STANKOVIC: “Non parlo dell’espulsione di Murillo. I cori dei romanisti? Orgoglioso di essere uno zingaro”

25
1677

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei blucerchiati ai microfoni dei giornalisti:

Il rosso a Murillo ha cambiato la gara.
“Sì. Mi è dispiaciuto che siamo rimasti in 10. Abbiamo tenuto bene in campo, abbiamo messo in difficoltà la Roma. Faccio i complimenti ai ragazzi, facevano le giocate che avevamo preparato. Non commento gli episodi, mi sono anche stancato, lascio agli esperti commentare. Fino all’espulsione non ci avevano messo in grande difficoltà”.

Mourinho le ha fatto i complimenti?
“Ci siamo visti prima della partita, ci vedremo dopo. Faccio i complimenti per la vittoria e noi adesso penseremo alla prossima partita. Complimenti anche ai nostri tifosi”.

Sui cori contro di lei?
“Vogliamo parlare dei cori? Interessa solo quello? Io sono orgoglioso di essere zingaro, non mi offendo e José lo sa. Grazie e José che li ha placati”.

Quanto è difficile incoraggiare sempre i ragazzi dopo prestazioni così?
“Abbiamo preso gol gli ultimi minuti, ci stava. Loro sono tanto attaccati a questa maglia e loro sono consapevoli delle difficoltà. E per questo siamo orgogliosi, tanti episodi ci hanno penalizzato e noi ci rialzeremo anche questa volta. Settimana prossima ci saranno ancora i nostri fantastici tifosi a supportare questa grande squadra”.

Cremonese, Lecce e Spezia: partite che potranno dire tutto?
“Sì, dobbiamo combattere. Sono partite alla nostra portata, ma lo dico con rispetto perché rispetto la Serie A. Ogni partita porta imprevisti, noi ce la giochiamo. Abbiamo vinto con Verona e sfatato il tabù delle vittorie in casa e adesso sono convinto che giocheremo bene”.

Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA: 3-0 (57′ Wijnaldum, 88′ Dybala, 94′ El Shaarawy). I giallorossi dilagano nel finale e tornano in zona Champions
Articolo successivoROMA-SAMPDORIA 3-0: le pagelle

25 Commenti

  1. il rosso c’era, punto.

    i cori qualificano chi li fà, in questo caso bella risposta di stankovic.

    l’unica cosa che interessa è che torna a casa con zero punti.

    ❤️🧡💛

  2. Fino a che???
    Un paio e tre patate del portiere.
    I DUE gialli a fabbro Murillo ci sono tutti e poco prima ci stava un rosso diretto per un fallo vergognoso su Spinazzola sanzionato solo con il cartellino giallo.
    PER CIÒ SHHHHHH
    ( ora mi gioco le los pelotas che la giustizia sportiva sarà super veloce per punire per i cori contro sto paiaccio. Multa alla società sostanziosa e squalifica del settore da dove sono partiti i cori. Scommettiamo? ?)

    • in tutta onestà,se certi fasci andassero fuori dal ca22o la nostra tifoseria ne gioverebbe. In ogni caso,3 punti pesantissimi in ottica Champions,DAJEEEEEEEEE.

    • Lotito ha tracciato la via: la Roma pijasse du’ turisti pe’e recchie, j’accollasse i cori punendoli con daspo a vita per poi dire “il nostro lo abbiam fatto”. Autopacca sulle spalle.

    • I due gialli a Murillo ci stavano tutti, ma se Irrati non sorvola sul pestone sulla caviglia a Rincon da parte di Abraham, probabile che in dieci ci restiamo prima noi di loro, perché dubito che l’ormai inebetito inglese si sarebbe astenuto dal successivo fallo…

  3. L’espulsione ci stava tutta, certi cori no, sono offensivi per chi li fa! A Roma sappiamo essere ironici,sardonici, si può essere più creativi e meno cretini!

  4. La cosa più idiota di certi cori è che indirettamente offendi pure qualche tuo giocatore.
    Chissà se qualcuno dei protagonisti si sarà reso conto che anche Matic è serbo…

  5. A Roma si da evidenzia di tutto. A Milano, a San Siro contro il Milan, i tifosi del Bilan hanno fatto dei cori contro Mourinho (squalificato) e dopo la partita tutti zitti.
    Per qualsiasi cosa vogliono sempre destabilizzare l’ambiente della Roma dando enfasi a queste cose di campo.
    Patetici!
    Forza Roma

  6. cori sbagliati! senza se e senza ma ma suggerirei a stanko di magna meno pappardelle, sembra un incrocio tra un bambino obeso ed un un ubriacone olandese dopo 50 pinte, peraltro mr si onesto eed evita inutili sceneggiate per il quale dovevi essere cacciato, quel giallo e’ sacrosanto inutile protestare come un bufalo …forza Roma !

  7. Eccolo……Il titolo x la repubblica! A repubblica se scrivi contro la Roma e i Romanisti prendi l’aumento di merito!

  8. anch’io so zingaro ( sono per ora senza dimora sempre in viaggio)
    c’e’ coatto e coattoj
    che vo di c’e” zingaro e zingaro, c’e” burino e burino pellegrino(e’ questa la dizione corretta ) e pellegrino sempre zingaro , burino ,pellegrino ,coatto se resta
    ciò ‘ che fa differenza se ami la Roma (Amor) oppure no questa a differenza la ciccia la sostanza
    pur avendo mi padre laziale e mi.madre romana il latte che ho bevuto sapeva de Roma so cresciuto così ” pur essendo burino, coatto ,zingaro pellegrino,senza fissa dimora se non.per un recapitoj

  9. non parlare proprio, che è ancora meglio, se certe sceneggiate le avesse fatte Mourinho espellevano pure i raccattapalle, ti è andata di lusso
    Solidarietà per i cori veramente brutti ed evitabili, ma solo per quello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome