Stadio della Roma a Pietralata, l’annuncio di Gualtieri: a ottobre sarà presentato il progetto

16
736

ULTIME NOTIZIE AS ROMAAnnuncio importantissimo da parte del sindaco di Roma Gualtieri, presente questa sera all’Olimpico in occasione della partita di Europa League contro l’Helsinki.

Il progetto stadio dell’impianto di Pietralata sarà presentato ufficialmente dal club giallorosso il prossimo mese. Lo fa sapere Filippo Biafora, giornalista de Il Tempo.

A ottobre dunque la Roma svelerà in grande stile come sarà l’impianto che sorgerà sui terreni di proprietà del Comune.

Prosegue dunque a passi svelti l’iter che porterà, si spera, ad avere un nuovo stadio di proprietà del club giallorosso nel giro di quattro o cinque anni.

Articolo precedenteTIAGO PINTO: “Impressionato da Ibanez, sorpreso da Dybala. Matic-Cristante? Se Mou li fa giocare insieme è perchè possono”
Articolo successivoROMA-HELSINKI: 3-0 (47′ Dybala, 49′ Pellegrini, 68′ Belotti). Joya ancora decisiva, pratica chiusa nella ripresa

16 Commenti

  1. Ecco come non detto, quella dei vecchi proprietari che vogliono ricattare i Friedkin era una caxxata dei giornalai anti Roma fino al midollo (la fonte era Repubblica quindi era inattendibile già di principio)

  2. Ma quindi me state a di che sto sindaco esiste davero e che non è un ologramma? Ma c’è qualche testimone che pó di che era lui dal vivo che parlava e non una voce registrata? I Sanpietrini dell’Appia antica so più espressivi de lui. Se nu sbaglio era quello che voleva ripulì Roma, me viene da pensà che c’ha un concetto alquanto approssimativo de pulizia!

  3. Gualtieri che parla di progetto stadio a Ottobre ma ha Ottobre iniziano i lavori che caspita dice, il progetto c’e’ gia da subito ma perche’ non pensa veramente a Roma citta’ e se sta zitto facesse i fatti st’altro buffone….

  4. A settembre 2013 è uscita su giallorossi la notizia del progetto stadio entro ottobre a Tor di Valle; a settembre 2022 esce la notizia del progetto stadio a Pietralata dello stesso Magliaro che tanto bene ha preso in giro i tifosi con le sue notizie super ottimistiche.
    Magliaro ci andrà in pensione e noi resteremo senza stadio.

    Seriamente Pietralata è dieci volte più complesso di Tor di Valle che è morto per la non dovuta decisione di pubblicare la variante di PRG all’albo Pretorio e le conseguenti osservazioni e denunce penali che ora non avranno risposta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome