Spinazzola oggi si opera. Gli azzurri: “Vieni a Londra assieme a noi”. E Leo ci prova

14
816

NOTIZIE AS ROMA – Nella giornata di oggi Leonardo Spinazzola verrà operato in Finlandia dal professor Orava, luminare del settore che ha già compiuto diversi “miracoli” sportivi.

Se tutto andrà come deve andare già domani sera il giallorosso, che accusa un dolore tutto sommato modesto al tendine rotto, potrebbe tornare in Italia e tifare gli Azzurri dalla TV. Se la Spagna farà la fine di Austria e Belgio allora si allestirà un volo per raggiungere Londra, come chiesto a gran voce dai compagni di squadra.

Intanto a provare a dare ulteriore ottimismo al calciatore giallorosso ci pensa Manuela Levorato, ex velocita italiana che nella sua carriera ha vinto diverse medaglie anche dopo essere stata operata per ben due volte proprio dal professor Orava, intervistata dalla Gazzetta dello Sport.

“Ho subito un doppio intervento di scarnificazione a entrambi i tendini d’Achille. A fine 2005 e due anni dopo per sistemare le relative cicatrici. Il mio era un caso limite e la risposta alle operazioni è individuale. Sebbene non fu uno scherzo, al professore devo solo dire grazie. Avevo 28 anni, come oggi Spinazzola. Secondo altri mai avrei ripreso a correre. Lui, insieme al dottor Vittorino Testa, che curò la riabilitazione, mi ha permesso di tornare in Nazionale, di vincere altri titolo italiani, di gareggiare fino a 35 anni. E’ quello che spera anche il giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, tentativo per Marcelo in scadenza col Real: le ultime
Articolo successivoPau Lopez segue Under al Marsiglia. E già oggi può arrivare Rui Patricio

14 Commenti

  1. Questo dopo l’intervento ce mette un attimo a volare per Londra.

    Dietro quel suo sorriso c’è tanta di quella personalità come in pochi.

    Forza Leo!

  2. Scusate la polemica ma proprio non riesco a trattenermi. Dove sta quel campione di manager che disse……”si Mou sarà contento se sara’ lui ad allenarlo”…..! Ed ora come ti metti manager ? Neanche so il nome tanto non mi interessa saperlo !
    Allora ? Adesso speri che la Roma lo recuperi, ve ? Che ritorni lo Spinazzola di ieri, ve ? Meriteresti che il ragazzo sia…”perso”, ma Leo è un gran giocatore, serio, e non lo merita. Lui non lo merita ! Però che quanto accaduto ti serva di lezione !

    • Il procuratore se non sbaglio é tale Davide Lippi, pupilla di papà Lippi. Infatti é probabile, anzi proprio notorio, che abbia fatto una dura gavetta per fare quello che fa.

  3. Io mi dispiace per Leo, ma non sono così ottimista, secondo me Spinazzola salterà tutto il prossimo campionato, e comunque e’sempre soggetto a infortuni vari….. Il calcio non ti aspetta, sei tu che devi rincorrerlo e devi sempre gridare “presente”. Spero di sbagliare e che un giorno torni a correre sulla fascia, magari al prossimo mondiale…

  4. Io gli auguro tutto il meglio possibile però se capita l occasione lo venderei di corsa! Lo avrei fatto anche se fosse rimasto sano perché se il tuo procuratore dice una cosa del genere un minimo devi essere informato e d accordo anche tu giocatore. Quindi x me sano o rotto che sia lo venderei… Sarebbe solo una questione di soldi. Sano vale tot… Mentre rotto vale un po meno.
    Poi mi fionderei di corsa a prendere EMERSON PALMIERI!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  5. Dico la mia, la Roma alla causa della nazionale ha sacrificato Zaniolo e Spinazzola, proprio due da niente..io spero sempre che nessun giocatore della Roma sia convocato in nessuna nazionale, ogni volta che ci sono le pause per le nazionali mi prende un colpo. Quindi dico pure, chissenefrega se va a vedere la finale. Il danno patrimoniale e tecnico subito dalla Roma è devastante

  6. Eh no cara Manuela Levorato …
    Noi qua al sor Spina gli abbiamo preparato già il funerale co tanto de corona de fiori e cuscini !

    E chissà quale altro funerale si prevede per il rientro de Zaniolo .

    ( 1/4 de cit. )

  7. Come ho già scritto appena si è infortunato,la FIGC dovrebbe pagare alla Roma i soldi per sostituire Spinazzola,anche perchè se uno affida la sua macchina ad un meccanico e quello la sfascia,gliela deve risarcire come nuova.
    Tutto qua,…altro che consolarsi con questi pensierini da Libro Cuore ,che non abbindolano nessuno,o almeno me 🙀

  8. Non sono d’accordo con chi vorrebbe che in Nazionale non giocassero i giocatori dell’ASROMA… il calcio senza le Nazionali perderebbe buona parte della sua bellezza, che sia olimpico, europeo o mondiale (come sarebbe senza le Coppe tra squadre di club e roba simile…). Ovvio che noi abbiamo pagato un prezzo alto a questa Italia, e questo a chi fa piacere? Ma da qui a non voler mai avuto roba tipo Espana82, o Germania 2006 ce ne passa… almeno per me. La FIGC ha una specie di assicurazione per questi incidenti, da qualche anno… E, ricordo ai più, che solo convocare uno in Nazionale significa fare un regalo alla sua società (Meret, Sensi da noi sono omaggi alle loro società, anche se Sensi gli é venuto male…), per quel che ha combinato ad oggi figuriamoci il regalo che fai a Lotito, mandando in campo Immobile e Belotti solo negli ultimi 10 minuti circa… e, sul mercato, i nazionali acquistano un valore obiettivo che ti ritrovi al tavolo delle trattative.

    • Concordo perfettamente. Ricordo che da ragazzo, avevo una vita più che intensa, guardavo solo mondiali e europei. E conosco, e probabilmente vale per tutti, che fa lo stesso; e quando lo fa è più tifoso di chi segue il calcio tutti i giorni.
      Oltretutto senza “quello”, molti non arriverebbero a esser tifosi.
      Io ero tifoso della roma per “eredità”, nell’82 (15 anni) amavo B. Conti solo perchè giocava da dio in nazionale. Praticavo calcio, quindi lo capivo bene, ma non lo seguivo.
      La vittoria di quel mondiale è stata uno dei momenti che ricorderò per sempre.
      No, chi fa il giocatore sogna di essere lì. NON PUò ESSERE ALTRIMENTI.
      E quelli che giocando su questo presupposto han cercato di creare la LEGA, o superlega, o minckalega, sono ancora più merqe proprio perchè volevano approfittarsi di questo sentimento.

  9. …certo che se potessi scegliere tra due, tre casualità della jella, preferivo che so, Spinazzola, Pellegrini e Zaniolo sani, e Insigne, Di Lorenzo e Chiesa rotti…😉

    • Pensa quanto amo la Roma, pe nun fa sta male dzeko me so ammalato io.
      Fatejelo sapè che me deve dà metà del suo stipendio. 🙂

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome