Stadio Roma, Raggi: “Noi abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare, ora tocca ai Friedkin”

42
6875

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Per lo Stadio della Roma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare come amministrazione, adesso la nuova proprietà deve portare avanti il progetto, noi siamo disposti ad ascoltare”.

Lo ha detto il sindaco di Roma, Virginia Raggi, intervenuta questa mattina nella trasmissione radiofonica Strada Facendo in onda sull’emittente radiofonica “Isoradio”.

I Friedkin per il momento non hanno ancora manifestato il loro pensiero pubblicamente sulla questione stadio, che sembra ancora incagliata a distanza di anni dalla presentazione del progetto di Tor di Valle.

Fonte: Isoradio

 

Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “A Trigoria comanda ancora chi lo faceva 15 anni fa”, DAMASCELLI: “Cacciare Gombar è una soluzione codarda”, CORSI: “Ho paura che i Friedkin non abbiano una lira”, PIACENTINI: “La stagione non è ancora compromessa”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Problemi muscolari per Mkhitaryan e Pedro: in dubbio per Roma-Spezia

42 Commenti

  1. Tu da quando hai deciso di riportare al medioevo la città non hai fatto niente, a parte festeggiare la tua squadra di pecorari con il tua amichetto lotito e irridere la nostra amata ASROMA.
    Sparisci il prima possibile.

    • è vero …..per lo stadio avete fatto tutto quello che dovevate fare , te e l ‘ amministrazione , per NON FARLO FARE ! maledetti ci rivedremo alle votazioni .

    • Tanto con la Raggi è sempre la solita storia -parla, parla e si riempie la bocca di quello che dice, specialmente adesso che tra poco è tempo di elezioni. Hai Hai Hai pinocchietta, attenta al naso che se dici ancora qualcosa non riesci più ad entrare neanche a casa tua per quanto ce lo hai lungo

  2. sinceramente non ho parole per definirti, il tuo nome, il tuo viso mi crea disgusto, spero presto di non vederti mai più, per Roma città e per la Roma

  3. Hai soltanto perso tempo perché lo stadio non lo volevi fare fin dall’inizio non hai la maggioranza tra i 5 stelle e non hai raggiunto accordi con la regione. Hai solo un marito laziale che posta le storie sul derby.

  4. Quindi è stata approvata o meno la variante urbanistica? Quanti voti favorevoli e quanti contrari? Il mio sogno sarebbe una risposta dei Friedkin chiara e decisa in modo da zittire questa qua che se ne approfitta perché vede il silenzio della proprietà come forma di debolezza.

  5. Come si dice dalle mie parti “Tene ‘a faccia d’ ‘e corne vecchie” (Ha la faccia tosta).
    Senza pudore, ecco la vera politica italiana.

  6. Ma chi ti si calcola ?.friedkin e’ gia’ abbondantemente disgustato dai tuoi ridicoli atteggiamenti e dalle tue bugie, .crei disgusto e dissapore, sei il nulla cosmico, sei stata capace di fare attendere un ora il capo italiano dello sport, persona seria rinomata e giallorossa perché mentre te stavi a magiare!!!..Questo e’ accaduto perché non hai uno straccio di argomenti ed idea su come tutelare i tesserati sportivi italiani, questo e’ il tuo livello, non sai nulla sei incompente sei la signorina del no, sparisci!!! Non si e’ capito se ci se o ci fai, ma in entrambi i casi devi scomparire, non ci serve niente da te !!!.

  7. Quindi le dichiarazioni pubbliche valgono più delle richieste formali, prima di diventare avvocato ha dato gli esami di diritto amministrativo e privato?

  8. Dormi serena i friedkin prima de riparlà de stadio aspettano che te levi dalle pa***, tic toc tic toc… è inutile parla con un morto che cammina

  9. Virginia, specie di squallido personaggio, miracolosamente portato in Campidoglio (ma come hanno fatto? mah…)ormai si tratta solo di arrivare a giugno e poi tu e l’accozzaglia che ti porti in Giunta sparirete, buffona. Io c’ero quel piovoso e freddo giorno di Febbraio in cui, dopo la solita smanfrinata del ricovero, ti sei presentata con UN PUBBLICO SI ALLO STADIO prendendo in giro l’AS Roma, i tifosi, i romani. B .U.F.F.O.N.A all’ennesima potenza. Chi comprate a giugno per cercare di continuare a rubare lo stipendio stile Senato? non ne basteranno 3,4, 10 di VOLTAGABBANA pezzentoni, ce ne vorrà qualcuno di più e ti verrò a fotografare QUANDO SCENDERAI LE SCALE DEL CAMPIDOGLIO e di voi a Roma non si sentirà più parlare.

    • Ciao Romano1

      Anche io mi ricordo benissimo i tuoi continui commenti di aggiornamento
      Ho seguito fino a tarda sera una giornata convulsa che aveva illuso tutti ,me compreso

      Sta cialtrona merita di essere ricordata come la peggiore sciagura dopo i Galli
      Lei è i suoi incapaci seguaci : vedasi ultime sentenze del TAR sul caso ATAC
      Buttati 4 anni di vantaggio sulle milanesi
      Grazie Raggi ( saluti al cornuto a proposito )
      Grazie M5Scemi

      Se Arfio è in ascolto ,una domanda senza polemica: sai nulla dei terreni ? Sono andati all’asta ? Scrivono di un concordato , ti risulta ?
      Non riesco a trovare nulla ,tu che hai agganci ne sai di più?

    • Ciao Cipro 75, non mi riesco ancora a capacitare di come abbiano fatto molti romani a votare lei e i suoi compari. Pensare e lo confesso che tra questi c’è anche qualche carissimo amico e un paio di cugini….certo ora strapentiti ma il guaio l’hanno fatto, cosa si aspettavano forse il mantenimento delle promesse elettorali magari circa trasporto pubblico, rifiuti, buche? no diciamolo pure ignorantemente il “gambiamento” ma de che? questi stanno in Campidoglio per sbarcare il lunario, per campare , per accattare uno stipendio e qualche benefit come lei a 9.000 euro netti mensili mica per lavorare…per quello ci vuole cultura, voglia e poche chiacchiere, proclami e fandonie.

  10. Ma dai! Ma siamo proprio disinformati e rinko,la variante è stata approvata,l’ok è arrivato e Friedkin deve ancora trovare investitori e accordo con la ditta costruttrice…ma che caxxo blatera sta deficiente?Ma chi t’ha chiesto niente,l’hai capito o no che alla Roma non ti calcolano proprio e aspettano il nuovo sindaco.

  11. Ma non doveva esserci il voto in commissione, poi in aula, e prima di tutto l’accordo con la Regione che alla Pisana hanno smentito più volte?
    E’ cambiata la legge? Non servono più ‘ste cose?

    Ma un minimo di vergogna non ce l’hai?
    E te ripresentano pure….
    il 4% devi pija’, altrimenti disconosco Roma!!!

  12. Caro Markus non si riesce a comprendere, pur tra mille anche valide attenuanti per le gestioni amministrative degli ultimi 20 anni almeno, dove arriva la frustrazione e l’ignoranza politica.
    Non si può assegnare il Governo della Capitale d’Italia e peggio della Nazione sia pur in coabitazione a questi sfaccendati senza arte nè parte buoni solo a tirare a campare per non decidere,non fare,non assumersi responsabilità, scaricare sempre sugli altri il proprio lassismo e le proprie colpe. Per ora si son persi oltre 4 miliardi da investire nella Capitale per le Olimpiadi eun paio (veramente assurdo) pewr osteggiare fino alla fine lo Stadio della Roma e quello che avrebbe costituito per riqualificazione dell’area (e chi se ne frega della presunta cementificazione o se le Torri erano troppo alte),sviluppo,investimenti lavoro.
    Prima spariscono e meglio è ma manca poco per Roma e qui le ELEZIONI SARA’IMPOSSIBILE RINVIARLE.

  13. “Per lo Stadio della Roma abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare come amministrazione, adesso la nuova proprietà deve portare avanti il progetto, noi siamo disposti ad ascoltare”. Levatei er fisco der vino s e scordata che so loro che devono votà
    Alla goffagine non c’è limite quando nomini raggi compare un buco nero che risucchia tutto il NULLA

  14. Virgì, ma a te, te c’hanno mai mannata? A quer paeseeee, sapessi quanta ggente che ce staaaa, er primo cittadino è amico mio, tu dije che te c’ho mannata ioooooo, e vaaaa e vaaaaaa, va avanti te che adesso ciò da faaaa…….

  15. Aspettare altri otto anni e solare pure i Friedkin? Cara sindaca di SUBURRA! Ho il presentimento che lo stadio lo fanno fuori SUBURRA! ❤️🧡💛

  16. Spero che fredkin mandi in bancarotta sta amministrazione de laziali con una causa milionaria che li deve poi far piangere davanti alla corte dei conti.

  17. Complimenti all’ultimo grillino “giapponese” che spollicia tutti forse perchè spera che la sua Raggi venga rivotata magari in virtù di quanto fatto per Roma nel corso del suo mandato o forse è proprio Lei? tanto non ha nulla da fare…..e per occuparsi delle amate fotocopie c’è ancora un pò di tempo.

  18. Me so’ appena sfogato sul post degli Ammutinati del Bounty, meglio che taccia sulla Iattura di Sindaca ché se no non mi approvano il commento e Fiorini mi mette dietro la lavagna…

  19. Vedo che c’è un unico pollice negativo su tutti i commenti sacrosanti. Secondo voi è:
    1 Virginia stessa
    2 Berdini che vuole vendicarsi
    3 Caltagirone
    4 Lotito
    5 Non sa non risponde…

  20. Onestamente penso che oggi l’ultimo problema dei Friedkin è fare uno stadio, visto che nessuno potrebbe andarci. Sono spese altissime con un rientro nel giro di decenni, Pallotta ci ha provato perché per lui la Roma era un asset da rivalutare e vendere. Ci si è impelagati con il comune di Roma, da cui nessun sindaco e nessuna amministrazione è mai uscita pulita o migliorata rispetto a come era entrata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome