NOTIZIE AS ROMA – Tiago Pinto pizzicato dai microfoni del portale Calciomercato.it mentre era in partenza per Roma da Milano.
Il general manager giallorosso, a precisa domanda sull’interesse ancora vivo per Frattesi ha risposto così: “No, l’interesse ora è tornare a Roma”.
Pinto ha glissato anche sull’accordo col Sassuolo per Missori e Volpato: “Vediamo“, la scarna risposta del gm portoghese.
Questo il video delle parole di Tiago Pinto rilasciate a Calciomercato.it.
🚨 ESCLUSIVA @calciomercatoit – #Pinto: “Se la #Roma è ancora interessata a #Frattesi? No, adesso l’interesse è tornare a Roma (sorride)”. Dribbling su #Missori e #Volpato (“Vediamo”), sul quale però c’è un’intesa di massima dopo l’incontro odierno col #Sassuolo pic.twitter.com/NvtJCPI2R8
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) June 27, 2023
Frattesi sarebbe un bell’ acquisto.
Non posso negarlo, nel nostro centrocampo ci manca uno con le sue caratteristiche, un “box to box” un rubapalloni con ripartenze devastanti e veloci, BOVE è un rubapalloni ma preferisce ripartire impostando per i compagni e se gli riesce la giocata va alla conclusione, come è successo in semifinale con il Leverkusen, sono pure compatibili a centrocampo, BOVE più basso e FRATTESI più alto, ma costa tantissimo, è un sacrificio da evitare se si può…tutto dipenderà dal FFP… ricordiamoci che si sfora lo si ripaga nel campionato 24′-25’…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
un bell’acquisto è confermare Bove altro che Frattesi
Frattesi a quelle cifre è una gran presa in giro
Si è questo è il discorso, è una cifra importante che sinceramente non darei mai… Spero che la società non affondi il colpo mettendo sul piatto Bove e soldi, sarebbe una sciocchezza…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺
si dicevate lo stesso di barella a 50 e poi… ma mo avete visto giocare, corre come un forsennato , è veloce, si inserisce, recuperare palloni,ha ottima qualità, segna di piede e di testa. A quelle cifre prendi un grandissimo giocatore che tra l altro può migliorare ancora. Avete esultato per aver pagato 20 shomurodov e vi preoccupate dei 40 di frattesi che poi sarebbero e8?La cosa che mi fa rodere di più è che se per grazia santissima arrivasse , dopo aver visto quanto è forte vi spaccereste per quelli che hanno invocato il suo acquisto a tutti i costi. ora il mantra è che non si deve prendere… per voi i settimi posti con cristante sono manna dal cielo.
ma lo avete visto giocare ——– sarebbero 28
Che strazio frattesi.Ma che non esiste altro?..Accannassero a na certa
Frattesi va all’Inter Pinto aspetta solo i 12 milioni da mette in cassa per la plusvalenza una triste realtà ma questo è
Se sei capace, mi spieghi la plusvalenza su Frattesi? Non sparare cazz.te a vanvera, Frattesi non è un nostro calciatore, non è iscritto nel nostro bilancio e non può generare alcuna plusvalenza.
Finalmente abbiamo finito con Frattesi
bene questo dimostra che tutti quelli che stanno facendo nomi e cognomi non sanno un kaiser del kaiser.
La notizia?
È evidente che è soddifatto al 100% di come sta andando – sorride in maniera naturale, quasi divertito.
Salvatevi questo commento- fatta per Missori e Volpato per incassare 10 e sistemare settlement agreement e tutto l’accordo era legato alla operazione Frattesi dove in un intervista ha dichiarato di guardare al progetto e al ruolo.
Fidateve
40 milioni e sto, visto avremmo 12 milioni da investire sull’attaccante o sul portiere. Bove ha dimostrato di non essergli inferiore ed ha diversi anni di carriera in più da fare. Avrà modo di giocarsi le sue carte nel centrocampo della Maggica e Pinto non è un fesso. Forza ROMA sempre.
Ma a noi quanti slot extracomunitari ci rimangono contando ndicka e aouar che dovrebbero essere africani?
Doppio passaporto tra cui quello francese per entrambi
Aouar è nato a Lione e Ndicka a Parigi.
In Francia, c’è la ius soli ed il fatto di scegliere una seconda nazionalità non elimina quella francese.
Aouar è nato a Lione e Ndicka a Parigi.
In Francia, c’è la ius soli ed il fatto di scegliere una seconda nazionalità non elimina quella francese.
Pinto la scorsa estate Frattesi non ha voluto prenderlo per 2 milioni in più preferendo wijnaldum, quest’anno la Roma non ha i soldi per prenderlo e lyi si è promesso all’Inter
E c’andasse pure basta che la finimo co sta manfrina
Carnevali dacci i 10 milioni di Volpato e Missori più il nostro 30% della vendita di Frattesi e poi co 22 milioni guadagnati direi che il rapporto tra Roma e Sassuolo può dirsi concluso, buona retrocessione!
a me questo me dà l’aria de un pesce fuori dall’acqua…
frattesi secondo me è un bel giocatore, ma siamo sicuri che per 30-40 milioni non ci sia di meglio? Io penso che a noi serva molto di più un regista di movimento “alla Brozovic” (con uno come lui l’intero centrocampo migliora, e non di poco)
Frattesi a 30mln ossia volpato+missori + 11mln sarebbe un capolavoro
verissimo, vedremo se c’hai indovinato…
io penso che la Roma possa fare a meno di Frattesi anche se lo reputo un bel giocatore, ma effettivamente, prenderlo per 11 mln + 2 ragazzini non è detta male …
❤️🧡💛
Frattesi a 40 milioni è veramente una follia. Molto meglio Kamada a 0.
secondo me pinto ha fatto un capolavoro, è rientrato dei 30 milioni senza cedere nessun pezzo pregiato. tranne qualche giovane che purtroppo non avrebbe cmq trovato spazio in squadra. e se cederà a luglio sarà per comprare… per me bravo bravo
confermare Bove, lasciare Frattesi dov’è , portare Verratti a centrocampo e convincere la rubentus di prestarci Vlahovic 1 anno con la scusa di rigenerarlo, oppure Mané che con il Bayern non va …
Cioè scrissi tempo addietro proprio confrontando con una piattaforma i dati di Davide ed il nipponico Endo, e la differenza era imbarazzante, e qui leggo che Davide corre come un forsennato e rubapalloni a gogo. lol
Scusate ma allora Endo dev’essere un marziano o Superman perché in questi dati strabatte di brutto Davide, soprattutto per km percorsi in campo, palloni rubati, contrasti vinti, ma anche proprio di brutto nel numero di passaggi effettuati di basso, medio e lungo raggio, e mentre Davide ha nessun assist, Endo operando anche da dietro ne ha fatti di più e coefficiente GA di Frattesi che gioca più avanti era di 7 mentre Endo giocando dietro era di 9, mentre chi gioca davanti dovrebbe battere uno che gioca più arretrato. Oltre al fatto che Endo ha una copertura e raggio di gioco sul campo da calcio molto superiore a Davide, e questi sono dati che fanno la differenza. Tranne per numeri di tiri e reti segnate (solo due più di Endo che gioca da mediano ma ad ampio raggio e con molti compiti difensivi), io pretenderei allora almeno per farci fare un salto qualitativo definitivo un calciatore con i numeri di Endo o superiori a quelli di Endo e non inferiori, soprattutto a quei costi (perché Endo costerebbe di gran lunga di meno in tutto poi rispetto a Davide).
Blindare e Bove ed andare a prendere Kamada a zero, questo sarebbe un gran colpo.
Io continuo a pensare che Pinto e Carnevali siano alleati nel far lievitare il prezzo di Frattesi.
Frattesi lo ha capito e ha escluso il trasferimento in Premier, inguaiando un pò i due manager.
Anche Marotta ovviamente lo sa e non ha intenzione di abboccare.
Stallo.
A pinto lassa sta frattesi pija kamada che dopo se famo du risate.