Stallo Frattesi. La Roma si consola con Celik

50
1618

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Piccoli passi avanti sul mercato. Ma se Mourinho pensa di avere la rosa al completo per il 5 luglio, giorno in cui inizierà ufficialmente il ritiro estivo giallorosso (il 4 a Trigoria si svolgeranno i test atletici), potrebbe restare deluso. 

Al momento il tecnico dovrà accontentarsi del secondo portiere Svilar e del fedelissimo Matic. L’altro volto nuovo sarà il turco Zeki Celik, il cui affare col Lille dovrebbe sbloccarsi da un momento all’altro. Il suo arrivo nella Capitale comunque avverrà in tempo per il raduno a Trigoria.

Se dunque la Roma colma la partenza di Fuzato e i mancati riscatti di Maitland-Niles e Sergio Oliveira con i suoi tre nuovi acquisti, più difficile che possa arrivare a Mou il tanto atteso colpo a centrocampo per il raduno di inizio luglio.

Il giocatore su cui Pinto sta concentrando gli sforzi è Davide Frattesi, ma dopo gli entusiasmi dei giorni scorsi ora si assiste a una fase di stallo che rende improbabile un suo arrivo a Trigoria per l’avvio della nuova stagione.

Mou dunque dovrà ancora una volta fare i conti con diversi giocatori fuori dal progetto tecnico e contare in mediana su giocatori con la valigia pronta, Jordan Veretout su tutti.

Fonti: Il Messaggero / Il Tempo

 

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoZaniolo, Juve e Milan insistono: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Mou chiede chiarezza

50 Commenti

    • D’accordo con te Lele…. Frattesi costerebbe quanto zaniolo 💛❤️……
      A quelle cifre vado e prendo Douglas….

      E il Sassuolo…. Se la prende in quel posto…..
      Datece il 30% è niente più affari con ci falliti… E semmai fosse venduto ad un prezzo più basso di quanto invece volevi venderlo a me… Beh la differenza c’è la mette il scassuolo…..

    • Giusto lo tenessero scontento al Sassuolo con il 30% che spetta alla Roma prenderei Florian Grillitsch è simile nel ruolo svincolato a costo zero e un altro mediano Ederson o Tameze del Verona con i soldi risparmiati faccio il rinnovo a Zaniolo

    • Frattesi era della Roma.
      Ora il suo arrivo è atteso come quello
      dei tre Re Magi.

      Nessuno si è mai accorto delle potenzialità
      di questo ragazzo, (ammesso che le abbia)
      tanto da farlo crescere a Trigoria, inserirlo
      in prima squadra, farlo maturare con i grandi,
      fargli fare spezzoni di partita,
      buttarlo dentro in caso di necessità,
      per poterlo valutare a dovere?

      Zalewski dovrebbe aver insegnato qualcosa
      a qualcuno…

      FRS💛💖🐺🏆

  1. Mancano ancora 11 giorni al 5 luglio. Diamo tempo al tempo. Vi ricordo che l’anno scorso pinto in 11 giorni è riuscito a venne: pedro florenzi dzeko e ha preso sui Parigi.

  2. Intanto prendiamo la buona notizia. A destra c’è un cambio per Karlsdorp. Su Frattesi fa bene la Roma. Mi sembra di rivedere la storia di Berardi, ogni il Sassuolo vuole stra venderlo ma nessuno lo vuole…

    • Non dimentichiamo la sudditanza del Sassuolo, dietro ce potrebbero sta altre storie. La ASR co oltre 40000 abbonati e mourinho fa paura a molti.
      La stampa connivente come ar solito.

      Daje ASR

    • Aggiungerei anche che fa paura che la squadra la faccia Mourinho e non lo spagnoletto o il leccese chiacchierone di turno

  3. Cioè esattamente quello che succede in tutte le squadre del mondo, qualche acquisto prima di luglio ed il resto durante il mercato. Avete cercato di far passare chiusa la trattativa per frattesi perché in totale assenza di notizie fate delle scommesse su quale acquisto potrebbe arrivare, lo date per fatto, e poi se non va bene date la colpa alla ROMA che è una squadra di poveracci o a pinto che è fesso. Ciarlatani.

  4. Stallo Frattesi? 😂
    Voi vedete che Pinto parla di rinnovo con Riso per Cristante ( stesso procuratore)e pensate che sta trattando ancora FRATTESI che firmerà a Luglio per il nuovo bilancio…c avete le cimici?
    Voi vedete che Pinto parla con Paratici e pensate che chieda Rodon, che con 2 presenze e piede destro da centrale non serve alla Roma, ma Paratici in cambio chiede Zaniolo 🥳🥳🥳
    Quandoin verità magari Pinto gli avrà chiesto di Ojbierg in uscita dopo l arrivo di Bissouma…pero se dovemo pia uno che s’è fatto 2 partite in premier e vie a fa il doppione…
    di marzio di marzio, t ho sgamato nantra vorta…

    • Per chi lavora Di marzo..?? e dove..??
      Giornali, TV.. stanno a lisciare il pelo da sempre alle 3 strisciate….
      Che poi non rinnovano i contratti dei giocatori in scadenza, acquistano manco gli svincolati, e su quelli da saldare (vedasi Florenzi..) chiedono un saldo e stralcio …
      Vogliamo parlare dell’intervista fatta ieri mattina da Ivan ieri mattina a ” te la do io Tokio “…??
      Per poi non parlare di cosa succede in campionato… 🤨
      Dico solo che da quella famosa finale ’84, so più anti Juve, Inter e Milan che 🧡❤️, e ho detto tutto..!!
      💪🧡❤️

  5. Esattamente come tutte e 19 le altre squadre di serie A e come accade a tutti ogni anno. Il calciomercato inizia il primo luglio e finisce a fine agosto. Per comprare non al primo prezzo come, nella vita quotidiana, fanno i ricconi, si deve trattare e aspettare, se non arriva nessuno con in mano la valigia coi soldi, la richiesta cala. Pensa te si chiama: trattativa! Mamma mia quante chiacchiere inutili!

  6. Frattesi non è una priorità andate a chiudere subito per il regista e poi se il Sassuolo considera la valutazione di frattesi almeno di 30 milioni sta bene dove sta senza contare il fatto che vogliono pure uno tra bove e Volpato giocatori da non cedere assolutamente a titolo definitivo.

    • Frattesi è un motorino . È quello che manca alla Roma da quando abbiamo venduto naingolann. È insieme a matic e a cristante fai un cc della madonna.

  7. Non capisco la consolazione … Abbiamo vinto una competizione UEFA con questa squadra… Quindi credo che Celik sia un rinforzo, non una consolazione, intanto prenderei in considerazione il rinnovo del prestito Sergio Oliveira, poi, con calma Frattesi, mi guarderei intorno, lo ” Scansuolo” chiede la luna… 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

    • Senza considerare che rispetto la squadra dello scorso anno già adesso hai uno Spinazzola e un Matic in più (oltre Celik ormai sicuro) e non siamo neanche alla fine di Giugno.
      Sti pseudo-giornalisti sanno solo fare bla bla bla…

  8. Siori e siori il Cavalier Messaggero e il suo compare, l’ardito il Tempo augurano ai tifosi della A.S. Roma un sereno weekend con le loro allegre e ottimistiche notiziole. Ma annate a c…..

  9. Invece Allegri, Inzaghi, Spalletti, partiranno tutti con la squadra al gran completo, quando alla fine del mercato mancheranno ancora quasi due mesi, giusto?
    L’unico che arriverà al raduno con questa quasi certezza sarà il povero Sarri, perché tanto il Pinguino già lo ha soddisfatto l’anno scorso con l’arrivo di Hysaj…

    • Ahò,UBà,com’è che ti sei scordato Itagliano ,il tuo beniamino fino al 25 maggio?
      Ahahhahahah 😱

    • Se tu fossi un interlocutore credibile e non quello che sei, un simpatico cial-trollone nella migliore delle ipotesi, potrei dirti che Vincenzo Italiano nella scorsa stagione è stato di gran lunga il miglior tecnico del torneo, avendo portato in dote alla sua squadra ben 22 punti in più di quelli realizzati nella precedente.
      Il tutto vedendosi venduto il miglior giocatore della squadra a gennaio quando era il capocannoniere del torneo. Con Italiano, e poi non più con Allegri…

  10. Capisco che le discussioni del blog debbano essere alimentate quotidianamente, ma a fronte del nulla cosmico che propinano i quotidiani sportivi, l’allegra Redazione di gr.net possibile non abbia argomenti da proporre? Mah …

    • Che poi qualcos’altro ci sarebbe pure, tipo l’anatema scagliato da De Siervo al nostro Berardi qualche giorno fa.
      Potrei sbagliare, però mi sembra sia stato ignorato del tutto su queste pagine.

  11. quindi fateme capi..via miky..zaniolo veretout e forse ibanez. dentro svilar, matic, frattesi, oliveira, celik e guedes? vi piace proprio fare i simpatici! la juve aveva preso ruediger..di maria e jorginho dove stanno? il milan sanches e botman ( alla fine ha solo riscattato florenzi e messias scontati) e poi l’inter…onana, miky…e forse lukaku in prestito, e qui tutti i giorni stiamo a martellare la roma? il napoli non lo metto perchè sta in liquidazione ormai

  12. lo scansuolo vuole 30/35 per ogni giocatore che ha in rosa…e poi arriva 11esimo.
    state bene dove state , a imbottigliare la nebbia della pianura padana. che pulciari

  13. se arriva Celik, e anche un Grillischt gratis, perchè no, sarebbe già un’ottimo inizio. qui ce da fare le cessioni, prima di pensare ad acquistare, e sapere su quanti soldi si puè contare. tutte quelle piccole grandi cifre, che fanno brodo, quelle chiacchere col Marsiglia, i giovani che hanno mercato, tutte cose da concretizzare. intanto i giornali criticano noi, che siamo gli unici che si sono mossi, colmando già due buchi in rosa (il mediano e il secondo portiere) con due svincolati che migliorano la rosa, rispetto all’anno scorso. un Grillischt darebbe anche tutt’altra forza contrattuale sul centrocampista, perchè comunque partiremmo con 4 uomini (Matic-Cristante-Bove gli altri) che puoi dire di avere un reparto. a quel punto vai per la ciliegina. e tutto il resto di quello che c’è ora a far cassa. esclusi i giovani su cui si vuole tenere un controllo

  14. M’è toccato pure legge che dovemo di grazie ar sassolo perché ce fa cresce li giovani. Capito sì!?! Pure grazie je dovemo dì a sti cravattari de m€rda, me clojoni!

  15. Frattesi è un’operazione da fare a fine mercato, se ci saranno ancora le condizioni economiche per chiuderla con reciproca soddisfazione.
    Prima completare i ruoli scoperti please.

    • Beh, considerando Veretout come partente, la voce “centrocampista di movimento” vede una voragine al momento…

  16. Lo ripeto a questi prezzi teniamoci Veretout e lasciamo che il Sassuolo vendi Frattesi e mettiamo in cassa il 30% della vendita e andiamo ad acquistare una seconda punta di livello. Frattesi non cambierà mai il volto del centrocampo quello si cambia con calciatori di spessore a cifre intorno ai 40 milioni di euro e più.

    • mi dispiace ma non sono d’accordo.o penso che i giocatori spessi si trovano anche a 25 milioni. se no ti fai un asta su ebay e vedi se risparmi qualcosa.

  17. Poi dici perché non mandi a caxare i giornalai. Frattesi va bene a 35M dichiarati dal Sassuolo Zaniolo a 60M invece no perché lo dice la Roma. Con 35M altre squadre hanno preso qualcosa di meglio che Frattesi.
    Zaniolo ha giocato quasi la metà di Frattesi da quando si è ristabilito ma se fa un’intera stagione il suo valore è quello!

    • l’importante è che la società come sempre fa il contrario di quel che scrivono i giornalai , altrimenti sarebbe un disastro.😄

  18. Frattesi me sembra er tampone di immobile , a giorni alterni 😄, fumata bianca , fumata nera, fumata bianca , fumata nera.

  19. Rimanesse a Sassuolo! E la squadra delle maioliche ci desse il 30% del prezzo a cui lo venderà! Sembra che stiamo parlando di Gundogan….Un buon giocatore ma a 15 milioni certamente non a 30 come dice Carnevali! E gli lasciamo il cerino in mano …

  20. Qui non si tratta di dire grazie al Sassuolo, ma è indubbio che tra noi ed i nero Verdi ci sia un ottimo rapporto di collaborazione con soddisfazione reciproca.
    Gli abbiamo dato Pellegrini, ottimo prospetto della primavera come altri, e ci hanno restituito un giocatore pronto per essere protagonista nella Roma ed in nazionale. Ci è costato 10 mln scarsi di differenza tra prezzo di cessione e recompra? Soldi ben spesi, visto che oggi Pellegrini ne vale almeno 59 di milioni.

    L’anno scorso potevamo fare lo stesso con Frattesi, per il quale avevamo un diritto di recompra a 12 mln, ma abbiamo preferito non esercitarlo e probabilmente abbiamo fatto bene, visto che con la crescita di quest’anno Frattesi è diventato uno dei migliori volanti box ti box della sua generazione, pronto x giocare nella Roma ed in nazionale. Ci costerà 15 mln di differenza tra prezzo di vendita e riacquisto? Anche qui soldi ben spesi e se nell’affare dovessimo inserire con lo stesso schema Volpato, altro giovane talento bisognoso di una squadra disposto a farlo crescere, sarebbe un’altra buona idea.

    Vale anche x altri, purtroppo. Bene ha fatto il Chelsea a venderci Abrham, invece di tenerlo a marcire in panca (dove quest’anno ha fatto la muffa anche Lukaku). L’anno prossimo con ogni probabilità se lo riprenderanno x 80 mln. Noi ci avremmo guadagnato l’utilizzo di Tammy x 2 anni e 40 mln circa di premio valorizzazione, loro un giovane centravanti pronto per essere titolare nei Blues ed in nazionale.

    Se vuoi far crescere un giovane di talento non c’è un’alternativa a buon mercato. Vedi Calafiori tra muffa n panca a Roma ed inutile prestito secco al Genoa.

    • Tammy con quali soldi lo ricomprano quelli del Chelsea? Abrhamovic è ancora in giro per gli oceani del globo,se non te ne fossi reso conto (fermo restando che punte migliori di Abraham ad 80 milioni ne trovi)

  21. Ma basta co ‘sto sassuolo! Ma una squadra che arriva sempre a ridosso della retrocessione ma che “campioni” può avere in rosa? Basta con Frattesi basta con Berardi, stanno bene li. Vogliono far passare dei giocatori mediocri per super campioni. 30 milioni uno, 40 e più per l’altro, ma stiamo scherzando?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome