Tiago Pinto: “Il problema di Renato Sanches è la mancanza di fiducia. A Roma ancora oggi vengo criticato per averlo preso”

54
636

AS ROMA NEWS – Torna a parlare Tiago Pinto e lo fa rispondendo anche a una domanda riguardante l’acquisto del connazionale Renato Sanches, affare molto criticato dai romanisti visto anche il rendimento del calciatore legato ai suoi continui problemi fisici.

“Il problema di Renato Sanches è la mancanza di fiducia, legata ai tanti infortuni che lo hanno afflitto”, l’ammissione dell’ex general manager giallorosso, che in inverno ha dato l’addio alla Roma con sei mesi d’anticipo.

“Ancora oggi vengo molto criticato per averlo preso a Roma, le cose non sono andate bene per noi, ma il mio affetto nei suoi confronti e le mie aspettative restano alte”.

Fonte: Channel 11

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Squadra tornata a lavoro in mattinata, ancora out Dybala
Articolo successivoGhisolfi si prepara allo sbarco: Diakitè e Banza i primi obiettivi, ma il sogno resta Chiesa

54 Commenti

  1. ma ci tiene ad trovare ancora un lavoro?
    Parlare aper lui di renato sanches non è che gli fa buona pubblicità e nemmeno fare finta di non aver commesso un errore a prenderlo

  2. Ma ancora,ancora ha IL CORAGGIO E LA FACCIA DI BRONZO di parlare con quello che ha combinato in tre anni???? e ancora parla di una delle più grandi bufale del secolo??’il fradicio Sanches a quasi 4 milioni netti d’ingaggio più una ricca commissione? e si risente se viene criticato? ma dove l’hanno preso e sfamato a questo? ma si rende conto dei soldi che ha buttato e di chi ci ha lasciato compresi i superinnovi di Pellegrini, Smalling e addirittura Karsdorp?

  3. Però non è carino riproporre l’intervista a Pinto per permetterci di insultarlo senza fine..
    Perché delle scarse competenze di Pinto lo sapevano tutti anche prima che arrivasse a Roma.
    Se tu vieni in Italia per vincere a quel punto prendi il migliore DS su piazza in Italia.
    Ed allora erano Marotta, Sabatini, Sartori, ecc..
    Se tu prendi Pinto (come Pallotta prese Monchi) il messaggio me lo hai già mandato..
    Pinto ormai fa solo tristezza..

    • diamo a cesare quel che è di cesare, monchi è stato un disastro ma veniva con tutte le referenze di questo mondo visto che era il ds del siviglia pluricampione di el.
      Pinto era alla prima esperienza come ds

    • Monchi e’ arrivato dopo Sabatini ed era tra i più quotati a livello europeo. Questo non era un DS.

  4. Per un pizzico di dignità sarebbe meglio che stesse zitto e invece parla, parla, parla…
    In quasi 3 anni ha messo su una squadra di mezze cartucce e d’invalidi civili.

  5. ieri sanches, se non c’era il rischio di doverlo riscattare, poteva anche farlo entrare tanto non credo potesse fare tanto peggio degli altri. in teoria doveva essere anche fresco non mi pare si sia affaticato tanto quest’anno

  6. Caro Pinto, per me Sanches é una scommessa che si poteva anche fare. Non ti critico per questo. I tuoi errori madornali sono stati i rinnovi di Karsdorp, Cristante e Pellegrini a cifre da top players quando ancora potevano avere un briciolo di mercato. Ora invece ce li teniamo sulla gobba fino alla fine dei tempi (loro).
    Sei stato forse meno catastrofico di Monchi, ma ugualmente una iattura.
    E trovati un lavoro.

  7. A Roma i microfonati del GRA :”Ciò da vedeeh Tiago Pinto senza Murigno avrebbe fatto benehehe”

    “Tiago Pinto a lavorato male co Mufrigno vicino”

    “Il male era in panchina i giocatori jhaah portati”

    “CostasQuatra c’ arivi a lotta punto a punto collinteeh”

    V’ hanno fatto vive a na realtà parallela del multiuniverso e voi ve la siete bevuta mettendo patenti da tifoso per proteggere ste idee da mediocri da Coppe Raccordo ✅️

    • Sì vabbé tutto ok… ma fammi dire anche che per quanto TI riguarda un pò di lezioni di grammatica italiana non ti farebbero assolutamente male eh… perché “Thiago Pinto HA lavorato…ecc..” e non “a lavorato”.
      Comunque ho visto un paio di tuoi video su youtube… non sai nemmeno parlare… ma vabbé…
      Cerchi di fare lo splendidoma sei alquanto noioso con empatia pari allo zero.
      Scrivi e parli da far venire l’orticaria.
      Torna sul tuo pianeta di origine, che è meglio, credimi…

  8. non accetto sentir parlare questa gente plurimilionaria di problematiche mentali o di fiducia per favore per favore un po di rispetto pwr la gente che si alza alle 4 e torna a casa se ne ha una alle 22 per 1000 euro al mese se glieli danno ….. per favore non scherziamo ….

  9. il problema grosso è che hai sbagliato l’acquisto del centrocampista che doveva essere il motore della squadra. se sbagli a comprare una o due riserve è sempre un danno ma se il titolare è forte si può anche arrangiarsi. Renato Sanchez doveva essere ciò che è stato Mkhitaryan. E prenderlo dopo che è stato fermo per tre anni di fila non è il massimo della vita.
    come se qualcuno per fare la squadra compresse dybala o de bruyne. sai che saltano la metà delle partite.

    • Megaconcordone stavolta. Le scommesse ci stanno nel calcio, ma appunto ci stanno a latere.
      Nel senso prendo un buon centrocampista box to box, di medio valore, e poi faccio la puntatina su Sanches, quella che se va beno ho svoltato, se non va non mi uccide.
      Lui che fa? All-in su un giocatore che né al Bayern né al PSG sono riusciti a tenere in piedi e con quello ti impicca un 70% della stagione.
      E sempre premettendo che questo individuo residuo di infermeria io non l’avrei guardato manco di striscio.

  10. Apposta di un atleta che doveva giocare a calcio e costato oltre 4 milioni di €uro hai portato a Roma un invalido buono solo per la pensione d’invalidità se come dici gli vuoi tanto bene vieni pure a prendertelo con la carrozzella e portatelo nella tua prossima squadra se la trovi.

  11. sembra che Pinto sia stato contattato per il prossimo lavoro da una nota RSA come direttore .visto l ottimo lavoro fatto con la Roma ,nel individuare tali profili

  12. Anch’io penso che scommettere su Sanchez ci poteva pure stare in fondo. Quello che non me capacito so i 40 ml per Abram. Mi viene da pensare che la scelta sia stata fatta visionando i video su youtube dove pure le pippe cosmiche diventano fenomeni altrimenti non è umanamente spiegabile come le piramidi egizie.

  13. “Ancora oggi vengo molto criticato per averlo preso a Roma”

    “Ancora oggi”: sembra che sta a parla’ di una cosa successa 20 anni fa…

  14. ao ma c’hanno tutti da di qualcosa,quer cojone de mou parla sempre questo n’artro,ma io so senza parole ao!!!! gran merito di sto DISASTRO è tuo,limortaccitua.

  15. “ma il mio affetto nei suoi confronti e le mie aspettative restano alte”. E chi se ne infischia! Grazie a te abbiamo un giocatore inesistente. Se hai affetto per lui portalo a casa tua e pagalo tun uno

  16. Ancora parli ? Sei scappato come i topi quando la nave affonda e lo hai fatto perché cosciente dei disastri che hai fatto in 3 anni .Rui e Spina in scadenza , ben 7 giocatori in prestito che andranno sostituiti poi , Smalling , Karsdorp che ne facciamo ? Per venderli serve qualcuno disposto a comprarli e loro disposti ad accettare. Poi tornano : konbulla , Shomu , Sobakken , Darboe. Probabilmente dimentico qualcosa ma già cosi per il prossimo D.S. sarà come scalare l ‘ Everest.

  17. il maggior responsabile insieme ai Friedkin del ridimensionamento della Roma. Dilettanti allo sbaraglio….speriamo che anche i Friedkin facciano come lui e se ne vadano al più presto.

  18. Uno buono Tiago Pinto ce lo ha portato ed è Svilar. Per il resto, oltre alla cariatide Sanches aggiungerei anche Viña e Shomurodov come sciagure di mercato insieme ad alcuni sanguinosi rinnovi contrattuali.

  19. Ah rega lasciamo perde pellegrini perfavore.. Cosa ha fatto di male? Pure de rossi quando c’era zeman stava sempre sul lettino del fisioterapista. Eddai…

  20. Ancora parla Renzie…Certo che prendi un allenatore come Mou e poi fai fare le squadre ad un personaggio del genere.
    Pure i Friedkin boh….

  21. No comment. Criticare l’operato Altamente INSUFFICIENTE di un Ds come TP , è come sparare
    sulla croce rossa .
    gia’ il fatto che il suo nome non venga piu’ accostato alla Roma per qualunquesiasi tipo di operazioni per me sara’ un sollievo. a mai piu’ rivederci D.D.S —-dilettante direttore sportivo

  22. Premesso che io prima di vederlo a Roma non credo di averlo mai visto e che dopo averlo visto non capisco cosa c’entri Renato Sanchez con il calcio, ricordo i commenti anche entusiasti di molti tifosi quando fu preso, per lo più scrivevano che se era in forma era uno che faceva la differenza. Probabilmente la stessa cosa la pensò Tiago Pinto quando lo prese. Piuttosto mi chiedo come abbia passato le visite mediche, perché è stato praticamente sempre rotto

  23. Che belle chiacchiere… Intanto, semmai Pinto trovasse una nuova squadra, scommetto che non cercherebbe di ingaggiare Sanches (chissà perché), così come Monchi dopo Roma non mi pare abbia cercato Pastore, Nzonzi, Olsen o Schick… Tutti bravi a parole, poi con i fatti vi smentite da soli.

  24. E invece di criticarti per aver preso questo ex atleta che dovremmo fare?
    Erigerti una statua nel Foro onde ringraziarti anche per shomurudov e gli altri calciatori inutili che hai preso e che c’hanno portato ai risultati che vediamo!?

  25. senza sparare addosso a Renato..sarebbe come.sparare sulla croce rossa e ci pensano già i sionisti per questo, passatemi la digressione polemica ma sono schifato.. Pinto…caro Pinto..hai fatto ciò che potevi alla lroma eslreknza da ds..ci hai liberato da pesanti esuberi ma stai ancora a parlare di milioni buttati dalla finestra…..sei masochista o cosa?…forza Roma..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome