AS ROMA NEWS – Accelerata sul fronte stadio della Roma. Con le elezioni alle porte, la sindaca Virginia Raggi sta studiando le carte per la prossima campagna elettorale, racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (A. Pugliese).
E tra queste non può che esserci anche l’impianto di Tor di Valle, che assume adesso un’importanza strategica anche per il futuro della prima cittadina. Dopo mesi di stallo, ora negli uffici competenti del Campidoglio si sta lavorando alacremente soprattutto su questo.
Tanto che ieri i tecnici dell’Assessorato all’Urbanistica hanno consegnato alla Raggi la versione definitiva della convenzione e della variante urbanistica, con i tanti allegati in questione. Un segnale di come ora il progetto stadio sia tornato di attualità per il Campidoglio.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Il vento del cambiamento, comparsate in radio e tv, promesse e nuovo stadio,
a ridosso delle elezioni.
Uno shifo travestito da “quelli onesti” e quelli del nuovo corso.
Da vomito.
dumbo smuove le chiaxpe per lo stadio ( le elezioni si avvicinano ) , il pinguino bolso è indagato per il pagamento di zarate …..buon giorno a tutti e daje ROMA daje
Buongiorno e FORZA ROMA! Non aggiungo altro…
Poveraccia come se non si era capito…..
Ah RIDICOLI……
Un sindaco cazziale si farà SEMPRE influenzare da gente cazziale… ergo, finché ci sarà lei/loro, lo stadio NON si farà … i RIVALI non saranno MAI democratici, è nella logica..
Che schifo che fate peggio dei Laziali
Fatalita’ la prima (di chi?😂) cittadina lavora sempre sotto elezioni ve’? e NON AGGIUNGO ALTRO,eh eh, “oggi punto al record dei likes(pensierino personale😅)”
Buongiorno e FORZA ROMA!
Certo, ora si accelera, si promette, si sblocca, si pianifica e progetta… Poi dopo le elezioni rispunteranno come funghi comitati, inchieste, veti, associazioni e via così. Il solito paese, la solita politica, che tristezza
a quanto pare dopo nemmeno un’anno Commisso ha già lanciato un ultimatum al comune di Firenze per la costruzione dello stadio; avrà imparato dagli errori del connazionale. Probabilmente Pallotta per intestardirsi tanto su tor di valle al momento dell’acquisizione della società avrà promesso alla banca la costruzione dello stadio su quel sito, cosa che dopo anni si è rilevata fatale
Io sono sicuro che non danno il benestare fanno imboccare i cittadini per prendere il voto ma secondo me non promuoveranno il progetto
Com’era la storia? Il vento sta cambiando, è arrivato il partito del cambiamento? Questi sono degli accalappia-voti e amanti della poltrona, più di quelli che contestavano quando erano un movimento di opposizione.
Che succhiavoti
La sig.ra Raggi ogni volta che propone un qualcosa per Roma perde l’occasione di stare zitta.Tenendo conto delle prossime elezioni capitoline è chiaro che che cerca di tirar fuori un qualcosa di stravagante , che sono sicuro in quanto come prostituta psicologica del M5S e come progetto verrà ulteriormente accantonato in quanto per il suo modo di pensare e fare non è prioritario. Ma i romani per la perdita di una enorme opportunità di lavoro per Roma, per i romanisti per l’affossamento di un desiderio rincorso da anni, non dimenticano. Oltre ad aver detto no allo Stadio, Sono state negate le olimpiadi a Roma, altra opportunità di lavoro per Roma Capitale, sono stati archiviati progetti per gli inceneritori o termo valorizzatori perché troppo costosi e inquinanti, Mentre ottima è stata la pensata di riaprire Malagrotta (rifiuti a celo aperto) e la malsana idea di costruire una discarica adiacente nei terreni agricoli di Monte Carnevale, Ma ti aspettiamo a quel varco. Quale persona più incapace possa essere messa sulla poltrona di palazzo Senatorio
Cinque anni ci ha impiegato…Nel 2021 lo Stadio doveva essere pronto e invece stiamo ancora alla convenzione, che sciagura di sindaco!
Attenzione non fidiamoci, questa non è assolutamente attendibile, è busciarda, ambigua, vile, abbiamo visto cosa ha combinato in 4 anni in tutti i sensi e in ogni campo; mandiamola a casa, a lavorare e a prendere per i fondelli qualcun altro.
Bah….basta solo Forza ROMA sempre…
“circ -convenzione “d’ incapace
Tranquilla tranquilla..che stavolta nun te vota manco l’UNICEFF..eh eh
E’ nel DNA grillino essere buciardi! Io da questa non mi fiderei neanche se fosse l’Arcangelo Gabriele a raccomandarmela! Credo che si è aggiudicata senza dubbio il Podio come il peggio Sindaco di questa città da sempre!
Chiedo a voi tutti da non farsi ingannare da questa sindaca. Ha preso per i fondelli quasi cinque anni per la questione stadio, ha affermato che la Lazio è la prima squadra di Roma ( ma li non mi frega niente) ma soprattutto la questione stadio ciaooo ha preso per il c…i!!!! E poi la città un merdaio!!!
Non votiamola !!!!
Si si, come no! Sta studiando le carte per sapere dove si trova attualmente il progetto, dato che l’aveva mandato a qualcuno per un ulteriore parere, nella speranza di averlo contrario, ed ora non si ricorda più chi fosse. Ma c’è mai stato un sindaco più incapace di lei? Mi raccomando romani di Roma, rivotatela, perché si merita un altro mandato di cinque anni per seppellire definitivamente la città .
??????ma sarà capace de fa’armeno le caciotte ??????¿¿
Era prevedibile che in prossimità delle nuove elezioni si sarebbe data da fare ma credo che noi romanisti, ormai, ne abbiamo abbastanza di questo tira e mola che dura da oltre cinque anni. La demente solo ora si ricorda dello stadio , guarda caso, proprio nel momento meno opportuno per lei, dopo i vari balzelli che si sono susseguiti negli anni precedenti.
Ma certo! Con l’avvicinarsi delle elezioni la Raggi punta ad accelerare il progetto stadio per accattivarsi parte della popolazione cittadina e puntare ad una conferma.
CHE VENTATA DI RIVOLUZIONE E NOVITÃ questo movimento 5 stelle! Son tutti uguali.
BLA BLA BLA BLA
Vuotate e fate vuotare la Raggi
Ammesso che sia vero e non lo credo, propongo che la redazione di Giallorossi.net si faccia parte diligente per raccogliere la richiesta di tutti i tifosi da inoltrare alla Raggi per sapere chi sarà il proponente proprietario che firmerà la convenzione e che dovrà dare circa 300 milioni di fideiussioni a garanzia degli impegni presi contestualmente alla stipula della convenzione medesima.
Arfio de Roma, ti deleghiamo. Parlaci tu con Virgi e facci sapere. Fai presto, però, che stiamo sulle spine. Daje
Kawa, per avere una risposta è necessario che la richiesta venga fatta da una persona importante. L’ideale sarebbe una tua richiesta firmata anche da Cattivik Cipro Marcus Sciabbolone ecc. e da qualche giornalista importante tipo Magiaro, De Angelis, ecc.
È un piccolo sacrificio ma per il bene di AS Roma e ti dovrebbe solo fare piacere.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.