Super Lukaku con il Belgio: doppietta e assist per Big Rom, Estonia travolta (VIDEO!)

28
1929

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prestazione super per Romelu Lukaku, partito nuovamente titolare nella partita del Belgio giocata questa sera contro l’Estonia, valida per la qualificazione ai prossimi Europei.

Un’ora di match per l’attaccante giallorosso, assoluto protagonista nella larga vittoria dei padroni di casa: un assist e due gol nella ripresa, firmati entrambi con il destro, uno incrociato e uno sul secondo palo, per Lukaku.

Il giocatore ha lasciato il campo al minuto 61 per fare spazio al compagno di squadra Openda. Una prestazione davvero incoraggiante per Lukaku, che domani rientrerà a Trigoria e si metterà a disposizione di Mourinho per la partita di domenica contro l’Empoli.

Poter contare su un Lukaku in queste condizioni sarà di sicuro un’ottima notizia per i giallorossi, a caccia di punti dopo un avvio negativo di campionato.

GUARDA I GOL DI LUKAKU CON IL BELGIO

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteGiudice Sportivo, sconfitta a tavolino con l’Empoli per la Roma Primavera: derogato il limite dei fuori quota (COMUNICATO)
Articolo successivoL’Italia batte l’Ucraina e torna a respirare: decide una doppietta di Frattesi, Cristante in campo nel finale

28 Commenti

  1. l unico giocatore che non ha fatto preparazione è l unico giocatore della Roma che è in condizione decente.
    Speriamo che da dopo la sosta inizi un altro campionato.

  2. E Mourinho contro il Milan non lo ha messo dall’inizio perché diceva che non era pronto….si è fatto quasi due partite con il Belgio con doppietta inclusa….poi dice che non ha le fissazioni lo Special One

    • La cosa peggiore è che sullo 0-2 al 60′ rimangono in 10 e tocca aspettare altri 10 minuti per vedere Lukaku in campo. Allenatore che o è in confusione o non gli interessa più niente della Roma.

  3. Lukaku al 50% fa più di molti altri al 100% certo contro l’Estonia non è da giudizi top ma cmq nemmeno sta ridotto male come dicevano, per me entro un mese torna al massimo è stato bravo a tenersi in buona forma con tutto che l’hanno escluso facendolo allenare con l’Under 21. Proprio da questo si vede il classico giocatore di medio alto livello è il Top player, altri al posto suo si presentano in condizioni pietose

  4. Per adesso ci “accontentiamo”, d’altronde fino a Natale c’è tempo perché arrivi la condizione…(almeno così dicono I ROSICONI ESPERTI!!!).
    E vabbè, di doppietta in doppietta magari c’arrivamo “decentemente” alle festività.
    Poi se potrà anna’ de …triplette ah ah ah
    Daje bbello daje.
    Lukaku deve arriva ‘NCAZZATO DIFRONTE AI SUOI DETRATTORI!!!
    FORZA ROMA

  5. Mi sento di dire che contro l’Empoli, rientrando tutti i Big, comincia finalmente il nostro campionato. Daje Roma, ca@@zo dritto e munizioni! (cit.”Platoon” di Oliver Stone)

  6. Forse mi sbaglierò ma nel primo goal ho rivisto una classica azione della Roma Mourinhiana che, solitamente, i nostri attaccanti tiravano in bocca al portiere o ciabattavano in tribuna. Nel secondo goal, altra azione tipica con un finale a cui non ero più abituato: tiro forte e teso invece di passaggio al portiere (punto forte di quello che porta la fascia da capitano). Mah, forse mi sbaglierò ma più che parlare di schemi di gioco si dovrebbe, forse, parlare di interpreti. Che giocatore Lukaku! Spero che non intervenga nuovamente la censura bulgara, solo perché reputo molti giocatori della Roma scarsi e sopravvalutati

  7. ieri Lukaku ha eguagliato Pele, siglando 77 reti con la propria nazionale in partite ufficiali.
    giusto per fare un confronto, Totti di gol con la nazionale ne ha fatti 9

  8. No..ma non era 10 kg in sovrappeso? però se fosse andato a Tornino o Milano avrebbero scritto Lukaku tirato a lucido è pronto per il debutto al @rdaStadium..oppure un Lukaku in forma smagliante si presenta alla Pinetina…viene alla Roma..s’è parlato di sovrappeso, poca fiducia, tomo muscolare da riprendere, almeno un mese per vedere il vero Lukaku…tutte fandonie.
    Lo abbiamo visto che è un signor professionista…è che rosicano perchè da professionista ha scelto il progetto che gli dava più entusiasmo e stimoli. Grandi giornate ci attendono!

  9. Ti presenti con un nome storpiato per insultare Dybala (che te segnerà al derby!), insulti TOTTI (che v’ha purgato pe’ na carriera!), fai un riferimento a Pelé parlando di Lukaku (che vi schiaccerà in rete!), ho capito subito chi sei: il NUMBER ONE DEI ROSICONI!!!
    Torna a cuccia adesso.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome