NOTIZIE ROMA CALCIOMERCATO – Non solo Chalobah. Tiago Pinto sta tenendo aperte diverse porte e valutando più di un profilo per rinforzare la difesa giallorossa che tra pochi giorni resterà orfana anche di Ndicka.
Tra i profili sotto controllo c’è sicuramente quello di Çağlar Söyüncü, 27 anni, difensore turco dell’Atletico Madrid che vuole lasciare il club iberico visto lo scarso utilizzo da parte di Simeone. A riferirlo è l’edizione odierna de Il Tempo (L. Pes).
Il giocatore piace da tempo al general manager giallorosso, e i Colchoneros potrebbero aprire a farlo partire in prestito vista a la spinta dell’ex Leicester per andare via da Madrid.
Soltanto 7 presenze per il classe ’96 in stagione e dopo Natale ci sarà un incontro tra entourage e Atletico per provare a trovare soluzioni. Al momento non c’è ancora una trattativa aperta con la Roma, ma un interesse che resta vivo e vigile da parte di Pinto.
Fonte: Il Tempo
La Roma sarà ceduta. Probabilmente già a gennaio. Così va il mondo.
ma magari
agli arabi però
i peperoni la sera risultano pesanti….lo vedi ?
Sarebbe la sola maniera per uscire da uno stallo praticamente pallottiano.
no un altro scarto no. un difensore italiano per favore. basta bidoni dall’estero se non gioca con i fratelli dell’Atletico perché deve giocare da noi?
Retrocesso a riserva nel Leicester retrocesso lo scorso campionato in Premier. Mi ero chiesto perchè Simeone lo avesse acquistato nell’Atletico, ma poi ha capito che è un centrale di difesa con dei limiti tecnici, forte fisicamente ma carente nelle letture dei movimenti uno contro uno, come deve essere un difensore forte nelle situazioni di una squadra top attaccata dalle piccole in ripartenza (come era Smalling sano!). Perciò è un giocatore adatto a campionati meno competitivi rispetto alla Premier, Liga, e Serie A. A questo punto, per 6 mesi, turandomi il naso, meglio Bonucci, giocatore che per personalità lo percepisco in sintonia con Mou…
un Maguire turco.
ha un qualcosa dell’attore Kim Coates
È brutto e ha la faccia da cattivo,si può fare.