Stadio della Roma, la nota del Campidoglio: “Colloquio con Souloukou, ribadita la piena volontà di realizzare lo stadio. L’iter prosegue senza ritardi”

40
809

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nel pomeriggio la Ceo della Roma Lina Souloukou ha avuto un colloquio telefonico con il Sindaco della Capitale Roberto Gualtieri.

Il Campidoglio ha pubblicato una nota nella quale ha chiarito che si andrà avanti con il progetto per il nuovo stadio della Roma: “Nel corso del colloquio, l’amministratore delegato della Roma ha ribadito la volontà di arrivare quanto prima alla realizzazione del progetto dello stadio di Pietralata, confermando la piena intenzione della società di raggiungere questo storico risultato.

Il Sindaco da parte sua ha ribadito alla Ceo la totale e piena collaborazione della amministrazione comunale nei confronti del progetto che prosegue il suo iter nei tempi previsti, e quindi senza ritardi, compatibilmente con i passaggi tecnici che una sfida del genere comporta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoEURO 2024, Zaccagni all’ultimo secondo regala gli ottavi all’Italia: con la Croazia finisce 1 a 1. Ora c’è la Svizzera

40 Commenti

  1. No,
    mente, noncielodikono!!
    Costruiranno lo stadio a Roma per portarlo nottetempo a Liverpool come la casa santa di Loreto.
    E al posto dello stadio lasceranno un pascolo per la gioia di quelli di Formelo, onta e disonore!!!
    Ma a noi non la si fa!!
    Fredkin Out! Texans pulciars! La Roma ai Romani come ai bei tempi di Ciarrapico!!!

    Dimenticato qualcosa?
    Bene.
    Nel frattempo:
    “Abbonamenti, Olimpico quasi sold out: rimasti solo alcuni posti in Monte Mario”.
    Ecco,
    ma a voi che passate le giornate a sfondare questi signori che hanno buttao UN MILIARDO in quatto anni scarsi nella Roma, non viene mai di essere come quelli che non vengono fatti
    entrare in casa e continuano a urlare “EHI, ATTENZIONE, VI SIETE CHIUSI DENTRO, APRITE COSì USCITE!!”
    no eh?

    • Beh di certo nello stadio non si conta sulla tua di presenza e molti di quelli che squillano presente di nuovo andrebbero in ovunque ed hanno ben più di qualche dubbio che cambieranno “casa” calcistica prima o poi, sarebbe carino capire perché fai le loro veci in maniera non richiesta.Quindi questa disamina provocatoria verso non si sa chi che non porta a nulla,sembra solo un fiume di parole incompiuto proprio come lo è il progetto in argomento del quale si parla tra conferme e smentite più o meno in modo giornaliero dal 2011 , ed in 13 anni non è stata messa nemmeno la prima pietra, anzi non c’è nemmeno una approvazione reale del piano dell’ area di costruzione. E se vuoi dimostrare di essere attaccato a qualsiasi proprietà governi la Roma perdi tempo perché questo già lo sappiamo. D’altronde ogni proprietà che viene a Roma ha bisogno del suo riso bianco ad alta digeribilità.

    • sei primo tifoso al mondo dei friedkin piuttosto che della Roma (in questo sei originale!)
      mi ricordi un tale step by step roma pallotta (qualcosa di simile)
      sei forse tu riciclato sotto altro presidente???

    • Mancini,
      me lo riscrivi in Italiano per piacere?
      Purtroppo in Sabino pre-latino sono scarso, chiedo venia.
      Grazie.

    • beato te che sei così contento del tuo padrone, speriamo che te porta pure a te a Liverpool

    • il problema della mediocrità della Roma è anche nei suoi tifosi.
      Ai tempi di Viola ci furono contestazione ed arrivò lo scudetto, ai tempi di Sensi ci furono contestazioni dopo lo scudetto della Lazio ed arrivò lo scudetto.
      Oggi ti prendono in giro con il “PProgetto”” piani a lungo termine” e nessuno protesta.
      I tifosi inglesi del MU e Liverpool hanno fatto contestazioni alle loro proprietà perché non volevano la Superlega.. più soldi per le loro squadre.
      A te comprano Kasdrop ed ancora sold out, rinnovano ad Angelino ed ancora aold out.
      Spiegatemi perché dovrebbero investire più soldi??
      Ai tifosi va benissimo sesti settimi … siamo felicei perché abbiamo vinto la Conference e DDR .
      Poi perdi con Bologna e Atalanta e la Federazione non ti calcola..
      E tu ancora sold out..

    • Lascia perdere l’ italiano Anto, anche perché dai tuoi copia e incolla sinceramente pensavo proprio due fossi un Sabino trapiantato a Milano… bel mix!Però visto che probabilmente non riesci nemmeno a concentrarti per più di mezza riga senza perderti provo a farti un semplice riassunto. Dopodiché ci sarebbe l’ opzione disegno ma in tal caso ti toccherebbe la gita fuori porta per venire a Roma.1) Inutile che ti esalti per gli abbonati allo stadio visto che non ne fai parte e non so nemmeno da quanto non vedi l’ olimpico. 2) Inutile allo stesso modo che ironizzi su chi critica il patrimonio dei texani perché non è importante ma lo sono i risultati che allo stato attuale non sono soddisfacenti. 3) Lo stadio è una chimera da ben 13 anni e non c’è un progetto avviato in nessuna zona me nel lontano 2015 pallotta (altro tuo protetto) incredibilmente ci parlava di prossima prima pietra. 4) Dell’ amore sconfinato che nutri verso qualsiasi padrone non interessa nulla a nessuno, meglio se ti limiti al marchio di fabbrica della casa ovvero smentire ogni trattativa di mercato e svilire i giocatori trattati… come dimenticare celebri citazioni che “favellavano” di un albert che era un esterno che non faceva gol e morata che era sempre infortunato e non beccava la porta? anno di citazione estate 2023 … il risultato delle prestazioni nel 2023/2024 dei due chiunque può visionarlo in rete.

    • “Ai tempi di Viola ci furono contestazione ed arrivò lo scudetto”…quando mai, c’eravate oppure ve lo siete fatto raccontare?
      I dolori per Viola arrivarono dopo il primo quinquennio, con la polemica sull’aumento dei prezzi e soprattutto per l’arrivo di Manfredonia col passaggio di Ancelotti al Milan.
      Ci sarebbe mancato pure che fosse stato contestato prima di allora…

  2. Ritardi, non ritardi, il progetto c’è o non c’è, le rane, gli uccelli a rischio, i comitati di quartiere, i giornalisti pronti a scrivere la qualunque pur di riempire una paginetta su qualche rivista online, noi che abbocchiamo ad ogni singola c@g4ta che ci propinano… film già visto. Come al solito tocca fare finta di niente ed aspettare solo la posa della prima pietra perché pare che pure i rappresentanti delle istituzioni non sappiano a che punto è la situazione. Uno dice una cosa, un altro l’esatto opposto… non conoscendoli di persona non saprei dire di chi mi dovrei fidare. Nel dubbio faccio che non fidarmi di nessuno e penso ad altro fino a quando non ci saranno più solo movimenti di lingua (parole, parole, parole) ma movimenti veri e propri come scavi o qualsiasi altra cosa debbano fare prima della posa di sta dannata prima pietra.
    Ve lo giuro, calcisticamente quella dello stadio è una delle cose che più mi ha fatto patire, e sarei anche un po’ stanco di vedere questi continui tira e molla.

  3. “Colloquio con Souloukou, ribadita la piena volontà di realizzare lo stadio. L’iter prosegue SENZA RITARDI”

    E me coj*ni, figuramose se c’era qualche RITARDO! Hanno ragione comunque, quando sarà, sarà proprio un risultato “STORICO!!!”

  4. E pure oggi radio c@zz@te ha collezzionato le sue infinite figure di M…rd@.
    Mi raccomando domani nuovamente tutti sintonizzati ad arricchire questi parassiti microfonati.

    • Sono i seguaci del sorcio cacciato che spalano feci e una serie di babbei analfabeti funzionali li seguono.

  5. come volevasi dimostrare le comunicazioni ufficiali dicono tutt’altro!!!!!!!!!!!!!!! continuate ad andare dietro agli scribacchi e ai giullari col microfono mi raccomando

    • gll scribacchi e ai giullari dicevano che a TDV c’erano problemi e tutti noi a dire sono le solite invenzioni, poi era tutto vero ma il Trullo e Trulli sono stati zitti.
      Non e nessun segreto che la Roma e in ritardo e di molto sul progetto stadio, non ci vogliono gll scribacchi e ai giullari per sapere questo. La Roma come societa attualmente e in confusione totale, c’e soltanto la greca e deve sempre ottenere l’Ok di Dan per qualunque cosa. Poi c’e il nulla.
      Siamo l’unica societa in Italia che dopo 4anni di presidenza friedkin non ha ancora un organigramma cosa che hanno persino in SERIE C, c’era persino con pallotta e il ciarra. E tu credi che una societa che non e capace manco di avere un organigramma e capace di lavorare su un progetto come lo stadio?

  6. Domanda : ma in quattro anni, quanto hanno incassato i Fredkin ?
    Questa cifra i commercialisti del sito come mai omettono di riportarcela
    Forse Dan e’ San Francesco e non me ne so accorto

  7. Non vedo lo stadio come non vedo la Champions, non vedo un allenatore con esperienza, non vedo un DS esperto nel mercato italiano.
    Vedo milioni di euro spesi per comprare un’ intera squadra di Premier League, vedo Atalanta e Bologna sopra di noi, vedo gli ennesimi giovedì in compagnia della lazio.
    Attenderò maggio 2025 per la conferma, ma per me il giudizio è già dato.

  8. “… compatibilmente con i passaggi tecnici che una sfida del genere comporta”.
    Serve altro..??
    Non è che vogliono penalizzare Roma e la Roma, è l’Italia… 🤷
    Scommettete che a mi l’ano ristruttureranno San Siro..??
    Italia si, Italia no, facciamo du spaghi….
    Grande Elio..
    Poi si sorprendono se il popolo non va più a votare…

  9. Ed in questo lode ai Friedckin per la loro strategia…
    Nel loro silenzio, lì tengono a mollo e comprano in premier league..
    Così si fa’, zitti e con i fatti ti lascio piantato..!!

  10. Con questo sono 14 anni di nulla! Forse qualcuno ancora non ha capito che lo stadio non si farà mai! Studio di fattibilità; conferenza dei servizi preliminare; dichiarazione di pubblico interesse; presentazione del progetto definitivo;
    conferenza dei servizi decisoria; dichiarazione di pubblica utilità; bando di gara; firma sulla convenzione… Qualcuno sa dirmi a che punto siamo messi???

  11. Ma di quale iter senza ritardi ulteriori parla lo strimpellatore demente se il Comune è in causa per non aver rispettato l’iter procedurale per l’esproprio dei terreni a sfavore degli occupanti!?!?
    Ma chi caxxo vuoi coglionare, Gualtieri?
    Quello è un texano con le palle vere, e tu invece non stai più in campagna elettorale alle prese con una massa di creduloni!

  12. c avete frantumato li cojoni co sto stadio! ma nu lo volete capi che n ce ne frega n caxxooo. volemo na squadraaa!!

  13. Procede senza ritardi?Pensa se li veva,comunque non si puo’ costruire un grande stadio in un quadrante gia’congestionato,ci sono altre aree idonee.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome