Svilar al rinnovo: la Roma lo blinda. Sarà lui il portiere del centenario nel ’27

25
1573

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – È uno dei pochi che è rimasto a Trigoria, con ben 15 giocatori della Roma che sono invece in giro per il mondo con le rispettive nazionali. Ma chissà che poi per Mile Svilar non possa essere una pausa proficua anche per il futuro, con una firma che pesa e che un po’ tutti attendono.

Già, perché il rinnovo del portiere giallorosso è alle porte, la Roma ha voglia di blindarlo presto. Anche per evitare qualsiasi brutta sorpresa, sirena o tentazione che dir si voglia.

“Il contratto di di Svilar verrà rivisto il giocatore lo merita, le sue prestazioni sono di alto livello”, ha detto dieci giorni fa Florent Ghisolfi. il responsabile dell’area tecnica giallorossa, di fatto in questo momento il massimo dirigente della struttura societaria giallorossa (Dan e Ryan Friedkin a parte, ovviamente).

Ed infatti la Roma ha deciso di allungargli il contratto di un paio di anni. Portando la sua scadenza naturale dal 2027 al 2029, sostanzialmente raddoppiandogli l’ingaggio. Anzi, anche qualcosa in più, visto che oggi Svilar guadagna circa 900mila euro più bonus e il nuovo accordo parte invece da una base stagionale di due milioni, a cui aggiungere sempre i famosi bonus.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNations League, Italia-Belgio 2-2: rosso a Pellegrini, gli azzurri vengono rimontati. Esordio per Pisilli
Articolo successivoPellegrini, rosso di rabbia. E il futuro con la Roma è sempre più in bilico

25 Commenti

  1. Se pensiamo a quanto è davvero utile ed a quanti punti ha generato, altro che il doppio di ingaggio!!! Sembra davvero fortissimo, dovrà limare qualche eccesso di sicurezza con la palla tra i piedi, ma è davvero molto bravo…fateje er contratto in fretta

    • Tutto giusto, però siamo sempre alle chiacchiere ed agli articoli fuffa. C’è l’intenzione, bene. Il contratto?

  2. Il rinnovo di un grande portiere come Svilar non dovrebbe neanche essere argomento di discussione: la sua conferma è assolutamente obbligatoria.

  3. “due finali in due anni, una vinta e una rubata”
    Io direi invece:
    “due finali in due anni, una vinta e una buttata”
    Bastava mettere in porta Svilar, il pararigori non portoghese e che non aveva come procuratore Mendes….

    • ahahha grande!

      perchè non l’hai detto il giorno prima della finale ?

      2 anni dopo, da una tastiera, è un pò più facile, non credi ?

      ❤️🧡💛

    • 1 mese? Non segui La Fuente…

  4. Anche se a Monza ha dato una panzata per terra alla Alisson, merita senz’altro il rinnovo,come lo avrebbe meritato a suo tempo Zalewski.

    • Zenö merita si il rinnovo; adesso, allora, però se ti sbilanci una volta per ringraziare chi l ha portato.a gradis che male c’è? Ti si sveglia l’orticaria 😂

  5. Benissimo, mi sembra scontato il rinnovo nei confronti di chi dimostra di meritarlo sul campo, e Mile Svilar è uno dei pochissimi.
    Però, per pietà, evitiamo il verbo “blindare”, nel calcio di oggi non ha alcun posto e soprattutto nella dimensione di quello italiano.
    Qualsiasi top club europeo che dovesse mettere gli occhi su Svilar è in grado di offrirgli 4 o 5 volte la cifra che la Roma sta mettendo sul piatto e che eventualmente potrebbe “solo” raddoppiare o poco più.
    Quindi è molto complicato pensare o credere che il nostro portiere possa finire la carriera nella Roma, a meno di un’impennata improvvisa del club a livelli che con quanto vediamo scorrere sotto i nostri occhi è difficile concepire.
    La Roma, oggi come oggi, non è in grado di blindare proprio nessuno, al massimo Cristante e Pellegrini…

  6. Io aspetto sempre i commenti con scuse allegate di tutti quelli che per un anno,
    senza averlo neanche mai visto davvero giocare,
    “questo non è un giocatore di calcio”
    “non andrebbe bene neanche in serie C”
    “era meglio tenersi Mirante allora”
    “l’urgenza è trovare un secondo a Patricio perchè Svilar non va bene neanche come terzo della Primavera”.

    Avranno cambiato sito, boh….
    Del resto, erano spariti pure gli espertoni che davano del panzone ad Allison a quei tempo…

    • Ma ci sono ancora quelli che dicono che Saud non è buono manco per fare il quarto a poker, che Dovbyk è solo grosso, Le Fee è ‘na sola, Hummels è pensionabile, Hermoso se era forte ce lo davano a noi, Juric va bene per la serie B, ecc.

    • @maremma Pruzzo sull’articolo delle radio ancora insiste che Hummels se nn lo avesse chiamato la Roma avrebbe smesso….pietà 🙏

  7. si? voglio vedere se arriva un offerta da 50 fischioni.
    te lo vendono e ti prendono un altro sconosciuto, dicendo PURE MILE ERA UN NESSUNO FINO ALL’ANNO SCORSO, NE PRENDIAMO UN ALTRO E CHE PROBLEMA C’È?
    la Roma non blinda nemmeno De Rossi con 3 anni di contratto appena fatto, figuriamoci un ragazzo di passaggio

  8. grande giocatore e ragazzo molto serio, merita assolutamente il rinnovo, grazie al grande De Rossi che ci ha messo 5 minuti a capire che doveva essere titolare, con sacrandolo, Svilar serve anche ai fenomeni che lo bollavano come brocco dopo due partite che a questi ragazzu occorre dare un po’ di tempo per esprimere le proprie potenzialita’..

  9. muovetevi se no dovete svenderlo l ultimo anno di contratto ad una big, ghiso’ parla la tua stessa lingua….c’è la fai oppure dormi in piedi come sembra, regaliamo soldi a tartarughe con gli scarpini e mo’ vogliamo …tirare….sull unico buono che abbiamo!!

    • No, non parlano la stessa lingua, Svilar è di Anversa (Antwerp) e quindi è fiammingo, oltre che serbo per paternità.
      Però penso si possano capire lo stesso…

  10. Credo sia stato il più giovane portiere a giocare una gara di Champions League, scalzando una leggenda come Iker Casillas. Si era un po’ perso ma le qualità da grande portiere le aveva tutte, ora è maturato ed è pronto al grande palcoscenico, speriamo con la Roma, anche se le premesse per tornare in Champions non mi pare ci siano.

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome