AS ROMA CALCIOMERCATO – Il futuro di Bryan Reynolds sta diventando un vero e proprio intrigo di mercato che sembra coinvolgere Roma, Juventus, Benevento e Bruges. Con il Dallas FC, ovviamente, di mezzo.
Il terzino americano sembrava destinato ormai a diventare un giocatore bianconero, con l’aiuto del Benevento, club nel quale la Juve avrebbe parcheggiato il calciatore vista l’impossibilità di tesserare giocatori extracomunitari nel mercato di gennaio.
Ma proprio quando l’affare sembrava ormai fatto, è arrivata una frenata. La Roma infatti, riferisce in questi minuti il portale “Calciomercato.it”, non ha ancora mollato la presa e nella giornata di sabato ha nuovamente contattato il Dallas (club con cui i Friedkin vantano ottimi rapporti) per provare a riaprire la trattativa.
Ieri poi il club americano, proprietario del cartellino di Reynolds, ha avuto nuovi colloqui con gli agenti del terzino per capire se c’è la possibilità di riaprire un canale con la Roma per concludere positivamente la trattativa. I giallorossi dunque non mollano, la telenovela prosegue.
Fonte: Calciomercato.it
Ma non era della Juve?
Ma chi è, cafù? Solitamente questi calciatori che dopo una tiritera vengono alla Roma, si palesano s€gh€.
Sta bene nella terra dei McDonald.
Io credo, ormai evidente, che Reynolds vuole la Roma e i procuratori lo vogliono allontanare per prendere più soldi da rubbe oppure i belgi, altrimenti non si spiegano tutte queste tempistiche e incertezze! ❤️🧡💛
Forse non e’ cosi’.Il contrario.Reynolds non vuole la Roma ma vuole la Juventus.la proprieta’ visti i buoni rapporti con la Roma cerca di convincerlo.
Da come ne parlano è ridicolo sembra che ci sia da prendere CRUIF ! Questo e al Dallas mica al BARCELLONA fanno ridere ! Lasciatelo dov e è meglio
Hanno proprio ragione coloro che commentano, in positivo o in negativo, solo dopo aver letto i comunicati ufficiali della società. Io cambierei il nome al calciomercato, lo chiamerei “Bar dello Sport”, perché in definitiva è la stessa cosa: tante chiacchiere a vuoto su notizie che nella maggior parte dei casi risultano infondate. Poi, certo, ci sono anche news che trovano riscontro nei fatti, ma quante sono?
il problema è che di comunicati ufficiali della società non se ne vede manco uno e mancano solo 12 giorni alla fine del mercato…
Hai ragione, criPtico, ma senza acquisti né cessioni che tipo di comunicati ti aspetti? E comunque – scusami se insisto – a cosa serve parlare (o meglio: scrivere post) su notizie non confermate ufficialmente dalla Roma?
Dalle dichiarazioni dei dirigenti del Benevento sembrava cosa fatta …. boh
Pare stiamo parlando di Alexander-Arnold ….
Vorrei sapere che ci fa la Juve con questo, lo parcheggia in prestito per 10 anni come Pellegrini?
Quante chiacchiere…
Piuttosto noto che con il cambio allenatore Riccardi al Pescara non viene neanche convocato.
Non sarebbe il caso di mandarlo da qualche altra parte?
Comunque è sfortunato il ragazzo, è un campione che a 10ML era regalato e Di Francesco non lo vedeva, Ranieri non lo vedeva, Fonseca non lo vedeva, Oddo non lo vedeva, Breda non lo vede….
E na pippa .
Se un giocatore ti interessa i rapporti con chi detiene il cartellino sono ottimi come fai a non prenderlo.
Se ti fai 😨 spaventare dal procuratore di Reynolds:poi quando devi trattare con Raiola come fai
ne avevamo pochi di terzini che non sanno difendere….
Ma nemmeno fosse Falcao……
Ma questo il calcio lo vede solo alla televisione ……ma puntiamo a sto punto su un nostro primavera e prendiamo uno già pronto o cmq con esperienza
Possiamo permetterci di scommettere su “Un americano a Roma”? Non penso
Ah si, mancava l’articolo su Bryan Maicon Douglas Reynolds.
Dallas una volta era la telenovela con gei ar. Poi è arrivato chuck Norris con i Texas rangers. Ma che roba il Dallas fc?
Ce fa la colla la Juve co questo….
L’unica novità sul giocatore è che è cambiata la foto.
Non mi sembra, sono due di numero. Questo è il lato B…