Stasera test col Tolosa: Ibanez in dubbio, Mou col solo Belotti ora prova il giovane Alessio

20
1015

NOTIZIE AS ROMARoma di scena a Tolosa per il penultimo test amichevole di questo precampionato: la partita comincerà alle ore 19:30 e sarà trasmesso in tv solo su DAZN.

Josè Mourinho ha ormai virato deciso sul 3-5-2, modulo con cui ha intenzione di affrontare la prossima stagione, ma al suo arco mancano ancora il centrocampista box to box e i due rinforzi in attacco che non sono arrivati dal mercato.

Per questo oggi lo Special One sarà costretto a puntare sul giovane Filippo Alessio, 19 anni, come attaccante di riserva di Belotti, unico terminale offensivo nella rosa del tecnico.

In difesa incerta la presenza di Roger Ibanez, molto vicino al trasferimento in Arabia Saudita: se l’affare dovesse accelerare nella giornata di oggi, il calciatore potrebbe anche non essere convocato. A centrocampo dovrebbero giocare Cristante (Matic è tornato a lavorare in gruppo solo ieri) insieme ad Aouar e Bove.

Sugli esterni c’è addirittura abbondanza: per quanto visto finora, a destra Kristensen può considerarsi il titolare, con Celik e Karsdorp alle sue spalle; più equilibrio a sinistra, con Zalewski e Spinazzola che partono alla pari.

Fonti: Corriere della Sera / Il Messaggero / Il Tempo / Corriere dello Sport

Articolo precedenteFalcao accusato di molestie sessuali: spunta un testimone, rischia fino a 5 anni
Articolo successivoLa Roma vuole Arnautovic, c’è l’offerta al Bologna

20 Commenti

  1. Mah…certo a 15 gg dall’inizio del campionato…gliela vogliono dare almeno una punta titolare o no????? Possibile che non esista un tramite tra la Dirigenza e la Proprietà???..Mah

    • lo sto dicendo da un mese due attaccanti uno titolare un centrocampista decente e un terzino ,25 milioni Zaniolo (non sostituito ) 40/50 milioni dai vari vina, kluivert, Perez i primavera ecc ecc e ora 35 dalla vendita di Ibanez ma quando caz. incominciate a comprare i giocatori che servono come il pane o dobbiamo aspettare qualche scarto bidone del PSG !!!!

    • Un mio amico me ne parla molto bene del giovane Alessio, secondo lui ottima operazione e ci abbiamo guadagnato perché per lui Alessio è un upgrade per la nostra Primavera rispetto ad altri giovani attaccanti avuti negli scorsi anni, uno che però devi farlo crescere bene ed evitare di bruciare. Tocca vedere Guerrero che non sembra male anche se il Real Madrid lo ha dato via perché Guerrero rischiava nel Real Madrid Castilla di fare tanta panchina perché verrebbe visto più talentuoso ed il Real Madrid punta di più sul giovane nipponico Takuhiro Nakai detto “Pipi”, considerato il gioiellino della canterà del Real Madrid e che il Real intende valorizzare per inserirlo in prima squadra la prossima stagione in una strategia orientata a farlo diventare il loro calciatore testimonial per il mercato asiatico.

  2. Vendere Ibanez é un errore colossale. Fra 1 anno la Roma avrà uno Smalling 36enne,un Llorente da riscattare a 31 anni e un Kristensen a fine prestito. Ndicka non lo calcolo, è na mezza pippa.

  3. Anche io penso che vendere Ibanez non sia una mossa giusta! Mi sarei da fare per vendere Karsdorp anche se non ha un gran mercato!

  4. Ke ⚽⚽ co sto pieno de romanisti fasulli su sto forum. Da domani leggo solo gli articoli e smetto di leggere i commenti perché la maggior parte mi sembrano postati solo per rompere los marones. Bye bye

  5. chi viene, viene , sperando diventi piu’ forte ed utile di chi va ..
    venduto Ibanez (coperta troppo corta ..) e probabilmente anche Matic (offerta troppo conveniente per lui .. e anche per noi ..) alla Roma, per essere completa e poter davvero competere per un posto in Champions e in EL , servirebbe un difensore centrale, magari di piede sinistro, un centrocampista box to box (Sanches ?), un centravanti (Marcos L.?) e, finalmente un portiere che non dorma e sappia pure uscire dalla porta ..
    riuscira’ l’enigma Pinto in questa impresa ?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome