SVILAR: “La palla stasera non entrava. Brutto risultato, ma dobbiamo crederci e andare a Leverkusen per vincere”

16
303

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Bayer Leverkusen.

Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di andata delle semifinali di Europa League appena conclusa allo stadio Olimpico:

MILE SVILAR A RAI SPORT

Serata più dura di quello che avevate immaginato, come mai?
“Non era la serata che volevamo, il risultato non è buono. Nel calcio può succedere di tutto, dobbiamo crederci e andare a Leverkusen per vincere”.

Siete sembrati anche un po’ passivi.
“Abbiamo creato diverse occasioni. A noi non è entrato il pallone; a loro sì e hanno vinto”.

Siete sembrati una squadra stanca, avete avuto la stessa impressione?
“Io no, loro hanno giocato bene, noi abbiamo creato ma la palla non è entrata. Siamo in un livello alto, si giocano tante partite noi come loro. Loro hanno avuto un giorno in più, anche questo può essere un piccolo vantaggio. Dobbiamo andare lì per vincere”.

Durante l’intervallo che vi ha detto De Rossi?
“Ha detto che dovevamo continuare, che non era tutto negativo e che non dovevamo solo attaccare perché avevamo 45’ in casa e 90’ fuori casa”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-BAYER LEVERKUSEN: 0-2 (28′ Wirtz, 73′ Andrich). Pesante sconfitta in casa, la finale è più lontana
Articolo successivoROMA-BAYER LEVERKUSEN 0-2: le pagelle

16 Commenti

  1. Il numero 2 non doveva proprio giocare oltre che scarso é limitato anche celebralmente!… squadra che scivolava in continuazione,molle, svogliata, ferma con smalling ad impostare quando non è adatto a farlo!!! Azmoun si é mangiato un goal fatto , per non parlare di Abraham a porta vuota……………follia. Il centrocampo completamente surclassato… Male tutti a partire da de rossi stasera…siamo usciti ragazzi serve un miracolo ma siamo troppo passivi

    • quoto! il Bayern è superiore per qualità,gioco,gamba,movimenti. La Roma se vuole arrivare a giocare a livelli alti ne deve cambiare almeno 6 giocatori

    • Concordo con te, testa al campionato e arriviamo in champions, l’europa quest’anno non è cosa per noi, soprattutto perchè hai davanti il leverkusen, magari fosse quello dello scorso anno, ma ahime non è cosi.

  2. corretto Trullo, prestazione negativa, ma sino al goal loro te la giocavi, poi hai perso distanze ritmo, tutto certo De Rossi e’ responsabile perché se 1000 persone ti di o n9n far giocare il cadavere, non e’ proponibile e tu lo fai giocare ti dai la zappa sui piedi..rimbocchiamoci le maniche e ripartire.. forza Roma

  3. Per me DDR è il responsabile di tutto questo…
    1) perché doveva prevenire, attuando le giuste rotazioni… E domenica c’è la Rubbentus, voglio sperare che almeno stavolta schieri gente che non ha o, ha giocato meno…
    2) perché Scarsdorp non andava schierato.
    Lo sapevamo tutti che prima o poi na stronzata la faceva..
    3) perché la squadra non ha le “palle” , dopo la stupidaggine di Scarsdorp si è seduta senza lottare, tanto aveva l’alibi…
    4) perché si è piccato male,male, male…
    ora se non ti piazzi per la Champions cosa dobbiamo fare..??

    • niente, si fanno i caroselli.
      tanto è stato cacciato il male assoluto che ebbe l’ardire di dire che molti di questi non dovrebbero nemmeno più presentarsi a Trigoria talmente inadatti.
      ora sono tutti bellissimi bravissimi e biondissimi, visto che Daniele li descrive così.
      che vuoi fare ? i caroselli, lascia perdere che ci hanno umiliati già esultando nel sapere che ci avrebbero incontrati dopo Roma Milan. il Male assoluto non c’è più. tutta festa!

  4. Svilar ti voglio bene ma due gol in Germania non li faremo mai.
    Pensiamo a chiudere dignitosamente la stagione

  5. Mile io capisco che vi dovete automotivare, e non dimentico che se ieri sera eravamo lì, gran parte del merito è tuo
    Però vincere a Leverkusen, con la mosceria di ieri, la vedo un po’ improbabile. Possiamo uscire con dignità e abbiamo tutte le carte in regola per poterlo fare

  6. non basta vincere ne devifare 2 piu diloro per passare il turno
    loro tirano da 25 m noi neanche ci proviamo
    e’ giusto il momento di farlo possibilmente segnano, non si acctano pâli, traverse e’ ora di finira e’ ora di segnare

  7. non basta vincere ne devi fare que 2 piu di.loro per passare il turno
    loro tirano da 25 m noi neanche ci proviamo
    e’ giusto il momento di farlo possibilmente segnando, non si accettano pâli, traverse e’ ora di finirla e’ ora di segnare

  8. parliamo di una squadra che non perde da 47 partite che ha fatto 120 goal e ridicolizzato il Bayern ma di cosa si parla?gli hai regalato un goal hai avuto almeno 4 palle goal 2 divorate azmoun e abramo …quel goal stramaledetto si ci ha tagliato le gambe…però voglio dire con una settimana piena ….la squadra ha fatto il massimo…loro sono una ottima squadra priva di veri fuoriclasse ma giocano un grande calcio….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome