Spinazzola e la promessa a Mou: torno prima. Slitta il rientro di Smalling

18
975

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leonardo Spinazzola vuole provare a sorprendere tutti, rientrando prima dello stop natalizio. A scriverlo è l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza).

Nonostante il medico che l’ha operato ha parlato di gennaio come periodo per dare l’ok per il rientro, il terzino ha promesso a Mourinho di fare il possibile per bruciare le tappe, tornando a disposizione, almeno per la panchina, tra un mese, superando del tutto il problema al tallone d’Achille.

Anche perché la difesa è il punto debole di una Roma che è costretta a fare ancora a meno di Smalling. Le condizioni dell’inglese sono diventate davvero un problema per i giallorossi, che dovranno fare a meno del centrale anche alla ripresa del campionato, a Genova.

Fonte: La Repubblica

Articolo precedenteRighetti: “Roma, quanto pesa l’assenza di Smalling. Serve più organizzazione di squadra”
Articolo successivoMayoral, il piano Fiorentina

18 Commenti

  1. Forza Spina,seguo i video su Youtube,si nota il suo impegno,mentre ormai per predator ho perso ogni speranza,sarà il prossimo Pastore,sia maledetto.

    • Sia maledetto… Ezio, quindi se ti ammali la tua famiglia ti abbandonerà nella prateria con una piccola riserva di cibo, destinazione i verdi pascoli del cielo? auguri.

    • Maledetto calcisticamente parlando,per carità gli auguro ogni bene,grazie per la segnalazione padre rey

    • Ezio… Non si maledice nessuno… Del resto, la penso come te… Smalling è arrivato… Poi, possono sempre esserci miracoli ma… Ne dubito! Comunque, non toglierei più la coppia Mancini-Ibanez che per me è più che promettente… Non possono da soli tenere la difesa per tutte le partite! E poi servono i terzini che sappiano difendere e i mediani pure!

    • Piu che difensori ci servono mediani, quei giocatori che sanno fare filtro a centrocampo tipo DDR, Strootman, Nainngolan, Keita ecc. In rosa abbiamo il solo Diawara che Mourinho non vede.
      Veretout e Cristante sono mezzale.
      Su Smalling, mi dispiace tantissimo scriverlo, ma non ci possiamo fidare piu di lui.

  2. Mi dispiace per Smalling, è proprio sfortunato, sperimo che si rimetta al meglio perché c’è proprio bisogno di lui.
    Forza Roma

    • Ancora più grave in questo caso, visto che hanno avuto un anno di tempo per valutare le sue condizioni fisiche.

  3. fine dei giochi per smalling.giocatore a queste condizioni, 1 partita si e 20 no, inutile. flop.
    va licenziato chi lo ha visitato e ha dato l’OK.

  4. Smalling è pastore 2 la vendetta. Povera Roma mia. Stipendi stratosferici per questi vecchietti che inseguono solo la pensione dorata. Di giocare non se ne parla proprio. Al minimo dolore si fermano. Ma ritiratevi, un minimo di dignità, siete già milionari. Prima del contratto come giocava però.

  5. Smalling ATTORE DA OSCAR ( per i detrattori ).
    Per 1 anno ha fatto FINTA di stare bene , ha giocato anche bene , ma diventato di proprietà ROMA ha smesso di fingere di stare bene.
    Probabilmente e così…

    • Ammazza aò e come si fa a fingere di stare bene? Spiegamelo, cioè uno ha male ma fingendo riesce a correre e saltare come se non ne avesse? Un vero fenomeno!…eddai, non esagerare.

  6. Memori di quanto successe con Zaniolo deve rientrare solo quando avrà l’ok del medico e secondo me anche di più di un medico, forzare un recupero non serve a niente e a nessuno dopo infortuni di quel genere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome