TIAGO PINTO: “Il mercato è cominciato ieri, ma forse mi sbaglio io…” (VIDEO)

106
2488

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il general manager Tiago Pinto, in occasione della conferenza di presentazione di Mile Svilar, non ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Trigoria sul mercato della Roma, ma ha rilasciato alcune dichiarazioni prima che il giocatore prendesse la parola.

Il dirigente portoghese è sembrato subito piccato dalle polemiche sul mercato della Roma, e ha voluto ironicamente sottolinearlo dichiarando: “Buongiorno a tutti. E’ cominciato ieri il mercato…penso, ma forse sbaglio io. Oggi parlate col giocatore, io parlerò come sempre dopo il mercato”.

Sull’acquisto di Svilar: “Sono molto contento di averlo portato a Roma, è un giocatore che è simbolo del nostro progetto, guardiamo al presente ma anche al futuro.

Mile viene dal Benfica che è un grande club, ha già guadagnato esperienza. In bocca al lupo a lui, sarà importante per il presente e il futuro della Roma“. 

Articolo precedenteSVILAR: “Essere allenato da Mourinho un sogno che non immaginavo. Lavorerò duro per avere un’occasione” (VIDEO)
Articolo successivoTOTTI: “Dybala alla Roma era possibile, ma sono successe delle cose ed è sfumato. A Ronaldo non ho mai creduto”

106 Commenti

  1. Daje Mile, Daje Tiago, Daje Roma.
    P.S. Magari qualche parola per rassicurare su zaniolo mi avrebbe fatto piacere

    • è sul mercato, la Juve ha fatto una proposta ufficiale.
      Non so piu come dirvelo…

    • Su Mikhytarian, mentre Pinto rassicurava tutta Roma che non c’era problema,l’armeno stava a Milano a fà le visite mediche. Diciamo che ha tempi di reazione non propriamente felini…
      Pertanto se Pinto ci rassicura su Zaniolo,vuol dire che è già stato venduto…a lui gli arriva in differita.

    • @Zenone ebbene che doveva dire? Hanno fatto un offerta, l’inter più alta. Secondo te no ha “tempo di reazione” quando praticamente come si è saputo pubblicamente il “no” di Miki hanno immeditamente fatto trapelare che avevano preso Matic? Comunque è normale, fino alla fine della OPA ai Friedkin fa COMODO questa aria scontenta. Qualsiasi annuncio “positivo” potrebbe convincere gli azionisti a “non vendere” sperando nel grande colpo che alzi il loro valore.

    • Pinto l’anno scorso hai fatto due ca..te con Vina e Shomorudov.. Ti sei salvato solo grazie a mou, Abraham alla primavera e a Zaniolo.
      Se quest’anno cedi Zaniolo a quelle condizioni da squadra satellite alla Rubentus una bella contestazione feroce non te la leva nessuno..
      Non giocare con la pazienza dei tifosi giallorossi..

    • Pinto l’uomo del mercato da 7,5!!!
      Che ci ha dato il sesto posto..
      Ripeto Mourinho è l’unico uomo da ringraziare!!

    • @erik971 ciao. Copio e incollo l’ultima parte del tuo post:

      “Comunque è normale, fino alla fine della OPA ai Friedkin fa COMODO questa aria scontenta. Qualsiasi annuncio “positivo” potrebbe convincere gli azionisti a “non vendere” sperando nel grande colpo che alzi il loro valore.”

      La penso anch’io come te o, almeno, se non proprio una certezza la considero come una concreta e plausibile possibilità.

      Ciao e sempre FORZA ROMA!

    • Quante marionette sul forum. Se l’acquisto è positivo l’ha fatto mou, mendes, totti da casa sua, prade’ con l’imposizione delle mani, ecc.. se l’acquisto non rende è colpa di pinto. State vantando l’inter che: 1. ha vinto la coppa italia, mentre la ROMA, anche con pinto, ha vinto una coppa europea, 2. ha vinto lo scudo senza pagare gli stipendi, 3. Ha preso lukaku in prestito a 10 milioni e se gioca bene torna al chelsea, perdendo perisic che era stato il miglior giocatore della scorsa stagione, 4. potrebbe dover vendere dei pezzi pregiati. In ogni caso, al primo luglio pinto ha preso il terz. destro, il portiere di riserva e un certo matic, che vabbè poi si capirà come gioca a campionato in corso. Comunque un mese fa er sor pinto stava con la coppa a festeggiare e voi sorci zozzi a casa a rosicare. Daje marionette che er padrone ve tira i fili, se è vita questa…..

    • A me l’unica rassicurazione che deve darmi Pinto è che se mai vende Zaniolo lo deve Vendere a non meno di 60M è niente favori alla Juve. Zaniolo ha 22 anni è stato fermo un casino e quindi il suo potenziale è enorme per cui niente sconti agli strusciati. Se Zaniolo lascia la Roma il club deve avere la libertà di andare sul mercato con i soldi in tasca, altrimenti Zaniolo resta a Roma e pace così.

    • A tutti sto saputoni antiromanisti del sito voglio dirvi che se vedemo a mercato finito..poi riderete de meno

    • E’ vero, il mercato è iniziato adesso, ma se la Roma non lo conclude comprando almeno tre giocatori da trenta milioni, uno per reparto, non arriverà tra le prime quattro. Mourinho è Mourinho, ma non ha la bacchetta magica.
      E allora, dovremo fornirci di cassette di pomodori maturi per presenziare alla conferenza di fine mercato…

    • Il valore delle azioni durante l’OPA è bloccato ,niente può far lievitare il loro valore. Se i Friedkin non raggiungeranno il 95% attraverso l’OPA attueranno il delisting attraverso fusione con altra società e,a quel punto, i piccoli azionisti avranno in mano carta straccia!

    • scusa Erik
      Allora i Friedkin hanno sbagliato i tempi per l’OPA che doveva distanziarsi dal calcio mercato
      Mentre credo abbia ragione Monika

    • Io amo roma sei un grande.
      @trofie: le trofie te le potresti magna’… così magari con la bocca piena…

    • A me piace Pinto…dopo il voto che si è dato l’anno scorso è attento a quello che dice il mercato è iniziato ieri siamo in ritardo come le altre su Zaniolo se deve andare ce ne faremo una ragione l’importante che venga uno con voglia di Roma

    • Certo che avrebbe dovuto smentire le cose assurde (e molto preoccupanti) che stiamo leggendo negli ultimi giorni. La mancata smentita è purtroppo molto preoccupante. Inutile ostentare certezze come fa la maggior parte degli utenti su questo sito, è proprio durante il calciomercato che noi tifosi dobbiamo farci sentire ed essere critici anche per evitare che si facciano vaccate come cedere Zaniolo alla Juve o al Milan. A calciomercato finito la frittata sarà fatta e contestare serve solo a non fare rendere la squadra. È adesso che si deve dire la propria opinione e farla sentire alla società e allo stesso Zaniolo.

  2. allora dillo all inter che e’ cominciato ieri….pero se ci vuoi prendere x il c….o fallo pure..civuole tanto tempo per prendere gente come vigna..o oliveira..o frattesi…daiii mollaci

    • magari all’Inter e ai suoi tifosi, ai quali ti consiglio vivamente di aggiungerti, mio caro diversamente interista, gli diranno due paroline a fine mercato, quando oltre i mirabolanti acquisti/prestiti si saranno venduti anche qualche giocatore, o magari si accorgeranno che non hanno più Perisic

    • Cambia squadra ( anche se penso che già sei di un altra squadra tu ).
      Menomale che i “pollicci” parlano da soli …

      P.S. Come diceva il Grande Albertone nostro in un famoso film …
      ” Ormai hai 21 anni …è tempo che tu sappia ………….”

      Sempre Forza ROMA :::A PRESCINDERE !!! ( E fori li sbiaditi da questo forum )

    • Vatti a fare il conto delle operazioni che ha fatto l’estate scorsa, non solo quelle in entrata ma anche quelle in uscita. Delle big eccetto l’inter chi altro ha comprato?

    • Manda il tuo curriculum a Trigoria magari ti assumono, ma sicuramente sapranno chi sei ma le tue competenze sarebbero troppe per l’AsRoma……. Ma va cagher

    • Non gli rispondete… è uno sbiadito che cerca di mettere zizzania!!! La cosa che mi dà più fastidio è che non vanno a fare commenti sul loro sito:
      ww.pecorinoecaciotte.it
      Fratelli giallorossi non cadete in provocazioni: la vittoria in Conference ancora gli fa male💛❤️💛❤️💛❤️

    • C’erto che questa Conference League che v’abbiamo sbattuta in faccia v’ha fatto tanto male a voi laziali, eh?
      Il prossimo anno, con l’Europa League, vi diamo pure il resto.

    • avete rotto il ca@@o che ogni volta che uno esprime un parere diverso ve ne uscite, sei laziale (ma qualcuno di voi ha la voglia di andare a scrivere sul sito della lazie??? e perchè questi dovrebbero sta qui???) cambia squadra, ma chi ca@@o siete??????
      ma vedete dndò ve ne dovene annà.
      vediamo sto fregnone di pinto chi porta alla fine del mercato.
      e finitela costo daje pinto daje dan, mi sembrate na massa de deficienti.

    • Massimo ma quanto sei romanista???fate proprio pena….tu e tutti i tuoi amici sputaveleno…

    • Sono convinto al 100% che tu Massimo sei un laziese infiltrato,non azzecchi un commento neanche x sbaglio torna a formello

    • A massimo te abbastano 300 pollici in giù?
      Fatte na domanda! C’hai più haters de Sgarbi!!
      Magari se scrivi sui siti della tua squadra di campagna te va mejo!

    • Raga nemmeno io condivido i commenti disfattisti ma non è che chi pensa che il mercato dell’Inter sia meglio del nostro e se ne lamenta debba essere interista (peraltro mi pare che Marotta abbia comunque dimostrato più di Pinto ad oggi)…ciascuno può avere le sue opinioni. Sinceramente solo in questo sito c’è tanto accanimento. Il tifo a prescindere conserviamolo per i calciatori a campionato iniziato e mercato chiuso non adesso per Pinto…

  3. Bravo, avanti così. Questa proprietà ha vinto, grande inizio di ciclo. I romanisti non sono più abituati a vincere bisogna dargli tempo

  4. Vabbe’ ho capito…. Ce tocca aspetta’ pe vede’ di che morte dovemo morì…. Speravo in qualche commento in più sulle voci di mercato

    • basta che non te ripresenti con…faremo un mercato degno di Mou… credici…esse presi per il c… una volta va bene…la seconda e´gia´troppo…

    • Pure tu …come sopra ( a tal “massimo” …)
      Cambia squadra .

      Sempre Forza ROMA !!!

    • è la presentazione di Sillar, non si parla di mercato, il mercato ve lo faccio io
      😂😂😂

    • E che avrò detto mai….. ammazza oh quanto siete suscettibili. Ho capito che il sole scotta ma state un po più peace & love che ce guadagna la salute

  5. tiago pinto merita chances , dopo le comiche del broccolaro e la fanfara di pagliacci che si è caricato dietro. ho fiducia. 1 trofeo internazionale riposrtato a casa. 10 anni broccolary’s ??? – non pervenuti. i piazzamenti ci facciamo il brodo. I titoli danno prestigio e col prestigio arrivano i dineri.

  6. Quindi parlerà alla fine del mercato…..vegemite & Co. hanno ancora un paio di mesi per spalare melma senza temere repliche ( ovviamente indirette { non sa nemmeno che esistete})….ma forse, semplicemente, gli ha battezzato le compagne….speriamo riesca a prendere dalla bergamasca il meraviglioso olandese con il quale non hanno centrato nemmeno la coppa dei settimi…. C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • E non dimenticare Boga, quello acquistato alla metà del suo reale valore… (Cit.)

  7. Si dice sia un ottimo portiere, giovanissimo ma con già un sacco di esperienza. Oltretutto a vederlo pare un pischello serio, con un’aria quasi da calciatore “d’altri tempi”. Bene così direi: meno tatuaggi, meno social, e più calcio. Che a Roma ce stanno già troppi influencer e bambocci vari.

    • Chissà chi ha rosicato di più….se Pinto o gli antisocietari di varia natura, che ci hanno visto alzare al cielo la Conference League.
      Ah già e’una coppetta…però se la vinceva una tra lazzie, strisciate o napule…allora era come la Coppa del Mondo….

  8. Bravo, non fiatare. Non dire mai più una sola parola. Parla solo con i fatti.
    E falli schioppare tutti.
    Tutti! Per primi certi sedicenti tifosi patetici che sanno solo piangere.

  9. Certo che anche lui ha le sue ragioni quando dice che del mercato se ne parla quando è chiuso. Però è anche vero che con gli organi di informazione (o “disinformazione”!) che ne parlano tutti i giorni, a tutte le ore, per noi diventa uno stillicidio… Bisognerebbe chiudere tutte le fonti di informazione sportiva e pensare ad altro fino alla chiusura del mercato, ma non è facile per chi, come noi, vive visceralmente la vita della nostra Roma. Forza grande Roma!

  10. Pinto deve SEGUIRE le indicazioni di MOU e le sue scelte/ decisioni.
    Modulo preferito da MOU ?
    4231.
    Con 2 mediani davanti alla difesa.
    CELIK non è arrivato per caso.come non per caso è arrivato MATIC.non a caso arriverà FRATTESI e , probabilmente , un altro centrocampista.
    Oggi è il 02/07 molti sembrano dimenticarlo.
    Gli altri Club hanno già fatto il mercato ?
    La juve ha perso Chiellini Dybala Bernardeschi vedremo le sorti di De Light
    L’Inter ha fatto operazioni in entrata vedremo le uscite ,
    il Milan si muove in silenzio ( bravi ) ma ci raccontano di acquisti fatti Botman e Sanches.

    Sara difficilissimo sostituire un attaccante da 2 gol 4 assist ? quasi impossibile.
    Ps
    Pesa più 1 kg di farina o 1 kg di olio ?
    Bisogna saper ” pesare “.

  11. Giustissimo il riserbo totale di Tiago Pinto sul calciomercato . Ne parlerà al termine evitando di cadere nel solito tritacarne mediatico che come tifosi giallorossi abbiano imparato a conoscere alla perfezione…

    • Dopo un anno anche i muri sanno che ogni scelta è di Mourinho..

      Pinto e un esecutore.. Ovvio che Mou deve scegliere con un budget ben diverso da quello che aveva anche nel recente passato..

      Ma anche su Vina c’è la firma di Mou..

      Lo so bene a Roma si fa così.. I giocatori che fanno bene.. Grazie Mou.. Le cose sbagliate.. Pinto fa schifo..

      Invece dire che Mou ha voluto Abraham ma Che Pinto è stato bravo a chiudere in due gg trovando la formula giusta?…

      Dire che su Vina hanno sbagliato sia Mou che Pinto.. E sempre troppo..

      No qui funziona così.. Uno si deve prendere tutte le colpe ed un altro tutti i meriti..

      Quando anche i muri sanno che Mourinho ha potere decisionale su tutto.. Se Mou dice che Zaniolo deve restare.. Zaniolo resta..

      Stesso discorso per Veretout Kluivert ed altri..

      Con Pellegrini Mou ha pubblicamente detto che doveva rinnovare.. Discorso simile per Mancini.. Che guarda caso sono due pupilli di Mou..

      Detto questo, Pinto ha ragione.. Il mercato si valuterà alla fine, non ora..

      Forza Roma.

    • Sei un burino caciottaro ve?
      No perché fallito al DS della mia squadra solo un pecoraro lo pò dì

    • @AEMILIUS
      Quindi chi diceva che monchi el cialtron de sevilla era un fallito è laziale?
      Potrebbe sembrare più laziale uno che citava le frasi di quel pusillanime come passi della bibbia, a me: infatti c’ha rovinato.

  12. È vero pietoso sull’anno passato andiamo avanti auguriamoci che venga costruita una spina dorsale seria mentre sicuramente quest’anno avremo una fascia sinistra semplicemente formidabile Con Spinazzola e zielinski

  13. Pesa di più un gol decisivo in una finale europea o una tripletta al Pescara? Bisogna saper “pesare”… Zaniolo nun se tocca… Daje Roma Daje

  14. Si è incazzato ed ha pure ragione. Siamo al 2.7 e la Roma è l’unica squadra che ha già fatto 3 acquisti ufficiali ed 1 ( Frattesi) ad ore.
    Analizziamo chi ha preso sinora: Svilar non lo conosco ma non credo che sia peggio di Fuzato che, mi spiace dirlo, è una gran pippa ( ed infatti va a giocare con l’Ibiza😂😂😂).
    Mikitharian è andato via ed al suo posto è arrivato Matic.
    Maitland Niles, grande delusione, è andato via ed è arrivato Celik sicuramente meglio.
    Oliveira, non un fulmine di guerra, è andato via ed al suo posto stiamo prendendo Frattesi.
    Partenze eccellenti non ci sono state e quindi, a mio modesto parere, la squadra è migliorata.
    Se Zaniolo dovesse andare via state pur sicuri che prenderemo un giocatore fatto che piace a Mou e non una promessa.
    Tutta questa melma che quotidianamente i radiolari/giornalisti buttano sulla Roma è soltanto per interesse: non sanno un caxxo e per questo rosicano. Oppure la loro malafede è motivata da altri interessi ( vedi Stadio) .

  15. Bene così, d’altronde la prima e anche l’ultima domanda sarebbe su Zaniolo, mentre a Marotta chiedono solo se arriva questo o quell’altro ma nulla sulla partenza di Perisic o su Skrniar.
    Quindi meglio tacere, anche risparmiando dichiarazioni a doppio taglio come quella dell’anno scorso sulla squadra “degna di Mou” e faremo i conti alla fine.
    Senza eventuali sconti per nessuno, però alla fine.
    Nel frattempo, consiglio agli esagitati meno letture tossiche di calciomercato e più gite al mare.
    Oppure appassionarsi per la caccia disperata all’estremo difensore da consegnare al povero “Maruzio”…

  16. Ha ragione Z che sor Pinto è sveglio.Sor Pinto visto che il mercato è iniziato oggi ha preso l’appuntamento con Miki per la prossima settimana per firmare il contratto e ha detto a tutti di stare tranquilli.Il problema di Pinto non è comprare i giocatori ma dare 3,5 netti a Mancini e Cristante con contratti che scadono fra 2 anni( una follia invereconda ,neanche da dilettante come lo è, ma da follia conclamata).Quelli che lo difendono per me o sono laziali ,o sono masochisti ,o si divertono a fare gli avvocati del diavolo.Per me più che un felino mi ricorda Torero Camomillo .Se gli metti il cappello gli assomiglia tantissimo.😂😂😂😂🤣🤣🤣😂

    • Senza cattiveria, anche perché è troppo facile qui.. E come sparare sulla croce rossa..

      Ma questo commento è il classico esempio, di chi non ha capito come funziona nella Roma, non si sforza di capire ed attacca l’anello debole perché è più facile..

      Chi parla per Pinto cerca semplicemente di far capire cose semplici..

      1)Miky ha scelto l’Inter quando poteva rinnovare con la Roma

      2).. Il Rinnovo di Mancini lo ha voluto Mou, senza se e senza ma.. Stiamo parlando di un pupillo di Mou nella Roma

      3) Su Cristante addirittura spari cifre a caso, quando non c’è stato nessun rinnovo.. Ma quella è una cifra che chiederebbe a qualsiasi squadra ora come ora

      4).. Sono rimasti 4 gatti a non aver compreso che le decisioni sono Di Mou.. Pinto le esegue.. Tu fai parte di quei 4 gatti..

      5).. Per criticare bisogna provare a capirle le cose, se non ci provi nemmeno, sparli tu come sparlano tutti i laziesi..

      6)..Come già detto.. Facile prendersela con l’anello più debole.. Mou è fortissimo.. Ma le scelte sono le sue.. I Friedklin sono ancora abbastanza forti, ma sono loro a stabilire il budget..

      Ma tu spari su L’unico che esegue è basta.. Quello più debole..

      E dai dei laziali a chi difende l’anello debole, che probabilmente è tra quelli con meno colpe.. Che comportamento da vero uomo..

      Cascano le braccia con certi commenti..

      Forza Roma..

    • Matic ha firmato per un anno ,perché avrebbero dovuti fare un biennale a mikitarian ? Se fosse per pinto ,avrebbe fatto anche 3 anni ,ma chi paga ha detto stop ai contratti per più anni agli over 30 .
      Ma Fazio non vi ha insegnato nulla ?

  17. A me PINTO piace.
    Fa i suoi errori, come tutti, in particolare é arrivato relativamente di recente.
    Quest’anno, come capita ai giocatori (speriamo a VINA..) sarà più dentro ROMA e l’Italia calcistica.
    Su Mkhytarhyan ha toppato e va bene, ma forse era più un augurio che una certezza? Poi, se quello non rinnova e si libera (facile che, conoscendo l’armeno, si sia fatto totalmente i ..azzi suoi senza far trasparire nulla delle reali intenzioni), manco Gesù Bambino può far meglio.
    Su ZANIOLO per me non ha detto niente a giugno scorso che fosse un errore dire.
    Poi se qualcuno preferisce MONCHI che “vado in porta io se cediamo Alisson”, mi spiace per lui.
    O Sabatini autore dl peggior veleno su “Roma calcio e Roma ambiente e Roma pressione sugli arbitri e solo a Roma sono così antisportivi… ogni volta che vengo!..,” se gioca (con Salerno!?) da noi, poi é innamorato di noi, a giorni alterni…
    doveva esser a breve in una squadra UCL? Auguri.
    O Petrachi. Profondo conoscitore di lingue, autore del Diawara contratto pluriennale, che ha portato la Roma in tribunale…
    O Sartori. Dalla Dea al suo massimo (autore di una squadra che nella storia ha vinto massimo la B) ma compare nell’albo d’oro dei titoli del “bel gioco”… ora al Bologna a far contento Morandi.
    Io mi tengo PINTO stretto, per ora.
    Tanto in campo non ci va lui.
    Forse, venendo dal BENFICA, Mile SVILAR lo conosceva bene?

    • Su mikitarian ha sbagliato, perché pensava sarebbe voluto restare un altro anno .
      Invece si inserita linter che ha proposto un biennale e non ci poteva fare nulla . Friedkin sono stati chiari ,solo contratto annuali con opzione per gli over .
      Pastore e Fazio insegnano

  18. X tutti ..e’ facile andare contro Tiago pinto come sta facendo il corriere dello sport ..che e’ un mero esecutore delle direttive della proprietà americana che e’ molto seria e presente non come….lascia stare va…..la vigliaccheria di certa carta stampata e’ che non osano ( per adesso..,) attaccare dan Friedkin..ma si scagliano sul povero si fa per dire Tiago…che ha per taluni il difetto di essere veramente una brava persona e gran lavoratore..

  19. Se questo qui che al Benfica penso non ha mai giocato più di 5 partite ufficiali è il simbolo del nostro progetto stamo messi proprio bene bene insomma.
    Persa un’altra occasione di cambiare la nostra storia entrando tra le prime 4 in campionato, purtroppo finiremo ancora dietro a quei napoletani

    • Cioè fammi capire se arriveremo dietro al pelato
      o cmq non in UCL non sarà stata colpa di giocatori che non hanno reso come sperato o di infortuni gravi a qualche colonna della squadra o ancora della solita scandalosa e ormai anche attesa persecuzione arbitrale ma sarà colpa del secondo portiere perché ha 5 partite ufficiali.
      🤔🤔🤔🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
      Roba che Asimov te spiccia casa

    • Per caso ti ricordi Alisson prima di venire da noi quante partite aveva giocato all’Internacional? Anzi ancora meglio, nel Brasileirão?
      Andiamo indietro? Amelia e Lupatelli nell’anno dello scudo?
      E tu pensi che l’acquisto di un secondo portiere di prospettiva che giocava, anche se poco, nel Benfica (non nell’Internacional, o nella Fidelis Andria nel caso di Lupatelli) è un’occasione persa di cambiare la nostra storia di entrare tra le prime 4?

      Dico una cosa: via da qui, laziale.

      FRS

  20. Magari non vuol dire niente, ma sto ragazzo che parla 5 lingue proprio stupido non mi pare, speriamo riesca ad imparare anche da Rui Patricio e diventare il nostro nuovo numero uno del futuro.

  21. Sto leggendo troppi insulti e denigrazioni verso Pinto e i Friedkin Di conseguenza mi sono permesso di fare una segnalazione a chi di dovere: A.s Roma Calcio e Polizia Postale Probabilmente simili comnicazioni lasceranno il tempo che trovano ma visto che nessun admin o controller intervene, magari ci penserà qualcun’altro Sempre Forza Roma!!!

  22. La più grande soddisfazione e il silenzio dei fredkin nei confronti de sti 4 pennaroli de noantri, che cercano in tutti i modi di minare il clima nella società!! Zaniolo o non zaniolo mi fido di chi caccia li soldi il resto specialmente quello che scrivete è solo aria fritta

  23. Mi fa ridere chi, al 2 luglio, traccia il bilancio sul mercato…. A Nicolò… E Mou chi l’ha portato? Tu? Ah bè… Sei orgoglio laziale….

  24. Ragazzi io non voglio criticare nessuno,e’ chiaro che un po’ di credito ce l ha st anno e mi pare giusto.Ha sbagliato lui a rispondere così acido ai giornalisti sec me ecco.

  25. Giustissimo valens. A fine mercato (o forse anche prima) sai in quanti se staranno a magna’ et fegato co tutta ‘a coratella? La mentalità è cambiata grazie ai Friedkin e ar Mister.

  26. certo dare del Toro Camomillo a Pinto come minimo mi daranno L “ ergastolo.😂😂😂😂.Mica sarà colpa mia se lo prende proprio.Poi mi dovete dire perché se critico Pinto non sono uomo .Ma mi faccia il piacere (alla Totò).Chi dovrei criticare chi ha fatto bene come gli americani (che hanno dato a sor Pinto 90 milioni per la campagna acquisti) o lo special one ( mi sembra qualcosa abbia vinto).Criticare il punto debole (il punto debole prende 1,2 annui ,mi sembra lo stipendio più alto dopo Marotta come d.s. ,che fra l’altro non prende molto di più ) in quanto considerarlo scarso non è lesa Maestà. Poi dare dei laziali a chi critica Pinto va bene? Evviva la libertà di critica ..Avete mai sentito parlare di critica costruttiva?Ma mi faccia il piacere

    • Se lui è lì e fa parte della Roma ed io oppure te stiamo qui a scrivere su un sito della Roma fa capire l’enorme differenza che c’è.. Solo che io non ho bisogno di sparare su ogni cosa che fa..

      Cerco semmai di valutare le cose.. Al contrario di chi ha il bisogno costante di sfogare i suoi problemi sugli altri..

      Ti è stato spiegato.. Perché è facile criticare Pinto.. Che può essere anche criticabile, ma non per le stronxate dette da te.. Ora io non lo so.. Qui non si possono fare disegnini..

      Cosa c’entra cosa ha vinto Mou..
      Meriti a Mou per essere venuto qui a Roma.. E portare subito un trofeo..

      Qualche critica sulla scelta di Vina ad esempio la faccio anche a lui.. Che è lui che sceglie..

      Se Mancini rinnova a 3,5.. E la cosa a te non sta bene, prenditela con Mou.. Che ha chiesto velocità, ha chiesto di rinnovare alcuni giocatori..

      Quindi se critichi Pinto per Mancini, allora devi avere le palle di criticare chi ha voluto tutto questo..

      Per finire.. Davvero parli di critica costruttiva.. Non hai costruito nulla, hai solamente distrutto.. Distrutto senza conoscere minimamente come è composta la società Roma.. Senza capirla..

      E sei tu che hai dato del laziese a chi parla a favore di un dirigente che veste i colori della Roma..

      Quindi non provare a rigirare le cose.. Risulti più ridicolo di prima..

      E non è facile sa..

      Forza Roma.

  27. Purtroppo i tifosi dovrebbero capire che il loro compito e’ tifare e non parlare di altro. Ma io dico, un mese fa circa erano tutti in piazza a festeggiare ed oggi gia’ si ricomincia ad attaccare, fortunatamente solo alcuni, Pinto. Ma davvero dite? La societa’ ha trovato una montagna di debiti ma ha preso Mourinho. Ha trovato 6000 giocatori che Punto con miracoli ha in parte ceduto. Ora ha chiuso il contratto Santon ( si era ancora a Roma), Diawara ancora non parte….sembra torni Kluivert che deve piazzare. ABBIAMO E HA VINTO una coppa Europea e ancora non accannate le critiche? E andate al mare!!!

  28. Magari per questioni di comunicazione avrà sbagliato a “darsi” un 7,5, ma certo non ha commesso pesanti gaffe davanti ai microfoni come Petrachi, il quale è stato comunque un d.s. molto, molto migliore del mago di Siviglia.
    Quanto agli acquisti ha fatto cose buone e cose meno, ma spesso con la complicità del mister.
    Ad esempio Niles l’ha voluto Mou ed ha deluso, Pinto è stato bravo a prenderlo in prestito secco ed ora a sostituirlo con l’ottimo Celik x una cifra inferiore a quella che pagherà l’inter X Bellanova.
    Anche Oliveira l’ha voluto fortemente Mou ed anche qui Pinto è stato bravo a non accettare l’obbligo di riscatto. Il giocatore ha fatto cose buon ed altre meno, ma sicuramente, vista anche l’età, non valeva la pena riscattarlo x 13 milioni.
    Il giocatore è stato sostituito con Matic a parametro zero (sono giocatori diversi ma Oliveira nella Roma giocava quasi sempre davanti alla difesa) anche questo pupillo del mister.
    Sempre a parametro zero ha preso Svilar, altro pallino del mister e portiere sicuramente superiore a Fuzato, forse grande acquisto se riprenderà la strada imboccata da giovanissimo.
    A breve arriverà Frattesi che prenderà il posto di Veretout, destinato a ritornare in Francia, a Lione o Marsiglia.
    Qui aspettiamo le cifre x valutare l’operato del mister, ma sbaglia chi sottovaluta il riacquisto del nostro ex primavera, a tratti veramente dominante li in mezzo questa stagione.
    A questo punto per completare la rosa mancherebbe solo il sostituito di Mkhtsryan, giocatore molto forte, ma sul quale non si è voluto puntare x optare su un profilo più giovane (Aouar?) e di prospettiva, visto che da noi, a differenza che nell’inter, non dovrà limitarsi a fare il vice chalanoglu, ma avrebbe dovuto farsi cerico di un minutaggio che a 33 anni non è più bella sue corde ( Matic che è in una situazione simile si alternerà con Cristante nel ruolo).
    Preso il sostituto di Miki – trattativa che potrebbe arrivare a conclusione anche ad agosto inoltrato, sopratutto per profili come Aouar in scadenza tra un anno, per i quali ogni settimana in meno dalla fine del mercato il prezzo inevitabilmente cala – altri acquisti dipenderanno dalle cessioni.
    Se riusciremo a piazzare bene uno tra Kumbulla e Ibanez arriverà un centrale mancino forte (Senesi? Ndika? Ncaopie?) per lo più giocatori anche questi ad un anno dalla scadenza, per i quali il tempo gioca a nostro favore.
    Con la cessione di Charles Perez dovrebbe arrivare Solbakken, forse gratis a gennaio, forse x 2 spicci subito.
    Infine il punto dolens. Da come si sta evolvendo io credo che la questione non sia più se Zaniolo verrà ceduto o meno, ma a che condizioni.
    Anche in questo caso è evidente che la mossa assecondi le idee del mister, perché altrimenti Mou si sarebbe già lanciato in Lodi come quelle rivolte all’epoca del rinnovo a Pellegrini.
    Qui mi aspetto un nuovo attaccante di gran livello e credo che da questo dipenderà molto del voto finale al mercato di Pinto.

  29. Fratelli giallorossi solo una cosa. Da quando ci sono questi nuovi proprietari,che lavorano senza far sapere ai pescivendoli della stampa romana e del Nord le loro intenzioni,io godo na
    Cifra a vedere i pesciaroli rosicare ed a sparlare della Roma perché non sanno che scrivere.Non andate dietro a tutte le notizie, inventate. E fa bene Pinto a continuare a non fargli capire un c@@@o.sempre forza Roma

  30. il fatto e’ che qua se non sei d accordo,sei laziale , questo evince quanto sia piccola la mentalita di molti , ma non di tutti ..detto questo sono romanoe romanista nato in via curtatone (percui in centro ) e non burino , ho la tessera di monte mario dal 1981 … ora liberatevi e vomitate cio che volete ……comunque ho scritto vigna ..volutamente in quanto x lui e; una vigna con tutti i soldi che prende…..ma…..

    • C’hai la tessera da più de 40 anni ma ancora nun sai che vor di’ esse della Roma…..però è da vede….qui drentro è pieno de c4224ri…..C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

  31. Ma siete riscesi dal carro per poter risparare MerXa contro la società ? No perché il 25 mi sembra che stavate tutti a festeggia e beve …
    I giudizi si fanno a fine mercato , fa pure caldo mammamia ma come vi va … E godetevi l’estate !!!!
    FORZA ROMA !

  32. Bravo, Tiago, falli schiatta’!
    Mo’, però, mandame un wapp in privato e famme capi’ che kaiser stai combinando. Daje.

  33. 2 anni di Pinto una semifinale e una Coppa vinta
    È arrivato Mourinho è arrivato Abraham e il settore giovanile è ripartito più forte e con qualche ragazzo italiano in piu

  34. Bravo Pinto, ha ragione, il mercato è iniziato solo da un giorno.
    Comunque un trofeo vinto e pure internazionale quasi subito, questo conta dopo 14 anni a zero titoli e ben 61 anni senza vincere una coppa europea.

  35. pinto me mette tristezza…..poi magari fara il suo.Zaniolo stikazzi se vuole i soldi da TOP facesse almeno 2 anni da Top…in campo dico no in infermeria.
    Deve tutto alla Roma….ma so tutti uguali…..contano solo i soldi……non mi serve di essere rassicurato su Zaniolo…..deve ancora dimostrare tutto e specialente deve dimostrare di non essere di cristallo!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome