TIAGO PINTO: “Dybala ha bisogno di tempo per essere al massimo. Mercato? Ne parliamo il 2 settembre”

11
1029

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Salernitana-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Arechi di Salerno, prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023:

Dybala?
“Penso che Paulo sia carico, motivato. È felice della scelta che ha fatto, ha bisogno di tempo e serenità per essere al massimo di quello che può, siamo felici con lui e lui con noi, sta vivendo momenti più emotivi degli ultimi anni ma dopo il fischio dell’arbitro inizia il calcio giocato e deve essere sereno per avere un rapporto con la squadra”.

Cosa manca per vedere Belotti a Roma? Manca un difensore? Zaniolo resta?
“Ciò che manca è battere la Salernitana, poi la Juventus e poi la Cremonese. Di mercato parliamo il 2 settembre”.

Articolo precedenteSerie A, la Lazio vince in rimonta sul Bologna (2-1). La Fiorentina supera la Cremonese grazie a una papera di Radu (3-2)
Articolo successivoSALERNITANA-ROMA: 0-1 (33′ Cristante). Esordio ok dei giallorossi in campionato

11 Commenti

    • Tutto giusto, ma credo anche un centrocampista con caratteristiche diverse da quelli in rosa… 💛❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Ecco mo speriamo che non lasci la squadra incompleta l’allenatore è stato chiaro qui manca un difensore centrale e l’alternativa ad Abraham

    • Poverini, a volte i giornalisti fanno tenerezza….
      Tra l’altro stasera a parte un gol “mangiato” è stato STRARIPANTE.

      ❤🧡💛👊

  2. Tutta la partita i cronisti di Dazn un continuo incensare la Salernitana, ma avessero fatto un tiro verso la porta avversaria. Dimentico che non amano tanto la >Roma gia’ hanno detto che Tammy non fara’ i gol come l’anno passato e va’ bene si vedra oggi se ne semo mangiati l’ importante farli alla Juve…..

  3. Bisogna prendere sta punta……chicchi ri chi…chiaro…..
    Dopo difensore e lukic e siamo al top….
    Forza Tiago facce sogna

  4. Se proprio volevano fare domande sul mercato c’era da chiedere a che punto sono le richieste in uscita per Shamurodov e Felix.
    La Roma e Pinto sanno gia’ cosa ha chiesto Mourinho e sta lavorando per dargli un’organico completo prima del 2 settembre, quindi, calma e gesso, non c’e’ fretta, Belotti deve solo essere ufficializzato, per il difensore centrale di piede sinistro la definizione e solo di natura burocratica, cioe’ chi cede vuole obbligo di riscatto mentre Pinto sta cercando la soluzione prestito con diritto al riscatto, praticamente la Roma sta cercando di metter ordine anche dal punto di vista finanziario ceecando di arrivare anche tra le prime 4 del prossimo campionato in modo tale che le risorse per il nuovo F.F.P. possano non cozzare contro lanuova riforma, non sara’ posibile oltrepassare il 70% del fatturato per i soli ingaggi dei calciatori, quindi caccia agli sponsor questa appena iniziata e la stagione dove i risultati faranno la differenza sotto ogni pubto di vista:
    il minimo e’ la qualificazione in champions e una finale di coppa, se fosse Europa League sarebbe un capolavoro.
    💛❤FORZA ROMA

  5. Giallorosso dentro sto all’ estero su internet si vede a parte qualche ferma riparte da solo ma non ti dico dove sto se no me bannano sto sotto Roma comunque che paese….l’Italia….mi piange il cuore

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome