SPINAZZOLA: “Felice della partita fatta e della qualificazione. Queste due partite mi danno una scossa mentale che mi serviva”

21
1322

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Leonardo Spinazzola parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Salisburgo.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

Sei tornato quello dell’Europeo…
“Io mi alleno sempre al meglio, ogni tanto ci riesco… Io sto cercando di stare al mio livello, sono felice di come abbiamo giocato e della qualificazione”.

Prestazione collettiva…
“Sì, come sempre. Difficile che non lo faccia questa Roma. Chiunque gioca dà il meglio per la squadra”.

Sei tornato, cosa ha fatto la differenza?
“Cerco di migliorarmi, spero di avere continuità. Mi alleno al massimo per stare sempre al meglio. Queste due partite mi danno una scossa mentale che mi ci voleva…”

Articolo precedenteROMA-SALISBURGO: 2-0 (33′ Belotti, 40′ Dybala). Austriaci ribaltati, giallorossi agli ottavi di finale di Europa League!
Articolo successivoROMA-SALISBURGO 2-0: le pagelle

21 Commenti

  1. Spinazzola in condizione è uno dei forse neanche 5 terzini più forti al mondo: uno che ti rende la squadra più forte e un’arma micidiale.
    Non averlo avuto per tutto questo tempo un danno incalcolabile che ci ha portato via punti e vittorie.
    Dobbiamo pregare di averlo così per questo finale di stagione perchè è un valore aggiunto pazzesco che può fare tutta la differenza del mondo.

    • @ solide realtà 👋 ti fa onore nessuno chiede più scusa.
      si sono scordati tutto le cattiverie che hanno detto e scritto, peggio dei laziali.

  2. t’avevano dato per finito 4 giorni fa caro Spina, prima della partita col Verona. meno male che nun ce capiscono un gamberetto! Daje!!!!

  3. Se tiene è una pedina importantissima,qualcuno che crea la superiorità numerica e con cui arrivare velocemente in area avversaria! . Per precauzione lo terrei a riposo la prossima partita in campionato

  4. Leonardo da Foligno, posto dove pass spesso e volentieri, ha un solo segreto. Ha buttato giù quei 4-5 kg che gli facevano da zavorra sui fianchi.
    Prima pareva un commendatore in pensione adesso è tornato una Spina nel fianco.

  5. In entrambi i cross di Spinazzola con relativi gol , in quelle posizioni ci sarebbe dovuto essere Abraham che non avrebbe mai segnato. Cominciamo a cercare un centravanti vero per il prox anno.

  6. stavo perdendo le speranze che potesse recuperare e invece Leonardo ci sta sorprendendo

    Tanta tanta Roba… quando gioca così anche se non è ancora al top della forma già basta per essere il numero uno nel suo ruolo.

    Fantastico

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome