TIAGO PINTO: “Dybala è motivato e positivo. Tare? Non merita nemmeno una replica”

15
1259

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Sampdoria-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare a Marassi:

La coppia Abraham-Belotti può essere il futuro?
“Ci dispiace avere tutti questi infortuni, il mister cerca soluzioni diverse, Belotti e Abraham hanno giocato un buon secondo tempo a Siviglia. Abbiamo una rosa che ci permette di avere diverse alternative”.

Come sta Dybala?
“Sta bene per come può stare un giocatore infortunato, ma è motivato. Vediamo come vanno le cose, ma lui è molto positivo”.

Le parole di Tare?
“Non merita nessuna replica”.

Articolo precedenteCalciomercato Roma: dentro Solbakken, fuori Shomurodov. Per l’uzbeko c’è il Torino a gennaio
Articolo successivoSAMPDORIA-ROMA: 0-1 (9′ Pellegrini). Vittoria pesante a Marassi, quarto posto raggiunto

15 Commenti

  1. Bravo Pinto nun se merita na replica perché tare, come er suo mal-vivente datore de lavoro pinguin-panzon, nun esiste!

  2. Questo NON RISPONDERE non rende giustizia alla società,che fa mille sforzi, e a noi tifosi. Non si può lasciare spazio ai mistificatori della verità e realtà. Sta gente quando parla della AS ROMA e dei suoi tifosi si deve sciacquare la bocca.

  3. Se avesse dovuto parlare di Tare e delle irregolarità fatte dalla Lazio di Lotito….avrebbe dovuto fare un’intervista a puntate!!!

    • Intanto il nostro presidente sta sborsato milioni xfarci diventare un top club stadio ecc….Claudio tuo che caxxo fa Tare Merdx

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome