TEN HAG: “Ad andare in semifinale non è stata la squadra migliore. Il nostro secondo gol annullato per motivi incomprensibili”

80
6915

NOTIZIE ROMA CALCIO – Erik ten Hag, allenatore dell’Ajax, commenta a fine partita la prova dei suoi ragazzi nel match di Europa League che si è appena giocato allo stadio Olimpico contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei lancieri ai microfoni di ESPN:

Se non chiudi la partita non potrai mai andrai avanti. Lo sai a questo livello. Il nostro secondo gol è stato annullato per ragioni incomprensibili. L’arbitro era vicino e ha lasciato che il gioco continuasse. Se ha valutato la situazione è semplicemente una rete regolare. E nel primo tempo non ha guardato quando Tadic è andato a terra in area di rigore”

“In generale abbiamo creato abbastanza opportunità. Il miglior club non è andato in semifinale. Sono orgoglioso della mia squadra di come abbiamo giocato due volte contro l’AS Roma. Ma se non si creano le occasioni, non si vince la partita. E abbiamo fatto troppi errori individuali. Soprattutto la scorsa settimana nella gara di andata”. 

Articolo precedenteSolskjaer: “La Roma? La conosco poco, ma sappiamo tutti chi sono Dzeko, Smalling e Mkhitaryan. Sarà una sfida equilibrata”
Articolo successivoROMA-AJAX 1-1, Gazzetta: “Il sogno continua”, Leggo: “Giallorossi in Paradiso”, La Repubblica: “Una notte storica”

80 Commenti

    • Va tutto bene quando gli avversari si sostituiscono al portiere, o quando ci danno rigore contro per un tiro preso in piena faccia. ora tutti a lamentarsi, perchè sono usciti. anche la stampa italiana, tutti a dire brava Roma, ma… Ora corro a sintonizzarmi perchè non ho avuto tempo di guardare i risultati delle altre italiane (gli squadroni, mica la rometta!)

    • Ci voleva che Fonseca dicesse “non capisco perchè abbiano annullato il gol di Veretout” tanto, cassa x cassata, ormai vale tutto.

    • Doppia goduria con i fiocchi.
      Il coraggio di lamentarsi del nulla tiene sto pelato.
      Il gol era da annullare, e se era successo in Italia, col cavolo veniva annullato.
      Per il resto un pensiero alle grandi squadre del calcio italiano e’dovuto
      Gli squadroni osannati da un po’ di gente pure su sto sito. Stanno a casa da un pezzo.
      I mega squadroni ,quello del Noi non abbiamo mai vinto..stanno a casa a vedere L’Isola dei mafiosi.
      A ognuno i suoi meriti.
      I nostri sono unica squadra negli ultimi 3 anni ad arrivare in semifinale

  1. Ho appena trovato un nuovo sinonimo per rosicone.
    Caro il mio Ten Hag te poi attaccà all’arbitro, ar campo, agli errori, a sto caXXX.
    Noi passiamo e tu dalla prossima settimana l’EL te la guardi in tv (sempre che ce la faccia a gurdarla senza dover dire addio al fegato).
    Con buona pace all’anima tua e dei laziali che stasera je sarà dispiaciuto quasi quanto a te vederci passare.
    In fondo è la vita: c’è chi giovedì guarda la propria squadra e chi sarebbe meglio guardasse Don Matteo, almeno non si fa rodere il fegato.

  2. Ma vattela a prendere in quel posto! Ti lamenti come un mediterraneo qualsiasi, come un Inzaghi piagnone a prescindere… Hai perso senza aver mai creato occasioni importanti e ora tornatene a casa a lamentarti con i tuoi conterranei e impara ad accettare le sconfitte, uomo dal carattere mediocre!

  3. di lamentasse con la uefa per gli arbitri scarsi che seleziona, un arbitro decente avrebbe vischiato subito il fallo e il problema non si sarebbe poprio posto

  4. Pe carità nun ve venisse mmente de portà questo a Roma pe fa il modello Ajax ( quello che diceva baldino l’ inetto) questo me pare il gasperino dei mulini a vento

  5. Tra andata e ritorno l’Ajax ha fatto due goals regalati dalla Roma, mentre la Roma i 3 goals fatti se li è costruiti diligentemente, ha ragione Ten Hag a dire che se nn crei occasioni non vinci e allora invece di recriminare cose inesistenti pensa a come far giocare la tua squadra perchè contrariamente a quello che credi la squadra migliore l’ha decretata il campo.
    SSFR

    • Beh, l’arbitro era scarso e Ten Hag è un rosicone.
      Ma scrivere che la palla che si è buttato in porta da solo Scherpen è un goal “diligentemente costruito” va un po’ oltre 😀

    • Ma perché, il gol che abbiamo preso ad Amsterdam non ce lo siamo fatto praticamente da soli? E poi non capisco, prima dice che hanno creato abbastanza opportunità, poi che se non butti la palla dentro non vinci la partita (grazie ar cà aggiungerei io!)… Ah ma forse per lui tenere palla per il 70% del tempo equivale a un gol, tipo 3 corner=rigore de quando eravamo regazzini….

  6. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Sei scorretto cane.
    Torna da do sei venuto… Sciò!

  7. Non hai creato occasioni perché la Roma ti ha impedito di giocare come sai, siete potuti andare solo in orizzontale. Questo è un altro allenatore bravo,ma che se allena il Barcellona vince ,se allenasse la Roma prenderebbe imbarcate e farebbe fatica a sbloccare le partite con le piccole che aspettano. Il tuo mihlio trequartista è stato Pau Lopez!

  8. Ma se abbiamo fatto tutto noi!!!
    Le tue migliori occasioni te le abbiamo regalate.
    Tanto mi è piaciuto il tuo Ajax di Champions contro la Juve quanto me stai adesso sulca…!!!
    Non solo sono passati i migliori, ma più precisamente gli IMBATTUTI !
    CIAONE
    FORZA ROMA

  9. Ma che te fumi ahoo… faccelo sapé pure a noi… 🙂
    Ma sei proprio un montato. Ma chi credi di essere?
    Stasera a parte il possesso palla (sterile) abbiamo avuto piu occasioni noi. Che buffone!

  10. Ringraziando Dio mi si e’ bloccato lo streaming al vostro gol rregolare,,. Ci avrei potuto rimettere le penne altrimenti, ma che sta a dire, vi abbiamo controllato senza tanti affanni e l’ arbitro scandaloso inglese vostro alleato non ha dato il vantaggio con Pedro ormai in porta, vergognati buffone, impara a perdere, ammetti che nelle due gare ci siamo stati superiori e rosica pure insieme ai laziali..ahahah…forza Roma daglie!!!!

  11. Diceva la Sora Lella… Annamo bene.. Proprio bene! Attaccate at tronchetto Ten Hag! Negare l’evidenza è da uomo povero povero! Scrive bene “Lasfiga”… Un arbitro serio avrebbe fischiato subito e non si sarebbe creato il problema! Per altro ha fatto strage di cartellini gialli! Mettendo già in discesa la partita d’andata con il Manchester! Solo negli ultimi 10 min. ha iniziato ad ammonire anche i giocatori dell’Aiax! Forza Roma e T.H. a cuccia! Ciaooooneeee!!!

  12. La prossima volta mettete un asciugamano in testa che l’umidità la sera te blocca il sangue al cervello e poi rischi di dire caxxate come in questo caso…

  13. se recrimina lui per il gol annullato allora pure noi dopo il nostro di Veretout

    che un fuorigioco (evidente) è più fallo di un fallo (evidente)?

  14. Che l’Ajax sia indubbiamente più forte della Roma è vero ma proprio per questo la qualificazione vale doppio. Questo non si accorge che rafforza il fallimento dell’Ajax e l’eliminazione è ancora più importante.

  15. ma che te sei fumato??? gol annullato per un fallo che solo un arbitro cieco poteva non dare, va ar cinema ciccio anzi vattene a fa….

  16. Coregiallorosso. l’arbitro ci ha riempito di ammonizioni ? Di quale nazionalità è l’arbitro ? In semifinale contro chi giochiamo ? Vedi che 2 + 2 fa 4 ?

    • Nazione? Citta!!!! L’ arbitro è di un sobborgo di Manchester. Dite quello che ve pare ma le ammonizioni mi sembravano calcolate.

  17. Ma dai che disonesto! Cmq della sua squadra non nè vorrei uno. Va bene forse il loro centrocampista Gravenberger e Brobbie. Forza Roma

  18. Ieri sera si vedeva chiaramente che moriva dentro a vedere la sua squadra perdere contro un catenaccio di altri tempi, trent’anni di teorie di calcio offensivo messi in discussione…

  19. Vedo tanto astio per questo maestro di calcio. Tifosotti da due soldi antisportivi..
    Ten Hag è un grande allenatore ľ Ajax una squadra fortissima.
    A noi è andata di lusso. Forza Roma!

  20. Ma questi non erano quelli che 7-8 volte su 10 ci battevano? Quindi 70-80%…. Così disse Klaassen qualche giorno fa….No spiegatemi, perché io ho visto 2 partite e nessuna sconfitta

  21. Una domanda, mister…. Ma a parte il gol generosamente regalato dalla nostra difesa, quanti tiri in porta avete fatto? Anche noi ne avremo fatti pochi ma era la squadra tua che doveva rimontare lo svantaggio. Ergo…. De che te lamenti?

  22. Vero, l’Ajax è più forte di noi e lo ha dimostrato soprattutto nell’andata. Anche lo United è più forte di noi e spero che ci prenda a pallonate per poi perdere 1 a zero con catenaccio e palla buttata via. A me di chi è più forte e chi gioca meglio non frega nulla, conta solo chi si porta a casa sto trofeo e spero siamo noi pure giocando di me*da e prendendo 10 gialli fermando tutte le ripartenze pericolose con i falli.

  23. Uno tende a pensare che i tedeschi siano str****, ma gli olandesi sono di un’altra categoria, io gli romperei tutte le dighe

  24. La domanda corretta non è “perché abbia annullato il gol dopo la chiamata del VAR”, ma “come abbia fatto a non fischiare subito un fallo netto”

  25. A ten agghe, attaccate e tira più forte! Te, Klaassen, l’arbitro e i tifosetti vostri. Sciacquateve quella specie de bocca quando parlate de ROMA

  26. Incomprensibile è la formazione che ha schierato senza una punta di ruolo pur avendone due in panchina. Un altro allenatore scadente che vince in Olanda perché ha la squadra più forte di quella nazione anche se non sa sfruttare al massimo la qualità della rosa a sua disposizione. Detto questo il loro secondo goal non ci doveva stare perché l’azione doveva essere interrotta immediatamente per un fallo evidente a due centimetri dall’arbitro. Comunque se va via Fonseca, il sostituto non sarà Ten Hag che non va bene neanche per l’algoritmo.

  27. me riguardo le partite per giudicare con calma….caro TEN…primo tempo la roma ti ha aspettato, gol mangiato da pellegrini, gol annullato alla roma(giustamente) ma l’azione rimane e pure bella, dalla tua una respinta di Diawara, e palla vostra nun sapevate che facce, fonseca te la incartata e 45 minuti buttati nel secchio. secondo tempo bel giocatorino hai messo complimenti a te che lo hai lasciato in panca (voto 4), gol annullato eclatante erore dell’arbitro molto mediocre( voto 4 …e maliziosamente dico che un arbitro della stessa città che devi incontrare non va MAI MANDATO voto 2 a chi ha deciso) e roma che ha dovuto cambiare atteggiamento, cambiato atteggiamento ha pareggiato…dove sei stato più forte?…ordinate na pizza e una biretta e godete la semifinale in televisione!!

    • Stefano non solo, toglie il centrocampista e mette tutte punte e lascia il centrocampo in mano alla Roma (voto 2) che ha gestito meglio e li ha costretti a solo lanci lunghi

  28. Ha ragione er pelato sfollato in effetti Miki non si è fratturato il femore subendo fallo !! Ciccio ringrazia che sei potuto venire 2 giorni nella città più bella del mondo ora torna nel nulla tra freddo e pioggia e rifletti sulle minkiate che dici

  29. Ha fatto bensissimo a dire le scemenze che ha detto. Un allenatore serio deve difendere la sua squadra. Uguale fa Conte e Mou perchè così si fa. Dopodiche rimangono scemenze.

  30. A Pupazzo pure lo scorso anno avete fatto le valige prima contro l’Atalanta…a poveraccio abbi un pò di umiltà…sul gol annullato c’era il fallo prima …..a pagliaccio

  31. ” ammonizioni incomprensibili, una mancata espulsione per fallo su Mancini e un contropiede
    in superiorità numerica fermato dopo 5 secondi per ammonire il giocatore.
    Se l’arbitro ha penalizzato qualcuno quella è la Roma. Il fallo su Miky era nettissimo, al contrario sarebbe stato uno scandalo.

  32. Ci può stare, a parti invertite avremmo detto lo stesso.

    Complimenti a lui e alla bella realtà che è l’Ajax.

    Poi però nel calcio spesso contano anche o fatti. E questi dicono che in semifinale ci andiamo noi.

    Un saluto a lei, Ten Hag, e alla prossima….

    😉

  33. beh ci vuole coraggio a parlare di goal annulato,casomai lo scandalo è che l’arbitro non abbia visto subito il netto fallo su Miky.Per il resto all’andata dopo 40 minuti buoni poi abbiamo regalato un goal e con un pizzico di fortuna abbiamo vinto.Ieri alla fine non è che hanno creato il mondo certo poi se ogni partita Lopez e spesso Ibanez fanno un assit agli avversari e allora amen.Lo United non è nell’Olimpo delle inarrivabili come PSG,BAYERN REAL .Certo so piu forti però su 180 minuti se fai la bava e specialmente non fai regali….nsesamai….

  34. In finale non è andata la squadra migliore, ma quella che ha vinto perchè è migliore. Va a venne caramelle ad Amsterdam.
    Un quarche anno fa t’avrei detto di portammene un pò, ma nun ciò più nè er fisico nè la fantasia. Pagliaccio.
    Ma armeno un pò di rispetto buffone.
    Avete perso?, bhe, come mi diceva mi nonno quanno me batteva a carte, mettendome er mazzo de carte sotto ar braccio: prendi e porta a casa!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome