AS ROMA NEWS ULTIME – “Pallotta rischiatutto“, titola l’edizione odierna del Corriere dello Sport (R. Maida). Dietro al no del presidente della Roma all’ultima proposta al ribasso di Friedkin c’è l’intenzione di voler prendere tempo e sperare in due traguardi importanti che il club potrebbe raggiungere nei prossimi mesi e che potrebbero dargli un valore più prestigioso.
Il primo è la qualificazione alla prossima Champions League: con la Roma di nuovo tra le grandi d’Europa i conti tornerebbero a respirare, e anche il prestigio dell’azienda ne trarrebbe inevitabili effetti benefici. La speranza è che la ripresa del campionato possa cambiare le sorti dell’attuale classifica, col sorprasso al quarto posto ai danni dell’Atalanta.
Il secondo grande traguardo che Pallotta spera ancora di poter raggiungere nei prossimi mesi è quello dell’ok allo stadio. Vitek sembra vicino all’acquisto dei terreni di Tor di Valle, spingendo la Raggi ad aprire i cancelli dell’impianto romanista. Lo stadio di proprietà aumenterebbe il prezzo della Roma, tornando a cifre ritenute accettabili da Pallotta e soci, a quel punto si potrebbe ricominciare a trattare con Friedkin o addirittura ascoltare le proposte di nuovi investitori.
Fonte: Corriere dello Sport

La fiera dell’ovvio….
Aspetta e spera!
Il bello è che questo ANCORA ce crede… stadio, 4° posto… 🙈 ma come famo? Manco sì annamo in pellegrinaggio ar divino amore…
Aspetta e spera perché? È matematica:un appartamento con garage vale tot. Senza vale meno. O no?
Perche’ dopo dieci anni ci siamo rotti le tasche.
dipende…se st’appartamento sta a dragoncello o a viale Tiziano
BAllòòò quanto voi pe tutto il banchetto? caro Ballò qui a Roma in particolare vieni tranquillo, nessuna rumorosa contestazione, ormai sarai solo perculato, purtroppo questo ti sei meritato.
Quindi adesso è colpa di Pallotta se Friedkin vuol comprare la Roma al prezzo che dice lui.
Io so che quando una cosa ha un proprietario, la vende quando vuole lui e al prezzo che dice il venditore, non il compratore.
Se poi vogliamo stravolgere anche questi concetti basilari di vita, in nome dell’onda lunga contro Pallotta facciamolo pure, ma la sostanza del discorso resta sempre quella Intatta.
Pallotta darà là Roma, solo quando lo vorrà lui
E amen!!! Fatevene Na ragione… Tanti non se ricordano la “Rometta”. Quando pareggivamo una partita contro juve Inter Milan.. Se facevano i caroselli. 80.000 spettatori a tifa pe non andare in b. Volente o nolente ora la Roma è una squadra quotata in borsa con fatturato tra le prime 20 in Europa e 4 in Italia. Perennemente in champions. Il proprietario non la svende perché ci sono gli striscioni contro.
Infatti la dovrà svendere perchè nun c’ha n’ lira, come dicesi a Roma, A quotarla in borsa furono i Sensi solo che loro hanno lasciato 50 milioni di debiti che il grande Sballotta ha portato a 300, il fatturato è merito dei tifosi, perennemente in Champion non si direbbe visto che anche quest’anno pare vada l’Atalanta al posto nostro oltre addirittura la Lazzie. Ma infatti non è più la Rometta ma la Roma del grande PALLOTTA!
Il prezzo lo fa chi vende se ha i soldi sennò il mercato lo fa chi compra. Se hai una Panda tu puoi metterla in vendita pure a 100000 € ma se non te li da nessuno te tocca abbassa er prezzo
“I sostenitori viola hanno esposto in varie parti della città di Firenze, dal centro storico a Piazzale Michelangelo, oltre che all’esterno dello stadio “Artemio Franchi”, striscioni con l’hashtag #noistiamoconRocco. L’intento dell’iniziativa è sostenere la volontà del numero uno della società toscana di costruire il nuovo stadio” (Corriere dello Sport, 31.5.2020).
Praticamente, come hanno fatto quelli che si autodefiniscono “i veri romanisti”.
Era per chiedere a Siffredi di non ritirarsi… altrimenti durante la pandemia senza il calcio non sanno cosa guardare.
gli scoreggioni nostrani , pseudo tifosi della ASROMA , per andare contro pallotta hanno DELIBERATAMENTE BOICOTTATO lo stadio della Roma . pensate che banda di cerebrolesi sono andati contro la squadra per cui dicono di tifare . l ‘ unica attenuante è che sono stati bombardati dal menzognero con de cicco e decoccio , dal corsport di vocalelli e zazzaroni poi , da radio mefitiche , purulente e merdoxe lazialotte con ilaria ilaria , nano focolazio , il balenottero melli , la iena ridens renga ( ammazza che risatina del kaxxo che hai ) che hanno DEVASTATO i loro cervelli con il mantra che lo stadio è di pallotta e non della ASROMA .
Meglio banda di cerebrolesi che CESARONI proni verso un menestrello del New England.
Peraltro ti inviterei a ripetere la parola cerebrolesi di fronte ai diretti interessati.
Infine, lo stesso termine usato in tono dispregiativo qualifica che tipo di persona sei.
In una parola CESARONE.
Eh, eh, eh….toccato un nervo scoperto….
Pallotta raschiatutto forse
La vera realtà è che vedremo sempre vincere gli altri. Ho le scatole piene di questi tipi di gestione. L entusiasmo prima o poi finisce e subentra la noia dei perdenti. Stiamo partecipando ad un gioco per fare numero, non mi esalta
per giacchetta nera …. come scritto varie volte al sottoscritto di pallotta non gli strafrega un emerito kazxo , siete voi che lo avete sempre in bocca . il mio presidente preferito è il sultano del brunei , in alternativa bill gates o elon musk . pensa te quanto mi frega di pallotta . il fatto degli striscioni contro lo stadio sono stati la più grande stronxata fatta da una tifoseria …..ma pure tu eri a mette gli striscioni contro lo stadio ?
No io niente striscioni solo fischi e pernacchi a Sballotta il tronfio fanfarone ammeregano senza na’ lira (o euro,o dollaro,o dracma fa lo stesso).
No allo stadio del facocero!
No alla speculazione edilizia!
Daje Roma
Adriano perché non vai in Tibet?
Gemese, magna tranquillo..
E basta co ste cazzate. Se, forse, magari, probabile, può essere, si potrebbe, ma parlate de certezze e verità non de favole. So 9 anni che il Bostoniano racconta favole e sinceramente c’ha rotto er caxxo! Pe raggiunge l’obiettivo Champions devi avere una squadra x farlo e Pallotta non se n’è mai preoccupato oltretutto non sei da solo. Poi se entri in Champions ce devi rimanere se vuoi guadagnare soldi è sempre una sqyadra buona ce devi avere. Lo stadio, altra lista de interrogativi. L’unica certezza è che Pallotta c”ha i buffi e deve vende quindi se deve ruentrà de 100 milioni quanto pensate investirà sul mercato. Na ceppa! Pallotta è diventato un pericolo x la Roma altro che storie!
Non c’è e non c’è mai stata nessuna trattativa tra Vitek e Eurnova per l’acquisto di TDV. Vitek ha risolto il contratto di acquisto di Pars/ Capital Dev da Unicredit e quest’ ultima sta trattando con il fondo York per cercare di salvare dal fallimento Pars/ Capital Dev, con la prossima udienza al tribunale fallimentare ai primi di Luglio. La Raggi che a Roma ha risolto il problema della monezza e ha asfaltato più strade di quelle costruite dagli antichi romani continua tranquillamente a ciriolare. Quello che dice il corriere non sono ovvietà , sono fregnacce.
Me stavo a preoccupa’….alle 18.07?
N’do sei stato? Ar mare…?
A Sciabolò, i tuoi compagni si sono sbagliati, invece dei like ti hanno messo pollice verso.
che shock!
per farti riprendere ti do una buona notizia, il capo del PD Franceschini che subentrerà a Conte, ha dichiarato ieri che farà fare il ponte sullo stretto di Messina e che insieme al ponte sullo stretto di Messina farà fare lo stadio della Roma a TDV, ovviamente tutto a spese del governo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.