Tiago Pinto nel mirino della Premier: il West Ham vuole il dirigente portoghese

47
1654

ULTIME NOTIZIE AS ROMATiago Pinto sembra aver attirato l’interesse di alcuni club della Premier League.

Stando a quanto riferiscono dalla Spagna, il general manager portoghese, il cui contratto con la Roma scadrà nel 2024, è finito nel mirino del West Ham.

Su Pinto ci sarebbe anche l’interesse di un altro club inglese, il cui nome però non viene specificato.

Fonte: Relevo.com

Articolo precedenteCaso Mourinho-Serra, la decisione del Tribunale Federale: “Improcedibile il deferimento dell’arbitro”
Articolo successivoTIAGO PINTO: “Mourinho al PSG? Lui ha risposto e io sono tranquillo come lui”

47 Commenti

  1. champagne per tutti mi vendo pure il catorcio di macchina che ho per comprarlo.Dio esiste.C’è qualcun altro che capisce il genio incompreso.Godooooooo

  2. Dopo i giocatori e l’allenatore mancava solo il direttore sportivo, ora sono tutti in partenza, chissà se resterà qualcuno. Non sanno più cosa scrivere sulla ROMA. FORZA MAGICA.

  3. MAMMAGARI!!!…se poi insieme a Pintofinto volessero anche Ibañez si fa tutto un pacco regalo e si spedisce a Londra. #chivecemanna

  4. riepiloghiamo le recenti news della stampa da WC…
    1) I Friedkin vendono
    2) Mou se ne va
    3) Pinto saluta
    4) i giocatori nostri, tutte pippe ar sugo…
    …poi leggi i commenti su altre “baracche” della nostra serie A: tutto bene, tutto ok
    possibile che ci sia davvero chi compra un giornale sportivo??
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  5. Questo spiegherebbe l’ingaggio di Lina Souloukoulou nel suo stesso ruolo, ma al tempo stesso non corrisponderebbe al quadro prospettato dallo stesso Pinto: “quando andrò via lascerò la Roma meglio di come l’avessi trovata”.

  6. ecco dai… scatenatevi…. adesso ci sarà quello che dice: ce lo porto io a Fiumicino!… oppure, ce lo porto sulle spalle mie…Fosse a vorta bbona..

  7. vanno organizzati almeno 3 pullman de gente che ce lo accompagnano, a Roma ci sono almeno 300 persone che possono sostituirlo senza peggiorare il lavoro fatto finora da lui.
    dite no 300, ma 3000?

    • Ma ‘nfatti! ‘sti americani devono proprio esse degli sprovveduti per affidasse a sto ragazzino portoghese…co tutti li ggeni che c’è stanno a Roma…ma tornate a pascolà le pecore!

  8. Lo accompagno io a mie spese sto fico moscio che ha delapitato milioni di euro per pippe come l Uruguaiano che ora sta in prestito in Inghilterra e il sovietico che sta in prestito allo spezia! Che ha preso camara per sostituire un fuoriclasse come vainaldum! Sparisci vogliamo direttori sportivi con le palle e che conoscono come si conduce il calcio mercato vedi Walter il fumante!

  9. Come Ds può venire pure il mago zurli ma senza soldi non si fanno i miracoli. Il successore si troverebbe a lavorare con gli stessi problemi di budget e fair play finanziario

    • È vero ma pinto ha fatto buttare pure quei pochi soldi a disposizione, si è rivelato incapace nello scegliere giocatori e le sue scelte geniali le abbiamo viste pure ieri sera in Milan-Inter ovviamente l’Inter ringrazia

    • Ma infatti, spero che Pinto colga l’occasione e, Dio voglia, venga rimpiazzato da Walter Senilità Sabatini, così tutte le anziane vedovelle dell’attempato tabagista saranno tutte giulive e umidicce.

    • Ma che dici, arriva un altro DS fenomenale che con due buste de fave e una tessera punti del Conad ce compra Vinicius e Mbappè.
      Il nome lo proporrà un ondivago figuro del forum, non appena smetterà di festeggiare col Garzellino dell’Eurospin.

    • Ri co pio ne..l ho scritto IO più su..😁😁😁🤣🤣🤣🍊🍊🍊🤭😁👋👋🤫🤫🤫🤫 ma zitto mai eh!?😁😁👋👋👋👋👋

  10. aho dalla premier una notizia bomba, hanno messo gli occhi sui Friedkin, pronto un contratto decennale. Trigoria rimarrà ostaggio dei magazzinieri…
    Povera Roma mia bella…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  11. Magari, il Mio desiderio e il ritorno di Sabatini e lui chi ha portato a ROMA : Alison,Salah,Marquinhos,pjanic,Maicon,Gervinho, Benattia,Strottman,…..

    • magari, Sabatini, con tutti i difetti che ha, di giocatori capisce molto…. i nomi li conoscete….

  12. Relevo. com. Del resto se “levano” ca22ate in continuazione in italia nel resto del mondo pensate che siano di meno…?
    7dicoppe o qualunque narratore di iutubbe vale e ha la preparazione in materia che ha, pure ha di più, di quella di qualunque giornalaio sportivo… Non sono neanche “braccia rubate all’agricoltura” nel senso che l’agricoltura é lavorata da gente capace e seria.
    Un’azienda agricola decente prenderebbe a calci in cul… queste nullità se, affamate, volessero lavorare con loro.
    Direte “perché passi qui allora?” . Semplice, volevo sapere chi gioca e questi, ad un’ora dalla partita ovvio, prima mai, lo sanno. Almeno quello.

  13. che banda de laziali qui dentro, gente che fatica pure a scrivere il suo nome correttamente che insulta uno che ha fatto una carriera clamorosa ed ha pure portato mourinho che da solo basterebbe a coprire 1000 errori sul mercato.

    ma quando mou disse che tutti i giocatori arrivani erano condivisi tra lui pinto e società stavate a farvi una se.ga sl cesso?

    imbarazzanti

  14. veramente Mourinho lo hanno portato direttamente i Friedkin.
    Vina, Shomurodov (a prezzi imbarazzanti), Celik, Camara, secondo te hanno avuto il placet di Mourinho? non ci credo neanche se lo vedo scritto.
    I top acquisti sono arrivati perché ha trattato direttamente Mourinho.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome