ULTIME NOTIZIE STADIO ROMA – Sempre più intricata la storia legata alla realizzazione dello stadio della Roma. A gettare nuove ombre sulla costruzione dell’impianto a Tor di Valle ci ha pensato l’assessore all’Urbanistica Luca Montuori.
“Ci sono fatti che non dipendono solo da Roma Capitale. E’ bene ricordare che noi siamo una delle variabili in gioco, o si incastrano tutte oppure non si va“, le parole dell’assessore riportata oggi dal Corriere dello Sport.
Al momento dunque lo stadio della Roma resta un progetto in stand by, in attesa di capire se tutti i tasselli finiranno prima o poi al loro posto.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Pensa un po’ a chi stamo in mano a uno che se manca na virgola butta tutto nel cesso.
Roma ha quasi tremila anni di storia e questi ciarlatani la stanno sotterando.
Via subito prima che sia troppo tardi …..oppure è già tardi !!!!
Questi sfanciulano tra ‘n annetto pe mai più torna’. A speranza è che i prossimi siano armeno normodotati.
scusate eh, ma voleva solo dire che non dipende solo dal si dell’urbanistica il si allo stadio. Cose che già sappiamo: l’acquisto del terreno su cui fare lo stadio da parte dei proponenti, la variante al piano regolatore, che non va solo fatta ma va anche approvata e poi ci sono le opere di urbanizzazione cioè quelle necessarie per il via e compagnia bella. Insomma il corriere come al solito da una notizia non notizia. Forza Roma, che ci sta sempre bene.
Questo dopo 10 anni parla de variabili…
Ammetto,
sono uno della prima ora che guardava con speranza l’avvento dei 5stelle.
Ma dopo un anno ho ben compreso che si trattava di ciarlatani incapaci. Si è visto
per questioni legati alla città.
La vicenda stadio è una conseguenza.
Chi ama la Roma, NON può sostenere questa banda di incapaci.
Dopo che hanno regalato le olimpiadi a Milano, stanno affossando la città. E la AS Roma.
a riscusate eh! ma mi spiegate cosa c’entra il movimento 5 stelle con lo stadio?? per onor di verità vi ricordo che nel programma elettorale della Raggi c’erano due no: uno alle olimpiadi e uno allo stadio della Roma. La Raggi ha preso atto che ormai il progetto era andato troppo avanti e non poteva dire no se non con delle pesanti penali e ha dovuto, obtorto collo, acconsentire a portarlo avanti. Ora ci sono stati dei ritardi imputabili all’amministrazione ma altri che hanno avuto ricadute sull’iter no (arresti, ricorsi e quant’altro).Inoltre mi risulta che nessuna giunta precedente abbia mai fatto meglio, è dai tempi di viola che si parla dello stadio.Io non sono residente a Roma quindi la Raggi non l’ho votata ma nessuno di voi è obiettivo e ripetete tutti a pappagallo la solfa dell’incapacità senza vedere le cose nella loro verità. Io vivo qui da venti anni e non mi sembra che questa giunta abbia fatto peggio degli altri , ci penserei due volte prima di dare dell’incapace a qualcuno o di stigmatizzare un movimento politico solo perchè pensato da un comico (ma perchè solo heinstein può creare un movimento? gli altri sono tutti dementi!). Quindi le cose sono due: o negli ultimi trent’anni sono stati tutti incapaci incluso il movimento 5 stelle e va bene o se è incapace solo il movimento 5 stelle il giudizio è puramente politico e poco ha a che fare con lo stadio. Sempre forza Roma.
Come possiamo sperare di attirare nuovi investitori o convincere nuovi compratori a entrare nel mercato nazionale se per fare uno stadio, in un area disastrata che non avrebbe mai avuto alcuna possibilità di bonifica senza questo progetto, dopo dieci anni di fuffa stiamo ancora parlando in termini oscuri di variabili ed incastri ?
In dieci anni un paese normale avrebbe costruito due stadi, tre ospedali, le torri gemelle, la casa dei teletubbies, rifatto i giardini di babilonia e asfaltato il tevere (‘sto fiume, ce serve o nun ce serve?).
Quanta cialtroneria, l’unico incastro sta nel cervello di chi dovrebbe decidere una volta per tutte.
Ineccepibile
Per la vostra gioia. Siete i più scarsi del mondo, non viaggiando e vivendo di slogan siete del tutto inconsapevoli del vostro abissale ritardo mentale rispetto a come va il mondo, manca poco e sarete seppelliti dalla storia e dalle responsabilità per non aver governato Roma (impantanando nel nulla soffritto una capitale occidentale).
Ma tanto che ce frega.
Secondo gli eruditi “addetti ai lavori” lo stadio è de Pallotta, mentre friedkin lo fa a Tor vergata 😂
Detto e ripetuto dai “veri tifosi” oramai maggioranza nel sito.
Quindi dovrebbe essere una buona notizia se non si fa, giusto? Così non ci guadagna con i concerti e la speculazzzzione e le partite della NFL 😂
Un movimento fatto nascere da un comico….poteva solo far ridere e faccuamo ridere il mondo
come volevasi dimostrare…hanno solo la virtù della parola..quaquaraqua
Ridicolo come la faccia che si ritrova a guardare tutte le mattine davanti lo specchio.
Qui mi fermo che non voglio diventare scurrile.
Pagliacci
Per l’assessore l’amministrazione capitolina funziona come il cubo di Rubik.
Poi ci lamentiamo che c’è la crisi.
Tanto sono passati solo 10 anni………………………
Inetti e incapaci cos’altro aggiungere?
Ah dimenticavo…… Pagliacci come il loro fondatore!
Ma tanto per capire, visto che a ROMA non ci vivo : qual’ é stato l’ultimo sindaco buono a ROMA ?
Ce n’ é mai stato uno ?
Si e’ mai stati bene a ROMA ?
Chiedo senza malizia, che io a ROMA ci son sempre venuto da turista e mi sono sempre trovato bene (toh a parte giusto il traffico ma ho visto di peggio, molto peggio a Parigi).
Perché a me pare solo il solito “Si stava meglio quando si stava peggio” e visto e considerato che chi ci stava prima e’ finito in galera non capisco quand’ é che si stava meglio per davvero.
Io dal basso della mia ignoranza penso che ROMA ha sempre avuti gli stessi problemi da decenni ma prima c’era una squadra FORTE che ti faceva SOGNARE e quindi i problemi erano piu’ facili da ignorare e dimenticare.
Pallotto ci ha portato 9 anni di NIENTE e una squadra che dà ZERO EMOZIONI e quindi ecco che la gente e’ costretta a vivere nella realtà e quindi a vedere i problemi che prima faceva finta che non esistessero perché domenica ha vinto aaaa magggica e quindi va tutto bene.
My 2cents
i tasselli lo sò io dove gli vanno a finire..eh eh eh
“ … o si incastrano tutte le variabili o non si va.”
Montuori è solo l’ultimo attore della tragi-commedia “Stadio”.
Promette bene, ma Berdini rimane inarrivabile.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.