SVILAR: “Altre nove finali, se giochiamo così tutto è possibile. Mancini? Mi copre molto bene…”

20
411

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Cagliari. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.

MILE SVILAR A DAZN

Sesta vittoria consecutiva, il modo migliore per reagire dopo il ko di Bilbao…
“Sicuro, era tosto perdere. Aspettiamo, ma abbiamo reagito nel modo giusto e i tre punti sono molto importanti”.

Gianluca ti copre bene…
“Sì molto bene…a volte un po’ di campo…ma va bene dai…(ride,ndr)“.

La Lazio ha perso a Bologna, la Champions è un obiettivo?
“Ci sono nove finali da giocare, se giochiamo così tutto è possibile”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDANZI: “Gruppo straordinario. Abbiamo attraversato momento difficili, ora non vogliamo più tornarci”
Articolo successivoMANCINI: “Bilbao ferita aperta, non ce la siamo giocata ad armi pari. Corsa Champions? Guardiamo solo noi stessi”

20 Commenti

    • invece è proprio come dice Svilar! bisogna vincere e portare i 3 punti a casa anche quando si gioca male.
      non si può sempre sperare di fare grandi azioni da goal, grande possesso palla, non subire un tiro etc etc.. sarebbe solo utopia da fanatici del tikitaka

  1. Contraddico subito l’affermazione di Svilar,nel senso che se giochiamo così come oggi non andiamo da nessuna parte.
    Il portiere sardo non ha dovuto fare una parata che fosse una.Infatti il gol della Roma è scaturito da una carambola all’indietro di un difensore sardo,mentre lo stesso Svilar ha dovuto fare almeno 3 parate importanti e su 2 di queste per fortuna non è arrivato il tap-in di alcun attaccante sardo.
    Voto di Svilar :8.

    • Prima de ‘sta partita me pare che vaneggiavi de Svilar ch’era n’portiere normalissimo, che nun je se deve da’ quattro milioni e artre bojate. Invece ar 7 a te tanto caro, je se possono da’ tutti li milioni che pija?
      E pe’ fini’ : sti kazzi de li voti tua. Te rifardisci a ogni folata de vento.

    • Ma meno male aggiungo!! aver un portiere che fa i miracoli è da squadra top. Pensa te se ogni tiro in porta che ci fanno fosse gol.. Saresti più felice?

  2. No Mile, se giochiamo così non andiamo da nessuna parte, lo sai bene anche tu.
    Ti va bene una volta, non la seconda.
    Stasera sei stato il migliore in campo dei nostri per distanza, mentre fatico a ricordare una parata di Caprile.
    Spero tu possa firmare questo benedetto contratto con reciproca soddisfazione, ma capisco pure che a quasi 26 anni uno debba valutare per forza di cose se può salire su un treno importante.

  3. comunque Cristante scarso come pochi nei passaggi. Deve sloggiare con beppe riso. El Shaarawy male male, non gioca mai e oggi contro una squadra non irresistibile sbaglia i tempi e non conclude nulla. Purtroppo la sua carriera è stata così e così, ha fatto probabilmente poco. Dovbyk va bene i 10 gol in serie a ma può fare di più. Bilbao è stato orribile

  4. portiere con la P maiuscola, 10 punti in più a campionato, aspetta un altro po a fargli il contratto ghiso’ !!!

  5. ma quanto rompete le ⚽️⚽️.saranno tornati venerdì alle 3 di mattina, oggi dovevano essere in campo alle 4 di pomeriggio. non potrebbero esserci ancora delle scorie mentali ,oltre che fisiche? oggi i 3 punti bisognava prenderli in qualsiasi modo perché Ranieri sa benissimo che a Lecce sarà difficilissimo vincere. (4 sconfitte consecutive, e naturalmente si giocano la strada di casa con noi.)

  6. comunque l ultima volta che abbiamo fatto la Champions erano sei anni fa, forse ad alcuni non frega niente, perché è colpa de Murigno

  7. Ovunque proteggici Mile..
    Dall’addio dello special1 che gli preferiva Rui Pasticcio una costanza di rendimento clamorosa.
    Per distacco il nostro giocatore più forte.
    Se chiede 4 mln netti x rinnovare è l’ennesima manifestazione di attaccamento ai nostri colori.
    Un altro con quel rendimento già fantasticherebbe di prenderne il doppio in premier.
    Rinnoviamo convinti. Tenere Svilar è imprescindibile.

  8. calma calma, certo non è stata una gran partita ma l’abbiamo vinta, eppure non era scontata questa vittoria dopo il furto subito a Bilbao..anzi, vincerla oggi è da campioni.
    Purtroppo abbiamo buttato via il campionato in settembre, ma la squadra c’è e darà filo da torcere alle altre che di sicuro non si aspettavano ritrovarsi la Roma appresso in questo finale di stagione.

  9. Beh, che dire, la settimana è stata devastante!
    Credo Svilar volesse dire con quel “se giochiamo così”: mettendo in campo TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO ad ogni partita, si che potremo sperare…
    Non è che poi tutte le settimane arriviamo co’ sta scoppola di 2 giorni prima (2!!!), in 10vs11, col leader maximo (sulla carta…) che ti tradisce e col morale sottoterra per una eliminazione!
    Quindi, leggerei yra le righe le affermazioni di Svilar, e non propriamente il gioco espresso oggi…
    FORZA ROMA

  10. L’unica grande immensa colpa che ho sempre dato a Mou è stata questa.. Non volere vedere sto ragazzo e fare nepotismo con il connazionale Rui… Ridotto a far giocare perfino Felix,non far fare minutaggio a questo ragazzo è stata una cosa brutta ma brutta davvero..

  11. Oggi certe partite le vinciamo uno a zero ieri erano tute partite pareggiate o perse, quindi il miglioramento è nettissimo, se poi cominciamo anche a giocare bene con continuità ( oggi solo a sprazzi) allora la Champions è nostra. Abbiamo la sosta e Lecce per prepararci alle grandi sfide , non abbiamo più coppe, giochiamo una volta a settimana e siamo rodati . IO CI CREDO!

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome