Taylor ci ricasca: rigore negato come alla Roma e la Germania è fuori

89
1278

AS ROMA NEWS – L’arbitro Anthony Taylor, evidentemente, non contempla i falli di mano (Cucurella), E non considera nemmeno sanzionabili i falli brutali, come quello di Kroos su Pedri dopo appena otto minuti di gioco.

Dei danni di questo arbitro ne sa qualcosa la Roma (per un suo errore grossolano – evidente tocco con il braccio di Fernando – i giallorossi persero la finale di Europa League contro il Siviglia), da ieri ne ha preso coscienza anche, e soprattutto, la Germania.

Senza l’arbitro inglese, che conferma di essere inadeguato, i tedeschi molto probabilmente avrebbero portato a casa il pass per la semifinale di Euro 2024 contro la Francia, candidandosi come una delle favorite al successo finale, quello scaccia crisi: la Germania sparita dai radar mondiali ed europei da un bel po’, ultimo successo nel 2014 in Brasile.

Ma cosa è accaduto? Cucurella stoppa un tiro di Musiala proprio nel cuore dell’area e dei tempi supplementari, si era sull’1-1 e le forze delle due squadre ormai stavano venendo meno. Taylor, che nel frattempo collezionava cartellini gialli (il match finisce con 16 ammoniti compresi i due a Carvajal) è impassibile, dice no e stoppa i sogni della Nazionale di Nagelsmann, che si dimostra più forte della Spagna, ma anche stavolta deve ricominciare da capo e ripartire con un nuovo progetto, e forse con un nuovo ct.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa Roma si tiene Cherubini: rinnova fino al 2027. A De Rossi il compito di farlo esplodere

89 Commenti

    • Penso anch’io che non sia un Byron Romero 2, è proprio un arbitro scarso.
      In un sistema serio, dopo il disastro compiuto in finale contro di noi, andava cacciato.
      Questi lo promuovono pure agli Europei! 🤣
      Gli consiglio di tornarsene in taxi a casa evitando l’aeroporto.

    • Condivido con entrambi, per me dovrebbero essere cacciati: Michael Oliver (In Germania-Danimarca ne ha combinate di tutti i colori, una vera calamità) Anthony Taylor, inutile parlarne e Roberto Rosetti (che li ha sempre difesi a spada tratta certe scamorze) Sapete cosa hanno in comune ste 2 scamorze? Guarda caso sono entrambi inglesi Strana coincidenza…

    • Magari la federazione tedesca conta un po’ più di noi e riesce a farlo sbattere fuori.
      L’impressione è che, aldilà del fatto che è veramente scarso, abbia un occhio di riguardo per la Spagna e le squadre della Liga.

    • Certo che lasciare lo stadio 80minuti dopo di nascosto, significa non averce la coscenza pulita. Se continua cosi’alla prossima, o finisce all’ospedale o non esce vivo dallo stadio Parliamoci chiaro: Finchè si tratta di una sola tifoseria ad avercela con lui la può anche passare liscia Ma dopo st’ennesima nefandezza è finito sul taccuino nero di numerosi club sia italiani che esteri Forse è meglio che preesenti le dimissioni e si dedichi ad altro

  1. Niente di cui stupirsi. Certo è che ora hanno capito tutti che disgrazia sia taylor, anche quelli che perxulavano i romanisti per Budapest

  2. Rigore netto più ineccepibile di quello non dato in finale di Europa L,condiderando che e un tiro in porta e sicuro gol,ha arbitrato a senso unico in favore degli spagnoli.
    Vergognoso

    • A senso unico? A parte il gol negato col VAR (strumento manovrabilissimo) alla Danimarca e successivo rigore (di VAR . . .) che regala i quarti alla Germoney, ieri prima primo giallo a Rüdiger verso la mezzora quando i tedeschi dovevano essere gia in 9, dato che non essendo tecnicamente all’altezza l’hanno messa sul fallaccio spaccaossa sistematico, grazie al compiacente Taylor. Tattica che adottano spesso e che gli frutto’ il mondiale del ’54 contro la altrimenti inarrivabile Ungheria.

  3. St arbitro è una sciagura… Eppure continuano a farlo arbitrare non mi meraviglierei se fra qualche anno verrà inquisito….non si può non dare un rigore così netto…. Hanno già deciso che vincerà la Spagna

    • Na sciagura? Vallo a dire a dire a quelli del Siviglia e, oggi, alla Federazione spagnola! Per loro lui e’ una mamma dal cielo, o no?

  4. Io francamente questa superiorita’ della Germania non l’ho vista…..piuttosto ho visto una inaccettabile tolleranza verso i numerosi interventi intimidatori dei tedeschi, soprattutto ad inizio partita

  5. Non si capisce perché continua ad arbitrare,in questo modo pensare che ci sia una regia per indirizzare le partite è lecito pensarlo,eb in più si esasperato i tifosi che impotenti vengono presi in giro.
    Subito fuori da rettangolo di calcio di tutto il mondo e dell’universo.Pessimo!!!!!

  6. Buon giorno. Temo che questo incapace sarà difficilmente dimenticato. Il negarci il rigore nella finale di Budapest pesa quanto la mancata vittoria ai rigori con il liverpool. Nell’84 abbiamo mancato il gradino più alto del calcio europeo per sfortuna (intendo come si è arrivati ai rigori, no la loro esecuzione) e la finale dell’anno scorso ci ha penalizzati troppo: vincere avrebbe significato una storica doppietta di coppe europee, l’ingresso in champion e maggiore disponibilità economica.
    Maledetto lui e i mandanti, i veri colpevoli.
    SEMPRE FORZA ROMA SEMPRE

    • contro il Liverpool ( squadra che rispetto) il degli inglesi era sa annullare per fallo su portiere evidente ,certo che non l’avremmo persa la partita
      Taylor oltre a non darci il rigore ha prolungato i tempi supplementari oltre il i tempi previsti i ns si erano ancora di piu innervositi quindi i giocatori non erano più ‘ concentrati e I rigori l’hai persa

  7. La Germania se la prende in der c.. o, così imparano, quando è successo a noi nessuno a speso una parola a nostro favore per il netto rigore che ci ha negato, non capisco come mai questo mezzo uomo continui ad arbitrare, l’uefa fa veramente schifo.

  8. La Federazione tedesca, al contrario di quella italiana, che sembrava addirittura contenta della decisione del pelato, probabilmente, con le sue prese di posizione, riuscirà a mandare in pensione questo assurdo personaggio. Come fece con noi, riesce addirittura a mimare il gesto che, secondo lui le braccia erano attaccate al corpo. Insieme a lui dovrebbero cacciare anche e soprattutto, Rosetti, che continua a proporcelo come un arbitro affidabile e capace.

  9. TAYLOR M A L E D E T T O , stasera hai ucciso anche i tedeschi. Ora tutto è più chiaro. A Budapest abbiamo vinto noi. che Dio ti fulmini !!!

  10. Sto ca22o de arbitro lo devono da scancella’ dalla categoria. Annasse a cortiva’ li cocommeri a Londra che fa meno danni. Mou l’aveva chiamato disgrazia ma questo è n’iradiddio.

  11. Su questo criminale calcistico si dovrebbe aprire un inchiesta per capire ancora perché sta lì… Questo è coperto da qualcuno d importante… Voi manco potete immaginare quello che ha combinato in premier quest anno.. Vi dico andatevi a vedere everton Nottingham che era una specie di spareggio per non retrocedere.. 3 rigori dico 3!! Clamorosi negati Al Nottingham!! Io non auguro il male a nessuno ma a sto pelato maledetto si…

  12. Mi chiedo quali santi proteggono un arbitro del genere…. Sono 3 anni che fa disastri….
    Dov’è la tanto famigerata meritocrazia….
    Perché si premia l’incapacità….

    Sono sempre più convinto che…. Quel settore sia Corrotto fino al midollo….

  13. Il rigore era evidente però la Spagna è stat quella che ha giocato meglio fin qui. Può anche battere la Francia che è andata avanti con autogol e rigori. Anche l Inghilterra non è del suo livello. Poi ci sono pure i singoli come Bellingham e Mbappe’, ma la Spagna meriterebbe tanto questa coppa

    • Anche se fosse vero che la Spagna ha giocato meglio (e non lo è perché i tedeschi, che non mi stanno nemmeno simpatici, hanno costruito molte più occasioni) il calcio non contempla la vittoria “ai punti”.
      Si vince con i gol, che possono arrivare per episodi e rigori.
      E la presunta squadra che merita non sempre vince. Anzi, in questi tornei, spesso non vince. E guai se fosse altrimenti.
      Gli arbitri non dovrebbero MAI decidere il risultato. Devono attenersi al campo, non farsi un film in testa.
      Quest’arbitro è un raccomandato della peggior specie, e la cosa è così evidente che fa venire sospetti incresciosi sulla UEFA.

    • La Spagna gioca bene e può certo vincere sta coppa, ma la Germania la partita di ieri l’ha dominata praticamente dall’inizio alla fine, a parte una ventina di minuti di “reazione” da parte degli iberici e qualche folata in contropiede di Yamal.
      Meritavano i tedeschi. Stop.

    • Nella partita contro la Germania meritava di perdere (probabilmente anche per l’uscita di Pedro).

    • Ma che caçço dici si può giocare bene o mele ma quando un giocatore fa un fallo di mano in aria è RIGORE hai capito?

  14. Dopo di noi si sono lamentate molte squadre inglesi per essere state danneggiate da scelte folli di quest’uomo, poi lo hanno fatto altre squadre in Europa e ora tocca alla Germania.
    Se un incapace continua ad essere scelto per le partite più importanti, dimostrando di non conoscere il regolamento e di prendere decisioni con criteri opposti tra di loro (espelle o nemmeno ammonisce per il medesimo fallo) la colpa non è sua, ma di un sistema al quale persone così fanno comodo.

    • Direi Rocchi, appena riconfermato altri due anni al servizio delle strisciate, con buona pace di chi crede ancora che il calcio sia uno sport

  15. la colpa non è la sua, questo è mandato apposta dal sistema per danneggiare alcune squadre, se no non si spiega del perché ancora arbitra…. complimenti

  16. Taylor ha iniziato l’incontro non ammonendo Kross per 2 falli evidenti,uno dei quali ha tolto di mezzo Pedri dopo pochi minuti di gioco. A quel punto si è accorto che la partita gli stava sfuggendo di mano e ha cominciato a dispensare ammonizioni a destra e a manca,fino ad arrivare alla mancata concessione del rigore alla Germania,un fallo di mano uguale a quello della sciagurata finale di Budapest.
    Ieri più che alla malafede ho pensato all’incapacità di arbitrare di questo calvo signore britannico .Chi ce lo ha messo a combinar danni è il designatore arbitrale,il famigerato Rosetti,che quando arbitrava la Roma,gliene combinava di tutti i colori. In una partita contro l’Inter all’Olimpico,sullo 0 a 0 annullò 2 gol regolari ai giallorossi,uno di Samuel di testa.
    Ritengo che Taylor sia stato il tentacolo di Rosetti contro la Roma per non farle vincere una Coppa Europea.

    • Avevi cominciato bene, anche accettando il fatto che non si tratti tanto di protuberanze ossee sulla fronte quanto piuttosto di inidoneità nel portare un fischietto in giro sui campi.
      Il bellimbusto albionico ha rovinato la partita sin dal primo minuto: a norma di regolamento Kroos poteva essere persino espulso dopo 10 minuti, per il fallo su Pedri, costretto a uscire, e per il pestone successivo in evidente ritardo dove addirittura non è nemmeno stato fischiato fallo.
      Dopo avere tenuto nella tasca tre cartellini gialli solari, ha invece iniziato a distribuirli in modo randomico, il segnale più evidente della sua inettitudine.
      Il mani non fischiato a Cucurella, spalleggiato un’altra volta come a Budapest da un VAR degno di lui, ha degnamente completato un film horror, il paradigma di come non si dovrebbe mai arbitrare.
      Per come l’ho visto io in diverse occasioni, Taylor è una scheggia impazzita, una roulette russa che può andare in qualsiasi direzione, non come un Orsato che è bravissimo a governare la nave nella direzione in cui vuole che vada.
      Rosetti probabilmente gli deve dei soldi, tanti soldi, non vedo altre spiegazioni plausibili.
      Devono essere cacciati all’unisono e subito per manifesta incapacità.

  17. Fatemi capire , a prescindere dal fatto che tra i 2 , chiamiamoli episodi , c’è una lunga serie di arbitraggi a dir poco discutibili , viene designato a dirigere partite così importanti come premio per ciò che ha fatto alla Roma ? Il vero colpevole non è lui ma , chi lo sceglie .

  18. Va be’ Rossetti sa che a lui piacciono le squadre spagnole visto che e’ tanto raccomandato dalla Liga non puo’ arbitrare le squadre della Spagna adesso e’ sicuro, credo pure che sia convinto che in Spagna giocano con le mani oltre le pantomime come si buttano spiritati, e’ ora che si prendano provvedimenti di questi cascatori seriali insopportabili in piu’ quell’allenatore che regge il gioco sempre una lamentela con il 4 uomo se lo fa’ Mou 10 giornate e daje. Spero che non vincano l’ Europeo.

  19. Il problema vero è che ai piani alti ancora gli danno da arbitrare match di prestigio, come quello di ieri e quindi ciò vuol dire che il suo operato viene legittimato e approvato. Andrebbe allontanato chi per primo sovraintende alla nomina degli arbitri per le partite di cartello, soprattutto dato che è l’ennesimo errore grossolano e che pecca pure di recidiva (fallo simile non rilevato)

  20. Ma che ceppa ci capite?!?!
    È il miglior arbitro della federazione spagnola per il gioco della pallamano!!!

    • “Un arbitraggio indecente, che ha distribuito anche 15 gialli più il rosso finale a Carvajal (salterà la semifinale. Dopo la partita, l’arbitro non ha voluto commentare la sua decisione. La comunicazione avuta con gli assistenti al Var resterà un mistero. E’ scappato con la terna arbitrale in un van Mercedes nero alle 21:47, 80 minuti dopo il fischio finale” Siamo sicuri che la colpa sia dell’allenatore? Sarà… Una cosa la reputo sicura: Se l’UEFA anzichè punire st’incapace. eleverà multe o sanzioni pesanti contro la Germania mostrerà tutta la sua malafede

  21. Ma chissà che ce sta sotto!!!
    Taylor è come sparare sulla croce rossa, ma il var…?!
    8 arbitri e nessuno te richiama?!
    Qua è mafxa!
    Calcioscommesse?
    FORZA ROMA

  22. Taylor uomo di mxxxa!!!! L’arbitro più mxxxxxo del pianeta insieme a Paolo Bergamo!! Avete rovinato la storia della Roma!!!

  23. Chi lo ha scelto per arbitrare all europeo? Chi lo sceglie per le gare di club nelle coppe europee? Questi sono i responsabili, ma c è da chiedersi : è un caso che sono sempre aiutate le squadre spagnole? Continuerà a fare danni! Dimenticavo… cosa scriveva la stampa sportiva tedesca dopo Roma Siviglia???… meminisse juvabit!!

    • altro ‘onesto’ fenomeno … un asteroide su Covercuano quando vi radunate tutti a leccavve e a scodinzola’ che manco li cani ..

  24. Difficile dire chi abbia favorito ieri nel marasma di errori che hanno costellato la sua psichedelica direzione di gara.Sembrava un arbitro di un torneo della Roma Junior club che ci si avvicinò tanti anni fa durante una partita dicendo” qui qualcuno non finisce la partita!”,”me sa che sei proprio te”,fu la risposta di un mio amico immediatamente espulso.Ma in sala Var giravano droghe?Questo bisognerebbe capire e Rosetti sta bene di testa o ancora non ha superato le famose corna ( grande gesto) di Cassano?

  25. incommentabile. speriamo di non trovarcelo piu’ tra i piedi.
    boh…e molti cretini inglesi dissero dopo budapest che aveva arbitrato bene.
    sta accumulando parecchio karma, in ogni caso.

  26. Questo va radiato! Ma vi rendete conto di che danno ha provocato? Io fossi nella Germania lo denuncerei chiedendo la visione del rigore negato e se errore c’è stato va RADIATO! Non è in grado di arbitrare partite di questo calibro ma soprattutto provoca situazioni imbarazzanti, la lega deve vergognarsi di reclutare simili incompetenti a gestire partite così.

  27. contro il Liverpool ( squadra che rispetto) il gol degli inglesi era da annullare per fallo su portiere evidente ,certo che non l’avremmo persa la partita
    Taylor oltre a non darci il rigore ha prolungato i tempi supplementari oltre il i tempi previsti i ns si erano ancora di piu innervositi quindi i giocatori non erano più ‘ concentrati e ai rigori l’hai persa

  28. Più” vedo sta chiavica più mi viene la nausea….nn si augura il male a nessuno ma x qsto e x ip suo sponsor Roberto Rosetti si può fare tranquillamente un eccezione…spero che entrambi nn vedano la prossima alba…..

  29. era un evidente rigore .. e forse quello per la Roma era ancora piu’ evidente .. ma, evidente, c’e’ la mafia tra gli arbitrucci ..

    • Basterebbe mettere Dybala sul dischetto davanti a Bono. In caso di gol coppa alla Roma, se lo sbaglia la coppa rimane a loro. È sostanzialmente questo

  30. purtroppo non si tratta solo d’incompetenza, sono disegnazioni arbitrali designate a tavolino.
    primo colpevole quell’infame di Rosetti.
    Ora come noi anche il popolo tedesco lo odia.
    Quante altre cazzate deve fare questo per essere radiato?????
    Ora mi rivolgo a quei ben pensanti della TV a cominciare dall’uomo di mexxx quale e’ marchisio che ci condanno’ per la vile aggressione all’arbitro pelato.
    Se sarebbe successo all’Italia cosa avrebbe detto?????
    brutto bastardo juventino di mexxxx.

    • Marchisio è il primo che dovrebbe essere cacciato da tutte le TV italiane. Ricordo ancora quando disse Roma ladrona e odio Napoli…

  31. Ho letto che in Germania hanno avviato una petizione per non farlo arbitrare mai più. Mi sembra francamente un provvedimento esagerato. Trovo invece più costruttivo che continui a esercitare la sua professione in qualche zona del pianeta dove non arrechi danni significativi… in Siberia, ad esempio, nella stagione invernale. Completamente nudo.

  32. Ho letto che in Germania hanno avviato una petizione affinché smetta di arbitrare a vita. Mi sembra, a onor del vero, un provvedimento esagerato. Trovo invece molto più costruttivo che continui ad esercitare la professione dirigendo gare in zone del pianeta dove non possa arrecare danni sportivi troppo significativi. In Siberia, per esempio, nella stagione invernale. Completamente nudo.

  33. Tutti puntano il dito contro Taylor che , è certamente colpevole di disastri , ma chi continua a mandarlo a dirigere certe partite è molto più colpevole di lui . Bisogna allora chiedersi il perché viene scelto e qui sorgono tanti dubbi , intanto , per colpa sua abbiamo perso un trofeo che avremmo legittimamente conquistato sul campo e come se non bastasse, abbiamo perso la possibilità di fare la Champions e con i soldi derivati fare mercato ,un danno difficilmente calcolabile. Ora è toccato alla Germania e anche qui si parla di un danno niente male. In mezzo ci sono stati tanti altri arbitraggi a dir poco discutibili quindi , mi chiedo perché non è stato messo a riposo prima , forse perché bisognava riconoscere il danno che ha fatto alla Roma.

  34. e’ evidente non possa essere un caso…più partite sbaglia più viene promosso..tutti i giorni ci ingannano facendoci vedere una realtà che n9n esiste, figuriamoci che ci mettono questi a pilotare incontri..e il var?..lercio mondo davvero….

  35. Facciamo per carità cristiana che sia solo un emerito incapace, che non sia in grado di valutare se il braccio sia largo o attaccato al corpoi ( in entrambe le occasioni lui indica che il braccio è attaccato al corpo,, roba da matti) mi chiedi come sia possibile che in entrambi i casi il Var non interviene?
    Non vorrei che sto farabutto venga , comunque avvisato dalla sala Var,, ma lui ignora il richiamo) perché non vedo altra spiegazione all”infuori della corruzione .
    E altra coincidenza , in entrambi i casi sono gli spagnoli ad essersi avvantaggiati..

  36. Provisto Per un momento a ignorare l’antipatia, di molti, verso la Germania. E sempre per un momento, facciamo che la Spagna ci stia meno simpatica. Sentimento per altro che non ho mai capito, visto la loro atavica antipatia (invidia?) nei nostri confronti. Avendo vissuto 10 anni nella penisola a forma di pelle di toro, ne ho apprezzato le cose positive, ma dovendo rinunciare alla mia italianità. Non gli stiamo simpatici.
    Dopo questo esercizio mentale, chiediamoci: perché la Spagna, per anni fuori dal radar di qualsiasi sport (a parte una coppa europea di cartone quando la giocavano 10 amici all’oratorio vinta sotto Franco), improvvisamente “sboccia”? E precisamente negli sport più lucrativi: ciclismo, tennis (dove a dire il vero qualche campione l’anno sempre prodotto), basket e, appunto: calcio. Il loro posto nel medagliere olimpico è all’ombra di almeno 20 altre nazioni, sintomo di una cultura sportiva limitata. Eppure, eccoli lì: a partire dagli anni 90 campioni su campioni.
    Programmazione? Lavoro con i settori giovanili?
    Non lo so…persone come Taylor, episodi come quello di Budapest e, abbiate pietà di me, la Juventus e il famoso bidone dell’’immondizia al posto del cuore. Un Siviglia che a livello europeo fa schifo in champions, e in Europa league inanella 7 coppe in meno di 20 anni. Un Real Madrid che dopo anni di oblio e la “maledizione degli ottavi” vince CL dietro CL. E nel mezzo Eufemiano Fuentes e gli infortuni “strategici” di Rafael Nadal.

    Poi l’Italia ha fatto schifo, e la Roma quest’anno c’era bisogno di vera passione per seguirla. Ma la lealtà nello sport è tutto.

    Scusate l’invettiva. Ma io tra tante casualità, vedo una traiettoria.

  37. Se pensate che il problema arbitri in Italia e’ stato risolto vi sbagliate sono stati confermati gli arbitri con il grande designatore Rocchi, prossimo anno Maresca Guida ecc ecc ecc ce li becchiamo alla grande di Taylor ne abbiamo a bizzeffe.

  38. è incredibile che questo idiota sia ancora libero di fare danni, per giunta viene designato per partite importanti come quella di ieri. La Germania stava giocando meglio e costruendo di più, con un arbitro poco poco normale non so come sarebbe finita, ma tu intanto dammi quello che mi spetta e poi si vede.
    Spero che la federazione tedesca gli faccia vedere i sorci verdi, questo non deve più arbitrare nemmeno al campetto sotto casa. “Fucking disgrace” era perfino riduttivo per questo qua, dai tempi di Garcia Aranda non si vedevano cose del genere

  39. Proviamo Per un momento a ignorare l’antipatia, di molti, verso la Germania. E sempre per un momento, facciamo che la Spagna ci stia meno simpatica. Sentimento per altro che non ho mai capito, visto la loro atavica antipatia (invidia?) nei nostri confronti. Avendo vissuto 10 anni nella penisola a forma di pelle di toro, ne ho apprezzato le cose positive, ma dovendo rinunciare alla mia italianità. Non gli stiamo simpatici.
    Dopo questo esercizio mentale, chiediamoci: perché la Spagna, per anni fuori dal radar di qualsiasi sport (a parte una coppa europea di cartone quando la giocavano 10 amici all’oratorio vinta sotto Franco), improvvisamente “sboccia”? E precisamente negli sport più lucrativi: ciclismo, tennis (dove a dire il vero qualche campione l’hanno sempre prodotto), basket e, appunto: calcio. Il loro posto nel medagliere olimpico è all’ombra di almeno 20 altre nazioni, sintomo di una cultura sportiva limitata negli interessi. Eppure, eccoli lì: a partire dagli anni 90 campioni su campioni.
    Programmazione? Lavoro con i settori giovanili?
    Non lo so…persone come Taylor, episodi come quello di Budapest e, abbiate pietà di me, la Juventus e il famoso bidone dell’immondizia al posto del cuore. Un Siviglia che a livello europeo fa schifo in champions, e in Europa league inanella 7 coppe in meno di 20 anni. Un Real Madrid che dopo anni di oblio e la “maledizione degli ottavi” vince CL dietro CL. E nel mezzo Eufemiano Fuentes e gli infortuni “strategici” di Rafael Nadal.

    Poi l’Italia ha fatto schifo, e la Roma quest’anno c’era bisogno di vera passione per seguirla. Ma la lealtà nello sport è tutto.

    Scusate l’invettiva. Ma io tra tante casualità, vedo una traiettoria.

  40. deve essere paraculato Taylor, perché è indegno per il calcio un arbitro del genere.puo’ tranquillamente andare a vendere biglietti alla stazione…vergognoso e non da ora…da licenziare

  41. Taylor è solo un esecutore di ordini. e ‘la seconda volta che favorisce la spagna o squadre spagnole.bisigna capire perché

  42. siamo di fronte a un arbitro che contesta apertamente il regolamento e si rifiuta di ascoltare il var. il designatore deve dimettersi

  43. in italia e’ confermato ancora Rocchi per 2 anni ,
    il calendario per la Roma lascia ampio spazio a sospetti
    il resto c’è lo diranno le partite
    salvo “squalifiche” , “infortuni” e le solite multe alla docieta’ per punire i tifosi
    un wuafro già ‘ visto negli anni precedenti
    dimenticavo tra campionato e coppe si è no che avremo un giorno di allenamento (anche questo gia’ visto)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome