TIAGO PINTO: “Mercato? Il 90% dei nomi usciti sono bugie”

19
1649

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Sampdoria. Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Dopo la serata disastrosa col Bodo e l’allarme di Mourinho con diversi giocatori non ritenuti al momento pronti, possiamo considerarli in uscita?
“Hai detto la parola giusta sulla serata, ma dopo tutti hanno avuto opportunità e ripreso a giocare e a far le cose bene. L’esempio è Kumbulla. Il calcio è così. Tutti insieme abbiamo fatto un disastro e abbiamo avuto la capacità di riprenderci. Il mercato è dinamico, ci sono sempre le porte aperte e dobbiamo lavorare su questo per diventare sempre più forti e allineati come abbiamo sempre detto io e l’allenatore”.

Si fanno tanti nomi, soprattutto centrocampisti. E’ il ruolo in cui intervenire di più?
“Ti posso fare una confidenza, di tutti i nomi usciti il 90% sono bugie…”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa strana storia di Falcone: il bambino di Viaggi di Nozze difenderà la porta della Samp
Articolo successivoROMA-SAMPDORIA: 1-1 (72′ Shomurodov, 80′ Gabbiadini). Occasione mancata, solo un pari all’Olimpico

19 Commenti

    • il 10 % è il terzino sicuro. Ilcentrocampista sene parla a Giugno, e so 8 volte che lo dico

  1. 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    Grande Pintuccio
    Come al solito non ci hanno capito una cernia
    A caxxariiiiiiiii

  2. Quindi quelli usciti sono tutte bugie,allora ci porterai 2-3 grandi calciatori perché quelli di cui si fanno i nomi non sono un gran che. APPARTE tutto credo che mai come adesso sia giusto comprare dei veri rinforzi dato che l’Atalanta inizia a scricchiolare siamo li quindi FAI del tuo meglio caro pinto

  3. Ma questo lo ha visto Kumbulla giocare? L’esempio sarebbe lui? Mancano 4 titolari: un terzino destro, uno sinistro (aspettando Spinazzola) e due centrocampisti centrali. Questo è evidente!

  4. 7,5? a sette e mezzo a natale a carte. datte da fa’. e cerca de non arriva’ al 31 ma de prende giocatori subito.

  5. A ciriola sti gran caxxi se i nomi usciti so tutte
    Caxxate problemi de chi le scrive e de chi ce crede invece de parla caro ciriola da 7e mezzo
    Con la matta vedi di rinforzare questa rosa ma no a fine gennaio daje va vai a lavorare e porta i risultati andale

  6. Ci sono stati in passato tante trattative con anche qualche calciatore di livello top che nessuno di voi conosce, perché non andate a buon fine, ognuna per vari motivi. Se qualcuna uscisse fuori i dettagli, alcuni personaggi di cui voi parlate bene oggi, li prendereste a sassate. Non è nemmeno troppo complicato scoprire queste cose se i giornalisti sportivi fossero d’assalto per davvero invece di sparare nomi a casaccio ogni giorno su calciatori, che non arriveranno mai, ed inventati da loro di sana pianta.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome