Svilar e Felix: la Roma è già nel futuro

18
1311

NOTIZIE AS ROMA – Da Belgio e Portogallo arrivano conferme: Mile Svilar, 22 anni, sarà il prossimo portiere della Roma.

Anzi, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Cecchini), si racconta che il 21 marzo Pinto era a Parigi anche per assistere alle visite del portiere di Anversa, ma di nazionalità serba.

Svilar, che si libererà a giugno a parametro zero dal Benfica, di cui è il 3° portiere, avrebbe già firmato sino al 2027.

Buone notizie giungono anche dal Ghana per Felix. La punta lanciata da Mourinho ha ben esordito contro la Nigeria. Tra l’altro, l’agente di Felix ha “svelato” un retroscena: il c.t. del Ghana, Atto Oddo, ha incontrato Mourinho e Pinto in Olanda, prima del Vitesse per parlare di Felix.

E lo stesso Oddo dopo l’esordio ha detto: «Felix ha fatto molto bene. A 18 anni è già un diamante». Ora toccherà alla Roma decidere se tenerlo o pensare a una plusvalenza.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteRoma, che muscoli: infortuni in discesa, Pinto e Mourinho trovano la cura
Articolo successivoMou mette le ali alla Roma: chiesti Guedes, Mavididi e Kostic

18 Commenti

  1. Non credo proprio che la Roma venda Felix adesso per due spicci. Andrà in prestito e anche se ci fosse il diritto di riscatto ci sarebbe il contro riscatto… almeno spero….

  2. Cioè: il futuro è Felix (llo abbiamo visto giocare) e il terzo portiere scinvolato del Benfica???
    Andiamo bene…

    • Pure io sentendo che prendiamo il terzo portiere del Benfica per il futuro ma davvero i nostri portieri italiani sono così scarsi? Poi non pinagiamo se i vari CT della nazionale non riescono a qualificarsi!

    • Penso che questo sarà tranquillamente il commento più balengo della giornata, e alle 9.46! Complimenti.
      Anche sulla settimana per me sei piazzato bene sai…

    • bweee..Carletto l’hai rifatta nel letto..mejo un portiere bravo scinvolato che uno sega affermato..eh eh

    • i giornalisti travisano sempre, nessuno nella Roma ha detto che il terzo portiere della benfica sarà il futuro della Roma.
      senza contare che Svilar è stato accantonato perchè aveva deciso di non rinnovare , altrimenti sarebbe il secondo , avendo anche già giocato come primo portiere.
      per la Roma è comunque un investimento a basso impatto, in quanto arriva gratis, e in italia non è facile trovare portieri di 22 anni Gratis !!!!

    • ragazzi, calma…mica ho detto che non sia un buon affare, soprattutto da svincolato…ho detto che se il futuro è il sostituto di uno dei pochi ruoli in cui non ci serve un giocatore, mi preoccupo…era una critica sul titolo dell'”articolo”….ma saglio io a commentare detti titoli

    • Felix per quello che si è visto fino ad ora è troppo troppo acerbo a differenza di bove zalewski,cmq io non credo proprio che Felix possa diventare un grande giocatore

  3. Secondo me Felix si deve tenere è ancora tutto da sgrezzare ma è un velocista e attaccanti così ti possono far comodo come subentranti gli ultimi 15 minuti.
    Francamente Bove Zalewski e Felix lì terrei anche il prossimo anno,quando vanno a fare i giri al Sassuolo il più delle volte sono di solo andata

  4. Non conosco questo Svillar comunque il nostro Mastrantonio (2004) e’ un portiere che promette molto bene . Non trascuriamolo

    Vorrei rivedere Darboe prima della fine campionato , ed esordire Ndaye come laterale destro

  5. scusate Svilar per Svillar

    Mentre il nostro ottimo Ds pesca in Portogallo l’ Atalanta che ha tutto il mio rispetto per l’organizzazione societaria ha messo insieme questa difesa :
    Carnesecchi, Lovato, Okoli, Scalvini
    Almeno Carnesecchi e Okoli sicuramente gia’ da serie A

  6. Credo che procuratori e stampa creino con troppa facilita’ un nome ai giocatori
    Poi pero sono i fatti che debbono parlare

    Fuzato nelle poche partite in Primavera e’ stato deludente come e’ stato deludente in Conference
    E’ pur vero che se un giocatore scalda troppo la panchina perde il ritmo e la visione di gioco e diventa difficile da giudicare

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome