Tiago Pinto: “Baldanzi e Angelino? Vediamo…” (VIDEO)

26
879

AS ROMA NEWS – Il general manager giallorosso Tiago Pinto è alle prese con un’ultima settimana piuttosto movimentata di mercato in casa Roma.

Il club infatti sta cercando di concludere alcune operazioni, sia in entrata che in uscita, per permettere a Daniele De Rossi di avere due rinforzi ideali al suo gioco, un terzino sinistro e un esterno d’attacco.

Il gm portoghese è stato raggiunto oggi da alcuni tifosi che hanno “assediato” la sua auto per strappargli qualche foto e un paio di battute sulle operazioni che il dirigente sta portando avanti in queste ore.

Le domande dei romanisti si sono concentrate sul possibile arrivo di Tommaso Baldanzi (“Ce lo porti?“, ha chiesto un tifoso, a cui Pinto ha risposto con un sorriso e una particolare espressione del viso) e quello di Angelino. “Vediamo…”, la scarna dichiarazione del general manager.

 

Articolo precedenteDe Laurentiis chiude a Mourinho: “Non c’entra nulla col Napoli, il suo futuro è all’estero”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

26 Commenti

  1. Baldanzi è un disocorso a parte,
    non penso che un DS dimissionario possa fare un investimento così oneroso (per le nostre finanze) per un allenatore che non si sa se sarà qui a Luglio.
    Se ci fosse un prestito con diritto avrebbe senso, altrimenti mi sembrerebbe poco strategico.

    Angelino: oggi 26 Gennaio è in uscita qualcuno dei 17?
    Non mi pare.
    Fine del discorso.

    • Baldanzi è patrimonio del calcio italiano, stimato anche da Totti come futuro 10.
      Mica stamo a pijà Defrel o Kluivert…

    • Bernabè del Parma è più forte già pronto per la serie A, prenderei Baldanzi solo in prestito con diritti niente obbligo. Ricordiamoci che per la stessa cifra l’Atalanta ha preso koopmeiners, per la stessa cifra il Napoli Anguissa. Il Genoa con 1,5 milioni Gudmundsson, per gennaio prenderei Gudmundsson o Payero. Quindi fermate Pinto, possibile che non si impara mai dagli errori? Vina, Shomurodov, Aouar, Paredes, Celik e ciliegina Sanches tutti inutili se si sommano i costi del cartellino e ingaggi risulta una somma esagerata buttata nel cesso
      Ingaggi netti:
      Paredes 4
      Renato Sanches 3,6
      Aouar 3
      Celik 2
      Karsdorp 2,2

    • Baldanzi futuro campione del calcio italiano già a contratto con Milan Inter Juventus..ah no gioca nell’Empoli.
      Allora gli scouting mondiali di Real PSG.. ah no neanche loro…
      Lo ha scovato il maestro scouting Pinto
      Lo stesso che scopo Shomorudov dal Genoa che stava fallendo. Ora facciamo il favore anche l’Empoli..
      ah il segugio Pinto

    • Ma veramente pensate che la società non ha ancora trovato un ds? io mi aspetto la presentazione il 1 febbraio….e sono convinto che tutte le operazioni in corso sono dettate dal nuovo ds.

  2. finché qualcuno dei 25 in lista non esce non può entrare altro a parte baldanzi che é un 2003 però dall’espressione che ha fatto non mi sembra che sia tanto semplice

  3. Angelinho considerando il costo e la formula speriamo arrivi ma baldanzi spero di no.
    Considerando il livello dei giovani portati da pinto meglio lasciar stare e fare fare al nuovo Ds.
    Non vorrei che tra un anno ci trovassimo nelle condizioni di spendere gran parte del budget per in giocatore scelto da altri..come successo allo stesso pinto con kumbulla

  4. Mi dicono di lasciare un commento ma che vuoi commentare se i tifosi assediano thiago finto per baldanzi e Angelino.Una volta si accerchiava per batistuta e via dicendo. Ahahahah

  5. con quei catorci che hai smaltito e ereditati dal venditore di cefali hai fatto un lavorone e stai continuando a farlo ANCHE con questo ultimo mercato.

    Chi non ti apprezza sta in malafede

    • addirittura la malafede, per Pinto poi? 3,6 milioni netti per Sanches che ha giocato 30 minuti? Per non parlare del pregresso. Infatti Juventus, Inter e Milan sono in fila per assumere Pinto e licenziare Giuntoli e Marotta

    • però sti americani anche se moltissimo peracottari l’hanno sfangollato…so in malafade pure loro!

  6. Un bravo DS avrebbe già venduto qualcuno Sabatini docet .Tirasse questo gatto maculato e almeno sto terzino arrivasse!.Baldanzi ripeto è bravo ma non vale 15 dato che sta facendo panchina . se stavo li. gli dicevo ma Redondo e Rodriguez del Montevideo no che con 4 li porti a casa

  7. Secondo me dovremmo correre a prendere il DS del Rayo Vallecano,uno che riesce a scovare tra le bottiglie e i borsoni dei medicinali della panchina del Frosinone “primavera” un talento nascosto come il ‘pupetto’ non bisogna farselo scappare….

  8. Ora vi scrivo come và a finire questo mese, ovviamente, in base all’esperienza di questi ultimi anni “americani”… ZERO ACQUISTI e se ci và bene non cedono nessuno all’ultimo minuto… Dicono sempre che bisogna cedere per fare cassa o per liberare una “casella” o per ridurre l’ingaggi… Per ora, abbiamo ceduto (in prestito) Solbakken e preso il giovane gobbo che già ha lasciato la sua impronta… Per il resto, non illudetevi che gli acciaccati se ne vadano via con quello che prendono di ingaggio… Smalling, Spinazzola, Sanches, Aouar & C… Soprattutto se pensate che è già 26… O forse sarebbe meglio dire 27 gennaio… Nel frattempo… Andatevi a fare due risate con la realtà… Leggetevi quanto ha guadagnato Mourinho (in totale) per tutte le volte che è stato esonerato prima della fine del contratto… Ad maiora!

  9. Quindi se nu esce nisuno, questo Angelino rimane un fenomeno o diventa na sega? Intanto se so’ imbertati antri 8 fischioni. Regole cavilli per i soliti abbocconi direbbe n’amicomio e invece io ma nun ce rompete li cojoni.
    #FRIEDKINOUT

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome