Tele Radio Stereo, da lunedì Mario Corsi e Te la do io Tokyo passano alla nuova emittente

37
803

NOTIZIE AS ROMANovità per quello che riguarda il mondo delle radio romane: l’ormai noto format Te la do io Tokyo, capitanato da Mario Corsi, passerà da Centro Suono Sport a Tele Radio Stereo.

La notizia era nell’aria da tempo, ma da lunedì prossimo il cambio diventerà realtà. La striscia oraria resterà la consueta: Marione, il nome con cui è noto ai più, e la sua squadra saranno in onda dalle 10 della mattina fino alle 14.

Augusto Ciardi e Andrea Corallo si sposteranno al pomeriggio per fare spazio a Te la do io Tokyo. Lo scossone nasce dalla nascita di Radio Manà Manà Sport, dove sono passati diverse voci note di TRS, come Riccardo “Galopeira” Angelini, e giornalisti come Stefano Petrucci e Mimmo Ferretti.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedentePellegrini incassa la fiducia di De Rossi e prova a riprendersi la Roma
Articolo successivoDagospia: “Friedkin in trattativa con gli arabi per la cessione della Roma”. Ma il club smentisce: “Notizia priva di fondamento”

37 Commenti

  1. Premesso che mi piace ascoltare le radio che parlano “giallorosso”, ma non mi faccio condizionare e cerco sempre e comunque di accendere il cervello e spegnere loro…
    devo dire che ultimamente TRS l’ho quasi abbandonata ( a parte alcuni conduttori ancora “ascoltabili” …) per seguire un po’ di piu’ quella “nuova” ( dove c’è l’80% che stava a TRS ).

    Premesso cio’ … adesso, con questa notizia, che girava ormai da gg, quel “QUASI abbandonata” diventerà senza piu’ il “QUASI”.

    Con quei personaggi là ( il “Capo” in particolare ) … che amano la Roma piu’ del sottoscritto e dei veri tifosi ( si …Sarcasmo,… tante volte non si capisse …), per me TRS ha chiuso ( almeno nell’orario consueto in cui parla Quello e i suoi “giullari” di corte).

    P.S. Curioso di capire cosa farà ora A. Ciardi ( Non proprio amico del sig. Corsi … forse prevarrà il classico “Tengo Famiglia” 😀 ).

    Sempre Forza ROMA !!!

    • Ammazza aho … vedo ( con le spolliciate in giu’ …) che allora qualche “discepolo” che ancora l’ascolta ce l’ha il “grande” mariolone” 😀

      State bene cosi’ 😉

    • per me non è più Marrone, ma Guidone (De Angelis).

      Immagino sia andato a guadagnare di meno, come i calciatori che critica.

      Ricordo con piacere come fu apostrofato da Daniele De Rossi in un dopo partita.

    • @ L’ombra di Tylor
      Ah …ok … non lo sapevo …grazie …
      allora se posso non disdegnerò di ascoltarlo.

  2. Obiettivamente, ascoltare trs la mattina è diventato un obbrobrio con le volgarità della Catoni, ora da inizio anno ascolto radio mana mana perché è più di 20 anni che seguo Federico Nisii che si è sempre contraddistinto per la sua obiettività.

  3. Io ascolto Radio Radio per l’orario quando stacco dal lavoro , sono quasi tutti laziali e mi piacciono per questo 😂😂😂😂 Franco Melli mi è simpatico e gli faccio gli auguri di pronta guarigione, ha passato una vita d’inferno ….che cavolo me ne frega se è laziale , pure mio padre lo era, e magari fosse ancora qui ….

  4. Chi è Marione lo sanno tutti, tranne quelli che ci hanno lavorato ..per farsi conoscere e ora ne parlano male…..loro nn sapevano niente, vivevano tutti in un altro Mondo….quindi alla fine dei giochi … forse sono peggio di lui

  5. il problema è che tutti tengono famiglia ……portano avanti le loro battaglie personali …..quasi tutti se ne fregano dei tifosi ….sempre ..(e della Roma a volte ) …sono pochissimi che ormai che fanno un prodotto tecnico e preparato …Radio Romanista forse è l’unica …e il pomeriggio Nisi e Torri ..vecchi romanisti animati solo dalla passione …..il resto è il nulla per ore e ore

  6. Io seguo solo Nisii , Petrucci e Piero Torri , mio amico personale da una vita e romansita VERO , ve lo assicuro ! Il resto e’ monnezza varia….

  7. Anche se laziale Melli mi è simpatico, ma Nisi, Petrucci e Torri sono romanisti veri.
    Li seguo sempre con attenzione, da Marsiglia

  8. Alle volte passo del tempo la mattina a farmi le epopee in macchina nel traffico e qualche giro di radio lo faccio e mi domando:

    MArio corsi insieme al suo gruppetto costantemente hanno preso e prendono in giro tutti all’interno di quella radio tele radio stereo.

    Vero che non bisogna starsi simpatici, ma l’aria all’interno di trs potrebbe trasformarsi in qualcosa di letale alla lunga.

    Prevedo in bel calo di ascolti con radio mana mana e rete sport che prenderanno mercato.

  9. dopo la perdita dei Big, Nisii, Totti, Petrucci e Ferretti, passati a Manà Manà Sport (Galopeira non lo conto), TRS è in crollo verticale. con Marione avrebbe il colpo di grazia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome