qualsiasi allenatore”. Così Luciano Spalletti ha parlato poco prima di incontrare la dirigenza bianconera, determinata a puntare su di lui come prossimo tecnico dopo l’esonero di Tudor.

Io fino a ora non ho avuto nessun contatto in Italia, ma sono aperto a parlare con chiunque perchè devo assolutamente rimettere a posto quello che mi è successo in Nazionale, devo rimarginare questa ferita. Sarebbe una sfida personale“, ha detto Spalletti, ora in pole ad assumere l’incarico di nuovo allenatore della Juventus.

Secondo Sky Sport infatti oggi è andato in scena l’incontro tra l’ex ct della Nazionale e la dirigenza bianconera: sul tavolo un contratto fino a fine stagione con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions. In corsa anche Raffaele Palladino, con cui c’è stato un sondaggio: al momento però la candidatura di Spalletti resta la favorita. Tra stasera e domani la decisione definitiva.
LEGGI ANCHE – Spalletti svela tutto: “Mai litigato con Totti. A Roma la pressione la senti anche al semaforo…”

Giallorossi.net – G. Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti: “Dybala fa la differenza ma deve avere continuità. Roma da scudetto? Se sarà ancora lì a dieci partite dalla fine…”
Articolo successivoROMA-PARMA: i convocati di Gasperini

9 Commenti

  1. Non mi stupisce più niente ormai del mondo ex fantastico del calcio (perlomeno quando ero piccolo, o magari sono i miei ricordi con quel tocco di nostalgia a farmela pensare così) però dalla vicenda Totti 2016 passando per lo scudo col Napoli tatuato adesso ciliegina sulla torta panca Juve. A sto punto a fine carriera un bel giretto sulla panca dei “cugini” e chiudesse l’opera fatta come si deve ormai.

    Vabbè

  2. Ripeto quanto già detto: vedere Spalletti a Torino mi fa male al cuore, molto di più di quando ci andò Capello che, personalmente, non ho mai sentito come uno dei nostri. Ma mi rendo conto che parliamo di professionisti, la Juve per un allenatore è un’occasione troppo ghiotta e difficile da rifiutare. Con quella rosa, sarà un avversario tostissimo

  3. la Juve svolterà con Spalletti non tanto quest’anno che tanto di riffa o di raffa il posto Champions lo prenderà ma per il prossimo dove tornerà a lottare per lo scudetto!!!
    Spero che la Roma venga rafforzata secondo i dettami di Gasperini.
    Zirkzee e mainoo a gennaio e una punta a giugno e un esterno sinistro a giugno e possiamo essere competitivi anche noi

  4. Premetto che ho amato le Rome di Spalletti (soprattutto la prima) e ritengo (e mi duole riconoscerlo) il Napoli del suo scudetto una delle più belle squadre italiane che ho mai visto giocare. Dunque Spalletti è fortissimo, ma comincio a pensare seriamente, oltre che sperare, che il suo limite psicologico oscillante tra il permaloso e il megalomane (che lo ha portato a sbagliare cacciando Totti da Trigoria invece di metterlo ad allenarsi da parte in seguito alle dichiarazioni altrettanto sbagliate del capitano) lo porti a fissarsi nevroticamente ed istericamente sul fatto che deve riparare la ferita della nazionale, e che quindi sbrocchi e faccia errori di tenuta psicologica a ripetizione allenando la rubentus. Credo sia uno scenario davvero verosimile. Vedremo

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome