AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio del match Slavia Praga-Roma.
Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare all’Eden Arena:
Lukaku vuole giocare sempre, Dybala è voluto venire qui con i compagni. Che valore ha per la squadra?
“Come ha detto ieri Mourinho per noi la partita è sempre la prossima, c’è uno spirito di squadra importante e tutti vogliono aiutare. Noi stiamo pensando solo a questa sera, è importante vincere per qualificarci e assicurarci il primo posto. Sono venuti tutti quelli che potevano con ambizione di vincere”.
La Roma è un mix di campioni e giovani che stanno crescendo. Bove sarà il futuro della Roma? Visto che ha il contratto in scadenza, ve lo tenete stretto?
“È un bambino d’oro come persona, come giocatore e come professionista. Anche quando giocava poco, due stagioni fa, ha sempre voluto rimanere, imparare e approfittare di ogni minuto quando lavorava con Mourinho e con la squadra. Oggi penso che sia felice di tutte le opportunità che ha e che merita, sta giocando benissimo e noi siamo molto contenti. Sul contratto è uno di quelli che mi piace: lavoriamo molto e parliamo poco, nel momento giusto tutti lo sapranno. Non sarà un problema perché è il futuro della Roma”.
Ndicka?
“È un giocatore che ha fatto più di 200 partite con l’Eintracht, il calcio italiano è diverso e ha avuto un periodo di adattamento. La cultura, la lingua e tutto è diverso. Siamo contenti di quello che ha fatto finora, in ogni partita lo abbiamo visto crescere e non possiamo dimenticare che ha 23 anni e ha un grande margine di crescita. Non lo abbiamo preso come prodotto finito, ma come giocatore con un potenziale per svilupparsi e crescere. Siamo contenti della sua evoluzione, sapendo che ha degli aspetti da migliorare”.
Si può vivere il derby senza per forza accenderlo con le dichiarazioni?
“Oggi sono solo concentrato su questa partita, quindi sto zitto e parliamo solo di questa sera”.
spero che i padroni facciano Piazza pulita ad iniziare da te.
Speriamo che le voci che arrivano dalla Premier siano vere.
ma Pinto sta bene alla proprietà. è un contabile, non un DS.
quindi, fate uno + uno….
se se ne vanno i padroni ancora meglio
Mi auguro che dalla Presidenza si alzi una voce, perchè cosi’ non se pò andà avanti!
Mi aspetto che dopo la scommessa finora persa alla grande per Sanches rassegni le tue dimissioni a fine anno.. ma dopotutto se non lo hai per Shomorudov o Solbaken .. due acquisti scandalosi non ho fiducia.
vina / Celik anche
e Pastore non ce lo metti ?
pinto sei la rovina della Roma, hai messo insieme solo una banda di scappati di casa. Bove non sa proprio giocare a calcio e tu sei veramente incompetente come i tuoi datori di lavoro.
salvo solo BOVE, che sarà il nostro BOVRIC’ ❤💛💪💪💪
Infatti si è visto come ci si è pensati al match di EL, a fare pena, per non dire altro di peggio.
Pinjto????? gooooo home e prima di subito con appresso 6/7 degli sciamani che si è permesso di portare a carico e spese As Roma!
Pastore lo ha portato Monchi…..
Svejate!!!!!
A Gianni…. Vedo che capisci molto di calciatori… Lascia perdere perché Bove, è un gran bel calciatore.
Se non te ne sei accorto, oltre a correre e pressare per tutti gli altri, sa anche inserirsi e calciare bene in porta. È molto giovane e può ancora migliorare tantissimo. Spero, se non lo vendono, che sarà una importante risorsa della Roma..