Stadio Roma, Raggi: “Siamo al rush finale, in aula entro Natale. Presto l’incontro con Friedkin”

26
2214
Foto Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 22/2/2019 Roma (Italia) Sport Calcio L' AS Roma presenta la nuova sede all'EUR Nella foto: Virginia Raggi Photo Fabio Rossi/AS Roma/ LaPresse 22/2/2019 Rome (Italy) Sport Soccer AS Roma presents the new business office in the city In the pic: Virginia Raggi

AS ROMA NEWS – “Per lo Stadio della Roma siamo al rush finale, il traguardo è vicino”. Il sindaco Virginia Raggi ammette che l’iter per il nuovo impianto giallorosso è giunto alle battute conclusive.

Il primo cittadino della capitale – intervistato da ‘Il Romanista’ – sottolinea: Friedkin? Ci incontreremo presto. Confermo che il progetto arriverà in aula entro Natale. Tutto è regolare.

Ci saranno investimenti per la città di circa un miliardo di euro, circa 500mila cittadini beneficeranno di servizi e nuove infrastrutture. Le cose procedono velocemente, spero di inaugurarlo da sindaca. Il nostro interlocutore è sempre l’As Roma”.

Fonte: Il Romanista

26 Commenti

  1. Arieccola…
    Questa patetica faccia di palta si è ricandidata solo perché glielo ha ordinato il Movimento Scappati di Casa, nessuno dei suoi ha voglia di presentarsi a prendere gli schiaffi che arriveranno dalle urne in conseguenza del suo operato disastroso.
    Ormai chi crede ancora a questi ha bisogno urgente di un TSO.

  2. E i permessi per il via libera arriveranno come per incanto all ‘ inizio della campagna elettorale , speri di inaugurarlo da Sindaca ? la vedo brutta brutta…..

  3. E i permessi per il via libera scommetto arriveranno come per incanto , poco prima della campagna elettorale , speri di innaugurarlo da sindaca ? la vedo brutta brutta….

  4. Raggi: “Friedkin? Ci incontreremo presto. Confermo che il progetto arriverà in aula entro Natale”.
    …Va bene ma di quale anno ?! Ahahahaaa

  5. Prima era Luglio, poi Settembre ora Dicembre. A Virgi lassa perde sti giochetti la verità è che hai una maggioranza risicata e speri che nel frattempo succeda, qualcosa che blocchi l’iter per qualche altro mese. Che povertà!!!

  6. Affermazioni che vanno archiviate con estrema soddisfazione. Siamo ora in presenza di date certe per l’approvazione dell’iter del progetto dell’impianto di Tor di Valle arrivati agli ultimi tornanti che pare ora finalmente “digerito” da quasi tutte le forze politiche….

  7. Se fossi il presidente della Roma organizzerei una conferenza stampa nella quale comunicherei lo stop di tutti i lavori inerenti lo stadio, fino alla definizione della prossima amministrazione. Devo capire chi è a favore e chi no, non si può usare lo stadio e la Roma per giochetti elettorali. Invece di avere noi sensazioni spiacevoli alle spalle, cominciamo a farle sentire agli altri. Ci hanno preso per i fondelli in tutti questi anni, cominciamo noi a prenderli per il CXXXO. BASTA!!!

  8. Il Signore NON voglia che questa incapace sia sindaca per altri 5 ANNI, e se mai si avverasse, non voglio vederla all’inaugurazione.

    5 anni di CAOS per scopi elettorali e ideologie da PROPAGANDA.
    A quest’ora avevamo un intero quadrante riqualificato e uno stadio tutto nostro.

    Con gioia ho appreso che il suo “partito” sta SPARENDO, ormai li votano solo in Calabria e in qualche condominio a Roma.

  9. E certo ! mo ve sbrigate perchè a Giugno se vota ! A Dumbo state alla frutta, avete perculato i vostri elettori ed ora ne pagherete le conseguenze te ed i tuoi compagni di merende.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome