TIAGO PINTO: “I 15 punti ridati alla Juve? Rido per non piangere. Abbiamo giocato per mesi con una classifica diversa”

9
1358

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Roma-Feyenoord.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di Europa League che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Dybala in panchina: condizionato dalla paura di farsi male?
“No, è una delle migliori stagioni degli ultimi anni per minuti giocati. La stagione è lunga, quando sente dolore dobbiamo gestirlo. Speriamo che possa dare il suo contributo”.

La decisione del Coni: Juve terza. Che idea si è fatto?
“Devo ridere per non piangere. Non sono avvocato, non mi compete, ma come uomo di calcio se abbiamo giocato per tre mesi con una classifica che non corrisponde, è un meccanismo sbagliato”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJuventus, la sentenza: riassegnati i 15 punti, processo rinviato alla Corte d’Appello. La Roma scivola al quarto posto
Articolo successivoROMA-FEYENOORD: 4-1 (60′ Spinazzola, 80′ Paixao, 89′ Dybala, 101′ El Shaarawy, 110′ Pellegrini). Supplementari super, è semifinale!

9 Commenti

  1. Caro Pinto, fi che ti meravigli? Lo sapevamo tutti! Siamo in Italia, ha ragione Mou!Dispiace dirlo ma è’ così’!

  2. Ma per Pinto e Mou visto che siamo in Italia , le cose devono andare come fa comodo , è stato fatto un can can e per ora nulla è deciso, che fate aizzate le folle , fate voi le sentenze ad uso e consumo ? che volete ? venite in Italia e volete spiegarla , abbassate la cresta !!!

  3. comunque non mi sembra che possano esultare. Il verdetto torna a chi lo ha emesso e il presidente nonché il direttore sportivo sono stati condannati.Non vedo come possano scapolare,dato che una qualunque pena deve essere afflittiva

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome