Terza maglia, Dybala sarà presente oggi al Roma Store di Via del Corso (COMUNICATO)

9
1118

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’uscita sui vari profili social della terza maglia della Roma targata Adidas, per la presentazione ufficiale è prevista una grande novità: oggi Paulo Dybala sarà infatti presente al Roma Store di Via del Corso 26-27 per un meet&greet con i tifosi giallorossi, in occasione proprio del lancio del nuovo kit giallorosso.

Questo il comunicato ufficiale del club: “Per celebrare il lancio della terza maglia adidas, mercoledì 28 agosto Paulo Dybala sarà protagonista di un meet&greet con i tifosi all’AS Roma Store di Via del Corso 26-27.

I primi 60 tifosi che si presenteranno in negozio il giorno stesso dalle 10 alle 13, riceveranno un voucher personale di accesso, valido fino a due persone, che potrà essere utilizzato dalle 14.30 alle 15.30 per incontrare il calciatore, farsi autografare un prodotto ufficiale AS Roma e/o scattare una foto con lui.

I tifosi potranno acquistare la nuova maglia e tutti gli altri prodotti fino alle ore 13, poi il negozio chiuderà al pubblico per riaprire ad evento concluso“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteKonè si allontana, l’Inter non cede Frattesi, Soumarè verso il Monaco: così De Rossi vede sfumare il centrocampista
Articolo successivoSaelemaekers e Fernandez-Pardo, Ghisolfi prepara gli ultimi regali per De Rossi

9 Commenti

    • Lo hanno fatto caro Andrea a dispetto di persone come Te che ironizzano sul loro modo di trasmettere Amore verso la AS.ROMA👏🏻👏🏻👏🏻

    • Sergio RIDICOLO è chi attacca, come Te, i tifosi della Roma per la loro sconfinata passione

  1. Pensavo la presentasse Oriana.

    Sarebbe stata più appropriata, visto che è lei la causa per la quale Dybala – che aveva accettato l’offerta araba – ha rifiutato il trasferimento.

    Ma, ovviamente, il circo mediatico è quello che è: ha una grande stampa, e quindi va osannato.

    Sicuramente, il mancato trasferimento è colpa di Pellegrini e un po’ anche di Cristante.

  2. Mi domando, perché la società manda Dybala (giocatore che volevano cedere a tutti i…..”costi” 😅😅😅) quando poteva andare il capitano, che….meglio avrebbe rappresentato questa società?

    • perché il capitano è impegnato a ricordare a De Rossi che guai a lui se fa arrivare un centrocampista vero di calcio 🤣🤣🤣🤣🤣

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome