ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’inserimento dell’Aston Villa per Lorenz Assignon, la Roma sembra spostare altrove le sue mire per il nuovo terzino destro, quello che nei piani di De Rossi dovrà essere il titolare della corsia per la prossima stagione.
Dopo averlo valutato a lungo, ora Florent Ghisolfi è pronto a fare la sua mossa con Marc Pubill, 21 anni, esterno spagnolo dell’Almeria in gol ieri alle Olimpiadi contro l’Uzbekistan di Eldor Shomurodov. Un giocatore cresciuto nel Levante, di notevole stazza fisica (191 centimetri) ed esploso la scorsa annata (con 34 gare, un gol e 4 assist), per il quale è pronta un’offerta di 10 milioni. Il club spagnolo però parte da una valutazione di almeno 15 milioni di euro.
Oggi il ds francese incontrerà l’agente del calciatore per provare a battere la concorrenza. Su Pubill infatti c’è anche il Newcastle, e nella lista delle pretendenti si è aggiunto anche il Bologna, a caccia di un terzino destro dopo l’infortunio al ginocchio di Holm.
Sul fronte difensori centrali si cerca, dietro richiesta di De Rossi, un giocatore veloce: oltre al keniano del Reims Joseph Okumu, 27 anni, dello Stade Reims, piace pure Christian Mawissa del Tolosa, squadra che la Roma affronterà sabato a Trigoria in amichevole. Il difensore francese, 19 anni, costa 10 milioni.
Fonte: Gazzetta dello Sport / Il Tempo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
la difesa del futuro, speriamo bene
Visto qualche video in rete sul ragazzo, video che rappresenta il meglio..
Mi tengo Kasdrop.. capito? ho detto mi tengo Kasdrop non Celik..
quello che dici è assurdo. li ho visti pure io dei video, mi sembra ci sia molta differenza tra Kardsop e Pubilll, e Pubill mi sembra un grande miglioramento, poi non so, io non commento mai di calcio perché non ci capisco nulla, ma non posso essere d’accordo con te.
Io attendo con trepidazione la volta che qualcosa ti andrà bene. Anche statisticamente, prima o poi dovrà capitare… 😀
Mi sembrava strano che non criticassi questa scelta, alla luce di una approfondita analisi dei video in rete
Guardatevi i video invece di spolliciare.. è imbarazzante solo pensare di prenderlo.
abbiamo sfiorato la champions (bastava non fallire un paio di partite sul finale di stagione) con a dx kasdorp, kristensen o celik, a sx zalewsky, spinazzola al cartoccio e il cucciolo angelinho….
sinceramente mi fido di ddr e non come allenatore (magari é inesperto) mi fido come calciatore campione del mondo, saprà riconoscere un terzino no?
Lo so ma se Ghisolfi invece che prendermi un terzino destro che gioca in serie A che tutti avremmo conosciuto ti prende quello sconosciuto dell’Almeria ci sta che dobbiamo giudicarlo dagli scarsi video che girano e da quelli io sto fenomeno non lo vedo..
poi magari ci stupisce ed è il novello Cafù.
Ma per una società che aveva un problema sulle fasce non si comprano due scommesse (Dahl e Pubill) perché, anche per statistica (e per la storia del mercato della Roma), è difficile che entrambe ti vadano bene.
“n terzino destro che gioca in serie A” Ma tipo Bellanova? Che non gioca in una difesa a 4 e non sa difendere? Daglieli tu 30 milioni a Cairo per un terzino che non difende
Bellanova è una spanna sopra a questo, pure Holm..
Caro #Asterix, tu NON PUOI parlare di statistiche, perché per la legge dei grandi numeri, io avrei già dovuto leggere – e da luuungo tempo – un tuo commento positivo su un qualsivoglia argomento o giocatore a piacere, riguardanti la Roma!
E invece a te non sta MAI bene un caxxo di niente, a prescindere! Sembra che tu sia nato per criticare, oppure l’alternativa è che sei un troll di professione! Altrimenti non c’è una spiegazione logica e razionale!
Perciò di quali “statistiche” vai cianciando, TU?!?
I miei sono dati oggettivi.
Avendo visto Shomorudov come giocava ritenevo non fosse da Roma mentre qui tutti lo esaltavano (ho pensato di vivere in un mondo parallelo)
I fatti hanno detto altro.
Avevo detto che Abraham era un potenziale crac ma spendere oltre 40 milioni di euro fosse un rischio troppo elevato per il budget modesto della Roma (oggi rifacciamo lo stesso errore).. mi sembra che avessi ragione.
Vina dai video non mi sembrava sto fenomeno.. a quanto pare opinione condivisa da altri allenatori.
Non è colpa mia se dico da 4 anni che il vero acquisto della Roma doveva essere un Direttore sportivo italiano che capisse di calcio (già il Massara che ti vende a 23 La Fee dimostra le sue capacità).
Purtroppo quello era la priorità solo per chi voleva vincere..
Asterix… sputi così costantemente veleno sulla Roma che me pari stipendiato per farlo… e me sa che te ce versano pure i contributi …
Oppure dimmi, sei un libero professionista a partita iva della stronz@t@ ad oc?
Lassatelo sta’ad Asterix,che a Sartori je magna in testa..
@Asterix, tra poco inizia il campionato Italiano di bocce, guardatelo, sicuro che almeno quello lo capisci.
Un saluto
No mi dispiace, ad un certo punto si esagera..
Asterix, secondo me tu hai bocciato Ghisolfi appena è stato annunciato, è di conseguenza ora bocci qualsiasi acquisto.. Punto e fine..
Mi dispiace, ma Pubill che non ho mai visto, e considerato il prossimo ad esplodere come terzino di fascia.. E questo non lo dico io.. Ma qualsiasi personaggio del settore..
Tanto che il nostro Saverio aveva fatto il nome di Pubill, sperando in un accostamento alla Roma.. Molto prima che fosse accostato alla Roma.. Saverio che da ciò che ho capito fa questo di lavoro..
Tu invece dopo 5 minuti di video YouTube lo bocci.. Così come hai bocciato Soule, definendolo un velocista.. Cosa che Soule non è..
Sui video YouTube solo una cosa è indicativa.la postura del corpo in ricezione palla , tutto il resto conta meno di zero.. E con il corpo è sempre piazzato bene..
Non per niente su questo ragazzo c’è anche Sartori.. Che ne vuole fare il prossimo terzino del Bologna..
Per te la Roma non dovrebbe comprare ali, ma terzini da 30 mln.. Quando in realtà le grandi squadre si costruiscono con grandi centrocampisti ed ali.. Almeno se giochi con un 4-2-3-1 oppure un 4-3-3..
Certo anche io vorrei Theo Hernandez oppure Alphonso Davis.. Ma no, non te li puoi permettere..
Quindi o punti su calciatori esperti, che costano tanto di ingaggio.. Oppure su giovani promesse che possono fallire oppure diventare i terzini del futuro..
Bellanova??.. Lo lascio volentieri a chi gioca con la difesa a 3.. C’entra meno di zero con noi..
Tu non stai bocciando Soule oppure Pubill oppure altri.. Tu stai bocciando Ghisolfi perché non lo conosci.. E mi dispiace dirtelo.. Ma ne conosci si è no 5/6 su 10 mila Ds.. Di conseguenza avresti bocciato 9.990 Ds..
Ghisolfi e uno scout, ciò che più si avvicina a Sabatini.. Non dico che è bravo come lui, questo lo dovrà dimostrare.. Ma anche Sabatini dopo il primo anno di Roma sarebbe stato da bocciare.. Bisogna dare tempo.. Aspettare.. Poi valutare..
Oppure vuoi semplicemente dire.. Avevo ragione??
Anche io penso che troppi acquisti di prospettiva siano un rischio.. Ma io spero di sbagliare, quindi prima voglio vederli..
Nessuno può giudicare un calciatore dai video YouTube.. Ne in modo positivo e neanche in modo negativo.. Perché le cose più importanti sono proprio i movimenti senza palla..
Credere che i bravi Ds siano solo italiani significa vivere in un altro mondo.. Il calcio è internazionale.. E Le Fee lo paghi 23 non per la bravura di Massara.. Ma perché era un giocatore che volevi ad ogni costo…
Sarà stata una scelta sbagliata?.. Lo vedremo.. Sappi che Massara è super criticato in Francia per aver venduto Le Fee.. Che consideravano il vero gioiello in squadra.. E l’intervista che fa.. Parlando di Le Fee.. La fa per calmare la piazza..
Prima di bocciare chi non conosci minimamente.. Almeno aspetta..
Forza Roma
Chiesa, incontrerà l’ agente di Chiesa
a sette de scoppole….ve schifano pure a Auronzo….
7 de coppe scrive x novella 2000 ormai..😄🐒💣🍺
tanta carne al fuoco,speriamo di trovare un pezzo buono.
Un mesetto fa costavano tutti 20, adesso tutti 10…
Finalmente la tanto attesa accelerazione al mercato della Roma.
Dovete ave fiducia e pazienza. In 1 giorno dopo tanti pianti di cesaroni si legge che è fatta per Dahl a 4,5 milioni e per Soulé a 26 + 4 bonus col 10% di futura rivendita e poi l’ufficialità del progetto stadio. Parlate de meno e tifate de più
scusa romolè ma un giorno chiamate i tifosi pro società cesaroni, il giorno dopo invece chiamate cesaroni quelli che piangono per gli scarsi acquisti …. mah … direi poche idee ma molto confuse. Daje !!!
Il lupo Romolo ma i Cesaroni non erano i filo societari ?
Perché quelli che fanno i pianti sono gli antisocietari….
Gaeta ogni volta i cesaroni cambiano sempre veste ma hanno sempre quel vizio di screditare cosa ci sta a Trigoria per le loro insulse idee professandosi pure più romanisti di altri
Questo Pubill non lo conosco, ma di sicuro sarà meglio di Karsdorp.. se si spende 10 milioni per lui che potrà essere il titolare della stagione prossima dando la priorità all’attaccante mi va più che bene. A destra non deve servire Hakimi ma uno che almeno sappia crossare e difendere e ben venga qualunque terzino pur di mandare via Karsdorp a calci.
Non hai visto i video in rete..
ma in questi video cosa fa? gli cambiano il pannolone o cosa? hai presente katsdorp il re dei retro passaggi?
Kasdrop veniva da una squadra in cui gli insegnavano le sovrapposizioni, gli schemi dei movimenti senza palla, è venuto a Roma ed ha dovuto dialogare sulla fascia destra con Cristante e Zaniolo.. nessuno dei due un vero esterno destro.
Poi se tu lo metti nella semifinale contro il Bayer dopo una stagione pessima perché il genio di Celik si fa espellere contro il Milan al ritorno e tu non metti Kristansen (che dei tre forse era il meno peggio) te la cerchi la sconfitta (primo grave errore di DDR della stagione).
Era meglio mettere Elsharawy a dx ma tu volevi pressare alto fare il calcio champagne contro il Bayer vincitore di Germania (vedrai con Soule che contropiedi che prendiamo)
Come mettere Juan Jesus su Salah.. è colpa di JJ o di Difra?
i video in rete ci stanno e non sembra fare così schifo, poi sicuramente ci sarà chi ne capisce più di me, almeno 2 cross li ho visti fare e pure qualche dribbling, di karsdop purtroppo nn me ne riccordo
sarà il Pubillo di Ghisolfi..😄🐒💣🍺
Li ho visti i video in rete, allora se dici ci stanno terzini più forti , sono d’accordo, certo che ci stanno terzini più forti. Ma io ho visto un buon terzino, forte nei contrasti , ottimo senso di posizione, bravo negli anticipi, non so che cerchi , forse un bel DI LORENZO? Quello visto agli ultimi europei è da prendere subito. Prestazioni da leccarsi i baffi proprio, pensa è pure campione d’Italia sta Pippa
Gaetano pure Dimarco in nazionale sembrava una pippa .. Ha toppato Spalletti !! gli ha preso la fenomenite…
tu portamelo Di Marco che gli do Angelino Dahl e tutto il cucuzzaro..
tu portami Di Lorenzo e gli porto in macchina al Napoli Celik Kasdrop..
Aggiungo poi riguardo il centrale di difesa dicendo che invece di un difensore centrale ne servono 2 considerando che Smalling (a livello fisico) e Kumbulla non sono affidabili come riserve di Mancini e Ndicka. Marisa intriga per l’età e aggiungerei anche i nomi di Debast (scadenza 2025 che già gioca in una difesa a 4), Koulierakis, Leoni della Samp che sono i nomi più interessanti per la difesa. Poi Prati del Cagliari e Sulemana del Southampton (che potrebbe essere per caratteristiche un prototipo di Leao) per chiudere il mercato
Mi trovo d’accordo su Debast visto che può giocare tutti i ruoli difensivi ed infatti ne menzionavo già dall’anno scorso come giovane difensore da prendere (mi pare con lo svizzero Stergiou che poi è passato allo Stoccarda in prestito la scorsa estate con un diritto di riscatto sui €2M e prevedo che questa stagione il difensore svizzero sarà uno dei più interessanti da vedere in Bundesliga). Su Koulierakis pure, che nella rosa di qualche tempo fa, lo inserivo nella rosa ideale giovane w low cost (l’unica che ho fatto in questo senso dove c’erano scritti Bobek in porta, Fresneda o Pubill come terzini destri, Dahl come terzino sinistro, Koulierakis come difensore centrale, Jurasek come ala/attaccante esterno assieme a Scarlett, poi Kilicsoy (in alternativa a David) e Oskarsson ed il sudcoreano PAIK come mediano di movimento e box-to-box e se ci fossero stati soldi da investire come colpi TOP: Kadioglu, K. Thuram e David.
ripeto quanto detto ieri
non deve essere meglio di Karsdorp, deve essere almeno come Tonetto o Cassetti (un Riise sarebbe troppo bello)
migliorare i bidoni che abbiamo è semplice.
bisogna prendere gente che sia DEGNA della Roma.
che Pubill sia meglio di Karsdorp non mi interessa niente.
deve essere forte! è questo che conta. e siccome non lo conosco, non ho idea se sia Forte! speriamo
Un esterno di 191 cm me sa che gli hanno sbagliato il ruolo….
E’ per far media con quelli di sinistra che dicono siano troppo bassi 😀
thiago santos per il salto di qualità…..
E famolo completo no SGAMBETTO ai gobbi… pjamose Todibo .
smirzo. beh, e’ un’idea ardita, ma divertente! penso che ci dobbiamo dedicare a Prati, il quale ci aspetta da diverso tempo!
Per quanto riguarda il difensore centrale, vorrei consigliare al duo Ghisolfi DDR lo sloveno Bijol, che nei quarti di finale dei recenti europei con il Portogallo non ha fatto toccare palla agli attaccanti portoghesi, compreso Ronaldo, anticipandoli praticamente per tutti i 120 minuti, tanto è vero che la partita è finita ai rigori. Il ragazzo attualmente gioca con l’Udinese, società amica, anche se dubito che lo venderebbe, in tal caso si potrebbe trattare sui 10/15 milioni perché è veramente forte.
In verità di Bijol se ne parlava da Aprile anche prima dell’arrivo di Ghisolfi e qualcuno era positivo e qualcun’altro esprimeva perplessità. È stato il primo difensore accostato a noi ed era stato anticipato che i friuliani volevano €15M per lo sloveno.
Da quanto visto sembra un prospetto interessante …a differenza di assignon ..quindi ben venga pubill
Perché non scrivono e specificano che l’agente di Pubill è Ramadani? È lo stesso agente di Chiesa si ed agisce da mediatore per Ghisolfi con cui ha un buon rapporto da tempo e con cui abbiamo definito Sangare. E se Ramadani con Ghisolfi avesse francamente parlato poco di Chiesa anche prima consci che le richieste di contratto di Chiesa fossero fuori mercato come che Federico fosse poco interessato e avrebbe considerato di venire da noi solo in mancanza di altre offerte, ma si è parlato di Pubill (che se vi ricordate io all’epoca scrissi che mi auguravo stessimo trattando lui o Fresneda) ma spero anche ci sia stata una chiacchierata per sondare il jolly offensivo bosniaco classe 2004 dello Slaven Belupo, Matej Sakota che di solito gioca come ala sinistra a piede invertito in un 4-2-3-1 ma anche come ala destra nel medesimo modulo ma anche come attaccante esterno di sinistra in un 4-3-3. Può essere un affare anche lui low-cost e mostra ottime potenzialità ed un buon investimento pure lui.
Poi se vi ricordate dicevo a Giugno di provare ad inserirsi e prendere Marc Guiu che era del Barcellona allora e che stavano vedendo ad una cifra ridicola e bassissima di €6M (passato infine al Chelsea per quella cifra) in base al suo effettivo valore tecnico e per le sue potenzialità (qualcuno a dirmi che secondo il suo parere non era buono XD). Beh già dai primi allenamenti con i Blues e prima amichevole, molti tifosi scettici del Chelsea quando lo hanno visto giocare lo hanno già definito il migliore acquisto della stagione. Io avrei provato a prenderlo prima a tutti i costi perché a me Guiu piaceva da diverso tempo, peccato perché è un calciatore che se giocherà avra un suo primo alto picco importante questa stagione.
E’ sempre bello leggerei i tuoi commenti, a prescindere da cosa si pensa, chi legge è certo che Saverio ha argomenti seri e sa di cosa parla. Buon lavoro e buona giornata Saverio.
@Saverio, scusa per la domanda, alla quale probabilmente avrai già risposto altrove, ma tutta questa conoscenza, è solo per passione o sei tipo un osservatore di professione?
@Salmacis
All’epoca più o meno 2 anni e mezzo fa quando incominciai a scrivere qui ero un appassionato che però stava pensando di intraprendere una potenziale carriera come osservatore. Conoscevo bene il marito della sorella della mia ex, che lui ha lavorato ad alti livelli in Olanda in ambito scouting e nel frattempo ho preso sempre più contatto con lui che mi ha evidenziato tutte le lacune che avevo e se intendevo intraprendere tale carriera dovevo studiare ed apprendere tantissime cose, soprattutto se volevo stare a passo con i tempi e gli standard internazionali. Quindi nel frattempo ho dovuto investire qualcosa per acquisire innanzitutto gli strumenti necessari (cosa costata non affatto poco ma avevo per fortuna dei risparmi da tempo a parte) ed anche formarmi su tanti aspetti di cui questo amico mi ha introdotto con alcuni dei migliori osservatori del suo giro tra Olanda, Belgio e Germania. Io avevo già un Database mio prima ma troppo elementare ed ho dovuto imparare di più anche sulla programmazione oltre anche ad apprendere una metodologia di lavoro più moderna come che oggi i club non vogliono più un semplice scout che osserva partite sia registrate sia dal vivo ma anche una capacità ibrida da Analyst (diventando quindi uno Scout/Analyst che richiede quasi il triplo dello studio rispetto al vecchio ruolo e di utilizzare più strumenti al contempo stesso quando non monitora una semplice partita). Devi avere sempre il talento dell’intuizione ovviamente ma puoi ridurre il margine di errore ai minimi termini se sai utilizzare determinati strumenti tecnologici e leggere dei dati e dei grafici che illustrano tanti dettagli che possono anche troppo facilmente sfuggire all’occhio umano. Devi abbinare quindi tutti questi fattori assieme e con questi standard non lavora purtroppo nessun club italiano. Grazie a tutto ciò ed essendomi specializzato negli ultimi 2 anni su un Database per le aree Asiatiche (allargata anche all’ emisfero dell’Australiasia), ho formulato un complesso ma molto dettagliata banca dati che ora include oltre 2400 calciatori solo di questa area perlopiù tra i 14-19 anni. Questo è grazie al mio amico olandese, ho avuto una raccomandazione per un colloquio con il capo del settore scouting di un club professionista di una prima divisione (mi aspettavo di partire dal basso in verità) che si è trasformato in un test molto difficile ma che per fortuna era incentrato su tutto quello che avevo imparato, quindi poi la decisione del club di offrirmi un contratto per lavorare con i suoi due club proprio per le aree Asiatiche visto che li interessava e non avevano nessuno che ricopriva quelle aree e così mi hanno finanziato anche il primo viaggio laggiù dove ho potuto vedere dal vivo, prendere contatti direttamente con diversi club, interagire persino con dei giovani direttamente, dei genitori ed agenti del luogo e questo autunno partirò di nuovo. Però per essere un ottimo scout devi avere perlomeno una conoscenza di base su almeno un migliaio a memoria dei migliori talenti sparsi nei diversi continenti.
@Saverio.
Grazie per la risposta, e in bocca al lupo!
io non capisco na mazza di calcio , ma dai video è imbarazzante ha solo una gra fisico ,poi magari i video non rispecchiano chi sia veramente ed è un fenomeno , però sentire gente entusiasta che non sa neanche chi sia perche se ha visto i video celik è il titolare , mi fa abbastanza sorridere.
Come sopra, vedasi risposta che ho dato ad Asterix…
Condivido solo le prime sette parole.
Se lo cercava una strisciata era un fenomeno, lo cerca la Roma allora è una pippa, il mood ormai è questo , basta criticare sempre ,un po’ di ottimismo ogni tanto .
Sarà un suo Pupill? 🙂
Sinceramente non lo conosco e i video su Youtube lasciano spesso il tempo che provano…mi lasciano un po perplesso le caratteristiche fisiche , un calciatore alto 1.91 come terzino di fascia…è veloce ? sa crossare?
detto questo , da ignorante in materia , mi fido del DS e ancor più di De Rossi.
Comunque anche il terzino destro è un acquisto da non sbagliare !!!!
Non ho capito la correlazione tra l’altezza e la velocità, se si è alti si è lenti? Bolt è 1,95
Facchetti,sessanta anni fa,quando l’altezza media dei calciatori era 15 cm piu’ bassa di adesso,era alto gia’intorno a 1,90,e non era proprio una sega,e qualcosina ha vinto..
la sagra delle pippe tutti ragazzini e sconosciuti Angelino e celik saranno i titolari se ci dice bene arriviamo decimi quest’ anno però la colpa era di Mourinho
@Cris80 e ad Andrea sotto, ma niente niente fate parte del club dei fegati spappolati con sede a Formello?
compriamo dall’ Almeria e dal Rennes a sto punto mettessero un primavera
Pubill: non entro in giudizi tecnici che sarebbero solo l’opinione di un tifoso e non di un esperto mi fido del fatto che lo cerca Sartori per il Bologna a quanto scrivono e lui di acquisti ne sbaglia veramente pochi motivo per cui volevo anche Dallinga come centravanti.
Calcisticamente innamorato del modus operandi di Sartori, lui prima di acquistare un giocatore va personalmente a visionarlo , Koopmeiners , prima di prenderlo e’ stato seguito per un anno. Poi non dobbiamo meravigliarci se sbaglia pochissimo. Purtroppo ora il mercato lo fanno i procuratori che presentano video opportunamente selezionati e spesso inciuciano con i D.S. , è la cruda realtà di un calcio moderno sempre di più nelle mani di procuratori simili ad avvoltoi.
Certo che non siete mai e poi mai contenti per un acquisto. DAHL è troppo basso, Pubill è troppo alto, meglio quelli della serie A, troppi soldi, è una pippa….ma dite veramente? Se c’è un progetto di giovani da inserire che dovevano prendere due trentenni? Ah vero c’è qualcuno che ha detto che sono troppo giovani. Nemmeno la trattativa e già giù con l’i quisizione. Diteche sono i giornalisti, ma certi tifosi sono peggio di loro.
@ 2920
la correlazione tra altezza e velocità riguardo ad un terzino di fascia …che deve dribblare e saper crossare..forse e dico forse in quel ruolo l’altezza non aiuta
Non mi sembra di ricordare terzini Top , destri o sinistri con quell’altezza…..ma ripeto le mie sono semplici valutazioni da tifoso e da ignorante in materia ,mi fido delle valutazioni che faranno l’allenatore e il Direttore Sportivo . Spero solo che si risolva vivamente il problema del terzino destro e sinistro che ci trasciniamo dietro ormai da anni….
Maicon, il primo che mi viene in mente, è alto 184
già il fatto che gioca anche nella squadra B della nazione attualmente più forte al modo, mi sembra significativo Karsdorp non giocherebbe nemmeno nella squadra C dell’Olanda, che è già un altra cosa……….
forse non vi rendete conto che stiamo con smalling 35 anni senza lorente sostituito da kumbulla, abrahm al posto di lukaku che ha fatto 20 goal, celik e angelino titolari, baldanza impresentabile, basta questo ragazzo, soule’ e Dahl? poi se vi sta bene così
Bellanova a 25/30 lo lascerei al Torino..bella corsa solo dritta, tecnica nulla di che, fase difensiva imbarazzante, se un terzino lo devi pagare come Soulè ne cerco un altro
anche perché la fase difensiva è quella che più di tutte funziona grazie all organizzazione e alla compatibilità della linea, anni fa in un campionato superiore
Siviglia Dias fu la migliore difesa del campionato
i soldi veri si investono in altre zone, almenochè nn prendi Samuel Cafú gente che ti cambia la squadra…..i giocatori Spagnoli sanno giocare a calcio…altrimenti nn arrivano manco in serie C…