Svilar in porta, Bove a centrocampo e Solbakken in attacco: i giornali si dividono sulla probabile formazione anti Genoa

25
1282

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tanti dubbi e diverse incertezze avvolgono la formazione che Mourinho schiererà stasera all’Olimpico per affrontare il Genoa.

Sui giornali oggi in edicola ci sono diverse visioni su come lo Special One ha intenzione di schierare la squadra: c’è chi punta su Svilar tra i pali (il Corriere dello Sport, l’unico però a crederci) e chi invece Tahirovic a centrocampo (Il Tempo).

Quasi tutti puntano su una difesa formata da Mancini, Kumbulla e Ibanez, ma anche chi pensa che Smalling possa essere confermato titolare, magari con Vina come centrale di sinistra.

Diversi quotidiani puntano su Zalewski a destra, mentre a centrocampo c’è chi ipotizza l’inserimento di Bove al fianco di Cristante. In attacco poi le versioni dei giornali sono ancora più disparate: c’è chi punta su Zaniolo e Pellegrini, chi su El Shaarawy, e chi addirittura su Solbakken in campo dal primo minuto (Il Messaggero).

Le uniche certezze? L’assenza di Dybala e la presenza di Tammy Abraham dal primo minuto al centro dell’attacco.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEI QUOTIDIANI

IL TEMPO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Matic, Tahirovic, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo, Abraham.

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Solbakken, Abraham.

IL CORRIERE DELLO SPORT – Svilar, Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Bove, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo, Abraham.

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Matic, Pellegrini, Spinazzola; El Shaarawy, Zaniolo, Abraham.

LEGGO – Rui Patricio; Ibanez, Smalling, Vina; Zalewski, Tahirovic, Cristante, El Shaarawy; Pellegrini, Zaniolo; Abraham

Articolo precedenteMou ha deciso: sul mercato la priorità è un difensore centrale
Articolo successivoPugno duro del Viminale: stop totale alle trasferte di romanisti e napoletani dopo gli scontri sull’A1

25 Commenti

  1. iin casa con il Genoa io proverei il 4 2 3 1

    Rui Patrizio
    Celik Ibanez Kumbulla Spina
    Matic Camara
    Zaniolo Pellegr Elsha
    Abraham

  2. Sti giornalari se so dati alla Fantaformazione, chissà che se vince a fine campionato…il giornalaro de piombo.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  3. Se vogliamo uscire subito facciamo giocare Svilar è stato un esperimento non è andato non ci puoi mettere però a rischio la qualificazioni

  4. poveri giornalai brancolano nel buio totale, 5 giornali 5 formazioni diverse, porelli come e’ brutto lavora senza sapere nulla, e questi poi sarebbero i giornalai che vorrebbero prendere notizie sul mercato della Roma? buona fortuna. Forza Roma

  5. Rui celik kumbulla Ibáñez spinazzola_camara Matic bove_solbakken Pellegrini_Belotti

    Peccato che non giochiamo con il 4321 e peccato che alcuni di quelli qui sopra non li veda. Sarebbe bello poter schierare solo qualche titolare in una partita del genere.

    Gli unici cambiamenti che mi aspetto rispetto al solito sono Matic per cristante, solbakken elsharawi per zaniolo e dybala. Forse il Gallo

    • Comunque fare esperimenti tattici provare qualcosa di diverso rendere la squadra più flessibile ai cambiamenti anche nell’arco della stessa partita coinvolgere seriamente altri giocatori in partite importanti

  6. Svilar giochera bene se toccherà a lui ..sarà concentrato e attento visto che non è un amichevole..poi criticarlo così a me non sembra che rui patricio sia tutta sta sicurezza ultimamente neanche i rinvii sembra saii poi er fare più ..

  7. non prendo minimamente in considerazione di uscire con il Genoa…. in caso contrario sarebbero guai seri

  8. Per me non è un impegno da sottovalutare e oltretutto ci punterei proprio ad arrivare in fondo. Servono i titolari. le riserve sono imbarazzanti. Svilar è un citofono.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome