Spinazzola, pranzo in famiglia prima di partire per la Finlandia: “La forza del lupo è il branco” (FOTO)

19
1510

AS ROMA NEWS – Leonardo Spinazzola per la Finlandia dove si opererà al tendine d’Achille infortunato nel match vinto dall’Italia sul Belgio, anche grazie alla prestazione del calciatore giallorosso.

Su Instagram, l’esterno della Roma, ha postato una foto con la sua famiglia e questa didascalia: “La forza del lupo è il branco, la forza del branco è il lupo. E ora si parte 💪🏻😄“.

Il giocatore intorno alle 15, è partito alla volta del professor Sakari Orava per l’intervento chirurgico che effettuerà nella giornata di domani, poi comincerà il lungo lavoro di riabilitazione. Il suo rientro in campo avverrà nel 2022. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpinazzola, messaggio di auguri dal Chelsea: era il club che voleva strapparlo alla Roma
Articolo successivoUFFICIALE: Cengiz Under all’Olympique Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto. Cifre e modalità dell’affare (COMUNICATO)

19 Commenti

    • Ensavo che eri peggio de mi socera mo so sicuro che se te incontra mi socera se fa er segno della croce

    • Beh il giardino sullo sfondo è bello e curato…ma sul tavolo cartone de pizzette e rotolone de scottex come noi comuni mortali….boh…
      Ma 1 augurio denpronta guarigione x Leo nn era mejo ?

  1. Purtroppo per quest’anno dobbiamo dire addio a Spina. Dispiace veramente tanto più che altro perché è arrivato in un momento in cui stava brillando tantissimo e già pregustavo le partite della magica con lui schierato. E niente noi sembra non abbiamo diritto ad avere giocatori forti in difesa. Quelli boni se rompono le popoe ce le portiamo dietro sino a quando non si estingue il contratto e li poi caccia. Bah! Grande in bocca al lupo a Speedy Spina.

  2. Daje Spina…concentrazione, lavoro e torni piu forte di prima. Daje Roma, sostituiamolo con qualcuno che non possa farlo rimpiangere. La prossima stagione azzanniamoli tutti…rabbia agonistica, palle e voglia, diamo tutto per non avere rimpianti. Compattiamoci tutti, tifosi e squadra, se uniti siamo invincibili.

  3. Forza Leo!!! In bocca al lupo per l’intervento.
    Valgono le stesse raccomandazioni fatte a Niccolò.
    Stai tranquillo che – al netto delle improvvide uscite di Lippino il procuratore meschino – la A.S. Roma ti aspetta al meglio. Perciò, calma, fiducia e serenità per tutto il tempo necessario, senza forzare i tempi.

  4. Aò, è la foto o cià un piede che pesa più de lui?
    Sarà gonfio?
    Sto a scherzà Spina. Sei un grande.
    peccato per l’europeo, peccato per la roma, peccato per noi.
    Te volemo bene.
    Ripijate

  5. Daglie toro!!grande cavallo di razza sulla fascia. Incontenibile. Col sorriso che ci metti sempre tornerai quanto prima..forza Roma..!!!!!…Slimer, va bene tutto ma davvero esageri ..non fai onore alla magica, non ti dico laziale ma provocatore si !!!! Non e’ tanto col che scrivi oggi, ma ieri leggevo il tuo commento dopo la rottura, peccato non averlo venduto prima ora ci rimane sul groppone, questo qui e’ uno che non si risparmia, si scoccia piange lacrime e tu lo bastoni?…davvero spero che scherzi ma come minimo sei di cattivo gusto!!! Forza Spina .

  6. Auguri a Spinazzola.

    Ma non capisco perché non esista un’assicurazione, pagata dagli organismi nazionali, che nel caso di infortunio di un giocatore salvaguardi il club pagando lo stipendio del giocatore.

    Già il club ci rimette privandosi di un giocatore valido (se è nel giro delle nazionali evidentemente lo è), perlomeno non dover pagare gli stipendi.

    Ovviamente non potrebbe essere una iniziativa a livello nazionale ma dovrebbe essere a livello FIFA. Con tutti i soldi che guadagnano se lo potrebbero permettere.

    In alternativa dovrebbe farla il club, ma in quel caso avrebbe comunque dei costi notevoli.

  7. La verita’?..uhm..la tua verità, pure un po’ acidella e preconcetta come verità, chi ti dice che spina non torni ancora più forte di prima
    E che il presidente abbia mai considerato l’ipotesi di venderlo, rottura a parte..ciao

    • Ma dai su, immagina che dramma. Je tocca sta a casa con la famiglia, e renderla felice con ogni desisderio realizzabile. Tromba a più non posso, concedersi ogni tipo di lusso dalla mattina alla sera. Servito riverito, controllato dai migliori medici.
      E tutto questo da luglio a natale e più.
      Ti giuro non lo auguro a nessuno😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

  8. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome