AS ROMA NEWS – Leonardo Spinazzola parla a Sky Sport al termine del match di Europa League vinto per 3 a 1 contro lo Young Boys. Ecco le dichiarazioni del calciatore della Roma sulla gara appena conclusa all’Olimpico:
Vedendo Calafiori così, puoi anche riposarti…Va tutto meglio da qualche settimana, togliendo Napoli?
Sì, penso che l’episodio di Napoli sia isolato. Oggi abbiamo fatto un grande primo tempo di grande qualità, avremmo potuto segnare 2-3, poi siamo andati sotto e abbiamo reagito alla grande. E’ la conferma di questa squadra, che è un grande gruppo e chiunque gioca lo fa bene. Il modulo è definito, ci alterniamo tutti in allenamento, sappiamo tempi e giocate, ci troviamo bene con tutti.
La cosa che ti è piaciuta di più stasera?
Il gol di Calafiori, sono molto contento per lui. Ha provato a segnare nel primo tempo, poi ha fatto questo super gol. Sono molto felice anche per Mayoral, che è entrato meglio in squadra, tiene palla e ci fa salire, ci sta aiutando molto.

Dove sono quelli che parlavano male di questo ragazzo é una sola ???? Sempre rotto…. meglio Politano !!! Ora zitti che é meglio. Grande Direttore Petrachi come sempre
Mi auguro per te, che il tuo sia un commento ironico. A gennaio quando si voleva concludere lo scambio Spinazzola-Politano, il DS della Roma era ancora Petrachi, il quale diede la colpa, per l’affare saltato, al cortocircuito tra Marotta ed Ausilio.
Perché tu sai le dinamiche invece???? fatto sta che Spinazzola é rimasto.Ora godiamoci il giocatore e soprattutto le sue prestazioni.
Le dichiarazioni che ho riportato le ha dette Petrachi, di certo non sono mie congetture… dunque a non sapere le dinamiche, forse sei tu! Per inciso, io non volevo lo scambio con Politano e dunque certo che mi godo Spinazzola, era solo per indicare che tra quelli che avrebbero preferito lo scambio, guarda caso c’era proprio Petrachi in prima fila… quello che hai definito grande DS…
Bene segno che la squadra c”e”
Bravo Spinazzola nel motivare un giovane come Calafiori, le sue dichiarazioni non sono di circostanza, ma piene di affetto, per un giovane che si è affacciato su un palcoscenico importante, come l’Europa con un vero Eurogol, Calafiori ha dimostrato di essere titolare. ❤️🧡💛
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.