Spinazzola, parla l’agente: “Non ha chiesto di andare via, alla Roma sta bene. Se arriveranno offerte le valuteremo”

35
1642

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Davide Lippi, agente tra gli altri di Leonardo Spinazzola, è intervenuto durante il Gran Galà di apertura del calciomercato a Rimini. Queste uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb.com:

“Come sapete tutti c’è un mercato in atto, il giocatore ha un anno di contratto e non ha chiesto di andare via dalla Roma, per cui vedremo quello che succederà. Se arriveranno delle offerte, le valuteremo assieme alla Roma, ma non c’è questa urgenza.

Il giocatore è della Roma e sta bene, ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare ma tutto in estrema tranquillità valuteremo insieme alla Roma”.

Fonte: Tmw.com

Articolo precedenteRenato Sanches, decide Mou: possibile offerta in prestito, serve un taglio di stipendio
Articolo successivoNdicka, l’ex compagno di squadra: “Era dominante, faceva impressione. Rischiava la giocata con tranquillità”

35 Commenti

  1. “…ci sono due o tre situazioni che potrebbero arrivare…”
    Quindi c’è qualcosa…🤷
    “..il giocatore non ha chiesto di andare via…”
    E non ha rinnovato, non vuole se non a determinate condizioni….🤷
    Uhmm…

    • Grazie al caxxo che nn ha chiesto di andare via ….ci mancherebbe pure….
      Te lo chiediamo noi però e sbrigatevi pure tutti e 2!!!!

    • Forse non è chiaro che gli arabi non hanno l’anello al naso e per un 30enne in scadenza al massimo ti danno 6 o 7 milioni. Ergo è meglio tenere Spinazzola e sperare migliori (comunque già quest’anno era il nostro terzino sinistro migliore… infatti nelle partite importanti Mou ha sempre messo lui, giustamente)

    • Fripong contro il Bayer Leverkusen in semifinale chi l’ha ben fronteggiato? Voi? Vina?
      Ripeto: spero che Spinazzola resti!

  2. e Meglio se stai zitto che l ultima volta quando spinazzola stava brilland al europeo stavi cercando di venderlo a tutti i costi,ma poi e arriato quel infortunio maledetto.

  3. Ma gli insegnano alla scuola serale per procuratori (clandestina) a dire sempre le stesse cose ?
    Praticamente il messaggio è :
    Essendo per motivi anagrafici e fisici a fine carriera ma trovandosi meravigliosamente bene a Roma e alla ASRoma, il mio fortissimo amministrato non cerca altro.
    Ma se volete chiamatemi 24 ore al giorno io sono sempre disponibile a valutare. Vengo dove volete e avete pranzi e cene pagati. VI ASPETTO.

  4. Spina, fai una cosa utile visto che le ultime partite tra campionato e coppa le hai giocate col freno a mano tirato invece di dare l’anima come i tuoi compagni. Fatti ricordare come una enorme plusvalenza che ci permatta di far arrivare uno o due campioni. Noi che per farti andare a quello stupido europeo ti abbiamo dovuto attendere 9 mesi senza che questa “penalizzazione” regalataci dal grande allenatore Mancini che, sapendo di non poter avere a disposizione nessun altro crossatore ti ha fatto giocare dodicimila partite a distanza di 3 giorni chiedendoti sempre di spingere fino a farti rompere, fosse poi contraccambiata con un ritorno spumeggiante. Quindi falla una cosa per risarcire il nostro danno. Va, vai in Arabia e portaci tanti dindini. Grazie

  5. per tutto il bene che voglio a spinazzola, ragazzo solare e sempatico, bisogna venderlo a tutti i costi.
    serve un terzino che sia un treno e che sia integro.
    non so se parisi può essere il profilo giusto, certo è che non aver preso grimaldo ( 8 gol e 16 assist in 54 presenze e nessun infortunio nell’ultima stagione) lo trovo folle.
    non vedo come possa esserci qualcuno meglio di lui, considerando che lo pagavi zero

  6. Spinazzola durante gli europei era pronto per il “Real” ricordo bene il caro Lippi.
    Qui oramai sta in vacanza ed è meglio che se ne vada al più presto insieme al compare Ibanez….

  7. vogliamo bene a Spina ma a Budapest ha dimostrato quello che è purtroppo ora…un ex giocatore x certi livelli. ti ringraziamo ma sarebbe meglio nn vederlo più a Trigoria

  8. Ma perché insulti Leonardo? Sei un matto frustrato. A prescindere dal fatto che io spero resti e migliori la sua condizione atletica post infortunio, di certo non merita insulti, ha sempre onorato la maglia.

  9. Spina potrebbe portarci un po’ di soldi pertanto lo vedo bene tra i cammelli , ma Ibanez lo terrei perché è forte forte. Il quinto difensore ( titolare ) dovrebbe essere lui è non Kombulla.

    • ma che sei della lazzie?…..3 derby regalati più Inter Fiorentina e altri svarioni e lisci….Ibanez via di corsa è un gatto nero.

    • Spolliciare contro la verità che è sotto gli occhi di tutti lo trovo davvero infantile, Ibanez nun se po’ più guardare…..è una pippa di testa ma lo volete capì ma che altro disastro deve fare per essere cacciato? Qui a Roma non ha reso se ne deve andare è lo zimbello dei laziali….anche basta.

  10. Spinazzola resta uno dei migliori terzini sinistri in circolazione.
    L’anno scorso, di rientro dal grave infortunio, ha giocato con alti e bassi, ma tutto sommato con discreta continuità, cosa importantissima per uno fatto di cristallo come Leo.
    Ha 30 anni ed è ad un anno dalla scadenza del contratto, per cui lui, credo, punterà al migliore degli stipendi per chiudere la carriera riempendosi le tasche il più possibile, mentre per la Roma si tratta dell’ultima occasione per monetizzare sul giocatore e magari puntare ad un terzino più giovane e più solido in fase difensiva dal alternare a Nicolino.
    Pertanto, se dovesse arrivare una super offerta dagli scieicchi sarebbe ben accetta da giocatore e club, ma se non dovesse arrivare poco male, visto che Spinazzola è forse l’unico in rosa che figura tra i primi 10 assoluti nel suo ruolo.

  11. Magari avere 11 Spinazzola, giocatore sfortunato a livello fisico ma sempre umile che ha dato tutto e non ha mai chiesto niente, tra gli esterni più forti al mondo fino al tragico infortunio degli europei, vergognati.

  12. fare passare un commento del genere da parte della redazione vuol dire o non saper leggere o non AVER letto. toglietelo!

  13. Beh, capisco avercela con i procuratori, mai generosi nei nostri confronti, ma Spinazzola e’ un ragazzo serio, educato e onesto, non merita certe parole, a prescindere dal fatto che potrebbe essere un ex-giocatore.

  14. mi auguro che proposte arrivino.. purtroppo per noi e lui ormai è un calciatore decisamente in calo, vedi il goal preso in finale dove é sempre stato saltato da un calciatore di 37 anni…. speriamo in un miracolo

  15. il più sacrificabile della rosa, Zalewski titolare e Vina riserva, il budget usiamolo per ruoli cruciali come attaccante e mediano

  16. Francesco, altro multiplo di facciata Pensate a chi insulta continuamente i nostri giocatori defininendoli “manica de pippe” e capite subito chi è

  17. @Quinto:gli errori li commettono tutti anche i fuoriclasse ( koulibaly docet ) e te ne potrei citare tanti, comunque per me rimane un difensore forte e nelle rotazioni dei cambi visto le tante partite da giocare non è secondo a nessuno.

  18. lo spinazzola pre infortunio non lo venderei mai, ma per quello post infortunio visto quest’anno sinceramente non mi taglierei le vene se partisse per una buona offerta sinceramente

  19. speravo che la redazione bannasse un simile esempio di maleducazione, cattiveria e stupidità racchiuse in un singolo post…

  20. Putroppo dopo quel maledetto infortunio, le qualità migliori di Spinazzola si sono viste solo a tratti, le prestazioni fatte per bene dove ha anche fatto la differenza si contano ormai sulle dita di una sola mano.
    Serve assolutamente un terzino sx di livello ed in particolar modo fisicamente sano, senza infortuni sul groppone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome