Svilar, ecco l’offerta del Milan: 20 milioni più Saelemaekers. Arsenal, United e Bayern in agguato

95
1049

La Roma continua a lavorare sul rinnovo di Mile Svilar, ma la trattativa è tutt’altro che semplice. Claudio Ranieri, oggi figura chiave nel nuovo assetto dirigenziale, sta gestendo in prima persona il dossier legato al portiere belga, protagonista di una stagione in costante crescita. Nonostante i contatti avviati, le parti restano distanti: l’entourage dell’estremo difensore chiede un ingaggio da 3,3 milioni di euro, cifra che al momento il club giallorosso non sembra disposto a raggiungere.

Nel frattempo, le sirene del mercato si fanno sempre più insistenti. In Italia il Milan si è mosso con decisione: in caso di cessione di Maignan al Chelsea, i rossoneri sarebbero pronti a offrire 20 milioni di euro più Alexis Saelemaekers, profilo gradito a Trigoria, per convincere la Roma a cedere Svilar. L’offerta economica recapitata al giocatore sarebbe già in linea con le richieste fatte al club giallorosso.

Anche all’estero non mancano gli estimatori. L’Arsenal ha individuato in Svilar il profilo ideale per affiancare David Raya, ma il belga non sarebbe convinto dal ruolo da secondo prospettato da Arteta. Restano alla finestra anche Bayern Monaco e Manchester United, entrambi a caccia di un titolare tra i pali, anche se finora non ci sono stati passi ufficiali.

Ranieri, che ha partecipato all’ultimo incontro con l’agente del portiere, sta cercando di ricucire i rapporti e capire se ci siano ancora margini per una permanenza a Roma. Ma il tempo stringe, e le offerte cominciano a diventare troppo interessanti per essere ignorate.

Fonti: La Repubblica / Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAngelino tentato dall’Al-Hilal: la Roma resiste, ma l’offerta è pesante. Gosens il possibile sostituto
Articolo successivo“ON AIR!” – CORSI: “Se Ranieri dice sì all’Italia rovina il suo finale di carriera”, FERRAZZA: “Doppio incarico? Ridicolo”, CASANO: “Mancanza di rispetto di Gravina nei confronti di Friedkin”, LO MONACO: “Vicenda paradossale”

95 Commenti

    • se propio se deve cede, bisogna chiede minimo 70 mijoni ma, se lo vole ‘r bilan, i mijoni diventeno 80, l’ esterno ex bologna ve lo potete tene’.

    • Lo scambio si puo’ fare se il milan tira fuori 50 milioni +Salemakers! Un ottimo portiere che io acquisterei e’ Stankovic del Venezia!

    • Fanno proprio ride sti purciari del Bilan. Cacciate li sordi se lo volete, altrimenti ciccia! Forza ROMA sempre.

    • Siete solo degli imbonitori, il vostro caro Milan sta imbarcando acqua e voi suonate il violino mentre la nave affonda.

      Invece di parlare del nostro portiere, raccontate ai vostri tifosi di come quest’anno la loro squadra del cuore, senza aiutini e quel Maignan che tanto vorreste vedere al Chelsea, avrebbe fatto la salvezza all’ultima giornata.

      Che poi Svilar possa fare da secondo a Raya denota quanto scarsa sia la conoscenza del gioco del calcio a molti di quelli che ne scrivono in questo paese…

      Ci vediamo all’Olimpico

  1. Svilar con le sue parate ci ha portato al quinto posto.
    Senza le sue parate quest’anno ci saremmo trovati nella parte destra della classifica.
    Svilar è ENORMEMENTE più decisivo di Salamakers.
    Non si rafforzano le squadre che sono arrivate dietro a noi.
    Svilar gli si dà 3 mln e basta chiacchiere.
    Sarebbe un pessimo inizio cederlo per Gasperini.

    • il Milan anche no…non rispetta patti e parola data ….siamo la Roma mica il Monza …
      carissimo Milan x svilar sereno 60 mil ora mignan non vale neanche il guanto destro di svilar

    • Questo è parlare chiaro….dategli i soldi che chiede , tra l’altro più che meritati , con le cifre che ci sono in giro non mi sembrano neanche uno sproposito….se si vuole costruire qualcosa di Grande….Svilar deve rimanere e si riparte da lui….non facciamo lo stesso errore fatto con Alisson….i Campioni devono rimanere a Roma…capito Ghisolfi ???

  2. Ridicoli Saelemakers se lo possono tenere ma che pensano che qui a Roma trovano la montagna del sapone? Svilar non si tocca

    • No, parlano della prima rata. La seconda sarà 30 milioni + Leao , manca l’ accordo sulla terza e i bonus aggiuntivi.

  3. Svilar Angelino Ndika i giornalisti hanno preso la Roma per la bancarella di porta Portese una mancanza di rispetto verso la società e la tifoseria romanista

  4. Tutto assurdo: se chiedesse 3,3 milioni a stagione (senza commissioni e senza clausole) sarebbe abbastanza congruo…non vedo perché non si possa lavorare ad un accordo. L’offerta del Milan (20 milioni + Saelemaekers) è ridicola.

    • Ma non mi torna nemmeno da parte del Milan che investirebbe l’intera cifra ricavata dalla cessione di Maignan (circa 20 appunto, anzi qualcosa meno) + Saelemaekers per andare all’assalto di Svilar.
      Non gli conviene dare anche 4 a Maignan e investire altrove?
      Se il portiere francese vuole partire ad ogni costo è un altro discorso naturalmente, ma ovviamente l’offerta per Svilar resta irricevibile.

  5. Assolutamente NO! Giu’ le mani da Svilar! Seppure fosse, Man Utd, Arsenal, Bayern ecc probabilmente lo valuterebbero 70-80 milioni. Pensate che 2 anni fà pagarono la pippa Onana 55 milioni!

  6. Ovviamente vorrei tenere Svilar ma se dovesse essere venduto solo allo United o squadre simili di premier per 50 milioni cash, l’offerta del Milan è una presa in giro.

  7. Infatti il Salamandra più 20 mln offerta interessantissima
    Mi ripeto
    I bauscia milanisti (con quel pezzo di fango dell’albanese) non li vorrei sentire neanche per cartolina

    • che si vede che è amico del procuratore di Mile…. e gli sta tirando gli articoli per far aprire un’asta e tirare sul prezzo….. Mile aveva detto in tempi non sospetti che non era un problema di soldi e che comunque non c’era fretta perchè aveva ancor a2 anni di contratto e che gli piace Roma…. e che tutto quello che usciva era più un discorso del suo procuratore e della stampa….. appunto Juric… che pare che abbia un dente avvelenato contro la Roma…. e vorrei capire il perché…..credo che sia arrivato il momento che la smetta… oppure che la proprietà rinnovi Svilar e lo faccia rimanere con un cerino in mano a fare la solita figura di melma..

  8. Se veramente vendono Svilar per 20/25 milioni piu salamelecche ,dopo 50 anni di abbonamento quest’ anno non rinnovo e lo farò finché i friedkin non se ne vanno ,questo e l’ unico modo nel caso avvenga per sfanc.. sta proprieta

  9. Cioè questi hanno preso 70 mon freschi freschi e ce ne vorrebbero dare 20? Facciamo così l, Saelemaekers ve lo tenete e se volete Svilar di milioni ce ne dovete dare 60 (praticamente una qualificazione in champions). Vediamo se riusciamo a farci fregare anche questa volta. Cmq rinnovare Svilar a 3 mln e semmai vendilo il prox anno.

    • Se la Roma prendesse in considerazione una offerta del genere saremmo veramente dei polli

  10. Gran portiere ma la proposta fatta dalla Roma di 2 milioni a stagione è più che congrua. Se non gli aggrada può anche andare e avanti un altro. Possibilmente italiano.

    • x l’unghia di svilar😂😂😂😂😂😂
      Ma a Milano credo o che abbiamo l’anello al naso……giornalai servi del potere

    • lo ha scritto repubblica, quindi ci è andata bene che non hanno proposto Svilar + 20 milioni per Saelemaeker…

  11. premessa più che doverosa: avrei preso Gasperini da anni ed attualmente è il mio allenatore preferito,ma ho paura che questa scelta sia più di comodo che non realmente tecnica da parte dei friedkin…….. motivo? puoi vendere i prezzi più pregiati ed acquistare non grandi nomi ,tanto lui li fa comunque prendere valore e giocare bene……mah, ne parliamo l’anno prossimo

  12. ahahahahhahaahahahahahhahahahahhahahahahhahaahahahhahahahahhahahagaghaahgagaahhahahahhaah😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅😅🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐🐐

    ❤️🧡💛

  13. Due salsicce, un chilo di farina, una cassetta di pomodori…
    Questi sono quelli “indispettiti” perché abbiamo offerto poco per il belga?

  14. considerato che il buon salamella non vale più di 12-15 mln, con questi soldi al massimo possono prendersi Tammy: 60 e salamella per iniziare a trattare

  15. non saranno troppi 20 Mil? e poi ti pare che Gasperini non stravede per quello smilzo di saelemakers…🤣 pure Leggo si è inserito nella corsa a chi è più servo di milano

  16. Bollettino di oggi: via Ranieri, via Svilar, via Ndika, via Angelino. Tra poco si comincerà anche con Konè e Soulè. Gli altri però restano, tranquilli.

    • Non credo Koné, “le richieste della Roma sono elevate, almeno 15 milioni per lasciarlo partire” 😀 (anticipo le czte che leggeremo nelle prossime settimane).

  17. Se proprio la Roma lo deve vendere per fare cassa assolutamente no al Milan. Si provi a fare un asta per venderlo all’estero e farci più soldi possibili. Alla fine spero sempre che resta anche se non capisco perchè la Roma gli offre di una cifra di molto inferiore inferiore ai 3 mln. quando vedendo gli ingaggi degli altri giallorossi i 3 mln sono l’ingaggio minimo che prendono i migiori.

  18. Sarebbe una follia. Ma d’altronde se in questi anni deve siamo arrivati dove siamo arrivati è stato per mercati folli. Quindi, speriamo abbiano imparato dai propri errori.

  19. Ahahahahahahahahaha, no, vabbè, ‘sti morti de fame valuterebbero il belga 20 e Svilar 40. E da Marte è tutto…

    PS: fermo restando che col Milan non si dovrebbe manco trattare.

  20. Non c’è stata nessuna offerta alla Roma per Svilar.. ingaggio di Svilar si sta discutendo ancora ma problema sono le commissioni da pagare al procuratore.. questa settimana e previsto un altro incontro..Per quanto riguarda Milan .Maignan ha chiesto ingaggio da 5 milioni invece di 2.3 che percepiva finora..Ma Milan lo vuole cedere per 20 milioni e con questi soldi prendere dal Toro Vania Milinkovic Savic..Il procuratore di Vania e li stesso del fratello Sergej e Marusic… guarda caso che conosce benissimo Tare..Invece e arrivata offerta ufficiale per Angelino 20 milioni e lui ha già dato la sua disponibilità per trasferimento in Arabia.Ma Roma vuole di più..e si tratta.. Vediamo cosa succede.. Ranieri ma quale doppio incarico.. Sarebbe controproducente.comre potrebbe gestire Roma . quanto serve a Roma al tempo pieno.Friedkin a lui hanno dato pieno potere di scegliere il nuovo allenatore ..e fare la nuova programmazione ….lasciare Roma sarebbe una tragedia…. Perciò restiamo fiduciosi..Daje Roma 💛❤️

  21. Svilar ha giocato il triplo delle partite di Saelemaekers con un rendimento di almeno un punto e mezzo suoperiore ( media Saelemaekers 6 e mezzo media Svilar 8) quindi vale almeno tre volte Saelemaekers che se il Milan lo quota 20 significa che Svilar vale 60 milioni minimo.
    Una offerta minima quindi dovrebbe essere Saelemaekers + 40 milioni. Ma io non asccetterei comunque.

  22. Spero che alla Roma facciano questo ragionamento.

    Quanto ti costa prendere il suo sostituto? Si parlava di Petrovic per 20mln con tutte le incognite di un nuovo portiere. Quindi che senso ha dare via Svilar per un 30-35 mln?

    Per me nessuno dato che alla fine hai un netto di 10-15. E nel caso del Milan zero.

  23. Se dalla zona retrocessione sfiorata a dicembre, siamo riusciti a qualificarci per l’Europa League, il merito principale, a parte Ranieri, è stato del nostro portiere.
    Ormai è chiaro che sta diventando un top player (non a caso è stato premiato come miglior portiere della Serie A) e ad un top player non puoi offrire un ingaggio annuo che non arrivi nemmeno a 2 milioni di euro, quando al suo predecessore Rui Citofono Patricio è stato garantito un ingaggio di 1,7 milioni annui più 11,5 milioni per acquistarlo dal Wolverhampton. Questo scambio paventato con Saelemekers è ridicolo. Di Saelemekers ne trovi quanti ne vuoi, mentre di portieri forti come Mile ne capitano uno ogni 10 anni. Hai voglia a fare proclami e comunicati trionfali, se i nostri presidenti intendono iniziare la campagna acquisti perdendo il nostro numero 1, vorrebbe dire iniziare veramente con il piede sbagliato.

  24. Svilar intoccabile, ruolo troppo importante.

    La ferita di Alisson è ancora aperta e per trovare un sostituto valido ci abbiamo messo anni e anni. Il pre Alisson era composto dalla corazzata potiosky Curci, Lobont, Stekelemburg, Goicoechea, Skorupski, De Sanctis, 🤣 fino ad arrivare ad Alisson, dopodiché Olsen, Mirante, Fuzato, Lopez, Patricio, fino ad arrivare a Svilar (miglior portiere della serie A) i fatti dicono tutto!
    Trovare un portiere valido non è facile e quando lo trovi lo devi trattenere a tutti i costi.

  25. ahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahhahahqhqhqhqhhqhahah non so se sia neache sufficente quanto hanno incassato per reijnders… con 20 milioni possono prendere gollini!… ci perdono pure tempo a scrivere sta roba

  26. ohhh….sarebbe tanto facile se manna via quel franco di Pellegrini che pia 4 mln o più e ne se danno 3,5 mln a Svilar che ese li merita di più e sicuramente porta più punti a fine anno. Se ci ogni bene hai anche risparmiato…

  27. A me sembra che si stia esagerando. Svilar è sicuramente forte ma dire che è il più forte di tutti e vale 50 milioni è esagerato!! Quanto dovrebbe valere Donnarumma, allora? 200 milioni per quello che ha vinto? Su, dai… Purtroppo la Roma non può permettersi lo stipendio richiesto e quindi è meglio venderlo e investire i 30 milioni (che misembra la giusta valutazione) su un altro giovane

  28. Ragazzi, sono tutte sciocchezze queste!!
    Questi “rumors” sono come quando si sta in quattro in macchina; uno dei quattro molla una puzza e dice “Chi ha scorreggiato?!” Ecco: Repubblica l’ ha mollata (palesemente è tutto inventato, solo un mentecatto potrebbe prendere per buone le notizie quelle sciorinate dal nobile quotidiano), e cerca di attribuire a vari attori le cose che hanno scritto. Ma le scorregge sempre scorregge sono. Eppure se ne parla, si commenta, ci si inalbera… Vorrei dire che una notizia inventata NON è un tipo particolare di notizia: è una non-notizia. Sia chiaro a tutti: la notizia o è vera, oppure non è, NON C’È, non esiste. Si può parlare di qualcosa che palesemente non esiste?
    Buongiorno a tutti e
    FR

  29. svilar ci ha portato al 5 posto quasi al 4, è l unico vero top della squadra e vale lo stipendio richiesto . salamakers vale 15 milioni piu 20 siamo a 35…il valore di svilar è enormemente piu alto , ma non ha senso venderlo a mio avviso perche è un portiere che ti salva il risultato facendoti guadagnare punti…se ci metti un top come svilar e una squadra che gioca nel modo di gasperini le partite anziche 4 a 3 col metodo gasperiniano finiscono 4-0, voglio dire che averlo in qualsiasi modo si gicohi è un supervantaggio e i big match sara’ piu facile vincerli..per me i 4 mln richiesti bonus inclusi li vale tutti

  30. vendere Svilar per non dargli quello che si merita è più grave della cessione che al tempo fu di Alisson, e il motivo è semplice: Alisson voleva andare via mentre Svilar vuole rimanere, tant’è che ti aveva chiesto un contratto praticamente di 8 anni!
    Un portiere forte, anzi fortissimo, ti risolve un ruolo fondamentale per una decina di anni.
    Ci si doveva muovere sul rinnovo un anno fa, non lo hai fatto? adesso ne accetti le conseguenze e gli dai quel milione/milione e mezzo in più all’anno che ha stra dimostrato di valere.

    • Un anno fa il procuratore si sarebbe accontentato di 2/2.3, e dopo questo campionato sarebbe ritornato alla carica esattamente come adesso.
      Eppure è semplice capire….

  31. Cos’è “l’angolo del buonumore”???… Comunque è SEMPRE importante cominciare una settimana di lavoro ridendo di gusto!

  32. Il procuratore di Svilar credo sia andato a prendere lezioni da quello di Zaniolo…. ho questa impressione. C’è Gasp, c’è Ranieri, cosa vogliamo di più? Pensate che costoro stanno zitti??? Basta con sti giornalai che s’inventano l’impossibile, pur di arrecare danno alla Roma.

  33. Svilar preso dal Benfica gratuito lo vendi all’estero per 50 o 60 milioni, lui ha l’accordo con il Milan da tempo. La Roma sapeva adesso sono d’accordo da un po’, questo e’ il calcio di oggi. Si prendera’ la colpa la Roma perche’ non rinnova il contratto, ritorno a dire questo e’ il calcio commerciale… della maglia a sti signori non interessa niente, piu’ che calciatori sono attori insieme ai loro procuratori. Per me chi vuole restare bene chi vuole andare ciao le bandiere sono finite da un bel po’ di tempo. Mi interessa una Roma che sia un po’ piu’ italiana, di giovani che corrono e che ci fanno divertire e gioire.

  34. Sono tutte caxxate, non hanno i soldi neanche per pagare i giardinieri di milanello.
    Hanno rami e sterpaglie che gli entrano negli uffici, sono coperti di debiti.

  35. Svilar non si tocca QUALSIASI SIA LA CIFRA CHE VENGA OFFERTA. Vendere Svilar oggi significa non avere intenzione di allestire una squadra forte ( abbiamo già visto come sono andate le cose con Allisson e con il portiere polacco dal nome impossibile da scrivere , oggi tra i migliori al mondo ) .Non esistono sacrifici se vuoi costruire una squadra competitiva .I sacrifici si fanno MANTENENDO a Trigoria l’ asse portante della squadra di questo anno senza se e senza ma ( SVILAR -Mancini – Ndika – Angelin̈o – Kone – Gourma -Pisilli – Soule- Baldanzi – Rens – Dovkvic – DYBALA ) poi come seconde linee : Celik – Pellegrini – Cristante – El Scia – – Saehlemarcet ( se il Milan non spara grosso altrimenti se lo tengano ) proverei a tenere anche ABRAHAm e Somourodof sino a gennaio (per vedere come vanno con la cura gasperini e se con esito negativo un bel ciaone .Poi 2 o 3 rinforzi veramente forti e la campagna acquisti per quest’ anno è bella che fatta .Starà poi a gasperini lavorare su questi elementi e plasmarli al suo gioco FORZA ROMA

  36. Questi vendono l olandese per 70 milioni al city, maignan mezzo rotto per 35 milioni al Chelsea e vogliono spendere 20 milioni per svilar? non stanno bene….

  37. Sono sicurissimo che ci avrete fatto caso…
    TUTTI gli articoli degli “imbrattacarta” relativi alle cessioni di giocatori importanti per la Roma (compreso lo striscione che inveisce contro i Friedkin e Gasperini confezionato da quel manipolo di imbe…cilli i quali sono convinto non essere tifosi giallorossi), guarda caso sono partoriti (soprattutto) da repubblica…
    Sarà un caso? Una coincidenza? … mah…

  38. Non so se sia vero, ma se fosse dico Basta! ma quando diventeremo una squadra top se ogni volta che abbiamo uno forte lo dobbiamo cedere/regalare ?
    Non sono.bastate le carovane di campioni mandati via per una manciata di milioni ?
    Poi questi milioni li devi cacciare di nuovo per prendere mezze bufale in giro per l’Europa.
    Ma sicuramente sono io che non capisco le strategie della Roma

  39. MI sono già espr4sso più volte al riguardo. SVilar, KOnè e N.Dicka se veramente si vuole iniziare un progetto di rifondazione seria NON SI POSSONO E DEVONON PLUSVALENZARE. BASTA CO STA solita tiritera che come si ha un buono si vende E’ vero anche le altre lo fanno ma come il Napoli, sanno pure reinvestire e ricomprare spesso meglio vincendo 2 scudetti, Coppe Italia, partecipazioni CHempion e DE laurentis che imberta pure. Noi dopo SAbatini plusvalenzando ogni cosa ci siamo ridotti in pieno Fair PLay e sempre fuori dall’Europa che contra.

  40. Premesso che il 90% di quello che si legge relativamente alla Roma sono tutte cazzate, inventate di sana pianta.Questo pero’ ci fa capire quello che siamo diventati (grazie a questa proprieta’) …………………praticamente lo zimbello d’Italia.Su di noi si puo’ dire tutto ed il contrario di tutto tanto non ci sara’ mai nessuno a chiarire le cose, ed uno che finalmente ha assunto questo ruolo ce lo vogliono togliere. Praticamente io vedo l’attuale AS ROMA come quelle colonie del XVIII e XIX secolo, dove le grandi potenze mondiali facevano i loro comodi.
    GRAZIE FRIEDKIN!!!
    Spolliciateme pure ma questo siamo diventati checche’ ne pensi una parte di tifoseria che dimentica il vecchio adagio : “Chi di speranza vive disperato muore”.

  41. Questo tipo di offerta, se fosse vera, farà capire che non possiamo rinforzare una diretta concorrente?
    Svilar via se abbiamo sottomano un altro Svilar. Altrimenti siamo punto e daccapo.

  42. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome